Lene.it Forum
Lene.it Forum
Home Lene.it | Profilo-Profile | Registrazione-Register | Topic attivi-Active topic | Utenti-Users | Cerca-Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

 All Forums
 Forum
 Trasferte per Lene
 Elvefestivalen 22-24 agosto [info base]
 New Topic  Topic Locked
 Printer Friendly
Previous Page | Next Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Page: of 5

Knox
Fan

Posted - 15/06/2008 :  18:59:42  Show Profile  Visit Knox's Homepage  Click to see Knox's MSN Messenger address
Allora ragazzi, volevo solo dire che questa volta a differenza del Dognvill si spera che macchine fotografiche e telecamere varie siano ammesse !
Speriamo proprio che in questa occasione ci siano delle immagini più decenti rispetto al Dognvill, no ?! Non possiamo accontentarci di 1 cellulare !

Blasto ! Mi raccomando !!! Voglio dei primi piani che mi facciano saltare dalla sedia ! Voglio prendere questo vecchio monitor e buttarlo per terra, sconvolto da una tua foto di Lene che mi distrugge il cuore ! Intesi ???!! Bene !

Bhè, forse meglio non buttarlo per terra il monitor, sennò poi come faccio... ? magari lo butto direttamente dalla finestra...

Ok, volevo solo sfogarmi un pò !



Verdeggianti pianure sconfinate, rigogliose terre incontaminate di mondi lontani. Ma anche la maestosità del mare. Mare aperto, dove è facile perdersi. Naufragare piacevolmente nelle rassicuranti profondità oceaniche dei tuoi occhi.
Lene, i'm lost in you....
Go to Top of Page

ALEXXX82
Fan

Posted - 16/06/2008 :  08:36:52  Show Profile
Knox ti dico solo che Blasto si era dimenticato la fotocamera da 1000 euro in riva ad un fiume dove abbiamo fatto rafting, menomale che c'e ancora gente onesta e ce l'ha riportata a Bologna sana e salva...... questo per dirti che il suino e' inaffidabile. Scherzi a parte avremo le foto piu' belle di Lene in assoluto, attrezzatura ottima e pass per fare foto. Tranquillo Ah.... sempre se io e Blasto arriviamo in tempo a Drammen....



B|a{S}tO scrive: vieni qui ke ti sgrufolo
Alexxx scrive : ti piacerebbe porcello
B|a{S}tO scrive: si, passeremo 16 notti in tenda solo io e te,pauuuuuuuuuuuuuuuuuura
Alexxx scrive: ritorno a casa incinta

Edited by - ALEXXX82 on 16/06/2008 08:37:22
Go to Top of Page

Franko
Fan

Posted - 05/07/2008 :  00:51:24  Show Profile  Visit Franko's Homepage  Click to see Franko's MSN Messenger address
Programma ufficiale!

18.00 Apertura cancelli
18.45 Dichiarazione di apertura del Festival da parte di un rappresentante del comune di Drammen!

Qui di seguito cìeì la scaletta degli artisti che a questo punto dovrebbe essere ufficiale:

-Lene Marlin
-Knutesn e Ludvigsen
-Hellbilles
-Dum Dum Boys

Se la scaletta sara confermata Lene dovrebbe cantare per le 19.



Sarebbe ottimo, cosi abbiamo tutto il tempo per prendere il treno per il ritorno..

P.s: mi perderei per la 2 volta consecutiva Knutsen e Ludvigsen(che sono troppo forti).

p.s.s.:se sara Lene la prima a salire sul palco e a inaugurare il festival dobbiamo farci sentire fin da subito..


Go to Top of Page

cri
Staff

Posted - 05/07/2008 :  09:37:29  Show Profile
quote:
Originally posted by Franko
p.s.s.:se sara Lene la prima a salire sul palco e a inaugurare il festival dobbiamo farci sentire fin da subito..



