Lene.it Forum
Lene.it Forum
Home Lene.it | Profilo-Profile | Registrazione-Register | Topic attivi-Active topic | Utenti-Users | Cerca-Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

 All Forums
 Forum
 Fan-club
 8-24 Agosto ..... by Alexxx e Blasto
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Next Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Page: of 3

ALEXXX82
Fan

Posted - 07/08/2008 :  20:54:49  Show Profile  Reply with Quote
Domani è il grande giorno..... un viaggio nato per caso mentre si beveva una birra insieme ad altri amici di questo fanclub, un itinerario un po pazzo.... come pazzi sono quelli che lo affronteranno.

www.blasto.it/8-24agosto.jpg <---- questa è la mappa.....

Finalmente la Polo arriverà a Tromso altre tappe significative:
Copenhagen,Isole Aland,Regione dei mille laghi in Finlandia, Babbo Natale in persona a Rovaniemi, tutte le isole Lofoten e tutta la costa norvegese da Bodo ad Alesund.....
Basta un imprevisto e siamo fregati, ci perdiamo Lene

Faremo tante foto e qualche video..... ci farebbe piacere per chi e' a casa o per chi non ha nulla da fare che ci veniste a trovare sul sito di Blasto, li IN TEORIA aggiorneremo il blog abbastanza spesso anche con qualche foto, abbiamo tutta l'attrezzatura necessaria.
Speriamo di arrivare ad Oslo vivi e sopratutto nei tempi giusti, ma dubito. Addio a tutti, è stato bello.

www.alcidepece.com


lenya
Fan

Posted - 07/08/2008 :  21:13:26  Show Profile  Reply with Quote
Cavolo alexxx dopo aver visto la mappa ho capito quanto siete pazzi!!!!non pensavo che partivate in auto...credevo in aereo e poi ho detto tra me e me noleggieranno un mezzo!!!Capperini invece!!!Quasi quasi scendete qui e mi date un passaggio,tanto i kilometri in più che aggiungete per venirmi a prendere non sono niente rispetto a quelli che vi aspettanoooooooo
buon viaggio davvero e buona fortuna!
Go to Top of Page

tiziano_lm
Fan

Posted - 07/08/2008 :  21:18:53  Show Profile  Click to see tiziano_lm's MSN Messenger address  Reply with Quote
Siete cmq x me dei grandi... e come ve l'ho detto spesso è un peccato non essere presenti, spero vivamente si possa ripetere l'esperienza magari sin dalla prossima estate!

E con questo, detto che vi vogliamo il 22 di agosto ad Oslo, auguro un...

...buon viaggio Alex!
...buon viaggio Blasto!
and, last but not least, un buon viaggio alla Polo!

Good luck and take care!!


«Best fans in the world!»

Edited by - tiziano_lm on 07/08/2008 21:20:26
Go to Top of Page

Marko
Staff / Moderatore

Posted - 07/08/2008 :  21:21:27  Show Profile  Reply with Quote
Non state bene... cmq se il fotografo e il ministro delle riprese non arrivano all'appuntamento con Lene (dopo avergli pure procurato i pass) è meglio che non si presentino + sul forum
A parte gli scherzi, siete la principale speranza per chi non c'è di vedere qualcosa di quanto è accaduto, perciò cercate di non ubriacarvi per via e farvi arrestare o perdervi nella steppa finlandese
Buon viaggio!!


- Jeg har lyst til å dra på en mat-og vinturné i Italia
Go to Top of Page

Domle
Fan

Posted - 07/08/2008 :  21:25:21  Show Profile  Visit Domle's Homepage  Send Domle an ICQ Message  Click to see Domle's MSN Messenger address  Reply with Quote
ubriacarvi, farvi arrestare, perdervi nella steppa.. Marko, ti mancano l'abigeato e il cadere nei fiordi con la polo e poi hai detto a loro tutto quello che succederà


Go to Top of Page

Luke
Staff

Posted - 07/08/2008 :  21:53:20  Show Profile  Click to see Luke's MSN Messenger address  Reply with Quote
Buon viaggio & buone vacanze skuppiati! Povera Polo, non ha idea di cosa dovrà sopportare...

