Lene.it Forum
Lene.it Forum
Home Lene.it | Profilo-Profile | Registrazione-Register | Topic attivi-Active topic | Utenti-Users | Cerca-Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

 All Forums
 Forum
 Pratica e Assistenza
 E Koletz cambia ancora sign...
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Author Previous Topic Topic Next Topic  

koletz
Fan

Posted - 07/11/2007 :  21:20:52  Show Profile  Visit koletz's Homepage  Click to see koletz's MSN Messenger address  Reply with Quote
Ho aperto per la prima volta questo topic il 18 Aprile 2004 - poi era stato archiviato insieme all'altra metà del Forum quando erano stati levati i PM.

Al 30 Ottobre scorso sono decorsi 4 anni dalla mia iscrizione al forum, e ho voluto fare un salto nel passato ripercorrendo tutte le sign che ho utilizzato durante la mia permanenza. Ovviamente, alla fine, quella nuova!

Quelli che mi conoscono da più tempo sanno che ho l'abitudine di cambiare sign molto spesso, quindi preparatevi ad un lungo elengo! È che la sign cambia a seconda di cosa mi succede attorno, a seconda del mio stato d'animo... tante cose vi influiscono, quindi come potevo non adeguare la sign a tutto ciò?

(Non badate alla dimensione, non ho di tutte i file compressi)

0. Sign iniziali
NON UTILIZZATE

Le avevo create ancora prima di postare sul Forum per la prima volta. Penso di averle utilizzate solamente 1 volta ciascuna - era solo per vedere quale ci stava meglio, ma alla fine non scelsi nessuna delle 4.







1. Another Day
05/11/03 - 09/12/03

Era stato pubblicato da poco Another Day, e quella foto dal booklet mi piaceva molto. La prima vera sign che usai nel Forum.




2. Elle (+ Xmas edit)
09/12/03 - 26/01/04

La foto è presa da un articolo che uscì a suo tempo su Elle. Per la grafica mi ero ispirato al menu del Dvd. Poco dopo creai anche la versione natalizia - solitamente adatto sempre le sign quando si passa per il Natale!





3. Maybe I'll Go
26/01/04 - 06/03/04

Maybe I'll Go è stata sempre una delle mie preferite.




4. Another Day again
06/03/04 - 18/04/04

Era uscito il singolo di Another Day, se non sbaglio.




5. One Year Ago
18/04/04 - 18/06/04

Un ritorno al passato, sia per le foto usate, sia per il testo della canzone.




6. Good old PMG
18/06/04 - 21/06/04

Molto passeggera come sign - altri 2 scatti dal photoshoot precedente.




7. Another Day Japan
21/06/04 - 18/07/04

La famosa bambina col palloncino sulla cover di Another Day Japan.




8. You Weren't There
18/07/04 - 04/08/04

Un anno. Era un anno dall'uscita del singolo che segnò il ritorno di Lene, non si poteva non festeggiare.




9. Sorry
04/08/04 - 17/08/04

Era da poco uscito Sorry in Italia. Ed era la prima volta che oltre alla sign utilizzavo anche una frase (presa dal testo di Sorry in questo caso).

WE BOTH KNOW IT WASN'T MEANT TO BE LIKE THIS AT ALL



10. 24th Birthday
17/08/04 - 03/09/04

Inutile dire che in occasione del 24esimo compleanno di Lene bisognava adeguarsi!




11. 24th Birthday
03/09/04 - 19/10/04

Nessuna occasione speciale, solo un restyle!




12. Playing My Game
19/10/04 - 11/11/04

Il 19 Ottobre 1999 ho comprato PMG. Cinque anni dal primo ascolto.




13. The Wharf - Il Molo (+ Xmas edit)
11/11/04 - 03/01/05

Stupenda foto tratta dal booklet di PMG. E riadattata di consueto per Natale.





14. VG exerpt
03/01/05 - 14/02/05

Prima del Tour in Norvegia di fine 2004, era uscito un articolo sul VG (quotidiano Norvegese) con queste foto, e la frase è tratta da quell'intervista.




15. My love
14/02/05 - 19/02/05

Non so cosa mi fosse preso, ma avevo creato la sign in occasione di San Valentino.




16. Creative
19/02/05 - 20/04/05

Stessa frase dell'intervista, ma la grafica è stata riadattata allo stile del vecchio sito di wallpapers.




17. Sitting Down Here
20/04/05 - 11/05/05

Avevo voglia di cambiare, e non potevo immaginare che poco dopo Lene ci avrebeb fatto la sorpresa con HWIB.




18. HWIB video
11/05/05 - 22/05/05

Screenshots tratti dal video. Quanto è stato bello riascoltare una nuova Lene.




19. HWIB, if YWT?
22/05/05 - 09/08/05

Frase storica. Un piccolo restyle abbinato al restyle del sito di wallpapers. Cosa sarebbe stato se non ci fossi stata tu, Lene.

HOW WOULD IT BE, IF YOU WEREN'T THERE?



