Lene.it Forum
Lene.it Forum
Home Lene.it | Profilo-Profile | Registrazione-Register | Topic attivi-Active topic | Utenti-Users | Cerca-Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

 All Forums
 Forum
 Lene Marlin
 Contatti ufficiali
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Previous Page | Next Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Page: of 13

blackkared
Fan

Posted - 15/04/2009 :  00:20:18  Show Profile  Visit blackkared's Homepage  Click to see blackkared's MSN Messenger address  Reply with Quote
Se fosse confermata la data di Milano il 15, ci sarò sicuramente...
Go to Top of Page

Marko
Staff / Moderatore

Posted - 16/04/2009 :  16:59:09  Show Profile  Reply with Quote
Arrivate le risposte dalla EMI. Come spesso capita, non è quanto ci si attende, ma almeno ora abbiamo un quadro più chiaro.
Innanzitutto confermano che purtroppo il singolo sta facendo molta fatica a partire in radio; il video entrerà in alta rotazione su MTV a partire da lunedì 20 aprile; il video tributo è stato visto ed è piaciuto; non ci sarà nessun materiale promozionale sull'album e al momento non sono previsti concorsi. Lene non è ancora confermata x il 15 a Milano e cmq non ci sarà uno showcase, ma solo un meet & greet in qualche negozio. Per i concerti, se e quando l'agente di Lene cercherà delle date in Italia, se ne potrà parlare; cmq ci vuole un'organizzazione ufficiale per le attività live.
Al momento quindi credo che lo staff abbia assolto a tutti i compiti, non possiamo fare altro. Ora spetta a tutti i fan richiedere il singolo e spingerlo in alto, e x il resto bisogna sperare in un buon piano promozionale x l'Italia. Chiaramente continueremo a ricordarlo alla EMI Italia, ma anche loro dipendono in qlc modo dalla disponibilità del management norvegese, che come sappiamo non è + rappresentato da Alistair (il quale ci ha + volte detto a chiare lettere che i manager attuali non hanno le capacità richieste x un'artista internazionale). Come fanclub possiamo e dobbiamo continuare a "colpire" scovando notizie e facendo pubblicità a Lene a modo nostro, ma ormai sono dell'idea che l'unico modo x ottenere qlc di più (penso soprattutto sempre a un mini-tour, logicamente) sia richiederlo direttamente a Lene. E i modi ci sono, ma sono i tempi e i contenuti a dover essere valutati quantomai bene.


- Jeg har lyst til å dra på en mat-og vinturné i Italia
Go to Top of Page

Domle
Fan

Posted - 16/04/2009 :  17:37:21  Show Profile  Visit Domle's Homepage  Send Domle an ICQ Message  Click to see Domle's MSN Messenger address  Reply with Quote
Strana - ma nemmeno troppo visto il soggetto - la decisione di non fare showcase o esibizioni pubbliche dal vivo di spessore in norvegia. Secondo me chiedere a Lene per un minitour non porta a nulla, ti rimanderebbe al management o alla emi (vedi sessione di domande e risposte del vg). Se mai ci sarà, ci sarà in maniera naturale e mi sa solo in Norvegia. Meglio che niente.


Go to Top of Page

cri
Staff

Posted - 16/04/2009 :  17:44:46  Show Profile  Reply with Quote
Speravo, naturalmente, in una risposta più incoraggiante da parte della EMI. Così non è stato. Sembra che questo quarto album non esista proprio! E' questa la cosa che più mi lascia allibita! Si sta parlando dell'uscita di un nuovo album e non si fa nulla per promuoverlo? E' assurdo. Nessun materiale promozionale, nessuno show case, nulla di nulla. Io credo che dobbiamo al massimo rimboccarci le maniche, come fan, e cercare di dare del nostro meglio per sostenere Lene. Parlare direttamente con lei, a questo punto, sarebbe forse inutile (come dice Domle in riferimento alle sue risposte sul vg) ma è a mio avviso una delle poche alternative rimaste, vista la "chiusura internazionale" (e non) che stanno dimostrando avere la EMI e il management norvegese.


