Lene.it Forum
Lene.it Forum
Home Lene.it | Profilo-Profile | Registrazione-Register | Topic attivi-Active topic | Utenti-Users | Cerca-Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

 All Forums
 Forum
 Lene Marlin
 5 years ago... Feltrinelli & Verona
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Author Previous Topic Topic Next Topic  

ALEXXX82
Fan

Posted - 19/09/2008 :  01:10:31  Show Profile  Reply with Quote
Ricordo bene quella giornata.... ero davvero emozionato, un momento atteso da tempo, molto tempo. Un caldo assurdo dentro quella libreria, tutti ad aspettare lei che arrivò dalla porta principale.... e li ci fu il colpo di fulmine per quanto mi riguarda.... si, una persona la vedi alla tv e capisci più o meno se ti piace oppure no, ma dal vivo a volte si rimane delusi, con Lene invece c'e stato un non so che di magico. Sono sempre critico nei suoi confronti ma ogni volta che la vedo rimango col sorrisino da ebete, e tutto il malcontento passa.
In questi 5 anni la mia vita è cambiata, grazie a lei ho conosciuto persone fantastiche che hanno reso la mia vita migliore, amici di cui vado orgoglioso, persone con cui ho condiviso i momenti più divertenti ed emozionanti della mia umile vita. Io non so per quanto ancora Lene ci terrà compagnia con le sue canzoni e le sue interminabili attese, ma fino ad ora mi ha già dato tantissimo.

Il 20 io , Domle, Luke, Tiziano e Blasto saremo all' arena di Verona.... un brindisi a tutti quelli che in questi anni hanno condiviso qualcosa con noi, anche se solo in minima parte.



B|a{S}tO scrive: vieni qui ke ti sgrufolo
Alexxx scrive : ti piacerebbe porcello
B|a{S}tO scrive: si, passeremo 16 notti in tenda solo io e te,pauuuuuuuuuuuuuuuuuura
Alexxx scrive: ritorno a casa incinta

Edited by - ALEXXX82 on 19/09/2008 01:15:03

tiziano_lm
Fan

Posted - 19/09/2008 :  04:32:39  Show Profile  Click to see tiziano_lm's MSN Messenger address  Reply with Quote
Bellissimo post Alex, veramente... a tratti commovente! Almeno te sei stato fortunato essendo partecipe ad uno di quei due eventi. Non posso dire altrettanto x me, ma cmq credo di essermi rifatto poi nei giorni, nei mesi, negli anni a seguire perché Lene è sempre con me, con noi... con noi fan tutti, nessuno escluso! E' davvero magico tutto quello che si è creato attorno a Lene, e quindi mi riferisco a questa community di lene.it sempre così attiva, entusiasta, mai sazia di percorrere questo bel cammino che noi tutti speriamo sia il più lungo possibile! Viva Lene e auguri a tutti quanti!

E il destino, come ricorda Alex, vuole che alcuni di noi sabato siano di nuovo presenti a Verona e sempre all'Arena (anche se questa volta non sarà Lene a tenerci compagnia, ma va bene così!)


«Best fans in the world!»

Edited by - tiziano_lm on 19/09/2008 05:03:18
Go to Top of Page

fata
Fan

Posted - 19/09/2008 :  10:28:55  Show Profile  Click to see fata's MSN Messenger address  Reply with Quote
concordo con Tizià.... bellissime parole Alexx davvero!
Devo dire che io non sono una persona molto socievole, ma quando ho conosciuto voi, ragazzi e ragazze, mi sento parte di qualcosa...
siete veramente tutte persone carinissime, simpaticissime e gentilissime!
da quando mi sono iscritta in questo forum, si sono avverati due miei desideri: 1 conoscere il mito della mia adolescenza, 2 trovare amici così fantastici come voi tutti!

Verrà la morte e avrà i tuoi occhi....
Go to Top of Page

speedfight
Fan

Posted - 19/09/2008 :  12:34:40  Show Profile  Reply with Quote
Accidenti, ho letto la data più volte oggi e non mi sono ricordato la ricorrenza... mi ricordo quella giornata come se fosse oggi... il lavoro, gli imprevisti all'ultimo momento, la corsa per arrivare in tempo... l'attesa ad aspettare Lene... le domande ecc... gia 5 anni, come non quotare Alexxx, quel giorno, anche se indirettamente (perchè poco dopo ho "abbandonato" il forum e sono tornato dopo un'annetto, ma per motivi miei, non per il forum) mi ha stravolto la vita, tante cose che non avrei mai fatto senza alcuni di voi, il viaggio in Norvegia che sognavo da anni, le pazzie per trovare il tempo per andare a vedere gli showcase e altro... grazie a tutti.
Go to Top of Page