20. Mirror Of Ourselves
09/08/05 - 23/10/05

Nasce www.mirror-of-ourselves.com, mio dominio personale. The Way We Are è una delle mie preferite - ma sono tutte mie preferite, cosa dico! Doveva essere la nuova sede per il sito di wallpapers, ma in realtà è sempre rimasto in stand-by. La sign è tratta dal wallpaper che creai per il 25esimo compleanno di Lene.

HOW WOULD IT BE, IF YOU WEREN'T THERE?



21. Still Here
23/10/05 - 17/12/05

Esce il video di Still Here, canzone che ho assolutamente ascoltato per molto, molto tempo.

HOW WOULD IT BE, IF YOU WEREN'T THERE?



22. Christmas Game
17/12/05 - 03/01/06

Per Natale 2005 Lene.it mi aveva chiesto di creare delle cards per il Christmas Game, quindi questa sign è ispirata a quello. Versione pre-natalizia, natalizia e per il nuovo anno!

HOW WOULD IT BE, IF YOU WEREN'T THERE?





23. Campagna pro Lene
03/01/06 - 10/03/06

What If in classifica a TRL, Lene nominata agli Spellemannprisen come Best Female Artist e come al solito le classifiche di Lycos.

HOW WOULD IT BE, IF YOU WEREN'T THERE?



24. The Real Story
10/03/06 - 22/06/06

Era periodo fanlistings - ne avevo fatte un pò, tra cui quella per LIAM, chiamata The Real Story; e da poco avevamo trovato questa splendida foto. Inoltre lascio la frase storica - chissà magari una nuova la rimpiazzerà.




25. Avalon
22/06/06 - 23/07/06

Completamente sotto esame (maturità). Avalon è stata la colonna sonora di quella estate.




26. Back to LIAM
23/07/06 - 12/09/06

Un ritorno al ritorno.




27. Avalon @ Ginevra
12/09/06 - 01/10/06

Tornati dalla trasferta in Svizzera, la prima (e l'unica per me). Nuova frase "Best fans in the World", detta da Lene durante l'incontro. E lo zio aggiunse poco doop "You made her cry".

BEST FANS IN THE WORLD



28. Avalon video (+ edit)
01/10/06 - 13/11/06

Tutti curiosi di vedere il video di Avalon. Prima versione durata 2 miseri giorni. Cambio idea troppo spesso! Piccola variazione anche tra le frasi delle due.

LOVE WILL ALWAYS FIND ITS TIME

LOVE WILL ALWAYS FIND ITS WAY



29. US Japan
13/11/06 - 23/03/07

Mi era appena arrivato da eBay il singolo di US versione Giapponese. L'ispirazione è venuta subito. La frase è tratta sempre dall'incontro di Ginevra. È il primo Natale che non ho una sign.

THEY NAMED A STAR AFTER ME



30. What If
23/03/07 - 07/11/07

Era un pò che volevo usare gli screenshots dal video di What If. Non era questa l'idea originale, ma qualcosa di buono ne è venuto fuori comunque. È decisamente la sign che ho tenuto per più tempo, non tanto perchè mi piacesse più di altre, ma perchè durante questo silenzio recente non ho avuto altra ispirazione.




31. You Could Have
STAND-BY

Finalmente l'ispirazione è arrivata, con le nuove foto di Henne. E inoltre le emozioni al Døgnvill si possono tutte racchiudere in You Could Have, la nuova canzone presentata da Lene. (Probabilmente il testo non è corretto). Featuring i gabbiani mascarati di Songsvann (Oslo).



Per ora rimane in stand-by perchè non riesco a comprimerla in modo da scendere sotto i 20k. Qui sotto i tre esempi:

HQ - 85K


MQ - PER STARE SOTTO I 50K (43K)


LQ - PER TENTARE DI STARE SOTTO I 20K (22K)

tiziano_lm
Fan

Posted - 08/11/2007 :  12:12:58  Show Profile  Click to see tiziano_lm's MSN Messenger address  Reply with Quote
Questo topic è da collezione!


«Best fans in the world!»
Go to Top of Page

DarKlaus
Staff / Moderatore

Posted - 08/11/2007 :  12:53:59  Show Profile  Reply with Quote
Koletz, a parte che sono in arrivo novità sulla firma, mi sono permesso di fare un paio di prove di compressione. Riporto in alto la tua immagine migliore, poi la peggiore e poi le mie prove che rientrano nei limiti del regolamento attuale.
Hq koletz (85k)

Lq Koletz (22k)

Lq Klaus (19,76k)

Lq Klaus (19,9k)



Piove
piove sulle case
piove dappertutto
anche dentro me
Piove
piove sulle cose
piove dentro l'anima
e non so cos'è...

Dolcenera - Piove

Go to Top of Page

koletz
Fan

Posted - 08/11/2007 :  13:28:03  Show Profile  Visit koletz's Homepage  Click to see koletz's MSN Messenger address  Reply with Quote
Mmh come hai fatto a comprimerla così bene? Che programma usi?
Va benissimo! La uppo e la uso allora! Grazie 1000!