Ci si vede a Oslo fra 15 giorni........ forse!



"When every genius thought
Is just arrived from another
Stupid idea"


Maria Helen - "Slippery ground"
Go to Top of Page

tiziano_lm
Fan

Posted - 08/08/2008 :  07:36:25  Show Profile  Click to see tiziano_lm's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Luke

Buon viaggio & buone vacanze skuppiati! Povera Polo, non ha idea di cosa dovrà sopportare...

...e consideriamo che ci occorrerà pure x Verona a settembre... riusciranno i nostri eroi a farcela ritornare sana e salva?!?!?


«Best fans in the world!»
Go to Top of Page

erotavlas
Fan

Posted - 08/08/2008 :  11:10:48  Show Profile  Click to see erotavlas's MSN Messenger address  Reply with Quote
Per me siete dei grandi :).Chissà che avete in testa(positivamente parlando)

"Se potessi, allora vorrei
Andrò dovunque andrai
Dal luogo più alto a quello più basso*
Andrò dovunque andrai"
Go to Top of Page

tiziano_lm
Fan

Posted - 08/08/2008 :  17:26:32  Show Profile  Click to see tiziano_lm's MSN Messenger address  Reply with Quote
Dei grandi?!? Oserei dire... ehm... dei pazzi!!

mi ha mandato un msg poco fa Alex: "Stiamo partendo ora! Siamo carichi a mille! Moriremo! :)"

Scuppiati!!


«Best fans in the world!»
Go to Top of Page

Knox
Fan

Posted - 08/08/2008 :  19:29:41  Show Profile  Visit Knox's Homepage  Click to see Knox's MSN Messenger address  Reply with Quote
Cosa dire ragazzi.... beati voi !
Fate un buon viaggio, e mi raccomando cercate di postare qlc foto !!!

Ehy, una cosa ! Tenete ben d'occhio il Chilometraggio ! Magari potrà essere utile per "I Km del FanClub" ! Non so se rientra nelle regole, però in fondo si tratta sempre di un viaggio per incontrare Lene no ?

Ah, 1 altra cosa.... cercate anche di non sgrufolare troppo.... !



Verdeggianti pianure sconfinate, rigogliose terre incontaminate di mondi lontani. Ma anche la maestosità del mare. Mare aperto, dove è facile perdersi. Naufragare piacevolmente nelle rassicuranti profondità oceaniche dei tuoi occhi.
Lene, i'm lost in you....
Go to Top of Page

cri
Staff

Posted - 08/08/2008 :  19:44:42  Show Profile  Reply with Quote
Ho assistito al momento cruciale di questo pre-viaggio, proprio quando questa idea da skuppiati "ha preso forma"!
Blasto: Alex, e se prendiamo la macchina?
Alex: con la Polo?
Blasto: ma sì..che ci vuole?
Alex: no Blasto, questa no...

Dopo qualche minuto con Alex assorto nei pensieri, tirano fuori carta e penna e fanno dei calcoli...

Conclusione: Alex e Blasto concordi nel fare questa pazzia!:-))))

Come ho già detto ad Alex: mi raccomando, state attenti che vi voglio sani e salvi per il grande incontro! La mamma vi aspetta a Drammen!:-))


*Cri*
Go to Top of Page

Pegasus_TDCi
Staff

Posted - 08/08/2008 :  21:43:13  Show Profile  Reply with Quote
8-24 come le Olimpiadi... vedete di arrivare sani e salvi, che la Polo ci può essere utile!

Però già che c'eravate una capatina il 16 per Lene ce la potevate includere, no?

Buon viaggio e tornate ancora celibi!


