Lene.it Forum
Lene.it Forum
Home Lene.it | Profilo-Profile | Registrazione-Register | Topic attivi-Active topic | Utenti-Users | Cerca-Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

 All Forums
 Forum
 Lene Marlin
 Marquess feat Lene Marlin "All gone"
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Previous Page | Next Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Page: of 5

tiziano_lm
Fan

Posted - 28/06/2008 :  15:44:13  Show Profile  Click to see tiziano_lm's MSN Messenger address  Reply with Quote
Ascoltata ieri nel tardo pomeriggio, dai è una buona canzone, ma voglio che Lene canti da sola


«Best fans in the world!»
Go to Top of Page

°Aredhel °
Fan

Posted - 28/06/2008 :  18:29:47  Show Profile  Visit °Aredhel °'s Homepage  Reply with Quote
quote:
Originally posted by tiziano_lm

Ascoltata ieri nel tardo pomeriggio, dai è una buona canzone, ma voglio che Lene canti da sola


«Best fans in the world!»



ankiooooooo...
rivoglio la sua voce e le sue parole nella mia vitaaaaaaaaaaaa

Lancio il sasso delle mie parole
nello stagno delle tue emozioni
Lascialo cadere a fondo
e segui le onde...
Non so su che riva ti porteranno,
ma spero che quando ti volterai indietro
a guardare la strada
sentirai che ne e' valsa la pena.
C.B.
Go to Top of Page

cri
Staff

Posted - 28/06/2008 :  18:31:44  Show Profile  Reply with Quote
Leggendo qui e anche sul forum ufficiale mi è sorta questa riflessione, al di là di tutto...

Lene spesso si nasconde dietro al suo silenzio, ma la cosa che mi piace è ceh è sempre attaccata alla sua musica! Questa donna è da apprezzare!


*Cri*

Edited by - cri on 28/06/2008 18:32:21
Go to Top of Page

Pinkjoy
Fan

Posted - 28/06/2008 :  19:06:10  Show Profile  Click to see Pinkjoy's MSN Messenger address  Reply with Quote
L'ho sentita!!! Mi piace!!! Ed è già il nuovo sottofondo musicale del mio blog!!!!


"...The present like i've never seen it before
is this the right place to stay?..Please my wings fly me away..."

Go to Top of Page

koletz
Fan

Posted - 28/06/2008 :  19:19:53  Show Profile  Visit koletz's Homepage  Click to see koletz's MSN Messenger address  Reply with Quote
Con l'aiuto di qualcuno (tre teste per riuscirci! ) ho provato a buttar giù il testo e anche la traduzione:

All Gone

I wonder how you feel
The moments you're alone
I wonder if it still feels good
No disguise
No more lies

The past you just ignore
Erase the memories
There's nothing worth to keep at all
Just forget
No regret

You go on like this, I know
You cannot resist, time will show
That whatever happens
You move on
We're all gone

You keep up the head 'til the end
It's your way of life, you pretend
That whatever happens
You move on
We're all gone


The ways you can be fooled
When choosing not to see
Convince yourself it can't be real
If it hurts
When it hurts

The stories that you told
The laughter and the smiles
Pretending that you really cared
That you cared

Chorus

(All gone)
(We're all gone)

Chorus

(Go on)
(All gone)
(We're all gone)


Tutti Perduti

Mi chiedo come ti senti
Nei momenti in cui sei solo
Mi chiedo se stai ancora bene
Nessuna maschera
Niente più bugie

Il passato semplicemente lo ignori
Cancelli i ricordi
Non c'è niente che valga la pena tenere
Semplicemente dimentichi
Nessun rimpianto

Continui così, lo so
Non puoi resistere, il tempo mostrerà
Che qualsiasi cosa accada
Vai avanti
Siamo tutti perduti

Tieni la testa alta fino alla fine
È il tuo modo di vivere, tu fingi
Che qualsiasi cosa accada
Vai avanti
Siamo tutti perduti


