Lene.it Forum
Lene.it Forum
Home Lene.it | Profilo-Profile | Registrazione-Register | Topic attivi-Active topic | Utenti-Users | Cerca-Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

 All Forums
 Forum
 Altri temi
 Perchè astemi?
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Next Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Page: of 3

Domle
Fan

Posted - 30/09/2007 :  20:46:55  Show Profile  Visit Domle's Homepage  Send Domle an ICQ Message  Click to see Domle's MSN Messenger address  Reply with Quote
Vorrei chiedere ai citati i motivi di questa scelta....

Stavamo facendo un dibattito qui in casa e volevo l'opinione di tutti quelli che si professano astemi. Grazie


BlaStO
Fan

Posted - 30/09/2007 :  20:58:24  Show Profile  Visit BlaStO's Homepage  Click to see BlaStO's MSN Messenger address  Reply with Quote
vorrei soltato dire ke il mio migliore amico una volta era astemio......gli ho fatto cambiare idea!!!!
aggiungerei che Alexxx ha appena dichiarato che prima di conoscerci era astemio.........ora è una delle nostre + grandi soddisfazioni!!!!!!!!!!!
bon.


Go to Top of Page

utentecancellato
Fan

Posted - 30/09/2007 :  21:04:06  Show Profile  Reply with Quote
Per delle ragioni che tanto voi,esseri inferiori non potete capire. :-D

PS: Ogni riferimento a topic,cose e persone NON è puramente casuale.

Edited by - utentecancellato on 30/09/2007 21:04:30
Go to Top of Page

ambrogivs
Fan

Posted - 30/09/2007 :  21:56:26  Show Profile  Click to see ambrogivs's MSN Messenger address  Reply with Quote
Io sono astemio peddavero

Go to Top of Page

Pegasus_TDCi
Staff

Posted - 30/09/2007 :  22:01:33  Show Profile  Reply with Quote
Beh, "scelta"... diciamo che primo non sono abituato, secondo essendo celiaco la birra non l'ho mai bevuta, tranne ultimamente che fanno quella dal grano saraceno. Terzo, ho GOT e GPT che se bevo dell'alcol il mio fegato mi manda affan.... :D


Most people have something to believe in. I have someone to believe in: Lene Marlin


Can you feel me, my love? I'm hurting so bad...
Go to Top of Page

Raidou
Fan

Posted - 30/09/2007 :  22:19:56  Show Profile  Reply with Quote
Ciao Dom, da quanto tempo!
Io sono uno di quelli seriamente astemi, ozzac (si puo´ scrivere?), ci ho provato in tutti i modi, anche passando dalle cose poco alcoliche tipo bitter ma niente. Non riesco proprio a farmi piacere le bevande alcoliche, non solo, non riesco a barne piu´ di qualche sorso. Ogni volta che si deve fare un brindisi mi vergogno di lasciare il bicchiere praticamente pieno, proprio non mi piacciono. Dieci anni fa mi dicevano ¨tempo di piacerenno, e´ normale cge da piccoli le bevande alcoliche non vanno giu´¨, ma ora ho piu´ di vent´anni e non e´ cambiato niente.
In definitiva sono ¨forzato a rimanere astemio¨.
Qualcuno ha da proporre qualche rimedio (non troppo drastico tipo tagliarsi la lingua )?

They say: what you don't have you don't miss. So tell me, why I miss you girl?
Go to Top of Page

koletz
Fan

Posted - 30/09/2007 :  22:34:25  Show Profile  Visit koletz's Homepage  Click to see koletz's MSN Messenger address  Reply with Quote
Astemio chi?
No io no...

Diciamo che tra acqua e superalcolici bevo tutto, tranne che il vino e la birra.
La birra proprio non mi piace (neanche la Mack! ), il vino neanche, tranne che nello Spriz o nella Sangria! La Sagrada Sangria!

Neanche spumanti e champagne sopporto... Perchè non mi piace il gasato!

Alcolici non troppo super perchè non mi piace sentire la trachea che va a fuoco!

Ah neanche la Vodka mi piace!
La Tequila sì!


