Lene.it Forum
Lene.it Forum
Home Lene.it | Profilo-Profile | Registrazione-Register | Topic attivi-Active topic | Utenti-Users | Cerca-Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

 All Forums
 Forum
 Lene Marlin
 25 Aug. Døgnvillfestivalen - La Cronaca in Diretta
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Previous Page | Next Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Page: of 16

peppe89
Fan

Posted - 31/08/2007 :  22:52:03  Show Profile  Reply with Quote
Il mio nn ce la fa! Mi dice ke la connessione al server è stata reimpostata
ke ne so..ke nervi -.-


Visita Il Mio Blog Su Lene
Go to Top of Page

koletz
Fan

Posted - 31/08/2007 :  23:09:48  Show Profile  Visit koletz's Homepage  Click to see koletz's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Pegasus_TDCi

Si fa sempre così: si entra in scena partendo in quarta e si suonano un paio di pezzi, poi ci si rivolge al pubblico, non vedo cosa ci sia di strano: tra l'altro Lene sul palco era scoppiettante, non so cosa si potesse chiedere di più quanto a presenza scenica...


Effettivamente anch'io sono rimasto perplesso dal fatto che non avesse detto niente entrando, ma secondo me è stato splendido comunque; anzi, se avesse detto qualcosa appena entrata, avrebbe rotto la magia, la magia dell'attesa. Difficile da spiegare.

(Il video lo riesco a vedere solo con VLC)


VOTA LENE
Go to Top of Page

peppe89
Fan

Posted - 31/08/2007 :  23:11:13  Show Profile  Reply with Quote
VLC cosa sarebbe?


Visita Il Mio Blog Su Lene
Go to Top of Page

koletz
Fan

Posted - 31/08/2007 :  23:27:35  Show Profile  Visit koletz's Homepage  Click to see koletz's MSN Messenger address  Reply with Quote
VLC Media Player, che si può scaricare da qui.
Non sono molto sicuro della fonte, quindi magari prima di scaricare fate una ricerca voi stessi in Google!


VOTA LENE
Go to Top of Page

ambrogivs
Fan

Posted - 31/08/2007 :  23:46:35  Show Profile  Click to see ambrogivs's MSN Messenger address  Reply with Quote
Bellissimo video (complimenti a alexxx che c'ha un bel po' di pazienza a star lì un'ora a riprendere...), bellissimo incontro, Lene l'ho trovata davvero bene!

Stupendi anche gli striscioni (koletz poi ha un'abilità fuori dal comune nel ripiegarli velocemente, sono seriamente impressionato!).

Che dire, grazie!

Go to Top of Page

blackkared
Fan

Posted - 01/09/2007 :  00:12:10  Show Profile  Visit blackkared's Homepage  Click to see blackkared's MSN Messenger address  Reply with Quote
Finalmente ecco le foto, ordinate in 3 sezioni...
E' stata dura ma ce l'ho fatta!

http://digilander.libero.it/blackkared/norway2007.html


Go to Top of Page

koletz
Fan

Posted - 01/09/2007 :  00:46:36  Show Profile  Visit koletz's Homepage  Click to see koletz's MSN Messenger address  Reply with Quote
Grazie mille Black! Le foto sono in dimensione originale? O le hai ridimensionate?


VOTA LENE
Go to Top of Page

ambrogivs
Fan

Posted - 01/09/2007 :  00:50:48  Show Profile  Click to see ambrogivs's MSN Messenger address  Reply with Quote
Grazie per le foto!

Go to Top of Page

blackkared
Fan

Posted - 01/09/2007 :  00:51:21  Show Profile  Visit blackkared's Homepage  Click to see blackkared's MSN Messenger address  Reply with Quote
Le ho ridimensionate, altrimenti non riuscivo a farle stare tutte. Se te ne servono in dimensione originale non c'è problema!


Go to Top of Page

Domle
Fan

Posted - 01/09/2007 :  00:51:22  Show Profile  Visit Domle's Homepage  Send Domle an ICQ Message  Click to see Domle's MSN Messenger address  Reply with Quote
Uff credevo che tu avessi una mia con Lene....!



Di lui al saluto con Lene ricordo distintamente anch'io il "Come here!" e il tendere le braccia di Lene.Domle stava proprio a fianco a me; mi sono sorpreso x un attimo, perche' Domle e' stato l'unico ad essere stato "riconosciuto", ma come dimenticare l'onnipresente tifoso del TIL?
-----Aker brygge, sarai per sempre la mia neste stopp-----
Go to Top of Page

blackkared
Fan

Posted - 01/09/2007 :  00:59:34  Show Profile  Visit blackkared's Homepage  Click to see blackkared's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Domle

Uff credevo che tu avessi una mia con Lene....!