KOLETZ
YOU COULD HAVE COME TO SAVE HER, YOU SHOULD HAVE
BUT SOMEHOW SHE MANAGES STILL ALONE

SIGN IN STAND-BY
Go to Top of Page

DarKlaus
Staff / Moderatore

Posted - 08/11/2007 :  16:43:19  Show Profile  Reply with Quote
Ho usato photoshop7. Nella prima ho dato una maschera di contrasto leggera per compensare poi la leggera sfocatura in salvataggio che mi ha permesso però di comprimere poco poco meno. La seconda deriva direttamente dalla tua (ho sempre preso la hq per ricomprimere) ed è stata semplicemente compressa. In tutti i casi ho usato sempre la funzione "salva per web".
Tu che programma usavi invece?


Piove
piove sulle case
piove dappertutto
anche dentro me
Piove
piove sulle cose
piove dentro l'anima
e non so cos'è...

Dolcenera - Piove

Go to Top of Page

koletz
Fan

Posted - 08/11/2007 :  17:37:16  Show Profile  Visit koletz's Homepage  Click to see koletz's MSN Messenger address  Reply with Quote
Emh.. Photoshop pure io, ma non avevo mai considerato la funzione "salva per web"!
Grazie della dritta!


KOLETZ
Go to Top of Page

ALEXXX82
Fan

Posted - 09/11/2007 :  11:12:26  Show Profile  Reply with Quote
Complimenti Koletz....ormai non mi stupisco piu' di te!!

Go to Top of Page

lenefan
Fan

Posted - 10/11/2007 :  15:49:24  Show Profile  Reply with Quote
Tutte bellissime.. non pensavo ne fossero passate così tante..
Anche l'ultima non è da meno.. tra le mie preferite ci sono la 17,18,19,23,27 e 30!


"Ora mi rendo conto che molte di quelle persone hanno vissuto con me per anni, e ora capisco che loro sono qui per me." - Lene
Go to Top of Page

cri
Staff

Posted - 11/11/2007 :  12:12:41  Show Profile  Reply with Quote
Koletz!!!!!!:-))))
ma che bello!!!
Ho aperto questo topic per caso e meno male che l'ho fatto...ce ne sono tantissime molto belle!!


*Cri*
Go to Top of Page

glykeriae
Fan

Posted - 17/11/2007 :  21:32:57  Show Profile  Visit glykeriae's Homepage  Reply with Quote
Davvero una bella collezione, complimenti koletz!
Non avevo mai visto la sign con gli screenshots del video di "How would it be" ...

sai che nell'ultima sign (cioè quella attuale, di questi giorni), dapprima non avevo notato i gabbiani! cioè mi sono accorta della loro presenza penso verso la quindicesima volta che guardavo la tua firma!

Go to Top of Page

koletz
Fan

Posted - 06/02/2009 :  00:28:42  Show Profile  Visit koletz's Homepage  Click to see koletz's MSN Messenger address  Reply with Quote
Faccio una prova:

Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit. Ut lectus ipsum, sollicitudin ac, ullamcorper id, rutrum sed, nisl. Donec sodales varius libero. Ut quis urna. Nam vel magna sed magna laoreet gravida. Integer ornare. Cras non augue. Curabitur id pede. Nunc eget neque ut magna aliquet vestibulum. Vivamus egestas dictum nisi.

Go to Top of Page

koletz
Fan

Posted - 17/02/2009 :  23:39:32  Show Profile  Visit koletz's Homepage  Click to see koletz's MSN Messenger address  Reply with Quote
Come non dedicare qualcosa a questa giornata!

Go to Top of Page

°Aredhel °
Fan

Posted - 17/02/2009 :  23:40:54  Show Profile  Visit °Aredhel °'s Homepage  Reply with Quote
bella Koletz :)

Just give me directions
I'll go anywhere
I need to find something
I cannot find there
Give me the chance
And I'll prove that you're wrong
I'll manage so fine
I can be strong
Go to Top of Page

koletz
Fan

Posted - 17/03/2009 :  12:40:41  Show Profile  Visit koletz's Homepage  Click to see koletz's MSN Messenger address  Reply with Quote
Prova nuova firma:

Go to Top of Page

tiziano_lm
Fan

Posted - 17/03/2009 :  22:32:18  Show Profile  Click to see tiziano_lm's MSN Messenger address  Reply with Quote
Here we are in mezzo a due importanti celebrazioni


«Best fans in the world!»
Go to Top of Page

koletz
Fan

Posted - 18/04/2009 :  19:14:39  Show Profile  Visit koletz's Homepage  Click to see koletz's MSN Messenger address  Reply with Quote
Provo la nuova firma prettamente promozionale!

Go to Top of Page

homerjsas
Fan

Posted - 10/05/2009 :  20:35:40  Show Profile  Click to see homerjsas's MSN Messenger address  Reply with Quote
prova

I'll be right there if you ask me to
If you're feeling sad I'll stay with you
And if you're scared I'll hold your hand
Like I know you'd do for me too
Like I know you'd do for me too
Go to Top of Page
  Previous Topic Topic Next Topic  
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
Lene.it Forum © Go To Top Of Page
0.29 sec. Snitz Forums 2000