Eh beh..questo non è in dubbio! Ci faremo sentire comunque..ragazzi siamo italiani! I casinisti siamo noi! (oltre che campioni del mondo )



*Cri*
Go to Top of Page

tiziano_lm
Fan

Posted - 05/07/2008 :  18:07:07  Show Profile  Click to see tiziano_lm's MSN Messenger address
Ma certo che ci faremo sentire! Creeremo BOATI!!!


«Best fans in the world!»
Go to Top of Page

glc
Fan

Posted - 09/07/2008 :  22:37:37  Show Profile
che bello lene per primaaaaaaaaa!!!! ragazzi mi devo ricordare di portare la bandiera italiana, ci dobbiamo far riconoscere :) si si
Go to Top of Page

Luke
Staff

Posted - 21/07/2008 :  14:19:28  Show Profile  Click to see Luke's MSN Messenger address
Cambio di scaletta sul sito dell'Elvefestivalen: Lene adesso è messa come ultima artista di venerdì! (cosa che a mio parere ha più senso, visto che si può considerare l'artista "di punta" della serata)



"When every genius thought
Is just arrived from another
Stupid idea"


Maria Helen - "Slippery ground"
Go to Top of Page

Franko
Fan

Posted - 21/07/2008 :  15:28:29  Show Profile  Visit Franko's Homepage  Click to see Franko's MSN Messenger address
come orario non va tanto bene per noi
Go to Top of Page

cri
Staff

Posted - 21/07/2008 :  19:11:44  Show Profile
quote:
Originally posted by Luke

Cambio di scaletta sul sito dell'Elvefestivalen: Lene adesso è messa come ultima artista di venerdì! (cosa che a mio parere ha più senso, visto che si può considerare l'artista "di punta" della serata)



Ultima?? e come si ritorna a Oslo?? Si ritorna??


*Cri*
Go to Top of Page

Franko
Fan

Posted - 21/07/2008 :  19:32:41  Show Profile  Visit Franko's Homepage  Click to see Franko's MSN Messenger address
Avremo piu di qualche problema se i miei calcoli sono esatti...


Allora le porte verranno aperte alle 18..

Discorso sindaco alle 18.45

ammesso che iniziano a cantare dalle 19 xke i loro politici dovrebbero fare molte meno parole dei nostri...

ore 19 iniziano i Dum Dum Boys, ognuno suonera sui 50 minuti con pausa di 10-15 minuti tra i vari gruppi..
DI questo passo Lene dovrebbe cantare dalle 22 alle 23 come ultima artista....calcolando che prima del meeting passeranno una 20 di minuti arriveremo alle 23.30....

L'ultimo treno per Oslo è alle 00:20...

Go to Top of Page

tiziano_lm
Fan

Posted - 21/07/2008 :  19:50:14  Show Profile  Click to see tiziano_lm's MSN Messenger address
Male che va si passa la notte in giro x Drammen, quale è il problema? dai, toccherà vedere... o prenderemo qualche taxi x rientrare a Oslo magari...


«Best fans in the world!»
Go to Top of Page

Knox
Fan

Posted - 21/07/2008 :  19:56:43  Show Profile  Visit Knox's Homepage  Click to see Knox's MSN Messenger address
Si, infatti ecco il Programma dell'evento.
Non capisco però una cosa. Più in basso c'è tutta la descrizione dettagliata, ma non vengono fatti i nomi degli artisti...

Poi c'è una Cartina in PDF che da quanto ho capito comprende tutta la zona dei festeggiamenti.
Dove ad esempio... Tivoli, non è una cittadina fuori Roma, ma un LunaPark !



Verdeggianti pianure sconfinate, rigogliose terre incontaminate di mondi lontani. Ma anche la maestosità del mare. Mare aperto, dove è facile perdersi. Naufragare piacevolmente nelle rassicuranti profondità oceaniche dei tuoi occhi.
Lene, i'm lost in you....

Edited by - Knox on 21/07/2008 19:59:46
Go to Top of Page

Pegasus_TDCi
Staff

Posted - 21/07/2008 :  20:52:24  Show Profile
Azz, ultima. E' un onore per lei, però logisticamente non è comodo per noi. Vedremo, in qualche modo ci organizzeremo.


