Lene.it Forum
Lene.it Forum
Home Lene.it | Profilo-Profile | Registrazione-Register | Topic attivi-Active topic | Utenti-Users | Cerca-Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

 All Forums
 Forum
 Lene Marlin
 Contatti ufficiali
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Previous Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Page: of 13

Marko
Staff / Moderatore

Posted - 13/10/2009 :  14:03:55  Show Profile  Reply with Quote
Mi sembra corretto informarvi di quanto ci ha appena scritto Valentina su nostre richieste, così da evitare anche continue supposizioni e non voglio dire speranze, perché la speranza resta sempre, però insomma siamo + certi di come purtroppo stanno le cose. Faccio il copia incolla integrale, così da essere chiari.

Ciao ragazzi,
Purtroppo come avete potuto constatare da voi, il primo singolo di Lene tratto
dall'ultimo album non ha ricevuto quasi neanche un passaggio in radio. Questo ha
letteralmente bloccato l'invio di qualsiasi ulteriore singolo. Non essendoci neanche
nessuna attività promozionale, è stato impossibile continuare il lavoro sull'album o
su un secondo singolo.
Vi confermo che per il momento non ci sarà nessun secondo singolo in Italia.
Per quanto riguarda Aleksander With, si tratta di un artista della Sony. Non posso
sapere quindi quali siano i piani per questo artista in Italia, nè se la Sony Italia
lavorerà il singolo in duetto con Lene.



- Jeg har lyst til å dra på en mat-og vinturné i Italia
Go to Top of Page

Franko
Fan

Posted - 13/10/2009 :  16:20:07  Show Profile  Visit Franko's Homepage  Click to see Franko's MSN Messenger address  Reply with Quote
Valentina è una grande mi è sempre piaciuta come persona e fin quando c'e' stata lei Lene è sempre andata bene...
Non sono novita che noi non sapevamo ma almeno ha avuto il piacere di scriverci!!
Go to Top of Page

Domle
Fan

Posted - 13/10/2009 :  19:21:27  Show Profile  Visit Domle's Homepage  Send Domle an ICQ Message  Click to see Domle's MSN Messenger address  Reply with Quote
Apprezziamo la sincerità


Go to Top of Page

cri
Staff

Posted - 14/04/2010 :  21:43:40  Show Profile  Reply with Quote
Abbiamo ricevuto conferma del fatto che Lene sta lavorando in studio. Ad oggi, non è stata definita nessuna partecipazione a date estive per festival o quant'altro di simile (e siamo i primi a dubitare che possa accadere).
Se e quando avremo info in più a riguardo vi comunicheremo ;)


*Cri*
Go to Top of Page

Helo
Fan

Posted - 15/04/2010 :  17:57:44  Show Profile  Click to see Helo's MSN Messenger address  Reply with Quote
bello sapere che Lene è in studio, magari non dovremmo aspettare altri 4 anni per un nuovo album.

Edited by - Helo on 15/04/2010 17:58:14
Go to Top of Page

cri
Staff

Posted - 29/06/2010 :  23:54:55  Show Profile  Reply with Quote
Dopo diverse sollecitazioni, in seguito alla partecipazione di Lene al Fredag ad Aprile (che poteva in qualche modo lasciar pensare ad un ritorno sulle scene), arrivano notizie dal Nord, anche se purtroppo non esclusive e prevedibili:
ad oggi non è previsto alcun "ritorno" di Lene, che si trova impegnata a scrivere canzoni per altri artisti (non specificati).



*Cri*

Edited by - cri on 29/06/2010 23:56:12
Go to Top of Page

gio
Fan

Posted - 26/08/2015 :  10:12:39  Show Profile  Reply with Quote
Avrei una domanda da porre allo staff e a chiunque abbia voglia di partecipare alla discussione. Secondo voi sarebbe opportuno chiedere direttamente a Lene (non so neanche se avete questi mezzi o se queste cose ricevano qualche tipo di risposta), anche magari tra qualche tempo, a nome di tutto il suo fan-club ufficiale italiano se la sua carriera artistica è da considerarsi terminata, cioè sa per certo che non scriverà, canterà, o pubblicherà nuove canzoni, o se, anche se non vi sono progetti a riguardo rimane aperta la possibilità di qualcosa in questo campo fosse anche tra diversi anni? Ovvio che Lene, anche per come abbiamo imparato a conoscerla, non può sapere cosa succederà in futuro e quindi non si tratta di avere certezze a riguardo ma giusto sapere se lei si lascia aperta questa possibilità, anche se non dovesse portarla a termine, o se invece già sa che non tornerà mai a fare qualcosa di simile.