*Cri*

Edited by - cri on 16/04/2009 17:46:10
Go to Top of Page

tiziano_lm
Fan

Posted - 16/04/2009 :  18:04:33  Show Profile  Click to see tiziano_lm's MSN Messenger address  Reply with Quote
Che triste risposta...

Alistair Alistair...


«Best fans in the world!»

Edited by - tiziano_lm on 16/04/2009 18:05:19
Go to Top of Page

Pinkjoy
Fan

Posted - 16/04/2009 :  18:26:55  Show Profile  Click to see Pinkjoy's MSN Messenger address  Reply with Quote
Uffi, speravo in una risposta migliore... =(


"...Do you remember those nights
When the sound of the screams made you scared
You'd bring teddy bears, hide under the bed
You know you will sleep there instead.
..You didn't care, fall asleep
with tears on your face
Nothing as safe as that place."

Go to Top of Page

david8321
Fan

Posted - 16/04/2009 :  18:32:29  Show Profile  Reply with Quote
nemmeno uno showcase....come vorrei sentirla dal vivo...!
Go to Top of Page

CinzyLene
Fan

Posted - 16/04/2009 :  18:51:57  Show Profile  Reply with Quote
la emi deve far qualcosa..non può lasciare questo disco senza promozione.
noi dobbiamo fare l'impossibile per Lene...promuoverla come possiamo e richiederla soprattutto nelle radio, votarla su mtv...

*-* LENE, un volto un Angelo, una voce un Sogno *-*
Go to Top of Page

koletz
Fan

Posted - 16/04/2009 :  19:27:18  Show Profile  Visit koletz's Homepage  Click to see koletz's MSN Messenger address  Reply with Quote
Io penso che dopo l'entusiasmo, dobbiamo iniziare ad entrare nell'ordine delle idee che Twist The Truth sia uscito in Italia solo per noi. E aggiungerei anche un solo grazie a noi. Se Lene non avesse avuto una fanbase così strutturata in Italia, probabilmente non avremmo mai visto neanche Lost In A Moment.

A questo punto non capisco il senso di dover andare fino a Milano solo per incontrarla*. Ricordatemi: a Milano 2003 fece anche qualche canzone oppure era solo un meet-and-greet?

*Chiarifico: mi rendo conto che molti Fan qui dentro non l'hanno mai incontrata o sentita cantare live, quindi effettivamente per tutti questi è una buona cosa. Però rimane la delusione di non avere un briciolo di showcase - questo di certo non spinge più persone ad acquistare l'album. Cosa si sta fumando la EMI? (Sia Italia, sia Norway).

Secondo me non ci sarà alcuna promozione di questo album in Italia, tranne qualcosa di improvvisato come appunto i TRL Awards e Milano (forse). E meno ancora un tour. È già tanto sperare che faccia un paio di festival in Norvegia quest'estate (certamente e sfortunatamente non accessibili da tutti). Ouf.

Go to Top of Page

peppe89
Fan

Posted - 16/04/2009 :  19:41:23  Show Profile  Reply with Quote
Sembrerebbe che la casa discografica non punti tanto su TTT.
La promozione in Norvegia dopo la settimana d'uscita è stata poca & non so se continuerà!
In Italia inesistente (il buon andamento dell'album su Itunes Italia è grazie al bannerino presente sulla home)
Come detto da voi centrano i manager attuali sicuramente..
E' un peccato... questo album è un gran passo avanti per Lene


Visita Il Mio Blog Su Lene

Edited by - peppe89 on 16/04/2009 19:43:26
Go to Top of Page

tiziano_lm
Fan

Posted - 16/04/2009 :  19:55:25  Show Profile  Click to see tiziano_lm's MSN Messenger address  Reply with Quote
A Milano nel 2003 non c'ero ma cmq per quello che so e come ricordo dal video non fece nessuna canzone.