VOTA LENE

Edited by - koletz on 30/09/2007 22:36:19
Go to Top of Page

Matty
Fan

Posted - 30/09/2007 :  22:36:43  Show Profile  Reply with Quote
Io non sono del tutto astemio, bevo in molta prevalenza acqua, ma ogni tanto una birra con la pizza e farinata, o un buon vino bianco col pesce, o lo spumante dolce con le torte, cantucci con vin santo....non li disdegno...detto così sembro un beone ma non lo sono affatto.
Non posso esserlo perchè io dopo un po' mi fa venire sonno.
Cmq raga io penso di essere una delle persone che riescono a divertirsi anche senza bere un goccio di alcol....gli ubriachi in generale mi han sempre messo un non velato senso di tristezza.
Matty

P.S. Molto meglio l'antico e sano..brigitte bardot, bardot,....
Go to Top of Page

Domle
Fan

Posted - 30/09/2007 :  22:38:18  Show Profile  Visit Domle's Homepage  Send Domle an ICQ Message  Click to see Domle's MSN Messenger address  Reply with Quote
Io ricordo le trecento bottiglie di bianco oramai passato aperte a capodanno a Sorriva e le birre di Zuzzy finite a goccia da Matty a Tromsø


Go to Top of Page

Panzer
Fan

Posted - 30/09/2007 :  23:07:08  Show Profile  Reply with Quote
Son 26 anni che i miei amici alcolizzati provano a farmi cambiare idea XD....beh la maggior parte delle bevande alcoliche non mi piacciono (contate che non bevo nemmeno succhi di frutta,the,coca cola ecc. ecc.) e poi sembrerà assurdo ma abituato a bere sempre acqua naturale se bevo qualcosa con le bollicine devo farlo con sorsi minimi altrimenti in 3 secondi mi viene il singhiozzo
Go to Top of Page

utentecancellato
Fan

Posted - 30/09/2007 :  23:27:24  Show Profile  Reply with Quote
Rispondendo seriamente: sono completamente astemia da sempre e chi ha passato il Capodanno 2006 con me potrà confermarvelo!
Go to Top of Page

riccardino
Fan

Posted - 01/10/2007 :  18:32:38  Show Profile  Reply with Quote
Bevo quasi sempre acqua, ma non sono astemio, ogni tanto mi piace bere qualche buon bicchiere di vino rosso rigorosamente DOC.
Go to Top of Page

Len
Fan

Posted - 01/10/2007 :  20:53:06  Show Profile  Reply with Quote
Ma se uno è astemio è anche perchè proprio non riesce a bere alcol no? non solo perchè non gli piace..giusto??
Fondamentalmente io bevo tutto
La birra mi piace molto,ma più la chiara che la rossa(da quando ho imparato a berla,perchè agli inizi mi faceva proprio schifo!)
Il vino invece non tantissimo,a parte il vino di Cirò che..bè..quello è una favola!!O__O

Poi vabbè long,shot,amari..non disdegno nulla! Oddio nn è che son sempre lì attaccata alle bottiglie eh..ma se capita li bevo.
Ma cmq sono una ragazza saggia e ragionevole e non esagero mai!





-----------
Len
You live inside of me Lene..
Le persone cambiano e si dimenticano di avvisare gli altri. ....VIVI E LASCIA VIVERE!!
Vivo lassù..senza limiti di spazio,senza limiti di tempo..sono uno spirito libero nessuno potrà mai conquistarmi..a meno che non si presenti sotto forma di pizza!!^^ -Nuvola-
..CHE ANDARE VA BENE PERO' A VOLTE SERVE UN MOTIVO.. (Liga)

AMO GLI HUSKY!!!! e presto avrò il mio Buck!
Go to Top of Page

peppe89
Fan

Posted - 01/10/2007 :  21:51:43  Show Profile  Reply with Quote
Io credevo di essere astemio tempo fà
Ma adesso non ne sono piu' convinto xDD


Visita Il Mio Blog Su Lene
Go to Top of Page

Eglie
Fan

Posted - 01/10/2007 :  22:15:59  Show Profile  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Domle

Io ricordo le trecento bottiglie di bianco oramai passato aperte a capodanno a Sorriva



Scommetto che stai parlando del Montepulciano
Go to Top of Page

DarKlaus
Staff / Moderatore

Posted - 01/10/2007 :  22:25:50  Show Profile  Reply with Quote
Per me essere astemio non è una scelta. Il perchè sono astemio è che l'alcol mi disgusta già dall'odore.
Sono anch'io di quelli che "i brindisi finti" ma non me ne vergogno, non vedo il motivo per cui si debba bere per forza e di conseguenza, essendo anch'io come matty di quelli che "mi so divertire senza", non capisco quelli che "se la sera non ci si ubriaca non è una sera". Anche a me fa un po' tristezza ma soprattutto lo trovo un divertimento un po' finto se si ride solo perchè è il vino a fare ridere pure se uno si vomita addosso.