No mi spiace!
Mi sembra di ricordare ci fosse parecchio sovraffollamento e non sono riuscito a inserirmi


Go to Top of Page

cri
Staff

Posted - 01/09/2007 :  04:44:03  Show Profile  Reply with Quote
bellissime foto black!!!
Grazie!!!
in attesa del video mi devo "accontentare"!!!:-))


*Cri*
Go to Top of Page

Pegasus_TDCi
Staff

Posted - 01/09/2007 :  08:37:58  Show Profile  Reply with Quote
Belle foto Black! Soprattutto quelle del concerto, sono venute bene!

Ma non ricordo, c'è qualcun altro che ha una registrazione di You Could Have apparte quella di Tiziano?



Can you feel me, my love? I'm hurting so bad...

Edited by - Pegasus_TDCi on 01/09/2007 10:59:28
Go to Top of Page

koletz
Fan

Posted - 01/09/2007 :  11:02:13  Show Profile  Visit koletz's Homepage  Click to see koletz's MSN Messenger address  Reply with Quote
Black potresti mandarmi in originale le mie due foto con Lene e quella di gruppo mentre lasciamo dietro Tiziano davanti alla reception del Camping? Grazie mille! koletz@email.it


VOTA LENE
Go to Top of Page

Nemo
Fan

Posted - 01/09/2007 :  11:42:06  Show Profile  Visit Nemo's Homepage  Click to see Nemo's MSN Messenger address  Reply with Quote
Ciao bella gente. Quanto materiale! Appena ho tempo cercherò di postare qualcosa di anch'io. Grazie a tutti coloro che hanno partecipato a questa esperienza. E' stata una vacanza intensa e indimenticabile. Spero prima o poi di poter scrivere un bel racconto. iL video è pesanterrimo e per il mio PC di più. Spero prima o poi di riuscirlo a vedere. A presto e ancora, grazie.

Go to Top of Page

Len
Fan

Posted - 01/09/2007 :  13:44:28  Show Profile  Reply with Quote
Bellissime foto Black!O___O e finalmente ho visto epr intero gli striscioni!:D ottimi,davvero ottimi!!

-----------
Len
You live inside of me Lene..
Le persone cambiano e si dimenticano di avvisare gli altri. ....VIVI E LASCIA VIVERE!!
Vivo lassù..senza limiti di spazio,senza limiti di tempo..sono uno spirito libero nessuno potrà mai conquistarmi..a meno che non si presenti sotto forma di pizza!!^^ -Nuvola-
..CHE ANDARE VA BENE PERO' A VOLTE SERVE UN MOTIVO.. (Liga)

AMO GLI HUSKY!!!! e presto avrò il mio Buck!
Go to Top of Page

koletz
Fan

Posted - 01/09/2007 :  14:18:07  Show Profile  Visit koletz's Homepage  Click to see koletz's MSN Messenger address  Reply with Quote
E a proposito di striscioni, ecco il mio! Così potete vederlo bene...
Purtroppo in fase di stampa non sono venute fuori le stelle, ma non avevo altro tempo per farlo ristampare!



GRANDE
GRANDERRIMO


VOTA LENE
Go to Top of Page

Marko
Staff / Moderatore

Posted - 01/09/2007 :  14:38:22  Show Profile  Reply with Quote
Grazie Black!
Lene capace di emozionarsi x una tortina-ina regalo, mentre il pacco delle cibarie sembra averla lasciata un po' delusa
Complimenti all'organizzazione cmq, non avevo capito che c'erano tanto di posti preparati ecc. (il video ancora devo vederlo... uff!)

Lo striscione dei 4.000 Km è bellissimo, ma.. parte da Bergamo! Chi è venuto da + lontano stavolta, Tiziano?


--------- I hide, will you ever reach me? --------
Go to Top of Page

Pegasus_TDCi
Staff

Posted - 01/09/2007 :  15:13:01  Show Profile  Reply with Quote
No, Franko! Da Bari... e mi ha pure riportato il cappello! YEEEEE :D

Ah sti maledetti archivi in RAR! Ma WinRAR è gratis? Cioè dopo il periodo di prova si può continuare ad usare, ci sono restrizioni o è come mIRC che basta ignorare la finestra di avviso?



Can you feel me, my love? I'm hurting so bad...

Edited by - Pegasus_TDCi on 01/09/2007 15:21:19
Go to Top of Page

ambrogivs
Fan

Posted - 01/09/2007 :  15:25:57  Show Profile  Click to see ambrogivs's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Pegasus_TDCi

è come mIRC che basta ignorare la finestra di avviso


Go to Top of Page
Page: of 16 Previous Topic Topic Next Topic  
Previous Page | Next Page
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
Lene.it Forum © Go To Top Of Page
0.23 sec. Snitz Forums 2000