Lene.it Forum
Lene.it Forum
Home Lene.it | Profilo-Profile | Registrazione-Register | Topic attivi-Active topic | Utenti-Users | Cerca-Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

 All Forums
 Forum
 Fan-club
 I KM del fanclub
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Previous Page | Next Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Page: of 3

Pegasus_TDCi
Staff

Posted - 28/06/2007 :  21:50:40  Show Profile  Reply with Quote
Ho cercato di fare una cosa il più ingegneristica possibile... I MIEI CHILOMETRI:

ANNO 2003:

Modena - Milano: .......... 186 km
Milano - Verona: .......... 164 km
Verona - Modena: .......... 119 km

TOT. 2003: ................ 469 km

----------------------------------

ANNO 2004:

Modena - Milano: .......... 186 km
Milano - Malpensa: ......... 48 km
Malpensa - Gardermoen: ... 1595 km
Gardermoen - Oslo: ......... 51 km
Oslo - Gardermoen: ......... 51 km
Gardermoen - Malpensa: ... 1595 km
Malpensa - Milano: ......... 48 km
Milano - Modena: .......... 186 km

TOT. 2004: ............... 3760 km

----------------------------------

ANNO 2005:

Modena - Arezzo: .......... 215 km
Arezzo - Modena: .......... 215 km
Modena - Milano: .......... 186 km
Milano - Modena: .......... 186 km
Modena - Roma: ............ 415 km
Roma - Modena: ............ 415 km
Modena - Verona: .......... 118 km
Verona - Modena: .......... 118 km

TOT. 2005: ............... 1868 km

----------------------------------

ANNO 2006:

Modena - Milano: .......... 186 km
Milano - Berna: ........... 278 km
Berna - Milano: ........... 278 km
Milano - Modena: .......... 186 km

TOT. 2006: ................ 928 km

----------------------------------

ANNO 2007:

Modena - Orio a/S: ........ 220 km
Orio a/S - Torp: ......... 1425 km
Torp - Gardermoen: ........ 165 km
Gardermoen - Tromsø: ..... 1096 km
Tromsø - Gardermoen: ..... 1096 km
Gardermoen - Torp: ........ 165 km
Torp - Orio a/S: ......... 1425 km
Orio a/S - Modena: ........ 220 km

TOT. 2007: ............... 5812 km

----------------------------------

ANNO 2008:

Modena - Orio a/S: ........ 220 km
Orio a/S - Torp: ......... 1425 km
Torp - Oslo: .............. 120 km
Oslo - Drammen: ............ 44 km
Drammen - Oslo: ............ 44 km
Oslo - Torp: .............. 120 km
Torp - Orio a/S: ......... 1425 km
Orio a/S - Modena: ........ 220 km

TOT. 2008: ............... 3618 km

----------------------------------
----------------------------------

TOTALE: 16455 km

ARROTONDAMENTO PERCORSI PEDONALI: 25 km

TOTALE GENERALE: 16480 km




Can you feel me, my love? I'm hurting so bad...

Edited by - Pegasus_TDCi on 03/12/2023 21:58:39
Go to Top of Page

DarKlaus
Staff / Moderatore

Posted - 28/06/2007 :  22:20:12  Show Profile  Reply with Quote
quote:
Originally posted by koletz

Mi tocca passar per polemico...

Se volevate che postassimo solo ed esclusivamente i post con i KM bastava dirlo all'inizio.
Un pò di libertà santo cielo. Cosa serve cancellare i post poi??!! Tanto prima o poi ne spunterà sicuramente un altro del genere!!