Most people have something to believe in. I have someone to believe in: Lene Marlin


Can you feel me, my love? I'm hurting so bad...
Go to Top of Page

glc
Fan

Posted - 21/07/2008 :  21:17:40  Show Profile
ah cavolo, uhm... mi sa che ci tocca prendere un taxi-pullmann
Go to Top of Page

koletz
Fan

Posted - 21/07/2008 :  21:53:08  Show Profile  Visit koletz's Homepage  Click to see koletz's MSN Messenger address
Secondo me dovremmo farcela. L'ultimo treno da Drammen per Oslo S è alle 00.21.


KOLETZ
Go to Top of Page

Luke
Staff

Posted - 21/07/2008 :  21:58:04  Show Profile  Click to see Luke's MSN Messenger address
Nel caso ci trovassimo stretti con gli orari, mi sembra ci siano dei bus notturni, col taxi si viene a spendere un botto, l'unica "difesa" sarebbe quello che si riesce a smezzare tra chi lo prende... a parte che il sito della nsb è strano... fino a non molto tempo fa metteva come ultimo treno quello delle 00.53... mah vedremo...



"When every genius thought
Is just arrived from another
Stupid idea"


Maria Helen - "Slippery ground"
Go to Top of Page

ALEXXX82
Fan

Posted - 21/07/2008 :  22:03:15  Show Profile
Se c'e un incontro con Lene non ce la farete mai..... Comunque ha molta più logica cosi, non nascondo la mia delusione nel vedere Lene come prima artista.... cosi ha molto piu' senso.



B|a{S}tO scrive: vieni qui ke ti sgrufolo
Alexxx scrive : ti piacerebbe porcello
B|a{S}tO scrive: si, passeremo 16 notti in tenda solo io e te,pauuuuuuuuuuuuuuuuuura
Alexxx scrive: ritorno a casa incinta
Go to Top of Page

cri
Staff

Posted - 21/07/2008 :  22:03:21  Show Profile
quote:
Originally posted by koletz

Secondo me dovremmo farcela. L'ultimo treno da Drammen per Oslo S è alle 00.21.



Sì ma mi faceva notare qualcuno "da dietro" ( scusami caro Tizià) che ci sarà poi l'incontro con Lene e che le cose si prolungheranno (almeno si spera)


Alexxx perchè non parli in prima persona?? Ci sei vero a Drammen?

*Cri*

Edited by - cri on 21/07/2008 22:04:54
Go to Top of Page

glc
Fan

Posted - 21/07/2008 :  22:12:04  Show Profile
speriamo che rimettano il treno alle 00.53, sarebbe ottimo!!
magari chiedo a mia sorella se puo' sentire da quelli delle ferrovie se sono previsti cambiamenti di orario in futuro.
ciao!!
Go to Top of Page

ALEXXX82
Fan

Posted - 22/07/2008 :  00:14:42  Show Profile
quote:
Originally posted by cri



Alexxx perchè non parli in prima persona?? Ci sei vero a Drammen?





Cara Cri posso mancare secondo te?? Blasto permettendo ci saremo, non parlavo in prima persona perchè se davvero ve la vedete brutta e non ci sono treni..... noi veniamo con la macchina a Drammen...



B|a{S}tO scrive: vieni qui ke ti sgrufolo
Alexxx scrive : ti piacerebbe porcello
B|a{S}tO scrive: si, passeremo 16 notti in tenda solo io e te,pauuuuuuuuuuuuuuuuuura
Alexxx scrive: ritorno a casa incinta

Edited by - ALEXXX82 on 22/07/2008 00:17:34
Go to Top of Page
Page: of 5 Previous Topic Topic Next Topic  
Previous Page | Next Page
 New Topic  Topic Locked
 Printer Friendly
Jump To:
Lene.it Forum © Go To Top Of Page
0.6 sec. Snitz Forums 2000