Lene.it Forum
Lene.it Forum
Home Lene.it | Profilo-Profile | Registrazione-Register | Topic attivi-Active topic | Utenti-Users | Cerca-Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

 All Forums
 Forum
 Lene Marlin
 Dalane Kulturfestival - La cronaca in diretta
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Previous Page | Next Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Page: of 6

koletz
Fan

Posted - 17/08/2008 :  08:10:59  Show Profile  Visit koletz's Homepage  Click to see koletz's MSN Messenger address  Reply with Quote
Accidenti, ma non ce lo poteva dire prima????!!
Non penso proprio riuscirò ad esserci. Speriamo ce ne siano altri.

Inanto i primi articoli dell'esibizione di ier: http://www.avisenagder.no/artikkel.asp?Artid=6118




KOLETZ
Go to Top of Page

lenya
Fan

Posted - 17/08/2008 :  09:01:03  Show Profile  Reply with Quote


ciao ragazzi finalmente sono rientrata e stamattina appena sveglia ho letto tutte le notizie che mi sono persa in questi due giorni lontana da casaIn realtà mi trovavo a mezz'ora da qui, ma senza collegamento internet è stata dura...adesso che so del concerrto e tutto il resto sono troppo entusiasta però tenetevi forte ragazzi in questo topic molti si sentono morire d'infarto prima del quarto album non fateci degli scherzi!!!!!

Edited by - lenya on 17/08/2008 09:01:35
Go to Top of Page

Pegasus_TDCi
Staff

Posted - 17/08/2008 :  09:11:45  Show Profile  Reply with Quote
Oh, finalmente senza occhiali da sole!

Qualcuno che scriva un resoconto più dettagliato dell'incontro e delle novità? Io ci sto capendo poco. A cosa è riferito "un'ora e venti"? Si sa qualcosa sul nuovo album? C'è un concerto a Karlstad il 29? Se sì c'è da farci una news - anche se, ripeto, i concerti vanno pubblicizzati, l'avessimo saputo prima avremmo provato a fare la doppietta Drammen-Karlstad anziché altro.


Most people have something to believe in. I have someone to believe in: Lene Marlin


Can you feel me, my love? I'm hurting so bad...

Edited by - Pegasus_TDCi on 17/08/2008 09:16:25
Go to Top of Page

cri
Staff

Posted - 17/08/2008 :  09:18:10  Show Profile  Reply with Quote
Pega...sembra proprio che Lene suonerà a Karlstad il 29 agosto, in un teatro per 1 ora e 20 minuti!!!!!!! Questo penso basti...

Non ci credo...ma cavolo ad averlo saputo prima! Non si può allungare il periodo? Invece di tornare il 24, torniamo il 30!

Lene questa volta l'ha fatta grossa...queste cose all'ultimo non vanno troppo bene!

Come riportato da Tizia, questo è la pagina del teatro con pubblicizzata la cosa:http://www.varmlandsoperan.se/page.asp?id=1338


*Cri*

Edited by - cri on 17/08/2008 09:20:21
Go to Top of Page

tiziano_lm
Fan

Posted - 17/08/2008 :  09:25:05  Show Profile  Click to see tiziano_lm's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Pegasus_TDCi

Oh, finalmente senza occhiali da sole!

Qualcuno che scriva un resoconto più dettagliato dell'incontro e delle novità? Io ci sto capendo poco. A cosa è riferito "un'ora e venti"? Si sa qualcosa sul nuovo album? C'è un concerto a Karlstad il 29? Se sì c'è da farci una news - anche se, ripeto, i concerti vanno pubblicizzati, l'avessimo saputo prima avremmo provato a fare la doppietta Drammen-Karlstad anziché altro.

Pega... ma hai letto il mio post - ultimo - in pagina 2 di questo topic? (Sono stato in contatto su msn con Katta questa mattina per quasi un'ora e mezza )


«Best fans in the world!»

Edited by - tiziano_lm on 17/08/2008 09:26:01
Go to Top of Page

Pegasus_TDCi
Staff

Posted - 17/08/2008 :  09:29:43  Show Profile  Reply with Quote
Ah beh, non sembra, è sicuro a sto punto. Peccato, ci affideremo a qualche autoctono che vada al concerto (registrare sarà impossibile, in un teatro è diverso). In fin dei conti, era molto più facile da raggiungere Drammen che Karlstad, e poi non si possono sapere le cose all'ultimo momento. Così Lene impara!