lenefan
Fan

Posted - 19/09/2008 :  12:58:24  Show Profile  Reply with Quote
Ricordo molto bene anche io quel giorno.. Presente anche se non conoscevo nessuno di tutti voi..accompagnata da mia cugina perchè ero così emozionata che non avrei saputo dove andare.. Una sensazione unica..Lene così vicina al cuore per tutta l'adolescenza ma così lontana e poi improvvisamente davanti a te..ti senti come se avessi raggiunto la meta che aspettavi da tempo..Un colpo di fulmine anche per me, la consapevolezza improvvisa di sentirsi parte di qualcosa e l'orgoglio sempre più forte di quel segreto.. Sì perchè Lene non piace a tutti, non piace alla massa, non piace ai tuoi amici e allora da piccolina la tenevi come il tuo segreto personale..e da un pò più grande lo urli al mondo intero.. Lene per sempre!!


"Ora mi rendo conto che molte di quelle persone hanno vissuto con me per anni, e ora capisco che loro sono qui per me." - Lene
Go to Top of Page

tiziano_lm
Fan

Posted - 19/09/2008 :  13:27:48  Show Profile  Click to see tiziano_lm's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
Originally posted by lenefan
Un colpo di fulmine anche per me, la consapevolezza improvvisa di sentirsi parte di qualcosa e l'orgoglio sempre più forte di quel segreto.. Sì perchè Lene non piace a tutti, non piace alla massa, non piace ai tuoi amici e allora da piccolina la tenevi come il tuo segreto personale..e da un pò più grande lo urli al mondo intero.. Lene per sempre!!

Fantastiche parole, lenefan!! Tutto molto vero!


«Best fans in the world!»
Go to Top of Page

Luke
Staff

Posted - 19/09/2008 :  14:46:37  Show Profile  Click to see Luke's MSN Messenger address  Reply with Quote
Eh, sì... e come dimenticarsi quel giorno di 5 anni fa? Da brava "prima volta" è stata e rimarrà indimenticabile per molti motivi... l'incontro con Lene, certo, vederla dal vivo è stato qualcosa di molto emozionante, il compimento di qualcosa che fino a poco tempo prima sembrava solo un sogno, che non si sapeva ancora se e quando avesse potuto traformarsi in realtà... e invece in poco tempo molto si è realizzato, il ritorno di Lene, le nuove canzoni e poi quel pomeriggio alla Feltrinelli.
Ma è stata anche per altri aspetti una prima volta, altrettanto importanti: l'incontro con altri fan, con molti dei quali si è iniziato un cammino che sta continuando ancora adesso, l'incontro con lo zio, l'ufficializzazione del fan club...
Insomma tanti motivi che rendono quel 19 settembre un giorno veramente speciale che ricorderò con piacere per tanto, tanto tempo.

E tra una cosa e l'altra non mi sono neanche accorto che 5 anni dopo nello stesso giorno ritorniamo nella stessa città! Bravo Alex... ci sarà un motivo in più per un brindisi!



"Just give me directions
I'll go anywhere"


Lene Marlin - "Come home"
Go to Top of Page

fata
Fan

Posted - 19/09/2008 :  15:32:49  Show Profile  Click to see fata's MSN Messenger address  Reply with Quote
ragazzi è commovente!!!!!!

Verrà la morte e avrà i tuoi occhi....
Go to Top of Page

Len
Fan

Posted - 19/09/2008 :  15:41:03  Show Profile  Reply with Quote
Alex
Il 19 settembre 2003 è una di quelle date che non si possono proprio dimenticare, per un miliardo di motivi. Felicissima di esser stata presente,e ancor più felice di far parte di quello che quella data e da quella data si è creato.

yo! Happy birthday 19 settembre!

-----------
Len
You live inside of me Lene..
Le persone cambiano e si dimenticano di avvisare gli altri. ....VIVI E LASCIA VIVERE!!
Vivo lassù..senza limiti di spazio,senza limiti di tempo..sono uno spirito libero nessuno potrà mai conquistarmi..a meno che non si presenti sotto forma di pizza!!^^ -Nuvola-
..CHE ANDARE VA BENE PERO' A VOLTE SERVE UN MOTIVO.. (Liga)

AMO GLI HUSKY!!!! e presto avrò il mio Buck!
Go to Top of Page

cri
Staff

Posted - 19/09/2008 :  16:25:39  Show Profile  Reply with Quote
Tante parole, tutte molto toccanti...! E questo perchè le emozioni descritte da voi, sono le stesse che porto dentro io!
La mia assenza in quel giorno non mi fa triste, perchè sò che ho conosciuto Lene quando era il momento giusto! Non mi spiace di non essere "arrivata" prima in questo fan club perchè sono arrivata quando ce n'era bisogno! Ho portato una ventata di sana rivoluzione! (almeno spero).