Si fosse lamentato qualcuno che aveva scritto un post per dire che avrebbe fatto i conti l'avrei capito ma che lo fai tu che eri IT no. Ma possibile mai che basta che si dica una minima cosa "contro" che deve subito partire la "ribellione"? Lasciamo stare il "santo cielo" perchè non serve in questa situazione. Ci sono una miariade di topic in cui essere liberi e devi venire a fare polemica in questo dove c'è un motivo pratico per chiedere una cortesia? Che c'entrava la libertà? E' un topic puramente "organizzativo", non di discussione e se vuoi fare il polemico allora io posso fare il pignolo e ti rispondo che se leggi il topic vedi che non l'ho aperto chiedendo di fare una discussione. Ho chiesto solo di fare i conti. L'ho detto:"Ragazzi apro questo topic apposito per raccogliere i km". Ho fissato delle regole e ho specificato: "Per evenienza ponete domande sulla questione direttamente qui dentro". Da dove si capisce che è una discussione in cui intervenire (in maniera puramente inutile)? Dove leggi di fare i commenti in libertà o avvisarci di quando farete i conti?
Che poi ci siano dei commenti utili alla questione, come era stato per Marko o per te che avevi specificato il tuo conto, non mi pare un reato ma, visto che qui siamo in tanti e abbiamo viaggiato tanto, se ognuno si mette a dire che farà i conti appena può, quante pagine ne usciranno? Ho chiesto solo un piacere e per lo stesso motivo per cui l'ho chiesto, facilitare il compito a chi farà il conto, ho detto che avrei PROBABILMENTE cancellato i post di troppo. Ho anche chiesto scusa ma è normale che essendo io in malafede lo faccio solo per mostrare il mio immenso e maligno potere e sottrarvi totalmente la vostra libertà.
Prendete tutta la libertà che volete.. anzi CORTESEMENTE prendetevi anche la libertà di fare i conti voi. Io sono impossibilitato perchè per tutte ste polemiche inutili mi cadono le braccia...


Piove
piove sulle case
piove dappertutto
anche dentro me
Piove
piove sulle cose
piove dentro l'anima
e non so cos'è...

Dolcenera - Piove

Go to Top of Page

blackkared
Fan

Posted - 28/06/2007 :  23:37:06  Show Profile  Visit blackkared's Homepage  Click to see blackkared's MSN Messenger address  Reply with Quote
Ho cercato di fare un calcolo abbastanza "grossolano" dei miei km.
Premetto che la prima volta che ho visto Lene nel 2003 ad All Music ed alla Feltrinelli non ero andato con il Lene.it, metto anche quei km nel conteggio però.

- 2003 All music-Feltrinelli (compresi spostamenti a Milano)
Torino-Milano 160km
Milano-Torino 150km

- 2005 Milano (studi cologno m. + Studi Rai)
Torino-Cologno M. 160km
Cologno-Milano 20Km
Milano-Torino 150km

- 2005 Roma Messaggerie Musicali
Torino-Roma 670 km
Roma-Torino 670 km

-2006 Berna
Torino-Berna 320 km
Berna-Torino 320 km

-2007 Tromso (da Fare)
Torino-Monaco 600 km
Monaco-Oslo 1580 km
Oslo-Tomso 1600 km

Tromso-Oslo 1600 km
Oslo-Francoforte 1400 km
Francoforte-Torino 700 km
TOTALE = 10100 Km circa



Go to Top of Page

riccardino
Fan

Posted - 29/06/2007 :  10:35:03  Show Profile  Reply with Quote
Mi scuso per non aver utilizzato il Topic in senso puramente "tecnico", neanche io avevo colto il senso e lo spirito di questo Topic.
Peraltro, l'osservazione che avevo fatto (i chilometri dei fan "silenti"), che ho buttato lì e non è stata affrontata da nessuno, pensandoci bene non può essere considerato un piccolo "patrimonio" del fan-club che rischia di andare perduto?
In altri termini, mi sto chiedendo se al chilometraggio totale dei fan che postano qui, sia possibile aggiungere altri chilometri CERTI, percorsi da fan ora silenti o poco presenti che magari in alcuni viaggi hanno fatto la stessa strada di quelli che stanno conteggiando i loro chilometri.
Ad esempio, se il/la Fan che aveva nick "Mari", che non ho avuto il piacere di conoscere e che mi pare facesse parte anche dello Staff, avesse fatto in un viaggio gli stessi chilometri di Darklaus, partendo da Roma per andare non so dove, li potremmo conteggiare?
Per non parlare dei chilometri fatti da President, che sarebbe un peccato non conteggiare. Ci sono anche quelli di Cdnayer, che dalla Sicilia è venuto a Genova passando prima per Milano. Spero vedrà il Topic, chissà.
Ho fatto solo alcuni esempi, ma poichè il titolo del Topic è "I Km del fanclub", intendiamo per fanclub solo quelli che ad oggi sono in grado di rispondere a questo Topic?
Se sì il mio discorso salta, in caso contrario come computare altri chilometri?
Go to Top of Page

Cdnayer
Fan

Posted - 29/06/2007 :  13:26:52  Show Profile  Reply with Quote
DALL'8 GIUGNO 2005 AL 11 GIUGNO 2005, QUESTI SONO TUTTI I CHILOMETRI, PEDONALI, VIA TERRA, VIA AEREA CHE HO FATTO IN A/R PER RAGGIUNGERLA

2840KM (APPROX.)