Most people have something to believe in. I have someone to believe in: Lene Marlin


Can you feel me, my love? I'm hurting so bad...
Go to Top of Page

tiziano_lm
Fan

Posted - 17/08/2008 :  09:40:13  Show Profile  Click to see tiziano_lm's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Pegasus_TDCi

Ah beh, non sembra, è sicuro a sto punto. Peccato, ci affideremo a qualche autoctono che vada al concerto

Qualcuno qui sta prendendo in considerazione di mettere in atto una nuova pazzia. Anche una delle due bestioline che sta in viaggio in macchina in terra scandinava in questi giorni ci sta pensando. E non solo quella bestiolina lì...


«Best fans in the world!»

Edited by - tiziano_lm on 17/08/2008 09:41:58
Go to Top of Page

Luke
Staff

Posted - 17/08/2008 :  09:42:25  Show Profile  Click to see Luke's MSN Messenger address  Reply with Quote
C'è da dire che gli articoli sono datati 13 agosto, quindi suppongo che la conferma sia arrivata quel giorno, dunque fra 13 e 16 non è che sia stato tenuto "nascosto" chissà per quanto... resta sempre un peccato cmq, la doppietta sarebbe stata fattibile.



"When every genius thought
Is just arrived from another
Stupid idea"


Maria Helen - "Slippery ground"
Go to Top of Page

Pegasus_TDCi
Staff

Posted - 17/08/2008 :  09:43:27  Show Profile  Reply with Quote
Vabbè, qualche pazzo si trova ovvio Però è chiaro che non saremo più di 4-5. Con un altra organizzazione per dire io avrei scelto in anticipo di farmi Karlstad, anche se Drammen è più facile da raggiungere. Però è un concerto di piazza, energico e meno intimista. In un teatro tuttavia l'atmosfera è inedita per noi e poi il pubblico sarebbe solo fan di Lene e non di tutto un po', quindi sarebbe più selezionato.

Sì, sul sito del teatro dice confermato il 14 agosto, in ogni caso per noi era tardi. Alexxx e Blasto dovrebbero allungare il rientro di 5 giorni, loro sono già in auto e hanno un vantaggio, ferie a parte.


Most people have something to believe in. I have someone to believe in: Lene Marlin


Can you feel me, my love? I'm hurting so bad...

Edited by - Pegasus_TDCi on 17/08/2008 09:54:36
Go to Top of Page

tiziano_lm
Fan

Posted - 17/08/2008 :  09:47:30  Show Profile  Click to see tiziano_lm's MSN Messenger address  Reply with Quote
Katta mi pare mi abbia detto che il teatro può contenere 350 posti. Fantastico. Concerto intimo dunque. Non si dovrebbe mancare. Diamine.


«Best fans in the world!»

Edited by - tiziano_lm on 17/08/2008 09:47:43
Go to Top of Page

cri
Staff

Posted - 17/08/2008 :  09:56:58  Show Profile  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Pegasus_TDCi

Vabbè, qualche pazzo si trova ovvio Però è chiaro che non saremo più di 4-5. Con un altra organizzazione per dire io avrei scelto in anticipo di farmi Karlstad, anche se Drammen è più facile da raggiungere. Però è un concerto di piazza, energico e meno intimista. In un teatro tuttavia l'atmosfera è inedita per noi e poi il pubblico sarebbe solo fan di Lene e non di tutto un po', quindi sarebbe più selezionato.



Io condivido ciò che dici Pega..avrei optato anche io per il concerto in teatro..deve essere qualcosa di fantastico


*Cri*
Go to Top of Page

Katta
Fan

Posted - 17/08/2008 :  10:13:06  Show Profile  Click to see Katta's MSN Messenger address  Reply with Quote
Come on! You can't miss Lenes first full length concert! There's a cheap hotel only 500 meters away too :)
Go to Top of Page

cri
Staff

Posted - 17/08/2008 :  10:17:01  Show Profile  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Katta

Come on! You can't miss Lenes first full length concert! There's a cheap hotel only 500 meters away too :)



Maybe the hotel is STF KARLSTAD?