La passione per Lene è nata lentamente, non è stata qualcosa di avventato! Le sue canzoni si avvicinavano a me sempre di più, fino a quando la voglia di incontrare l'autrice di quei favolosi pezzi ha preso il sopravvento!E' forte come succedano certe cose nella vita. Prima di innamori della musica di Lene, poi ti perdi in lei e nel suo fan club! E sappiamo tutti che non ci si risolleva se si cade in questo sogno!E' così fantastico e surreale ciò che ci circonda quando siamo con lei...e non solo con lei!

Quando penso a Lene e a tutti coloro che ho conosciuto grazie a lei non posso far altro che sorridere. Nessuno al di fuori può comprendere questo segreto (e lenefan ha trovato proprio la parola giusta, segreto). Sono attaccata a tutto questo!
Come ho già detto altre volte.. Lene colpisce sempre!


*Cri*
Go to Top of Page

Eglie
Fan

Posted - 19/09/2008 :  19:20:23  Show Profile  Reply with Quote
quote:
Originally posted by ALEXXX82

In questi 5 anni la mia vita è cambiata, grazie a lei ho conosciuto persone fantastiche che hanno reso la mia vita migliore, amici di cui vado orgoglioso, persone con cui ho condiviso i momenti più divertenti ed emozionanti della mia umile vita. Io non so per quanto ancora Lene ci terrà compagnia con le sue canzoni e le sue interminabili attese, ma fino ad ora mi ha già dato tantissimo.



Ecco...quando ci sono dei post "commemorativi" da scrivere tipo questo non so mai cosa e come scrivere...non posso che quotare Alex perchè ha scritto esattamente quello che penso e che provo io, non avrei potuto esprimerlo in modo migliore.

Fate un brindisi anche per noi
Go to Top of Page

Knox
Fan

Posted - 19/09/2008 :  20:46:09  Show Profile  Visit Knox's Homepage  Click to see Knox's MSN Messenger address  Reply with Quote

Foto by DarKlaus.


Foto by Attilio.


Foto by Blasto.



Verdeggianti pianure sconfinate, rigogliose terre incontaminate di mondi lontani. Ma anche la maestosità del mare. Mare aperto, dove è facile perdersi. Naufragare piacevolmente nelle rassicuranti profondità oceaniche dei tuoi occhi.
Lene, i'm lost in you....
Go to Top of Page

Domle
Fan

Posted - 19/09/2008 :  21:03:58  Show Profile  Visit Domle's Homepage  Send Domle an ICQ Message  Click to see Domle's MSN Messenger address  Reply with Quote
http://www.dagbladet.no/kultur/2003/09/20/378989.html

Il giorno in cui iniziammo a farci riconoscere, insomma.

********************************

Cercando documenti vecchi sul 19 settembre :




Il giorno in cui sei nata.
---

Nata ad Agosto,
da un fulmine di millenni antichi
sotto Venere e Nettuno piacenti,
da un amore al buio di una leggera e fredda brezza.

Delicati tra quell'aria
crescevano i tuoi primi sospiri
che tenui si increspavano come nuvole,
mentre tempestose e maestose luci
solcavano il cielo.

Si fondevano tra immensi alberi
e quelle piogge celesti,
la poesia da generazioni nascosta
e la timidezza di innamorati.

Leggermente, fiochi lumini lontani
rischiaravano la terra che ai tuoi piedi si sarebbe posata
e gli aghi di pino che avrebbero addolcito i tuoi passi.





