Lene.it Forum
Lene.it Forum
Home Lene.it | Profilo-Profile | Registrazione-Register | Topic attivi-Active topic | Utenti-Users | Cerca-Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

All Forums
 Forum
 Altri temi
 Chi viene con me a Oslo o a Copenaghen?
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Author Previous Topic Topic Next Topic  

Ian
Fan

Posted - 27/12/2008 :  22:44:21  Show Profile  Click to see Ian's MSN Messenger address  Reply with Quote
Vorrei,intorno a Pasqua andare 3-4 giorni in una capitale scandinava,preferibilmente Oslo o Copenaghen,e vorrei trovare qualcuno con cui viaggiare!!Chissa se intorno a quel periodo fa tanto freddo,cmq a me il freddo piace e non lo soffro affatto!!
Chi è interessato mi faccia sapere!!
In ogni caso ecco il mio contatto msn: jangabrielli@hotmail.it
Grazie!!

Domle
Fan

Posted - 27/12/2008 :  22:54:12  Show Profile  Visit Domle's Homepage  Send Domle an ICQ Message  Click to see Domle's MSN Messenger address  Reply with Quote
ma mi pareva che tiziano c'aveva una mezza idea....

Go to Top of Page

tiziano_lm
Fan

Posted - 27/12/2008 :  22:55:43  Show Profile  Click to see tiziano_lm's MSN Messenger address  Reply with Quote
Prova a sentire Domle, Ian... lui a Oslo è di casa e spesso è di passaggio :)

«Best fans in the world!»
Go to Top of Page

Domle
Fan

Posted - 27/12/2008 :  22:57:09  Show Profile  Visit Domle's Homepage  Send Domle an ICQ Message  Click to see Domle's MSN Messenger address  Reply with Quote
C'era tiziano giusto che mi stressava che voleva salire a breve

Go to Top of Page

tiziano_lm
Fan

Posted - 27/12/2008 :  22:58:28  Show Profile  Click to see tiziano_lm's MSN Messenger address  Reply with Quote
Mi spiace, ma hai capito male dato che a febbraio io vado a Tromso x Marit

Go to Top of Page

Domle
Fan

Posted - 27/12/2008 :  23:00:29  Show Profile  Visit Domle's Homepage  Send Domle an ICQ Message  Click to see Domle's MSN Messenger address  Reply with Quote
E' un invito Ian! senti tiziano!

Go to Top of Page

tiziano_lm
Fan

Posted - 27/12/2008 :  23:05:11  Show Profile  Click to see tiziano_lm's MSN Messenger address  Reply with Quote
Domle t'ammazzo no cmq nessuno di noi 2 ha intenzione di salire veramente :)

Go to Top of Page

cri
Staff

Posted - 28/12/2008 :  00:34:55  Show Profile  Reply with Quote
Ma la finite di fare a "lite" come i bambini?? Chi ha iniziato??:-)))

Ian a me piacerebbe ma il lavoro chiama (prima lo studio e ora il lavoro, ma non sto mai ferma nella vita?? hihihihi)

*Cri*
Go to Top of Page

tiziano_lm
Fan

Posted - 28/12/2008 :  10:29:59  Show Profile  Click to see tiziano_lm's MSN Messenger address  Reply with Quote
Ho iniziato io via msn :D

Go to Top of Page

Franko
Fan

Posted - 28/12/2008 :  18:09:47  Show Profile  Visit Franko's Homepage  Click to see Franko's MSN Messenger address  Reply with Quote
Ian se non hai fretta aspetta l'estate, qualcuno di noi organizza sicuramente qualcosa per salire e ti potrai vedere la Norvegia i piena estate...
Go to Top of Page

Ian
Fan

Posted - 28/12/2008 :  22:43:19  Show Profile  Click to see Ian's MSN Messenger address  Reply with Quote
Si,lo so che in genere si organizza qualcosa d'estate,pero sarebbe stato bello visitare la NOrvegia sotto la neve
Cmq sia in estate è sicuramente piu bello l'ambiente anche perke vi è il solo fino a trda notte e si sta freschi e si sta meglio in giro

IF I SAID I WANT YOU
IF I SAID I NEED YOU
IF I SAID I LOVE YOU,WHAT WOULD YOU DO
Go to Top of Page

Attilio
Fan

Posted - 29/12/2008 :  18:49:09  Show Profile  Send Attilio an ICQ Message  Click to see Attilio's MSN Messenger address  Reply with Quote
Non credo che a Pasqua a Oslo troveresti la neve ... comunque Tiziano saprà essere un'ottima guida :-D

--
Un Attilio che si inserisce

"But it will be fine, and you'll be smiling
And you'll be grateful, for what's still there
And you'll be hoping that you still have it here
The things you thought you lost,
The things you thought were gone"
Go to Top of Page

glc
Fan

Posted - 29/12/2008 :  20:01:23  Show Profile  Reply with Quote
niente neve finora a oslo :(

in primavera si sta bene, ma in estate è anche più bello!!

___________________________________________________________________________________________

Die strassen leer - ich stell' mich um
Die Nacht hat mich verlor'n
Ein kalter wind - die welt erstarrt
Die sonne ist erfror'n
Dein bild ist sicher ich trag's in mir

Edited by - glc on 29/12/2008 20:01:56
Go to Top of Page
  Previous Topic Topic Next Topic  
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
Lene.it Forum © Go To Top Of Page