*Cri*
Go to Top of Page

Katta
Fan

Posted - 17/08/2008 :  10:19:28  Show Profile  Click to see Katta's MSN Messenger address  Reply with Quote
Not the one I ment but it's near too!
Are you going to the concert? :)
Go to Top of Page

Pegasus_TDCi
Staff

Posted - 17/08/2008 :  10:33:36  Show Profile  Reply with Quote
I won't. I took my efforts to organize for Drammen, I should have known it before. I don't care that much anyway, it's probable that more concerts will follow if this is the trend.


Most people have something to believe in. I have someone to believe in: Lene Marlin


Can you feel me, my love? I'm hurting so bad...
Go to Top of Page

Domle
Fan

Posted - 17/08/2008 :  10:44:49  Show Profile  Visit Domle's Homepage  Send Domle an ICQ Message  Click to see Domle's MSN Messenger address  Reply with Quote
Felice che Katta abbia confermato la notizia di ieri.. buffo che il musicista non si ricordasse la data ma abbia detto "e' il 27 o 28... un venerdi'".
Appena funziona la wireless o sta cavolo di porta usb posto.
Concerto di un'ora e venti a Karlstad in un teatro? Chi mi guarda gli aerei? Nix dai una volta che puoi essere utile



Go to Top of Page

BlaStO
Fan

Posted - 17/08/2008 :  10:56:02  Show Profile  Visit BlaStO's Homepage  Click to see BlaStO's MSN Messenger address  Reply with Quote
Io devo tornare assolutamente a lavoro il 25.MA abbiamo visto gli aerei, da stoccolma è + comodo:

Andata Giorno 28:

Milano (Orio al Serio) 21.00
Stoccolma (Skavsta) 23.30

32,97euro


Ritorno:

Stoccolma (Skavsta) 18.00
Milano (Orio al Serio) 20.35

115,91 euro

a Skavsta (aereoporto ryan di Stoccolma) si noleggia la macchina e in 3 ore si è a Karlstad.Oppure in treno ma se siamo almeno in 3 o 4 conviene la macchina. Io e Alexxx presenti al 60%.M'ammazzo.Anche Alexxx.

Go to Top of Page

cri
Staff

Posted - 17/08/2008 :  10:59:23  Show Profile  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Katta
Are you going to the concert? :)


I don't know now, but It's not probable

quote:
Originally posted by Domle

Felice che Katta abbia confermato la notizia di ieri.. buffo che il musicista non si ricordasse la data ma abbia detto "e' il 27 o 28... un venerdi'".
Appena funziona la wireless o sta cavolo di porta usb posto.
Concerto di un'ora e venti a Karlstad in un teatro? Chi mi guarda gli aerei? Nix dai una volta che puoi essere utile




Felice di sentirti ancora vivo Domle!
Io e Tizià abbiamo visto per il ritorno del 30/31 ipotizzando di stare lì e fare un'unica tirata. I prezzi non sono dei migliori, purtroppo!
Ritorno il 30: circa 136 euro totali
Ritrono il 31: circa 110 euro totali

Supponendo invece di tornare in Italia dopo Drammen e ripartire:

A/R 28 agosto-31 agosto:
http://www.bookryanair.com/skysales/FRSelect.aspx

A/R 28 agosto-30 agosto:
http://www.bookryanair.com/skysales/FRSelect.aspx

Non sono le andate che costano, bensì i ritorni!


*Cri*
Go to Top of Page

Katta
Fan

Posted - 17/08/2008 :  11:01:59  Show Profile  Click to see Katta's MSN Messenger address  Reply with Quote
Do I understand it correctly that Domle and Blasto, Alexxx will come to Karlstad?
Go to Top of Page

Pegasus_TDCi
Staff

Posted - 17/08/2008 :  11:05:42  Show Profile  Reply with Quote
Del concerto di Karlstad discutetene nel topic apposito aperto da Katta, grazie

Keep discussing about Karlstad in the topic opened by Katta, Thanks


Most people have something to believe in. I have someone to believe in: Lene Marlin


Can you feel me, my love? I'm hurting so bad...

Edited by - Pegasus_TDCi on 17/08/2008 11:10:50
Go to Top of Page
Page: of 6 Previous Topic Topic Next Topic  
Previous Page | Next Page
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
Lene.it Forum © Go To Top Of Page
0.34 sec. Snitz Forums 2000