I modi in cui puoi essere ingannato
Quando scegli di non vedere
Ti convinci che non può essere vero
Se questo ti fa male
Quando ti ferisce

Le storie che hai raccontato
Le risate ed i sorrisi
Fingendo che ti importava sul serio
Che ti importava

Chorus

(Tutti perduti)
(Siamo tutti perduti)

Chorus

(Vai avanti)
(Tutti perdut)
(Siamo tutti perduti)





KOLETZ

Edited by - koletz on 28/06/2008 19:22:14
Go to Top of Page

Nemo
Fan

Posted - 28/06/2008 :  20:00:22  Show Profile  Visit Nemo's Homepage  Click to see Nemo's MSN Messenger address  Reply with Quote
Grandi!!! Beh non male come testo. Ora ho capito perchè Lene ha accettato di fare il duetto.

Go to Top of Page

°Aredhel °
Fan

Posted - 28/06/2008 :  20:29:59  Show Profile  Visit °Aredhel °'s Homepage  Reply with Quote
belle le parole :)

Lancio il sasso delle mie parole
nello stagno delle tue emozioni
Lascialo cadere a fondo
e segui le onde...
Non so su che riva ti porteranno,
ma spero che quando ti volterai indietro
a guardare la strada
sentirai che ne e' valsa la pena.
C.B.
Go to Top of Page

tiziano_lm
Fan

Posted - 28/06/2008 :  21:34:39  Show Profile  Click to see tiziano_lm's MSN Messenger address  Reply with Quote
Il testo è tipicamente leniano


«Best fans in the world!»
Go to Top of Page

Luke
Staff

Posted - 28/06/2008 :  21:37:36  Show Profile  Click to see Luke's MSN Messenger address  Reply with Quote
Oggi ho avuto modo di ascoltare qualche volta la canzone: complessivamente il giudizio è positivo, bello il crescendo sia dal punto di vista musicale che di velocità e ritmo. Considerandola nella sua interezza mi soddisfa anche il pezzo iniziale che preso da solo in alcune parti mi dà l'impressione di essere fin troppo lento: visto però nell'ottica complessiva rende bene la sua parte. La voce di Lene come al solito è molto suggestiva, secondo me può reggere benissimo l'intero brano.

Mi viene però una domanda: la collaborazione con Lene riguarda solo la voce nel duetto? Perchè se ci si sofferma sulla base musicale e si vede il testo mi viene l'impressione che lo zampino di Lene ci sia in entrambi.



"When every genius thought
Is just arrived from another
Stupid idea"


Maria Helen - "Slippery ground"
Go to Top of Page

tiziano_lm
Fan

Posted - 28/06/2008 :  21:44:30  Show Profile  Click to see tiziano_lm's MSN Messenger address  Reply with Quote
Secondo me, ne sono convinto, è Lene che l'ha scritta. Sono le sue parole


«Best fans in the world!»
Go to Top of Page

koletz
Fan

Posted - 28/06/2008 :  21:51:14  Show Profile  Visit koletz's Homepage  Click to see koletz's MSN Messenger address  Reply with Quote
Secondo me è sua anche la musica!


KOLETZ
Go to Top of Page

Domle
Fan

Posted - 29/06/2008 :  02:51:07  Show Profile  Visit Domle's Homepage  Send Domle an ICQ Message  Click to see Domle's MSN Messenger address  Reply with Quote
Si pure secondo me entrambe


Go to Top of Page

cri
Staff

Posted - 29/06/2008 :  09:05:57  Show Profile  Reply with Quote
Tiziano mi ha fatto riflettere...pensavo ad un testo con lo zampino indubbio di Lene...invece pensandoci bene è veramente "made Lene" completamente!