Edited by - gio on 26/08/2015 10:33:27
Go to Top of Page

Pegasus_TDCi
Staff

Posted - 26/08/2015 :  14:05:33  Show Profile  Reply with Quote
Oggi come oggi ho idea che il modo più semplice e diretto per comunicare con Lene sia scriverle su Facebook (lo controlla regolarmente, magari non ogni giorno, ma regolarmente). Ma anche in questo caso, confesso che non sarei sicuro di ottenere una risposta esplicita, o quantomeno una risposta diversa da quanto già deducibile dalle dichiarazioni che Lene ha rilasciato nelle ultime occasioni in cui ha affrontato l'argomento.

Nell'intervista tv alla NRK lo scorso settembre disse "la musica è il mio lavoro", sappiamo da Ole Paus che fino a uno-due anni fa ha frequentato lo studio di registrazione (anche se non sappiamo di preciso in quale prospettiva), e anche l'ultimo articolo che troviamo qui su lene.it di gennaio 2015 dà come certo che "la sua carriera non è finita". Ci pensavo la scorsa settimana: Lene non ha mai annunciato in modo chiaro "smetto di fare dischi, se avrò occasione farò solo l'autrice". Poi è probabile che nel suo entourage o presso i suoi cononscenti sia radicata la sensazione che il sipario sia calato, ma resta il fatto che lei non ha mai detto chiaramente basta: se davvero ha in mente di tornare a pubblicare qualcosa, non ci resta che aspettare che si "sblocchi" e torni a sentire quel desiderio, che secondo me è quello che latita. Senza dimenticare che, se Historier sa langt è effettivamente il quinto album con cui ha esaurito i suoi obblighi contrattuali, ora le tempistiche si fanno evidentemente più incerte e diluite (al lancio di Twist the truth, ricordo una intervista in cui sembrava più nervosa che ai tempi di Lost in a moment: che dietro quella pubblicazione ci fosse anche una "necessità" di onorare degli impegni contrattuali senza i quali magari i tempi si sarebbero dilatati?)

Morale: ho idea che la nostra incertezza sia anche quella di Lene, per lo meno al momento.
Go to Top of Page

DarKlaus
Staff / Moderatore

Posted - 27/08/2015 :  10:50:48  Show Profile  Reply with Quote
Per gran parte Pega ha già scritto quello che avrei risposto anche io. Personalmente mi sentirei molto a disagio a domandarglielo. Sia perché mi suonerebbe come un "beh!? Che vuoi fare?", che sarebbe l'opposto di quanto ho pensato, scritto e "predicato" qui da sempre, già da quando Lene era scomparsa e non avevamo la minima idea se sarebbe mai tornata, sia perché penso che non esista una "carriera" di qualcosa che attiene più alla sfera dell'essere che del fare. Ok, c'è la concreta eventualità che Lene non pubblichi mai più, ma smettere di fare per sé quello che sente dentro da quando era ancora una ragazzina credo di no. Non può chiudere definitavemnte le porte secondo me, penso che non lo si possa decidere né prevedere. Non nell'immediato, figuriamoci per il futuro, specie quando in gioco ci sono questioni che non competono alla sola volontà dell'artista. A me in fondo piace anche scoprirlo piano piano e lasciarmi sorprendere.
Go to Top of Page

Pegasus_TDCi
Staff

Posted - 27/08/2015 :  12:13:30  Show Profile  Reply with Quote
Aggiungo che, ora che ci penso, ogni tanto le arrivano sulla bacheca di Facebook dei messaggi del tipo "quando fai una nuova canzone?". Lene non ha mai risposto ad alcun messaggio sulla sua pagina (legge e ogni tanto posta qualcosa, ma mai in risposta ad altri), e finora anche le richieste di questo tipo non hanno trovato un riscontro: in un certo senso quindi la domanda le è già stata posta più volte, e come ha osservato Klaus una richiesta esplicita in questo senso a nome di Lene.it striderebbe un po' con la linea editoriale che abbiamo scelto di adottare. Poi la sua bacheca è aperta, chiunque le può scrivere di sua iniziativa
Go to Top of Page

Helo
Fan

Posted - 30/08/2015 :  12:07:41  Show Profile  Click to see Helo's MSN Messenger address  Reply with Quote
Non so se sia la sezione giusta per postare, ma lo inserisco qui perché mi riallaccio al post di Pegasus dove parla di Historier, Effettivamente potrebbe essere davvero il famigerato quinto disco di Lene. La compilation è stata infatti rilasciata dalla Parlophone, etichetta della Warner che ha acquistato l'Emi Norway nel 2012. Dopo l'acquisizione ricordo infatti che Lene appariva tra gli artisti nel sito norvegese della Warner. Ora sono andato nuovamente a controllare e non c'è più il suo nome, segno (secondo me) che ha adempiuto agli obblighi contrattuali e non sia più sotto contratto.
Go to Top of Page
Page: of 13 Previous Topic Topic Next Topic  
Previous Page
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
Lene.it Forum © Go To Top Of Page
0.17 sec. Snitz Forums 2000