«Best fans in the world!»
Go to Top of Page

Panzer
Fan

Posted - 16/04/2009 :  19:59:17  Show Profile  Reply with Quote
quote:
Originally posted by koletz

Io penso che dopo l'entusiasmo, dobbiamo iniziare ad entrare nell'ordine delle idee che Twist The Truth sia uscito in Italia solo per noi. E aggiungerei anche un solo grazie a noi. Se Lene non avesse avuto una fanbase così strutturata in Italia, probabilmente non avremmo mai visto neanche Lost In A Moment.

A questo punto non capisco il senso di dover andare fino a Milano solo per incontrarla*. Ricordatemi: a Milano 2003 fece anche qualche canzone oppure era solo un meet-and-greet?

*Chiarifico: mi rendo conto che molti Fan qui dentro non l'hanno mai incontrata o sentita cantare live, quindi effettivamente per tutti questi è una buona cosa. Però rimane la delusione di non avere un briciolo di showcase - questo di certo non spinge più persone ad acquistare l'album. Cosa si sta fumando la EMI? (Sia Italia, sia Norway).

Secondo me non ci sarà alcuna promozione di questo album in Italia, tranne qualcosa di improvvisato come appunto i TRL Awards e Milano (forse). E meno ancora un tour. È già tanto sperare che faccia un paio di festival in Norvegia quest'estate (certamente e sfortunatamente non accessibili da tutti). Ouf.



Quoto tristemente la prima parte.E quoto in gran parte anche la seconda ma non del tutto.Se ci fosse veramente qualcosa a Milano io sono ancora propenso ad andare anche senza showcase (che per carità,sicuramente come detto da koletz da quel tocco di magia in più che non guasta mai e che rende tutto molto più bello,oltre a rendere l'incontro molto più "valido" a livello promozionale).Perchè andare lo stesso?Perchè in passato (per grande merito nostro,prendiamoceli i meriti quando ci sono) abbiamo visto che ad ogni incontro anche banale può esserci qualcosa di nuovo ed inaspettato e a suo modo emozionante.Quante volte ci siam mossi per un semplice playback (alle volte,ad esempio Berna,nemmeno visto) per poi emozionarci nel vederla piangere per un regalo,ridere per un coro improvvisato da noi ed altre cose simili?Una scena vista tante volte ma sempre nuova e cosa da non sottovalutare assolutamente (e tendo sempre a sottolinearlo) è sempre bello rivedere anche tutti voi,con o senza Lene.Certo la mancanza dello zio toglie quel briciolo di imprevedibilità in più che solo lui sapeva dare (vedi la colazione del giorno dopo a Berna) ma io mi accontento lo stesso...
Go to Top of Page

marcycampa
Fan

Posted - 16/04/2009 :  20:23:33  Show Profile  Visit marcycampa's Homepage  Reply with Quote
Ragazzi ognuno si rimbocchi le maniche perchè dalla Emi la vedo dura. Nelle newsletter Mondadori Lene comunque compariva e aveva anche un buon posto :) Forza, forza! E speriamo che Milano sia!


That weekend in Geneve... and then Bern... UNBELIEVABLE!!! Thank you Lene, Alistar, Linda and Lovebugs!!! Fantastic!!! Never to forget! :-)
http://marcycampaworld.spaces.live.com
Go to Top of Page

Franko
Fan

Posted - 16/04/2009 :  21:19:51  Show Profile  Visit Franko's Homepage  Click to see Franko's MSN Messenger address  Reply with Quote
La Emi norvegese non puo fare molto se l'artista vuole fare solo un minimo di promozione..secondo me qui siamo all assurdo, è l'artista che non vuole promozione...