*Cri*
Go to Top of Page

Nemo
Fan

Posted - 29/06/2008 :  10:48:37  Show Profile  Visit Nemo's Homepage  Click to see Nemo's MSN Messenger address  Reply with Quote
Mi avete tolto le parole di bocca. Si vede troppo che è sua, magari hanno preso una sua canzone e le han chiesto di fare il duetto.

Go to Top of Page

peppe89
Fan

Posted - 29/06/2008 :  11:09:55  Show Profile  Reply with Quote
Oh mio Dio! E chi si aspettava una notizia del genere!!
Sono cosi emozionato!!!Ho ascoltato per pochi secondi l'anteprima su ITunes ed è fantastica, tra poco l'ascolterò per intero!Che bel regalo non me l'aspettavooo


Visita Il Mio Blog Su Lene
Go to Top of Page

cianotico
Fan

Posted - 29/06/2008 :  15:08:42  Show Profile  Click to see cianotico's MSN Messenger address  Reply with Quote
La canzone è troppo bella! La ascolto almeno una decina di volte al giorno.. ebbrava lene!!
inoltre volevo segnalare che l'album YA! è #8 nei download di iTunes Deutschland, mentre il singolo La vida es limonada è al #34! Mi sembra un buon risultato!! Inoltre mi sto ascoltando un po' di canzoni dei Marquess e diciamo che il ritmo spagnoleggiante è molto summer (come Vayamos Companeros che è stata sempre in top ten al tempo della pubblicazione)!!


V
o
t
a

L
e
n
e


Edited by - cianotico on 29/06/2008 15:09:40
Go to Top of Page

tiziano_lm
Fan

Posted - 29/06/2008 :  17:37:39  Show Profile  Click to see tiziano_lm's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
Originally posted by cri

Tiziano mi ha fatto riflettere...pensavo ad un testo con lo zampino indubbio di Lene...invece pensandoci bene è veramente "made Lene" completamente!


Sì sì!!


«Best fans in the world!»
Go to Top of Page

Knox
Fan

Posted - 29/06/2008 :  18:07:10  Show Profile  Visit Knox's Homepage  Click to see Knox's MSN Messenger address  Reply with Quote
...Mi state dicendo che questa canzone è una delle tante che Lene ha chiuso nel cassetto ??? Cavolo.... potrei crederci... mi viene voglia di crederci !

Certo è vero; il testo, la musica, la semplicità dell'armonia avvolgente, sembrano tutti usciti dalla mano di Lene.... chissà.... una domanda allora: e chi sono mai questi Marquess, per convincere Lene a tirare fuori dalla polvere una delle sue antiche creazioni ???

Vabbè, dico subito ad Alexxxxxx che lo ringrazio, ma attraverso un'inconsapevole Pinkgirl(letto il mex ???) sono riuscito a procurami da solo questa bella AG ! Tièèèè beccateve la prima abbreviazione !

Le mie impressioni?
Bhè... la primissima cosa che mi ha colpito è stata... Lene! No vabbè, cioè, non mi aspettavo che ad aprire la canzone fosse Lene stessa ! Dopo le prime note di chitarra mi aspettavo una voce maschile, invece... ecco Lene !
(avrete notato che proprio all'inizio inizio c'è una voce che dà "il via" ah ! Mi viene in mente un pensiero buffo: chissà quante volte Lene si sarà fermata nel cantare l'inizio perchè non le piaceva, non le andava bene, mentre magari poteva andar bene ai Marquess ! Ma non a lei ! Alla perfezionista.)
Ed è sempre Lene che apre il ritornello ! Continuando a cantarlo insieme a lui... (ma come si chiama lui ??) Anvedi ahò... ! Come se...dato che la canzone "è di Lene", le abbiano dato più spazio...
Anche la seconda strofa viene introdotta da Lene.

Certo che nessuno riesce a dire così bene quel "no disguise" ! Tonalità molto bassa questa canzone vero ?
Bello il "That whatever happens" all'ultimo ritornello, viene voglia di cantarlo !
Sono rimasto un pò male alla fine... almeno un "all gone" potevano lasciarlo a Lene ! Se li fa tutti lui ! uff !