Most people have something to believe in. I have someone to believe in: Lene Marlin


Can you feel me, my love? I'm hurting so bad...
Go to Top of Page

glc
Fan

Posted - 08/08/2008 :  23:59:26  Show Profile  Reply with Quote
bellissimo viaggio! la finlandia è bellissima, ma per alcuni è noiosa, io mi facevo anche 1000 km in un solo giorno per girarla tutta, penso che vi piacerà!

buon viaggio e divertitevi :)
Go to Top of Page

Panzer
Fan

Posted - 09/08/2008 :  01:43:15  Show Profile  Reply with Quote


Altro non mi sento di dirvi


Edited by - Panzer on 09/08/2008 01:46:06
Go to Top of Page

tiziano_lm
Fan

Posted - 09/08/2008 :  06:00:12  Show Profile  Click to see tiziano_lm's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Pegasus_TDCi

8-24 come le Olimpiadi... vedete di arrivare sani e salvi, che la Polo ci può essere utile!


Aivoglia se ci può tornare utile!! A settembre è già prenotata x andare a Verona (concerto di Elisa all'Arena)! --- sempre se tornerà sana e salva, certo!


«Best fans in the world!»
Go to Top of Page

koletz
Fan

Posted - 09/08/2008 :  10:59:59  Show Profile  Visit koletz's Homepage  Click to see koletz's MSN Messenger address  Reply with Quote
State troppo male!


KOLETZ
Go to Top of Page

tiziano_lm
Fan

Posted - 09/08/2008 :  15:40:53  Show Profile  Click to see tiziano_lm's MSN Messenger address  Reply with Quote
Msg di ieri sera di Alex alle 02.00 recitava che erano a casa della zia di Blasto in Germania e che erano già ubriachi! Che forza!!


«Best fans in the world!»
Go to Top of Page

lenya
Fan

Posted - 09/08/2008 :  16:40:35  Show Profile  Reply with Quote
Ragazzi ho letto nel blog di Blasto gli ultimi aggiornamenti!!!C'è anche la foto della famosa polo sembra che sono partiti per le crociate quei due!!!Fortissimi....e anche la macchina è davvero super!Beati loroRiusciranno i nostri eroi a raggiungere le isole AlandLo sapremo nelle prossime puntatone
Go to Top of Page

Nemo
Fan

Posted - 09/08/2008 :  23:36:24  Show Profile  Visit Nemo's Homepage  Click to see Nemo's MSN Messenger address  Reply with Quote
State scuppiatissimi!!!!!!!!! Che impresa. va già bene che andate con la Polo e non con la macchina ottantesca di BlaStO. Mi raccomando gli sponsor hai finestrini prima fra tutti la birra Norbury.

Go to Top of Page

Knox
Fan

Posted - 11/08/2008 :  12:32:57  Show Profile  Visit Knox's Homepage  Click to see Knox's MSN Messenger address  Reply with Quote

(Scusate se mi sono permesso di rubare la foto, ma il dovere di cronaca deve fare il suo corso!)

Ed ecco i nostri eroi ancora sani e salvi (per ora) all'interno della BatPolo, durante la seconda tappa del viaggio.
Da quanto leggo sono diretti a Grissleamn (appena sopra Stoccolma) dove alle ore 10.00 dovremo prendere il traghetto per le spettacolari isole ALAND…

Chissà che tipo di musica uscirà dallo stereo della Polo.... bhà...



Verdeggianti pianure sconfinate, rigogliose terre incontaminate di mondi lontani. Ma anche la maestosità del mare. Mare aperto, dove è facile perdersi. Naufragare piacevolmente nelle rassicuranti profondità oceaniche dei tuoi occhi.
Lene, i'm lost in you....
Go to Top of Page

°Aredhel °
Fan

Posted - 11/08/2008 :  15:10:05  Show Profile  Visit °Aredhel °'s Homepage  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Panzer



Altro non mi sento di dirvi





ahahhahahhahah strabella quell'immagine

...all'uscita di scuola
i ragazzi vendevano i libri
io restavo a guardarli cercando
il coraggio per imitarli,
poi sconfitto tornavo a giocar con la mente
e i suoi tarli e la sera al telefono
tu mi chiedevi
"perché non parli...?"
L. Battisti - I GIARDINI DI MARZO -
Go to Top of Page
Page: of 3 Previous Topic Topic Next Topic  
Next Page
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
Lene.it Forum © Go To Top Of Page
0.36 sec. Snitz Forums 2000