Piove
piove sulle case
piove dappertutto
anche dentro me
Piove
piove sulle cose
piove dentro l'anima
e non so cos'è...

Dolcenera - Piove

Go to Top of Page

ambrogivs
Fan

Posted - 01/10/2007 :  22:30:48  Show Profile  Click to see ambrogivs's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
Originally posted by DarKlaus

Per me essere astemio non è una scelta. Il perchè sono astemio è che l'alcol mi disgusta già dall'odore.


Uguale uguale, soprattutto il vino rosso

quote:
Sono anch'io di quelli che "i brindisi finti" ma non me ne vergogno, non vedo il motivo per cui si debba bere per forza.


Uguale uguale pure qui, io brindo con l'acqua o col bicchiere vuoto


Edited by - ambrogivs on 01/10/2007 22:31:08
Go to Top of Page

DarKlaus
Staff / Moderatore

Posted - 01/10/2007 :  22:42:59  Show Profile  Reply with Quote
quote:
Originally posted by ambrogivs


Uguale uguale pure qui, io brindo con l'acqua o col bicchiere vuoto




Già, e il bello è fare cin cin così con quelli che pensano che in questo modo porti sfiga...


Piove
piove sulle case
piove dappertutto
anche dentro me
Piove
piove sulle cose
piove dentro l'anima
e non so cos'è...

Dolcenera - Piove

Go to Top of Page

Pegasus_TDCi
Staff

Posted - 01/10/2007 :  22:45:36  Show Profile  Reply with Quote
Ah ma io non ho problemi a riempirmi il bicchiere di vino e poi levati i calici lo travaso in quello del vicino se fanno storie :P


Most people have something to believe in. I have someone to believe in: Lene Marlin


Can you feel me, my love? I'm hurting so bad...
Go to Top of Page

Domle
Fan

Posted - 01/10/2007 :  23:38:38  Show Profile  Visit Domle's Homepage  Send Domle an ICQ Message  Click to see Domle's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
Originally posted by DarKlaus
[...] Anche a me fa un po' tristezza ma soprattutto lo trovo un divertimento un po' finto se si ride solo perchè è il vino a fare ridere pure se uno si vomita addosso.





... vedere Blasto che rigetta l'anima ad Ancona a Natale 2005, non ha prezzo. Con Lambruscard


Go to Top of Page

ALEXXX82
Fan

Posted - 02/10/2007 :  01:46:07  Show Profile  Reply with Quote
Eccomi..... questo topic e' dedicato a me....

Io sono ufficialmente alcoolizzato.... auzhauzhauzhazu
A parte gli scherzi, amo il vino rosso.... mi piace il bianco, non disprezzo i cocktail ..... evito quasi tutti i superalcoolici, tranne il rum e fruit e la vodka.

Poi c'e la birra.... disprezzata al massimo fino a quel maledetto giorno che Blasto mi ha fatto assaggiare la guinness...... CHE BUONA!!!!!!

Poi complice un estate con la crisi sentimentale credo di aver bevuto piu' alcool in questi due mesi che in tutta la mia vita..... vedermi rotolare per le montagne del cuneese non ha prezzo, come dice klaus fa un po schifo sapersi divertire solo bevendo, sono d'accordo, ma io con quei 3-4 bicchieri di rosso perdo quella timidezza che un po mi blocca.... se poi diventano 8-9 allora sei un pirla, se dopo gli 8-9 ci aggiungi una bottiglia di Vodka in 3 e 2-3 giri di grappe e amari con alcool al 50% allora non sei un pirla, ma siete Alexxx,Domle e Blasto.
AIUTATEMI .... ero un bravo ragazzo.

Go to Top of Page
Page: of 3 Previous Topic Topic Next Topic  
Next Page
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
Lene.it Forum © Go To Top Of Page
0.14 sec. Snitz Forums 2000