Lene tutto quello che sta vendendo in Norvegia e in futuro in Italia è solo da persone che le vogliono davvero bene, ormai Lene non'è piu un progetto musicale(lei stessa non lo vuole), in ogni classifica che la vediamo dobbiamo essere orgogliosi che sia presente xke è anche merito nostro e di chi la vuole bene..
Go to Top of Page

gio
Fan

Posted - 16/04/2009 :  21:28:52  Show Profile  Reply with Quote
Io comunque non sono sicuro che sia lene a non volere la promozione o un tour ora...penso che non abbia i numeri per farlo...insomma giustamente la Emi non ha voglia di investire su di lei e quando la Emi voleva investire su di lei è lei che si è tirata indietro(non mi riferisco solo a PMG, si ricordi anche il tour annullato di AD). Insomma penso che se pur ora Lene volesse fare più promozione o cantare dal vivo non penso che la Emi ci voglia spendere soldi, hanno prodotto questo album non avendo grandi aspettative di vendita e anche nel promuoverlo agiscono di conseguenza al di là di quello che vuole e non vuole Lene, credo.
Go to Top of Page

koletz
Fan

Posted - 16/04/2009 :  21:41:45  Show Profile  Visit koletz's Homepage  Click to see koletz's MSN Messenger address  Reply with Quote
La EMI come le altre case discografiche secondo me si stanno riorganizzando all'interno per superare questo momento di crisi. Se non ricordo male c'era stato anche un articolo in merito del Dagbladet qualche mese fa. Hanno dovuto fare sicuramente dei tagli, ma non nascondo che anche secondo me Lene c'entri qualcosa in questo, soprattutto quando si parla di live, concerti e showcase.

Ormai l'abbiamo imparato: Lene ha i suoi tempi e i suoi modi e non siamo di certo noi a dispiacercene, anche se sentirla più spesso live farebbe piacere. E per paragone con altri artisti posso dire con certezza che i tagli non sono sui tour - certo che se la EMI si trova davanti una cantante che già non parte predisposta, allora non investe.

Sono tante le considerazioni da fare. Come già qualcuno dice, Lene stessa non vuole produrre hit da #1 per non ricadere nel vortice che la travolse. Ma a volte penso che siano considerazioni che lei stessa dice perchè ormai non sa più cosa aggiungere a questo argomento over-discusso.

Rimango comunque abbastanza perplesso di fronte alla scarsa promozione in Norvegia. Se avessero pianificato anche solo 5 showcase nei Platekompaniet nei dintorni di Oslo, avrebbe venduto il doppio. Mah.

Go to Top of Page

Franko
Fan

Posted - 16/04/2009 :  22:04:08  Show Profile  Visit Franko's Homepage  Click to see Franko's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
Originally posted by koletz

La EMI come le altre case discografiche secondo me si stanno riorganizzando all'interno per superare questo momento di crisi. Se non ricordo male c'era stato anche un articolo in merito del Dagbladet qualche mese fa. Hanno dovuto fare sicuramente dei tagli, ma non nascondo che anche secondo me Lene c'entri qualcosa in questo, soprattutto quando si parla di live, concerti e showcase.

Ormai l'abbiamo imparato: Lene ha i suoi tempi e i suoi modi e non siamo di certo noi a dispiacercene, anche se sentirla più spesso live farebbe piacere. E per paragone con altri artisti posso dire con certezza che i tagli non sono sui tour - certo che se la EMI si trova davanti una cantante che già non parte predisposta, allora non investe.

Sono tante le considerazioni da fare. Come già qualcuno dice, Lene stessa non vuole produrre hit da #1 per non ricadere nel vortice che la travolse. Ma a volte penso che siano considerazioni che lei stessa dice perchè ormai non sa più cosa aggiungere a questo argomento over-discusso.

Rimango comunque abbastanza perplesso di fronte alla scarsa promozione in Norvegia. Se avessero pianificato anche solo 5 showcase nei Platekompaniet nei dintorni di Oslo, avrebbe venduto il doppio. Mah.