Go to Top of Page

Panzer
Fan

Posted - 19/09/2008 :  21:15:36  Show Profile  Reply with Quote
Quoto assolutamente tutto quello che avete detto.Ero ad entrambi gli incontri quel giorno,ricordo ancora chiaramente delle determinate situazioni e quando accadono certe cose,quando i ricordi sono ancora vivi dopo 5 anni,vuol dire che quanto successo ha lasciato un segno indelebile.E mi piace sottolineare per l'ennesima volta come fatto da tutti voi come quel giorno c'è stato qualcosa di più che un incontro con la nostra artista preferita.....quel giorno sono nate anche diverse amicizie,più o meno profonde,che ancora oggi son felicissimo di portare avanti.Spesso mi ritrovo a non capire se la voglia di incontri sempre nuovi sia data più dal fatto di rivedere Lene o di rivedere voi ed anzi maledico spesso il mio lavoro che non mi lascia troppo spazio per partecipare a tutti gli incontri che vorrei....
Go to Top of Page

Domle
Fan

Posted - 19/09/2008 :  22:18:35  Show Profile  Visit Domle's Homepage  Send Domle an ICQ Message  Click to see Domle's MSN Messenger address  Reply with Quote
Il 19 settembre un sogno si e' realizzato. E' la data base, la data zero, l'inizio di una bellissima marea di cazzate, persone, viaggi... tantissimi ricordi... tantissime cose. Risate, alcol, meeting in mezzo al nulla.
No vorrei stare qua ore a dire tutte le robe che mi vengono in mente a partire da quel 19. Però la pasta e' pronta.
Magari dopo


Go to Top of Page

Franko
Fan

Posted - 19/09/2008 :  22:31:59  Show Profile  Visit Franko's Homepage  Click to see Franko's MSN Messenger address  Reply with Quote
Non riuscivo ad aprire il Topic, era cosi forte l'emozione di rileggere i commenti di quei fantastici giorni...
Non me li scordero mai piu...
Quante persone conosiute, quante emozioni indescrivibili...
Ancora oggi mi ricordo della mia faccia pitturata..forse non avro mai piu il "coraggio" di farlo simile, l'importante è rimarra per sempre nel mio cuore...

Un saluto anche a tutte le persone che ho conosciuto e che ora non sento piu e sono andati via dal fanclub...
Go to Top of Page

Marko
Staff / Moderatore

Posted - 19/09/2008 :  23:09:45  Show Profile  Reply with Quote
Già, un pensiero a quelli che sono andati via dal fanclub, ma un brindisi virtuale di lunga vita e amicizia anche a tutti noi che siamo ancora qui.
Come ha detto Panzer, ci sono tante "istantanee" che sicuramente ognuno di noi ha ancora nella mente di quella giornata particolare, molto intensa. Peccato che i + di noi non si conoscevano già da prima (perciò all'epoca insistevo sui raduni locali, che poi dopo sono "fioriti"), l'avremmo vissuta ancora meglio ma forse non con le stesse emozioni che derivano da tante novità, dalla "creazione" di un gruppo come fosse il primo giorno di scuola.
Ci sarebbero tante cose da dire, beh un po' già sono state dette nella news. Sono anch'io felice di leggere un topic così bello con tante repliche, ogni tanto ci vuole!


- Jeg har lyst til å dra på en mat-og vinturné i Italia
Go to Top of Page

tiziano_lm
Fan

Posted - 20/09/2008 :  12:31:43  Show Profile  Click to see tiziano_lm's MSN Messenger address  Reply with Quote
Ancora complimentoni ad Alexxx x questo topic!! Mò non ti montare la testa però!! hihihi!! Dai su su, continuate a scrivere qui i Vostri pensieri e descrivere le Vostre emozioni!


«Best fans in the world!»
Go to Top of Page

Len
Fan

Posted - 20/09/2008 :  15:08:58  Show Profile  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Domle

http://www.dagbladet.no/kultur/2003/09/20/378989.html

Il giorno in cui iniziammo a farci riconoscere, insomma.




Domle mi traduci cosa c'è scritto sotto la prima foto? intuitivamente qualcosa capisco ma..è un mistero che mi porto dietro da anni.. volendo anche sotto la seconda foto,ma quello posso capirlo già un po' di più..

è tua la poesia?

-----------
Len
You live inside of me Lene..
Le persone cambiano e si dimenticano di avvisare gli altri. ....VIVI E LASCIA VIVERE!!
Vivo lassù..senza limiti di spazio,senza limiti di tempo..sono uno spirito libero nessuno potrà mai conquistarmi..a meno che non si presenti sotto forma di pizza!!^^ -Nuvola-
..CHE ANDARE VA BENE PERO' A VOLTE SERVE UN MOTIVO.. (Liga)

AMO GLI HUSKY!!!! e presto avrò il mio Buck!
Go to Top of Page
  Previous Topic Topic Next Topic  
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
Lene.it Forum © Go To Top Of Page
0.15 sec. Snitz Forums 2000