E poi il finale con violini, viole ecc... cavolo...ma io... l'ho già sentito !! Dove ??? eh, mi ci è voluto un pò a capirlo, ma poi...ecco dove: "Never to know" ! Certo, certo, la melodia dei violini è diversa ma, a me ricorda NTW.

Piccolo pensiero sulla voce di lui. Bella voce devo dire ! Molto ehm...calda, calma, limpida, per certi versi simile a quella di Adrian (era Adrian??..mi scordo tutto !) dei Lovebugs. Ma questa mi piace di più, che poi si sposa bene con quella piccolina di Lene.

Infine che dire... speriamo che come "Avalon" ci sia anche un video !!! E che sempre come Avalon, ci siano apparizioni varie in tv...insomma, una promozione della canzone ! Ma è anche un singolo dell'almbum ??? Deve esserlo !

Infne un grande grazie a Koletz & Co. per il testo, e naturalmente a tutti coloro, Alexxxxx e Domle, (tanto Domle c'entra sempre!)in testa, che hanno fatto in modo di diffondere "All gone".


Curiosità:
Sapevate che i Marquess hanno partecipato al Live Heart ???



Verdeggianti pianure sconfinate, rigogliose terre incontaminate di mondi lontani. Ma anche la maestosità del mare. Mare aperto, dove è facile perdersi. Naufragare piacevolmente nelle rassicuranti profondità oceaniche dei tuoi occhi.
Lene, i'm lost in you....

Edited by - Knox on 29/06/2008 19:14:41
Go to Top of Page

Pegasus_TDCi
Staff

Posted - 29/06/2008 :  20:08:29  Show Profile  Reply with Quote
All Gone - Key: Em - 4/4 - Tempo: 90-92


Intro: C9 - D Dsus4 D - C9 - D Dsus4 D


..C9
I wonder how you feel

....D..............Dsus4 D
The moments you're alone

..C9.......................D Dsus4
I wonder if it still feels good

...D..C9...D Dsus4
No disguise

....D...C9...D Dsus4 D
No more lies

....C9
The past you just ignore

D.............Dsus4 D
Erase the memories

........C9.......................D Dsus4
There's nothing worth to keep at all

.....D..C9..D Dsus4
Just forget

...D..C9
No regret



Ref:

Em......................C7+
You go on like this, I know

...............................D
You cannot resist, time will show

...............Em7
That whatever happens

.....C7+
You move on, we're all gone

Em............................C7+
You keep up the head 'til the end

..............................D
It's your way of life, you pretend

...............Em7
That whatever happens

.....C7+
You move on, we're all gone



....C9
The ways you can be fooled

......D..............Dsus4 D
When choosing not to see

....C9........................D Dsus4
Convince yourself it can't be real

...D..C9..D Dsus4
If it hurts

.....D..C9..D Dsus4 D
When it hurts

.....C9
The stories that you told

.....D...............Dsus4 D
The laughter and the smiles

...C9......................D Dsus4
Pretending that you really cared

......D..C9
That you cared



Ref.


.....D...C9
All gone

.....D...C9
All gone

.....D...C9
All gone, all gone


Ref.



Most people have something to believe in. I have someone to believe in: Lene Marlin


Can you feel me, my love? I'm hurting so bad...

Edited by - Pegasus_TDCi on 29/06/2008 21:13:57
Go to Top of Page

Domle
Fan

Posted - 29/06/2008 :  21:40:48  Show Profile  Visit Domle's Homepage  Send Domle an ICQ Message  Click to see Domle's MSN Messenger address  Reply with Quote
Apperò!


Go to Top of Page
Page: of 5 Previous Topic Topic Next Topic  
Previous Page | Next Page
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
Lene.it Forum © Go To Top Of Page
0.15 sec. Snitz Forums 2000