Quoto tutto eccetto le ultime 3 righe...gli showcase li fanno se Lene vuole...
Go to Top of Page

koletz
Fan

Posted - 16/04/2009 :  22:10:55  Show Profile  Visit koletz's Homepage  Click to see koletz's MSN Messenger address  Reply with Quote
Infatti forse non l'ho detto esplicitamente, ma intendevo dire che Lene non è sicuramente la prima ad avere smania di andare nei Platekompaniet a suonare o di fare un tour.

Anche se poi uno pensa a Karlstad: l'unico vero concerto della sua carriera. Brillava da quanto aveva voglia di fare musica. Mi chiedo come potrebbe non essere in grado di sostenere un tour, o come potrebbe non averne voglia.

Inutile, per capire davvero cosa sta succedendo bisognerebbe essere davvero parte della quotidianeità di Lene e del suo management.

Go to Top of Page

Marko
Staff / Moderatore

Posted - 16/04/2009 :  22:49:34  Show Profile  Reply with Quote
Quoto l'incoraggiante post di Panzer: noi dobbiamo cercare di esserci cmq, anzi proprio perché Lene o chiunque altro non è del tutto convinto!! Non si è mai capito bene qual è la vera situazione: prob. è anche Lene che va un po' a periodi, ma a noi non importa. Se davvero l'album è uscito solo x noi, come dice koletz, allora diamo nuove ragioni x andare avanti in Italia (in futuro non potrebbe + essere così) e inventiamoci qlc di veramente storico stavolta. Io credo che alla fine Milano si farà, v'incoraggio già a pensarci su perché stavolta con tutta l'esperienza che abbiamo bisognerà dirigerla noi, mettendo quantomeno sottosopra il locale :p Cioé non possiamo di nuovo farci "dirigere" come a Roma e neppure accontentarci di una session di autografi come nel 2003, anche se all'epoca Lene fu davvero disponibilissima, nonostante il caldo, senza condizionatori e la folla, tanto che abbiamo rischiato di perderla subito un'altra volta causa stress :p
Ma ormai è bella rilassata, ci conosce bene e sa che + di tanto non "accade", anzi x lei prob. ormai è una specie di sorpresa venire qui, sa che qlc sempre ce la inventiamo ma è + uno scherzo: perciò stavolta va fatto qlc di + grosso, come il video-tributo, e non potrà cavarsela solo con una session di autografi! Intanto ripescherei la vecchia idea di farle trovare una chitarra e un microfono, non penso che abbia bisogno d'altro x fare un paio di canzoni, e magari organizziamo una proiezione del vostro video e una grandiosa coreografia.
Non è questo il topic adatto x parlarne, ma vorrei che trasformassimo queste notizie poco esaltanti in energia positiva, perché se non ci crediamo noi, chi altro resta? Poi bisogna approfittarne ora, perché x il futuro Lene fa vedere + nebbia che mai (sta a Londra, si capisce, si sta immedesimando con l'ambiente :p)


- Jeg har lyst til å dra på en mat-og vinturné i Italia

Edited by - Marko on 16/04/2009 22:54:57
Go to Top of Page

blackkared
Fan

Posted - 17/04/2009 :  00:06:44  Show Profile  Visit blackkared's Homepage  Click to see blackkared's MSN Messenger address  Reply with Quote
Anche se non ci sarà uno showcase, cercherò di esserci ad un eventuale data in Milano, sopratutto perchè ho già impegni per il giorno dopo e non potrò esserci a Trieste...altrimenti venivo anche li.
Comunque che delusione la risposta EMI...
Go to Top of Page
Page: of 13 Previous Topic Topic Next Topic  
Previous Page | Next Page
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
Lene.it Forum © Go To Top Of Page
0.21 sec. Snitz Forums 2000