Lene per me è una dea, ma intesa non senza difetti, ma come un essere meraviglioso, come se fosse una cosa che sia venuta da non so dove, perchè mi sforzo a capire "ma è possibile che esista un essere umano così?"

Edited by - Cdnayer on 29/06/2007 13:27:44
Go to Top of Page

Knox
Fan

Posted - 30/06/2007 :  20:47:15  Show Profile  Visit Knox's Homepage  Click to see Knox's MSN Messenger address  Reply with Quote
I KM di Knox !

Purtroppo nella mappa ci sono 2 errori rispetto al mio percorso reale.

Il primo è che per andare fino alla fermata di EUR Fermi ho
preso la macchina e non l'autobus (er 705). Però devo dire che la distanza percorsa è pressocchè identica. Ho lasciato l'auto vicino alla metro, avrò fatto 50Mt in più.

Secondo errore, a differenza della mappa sono sceso alla fermata Flaminio della Metro A, facendo meno strada a piedi da piazza del Popolo rispetto alla fermata Spagna.

Cmq, alla fine, credo ci siamo. La mappa alla fine in basso a dx dice: Metri percorsi 18600 metri.
Volendo posso arrotondare per difetto sui 18KM, che con il viaggio del ritorno (abbastanaza uguale, anche se ho fatto VIA DEI FORI IMPERIALI a piedi per arrivare alla fermata Colosseo - Metro B e quindi ho allungato un pò), fanno 36 Chilometri per il mio Unico incontro con Lene !



Verdeggianti pianure sconfinate, rigogliose terre incontaminate di mondi lontani. Ma anche la maestosità del mare. Mare aperto, dove è facile perdersi. Naufragare piacevolmente nelle rassicuranti profondità oceaniche dei tuoi occhi.
Lene, i'm lost in you....
Go to Top of Page

lenefan
Fan

Posted - 01/07/2007 :  14:42:01  Show Profile  Reply with Quote
Finalmente ho fatto il conto dei miei km..spero di essere stata il più precisa possibile..

2003
Feltrinelli 19/09 = 19,3 km
Trl Milano 6/10 = 22,8 km
Trl Milano 9/10 = 22,8 km
Play.it All Music 3/12 = 22 km
Top Of The Pops 4/12 = 30,8 km

2005
Top Of The Pops 9/06 = 30,8 km
Trl Genova 10/06 = 160,1 km
Roma Showcase 20/06 = 600,7 km

2006
Ginevra 9/09 = 315 km
Berna 16/12 = 337 km

Totale = 1561,3 km

A/R = 3122,6 km

Non sono proprio pochissimi.. ma sembrano pochi considerato che sono per i miei 10 incontri con Lene..


"Ora mi rendo conto che molte di quelle persone hanno vissuto con me per anni, e ora capisco che loro sono qui per me." - Lene
Go to Top of Page

Knox
Fan

Posted - 01/07/2007 :  18:07:34  Show Profile  Visit Knox's Homepage  Click to see Knox's MSN Messenger address  Reply with Quote
Scusate, 1 domanda.
Come da NewsLetter di questo mese bisogna confermare il proprio chilometraggio attraverso mail, oppure basta il Post in questo Topic ??



Verdeggianti pianure sconfinate, rigogliose terre incontaminate di mondi lontani. Ma anche la maestosità del mare. Mare aperto, dove è facile perdersi. Naufragare piacevolmente nelle rassicuranti profondità oceaniche dei tuoi occhi.
Lene, i'm lost in you....
Go to Top of Page

cri
Staff

Posted - 01/07/2007 :  21:41:36  Show Profile  Reply with Quote
2005

Milano CD Live 09 giugno = 25.1 km
Roma Showcase 20 giugno = 627,7 km

2006

Ginevra
9 Settembre = 333,7 Km
Berna 16 Dicembre = 361 km

Totale = 1347,5

TOTALE (andata e ritorno) = 2695 Km!!


Credo di avere fatto giusti tutti i calcoli..
Non avrò fatto tantissimi Km...ma diciamo che non sono male 2695!


*Cri*

Edited by - cri on 01/07/2007 21:43:26
Go to Top of Page

Marko
Staff / Moderatore

Posted - 01/07/2007 :  22:43:33  Show Profile  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Knox
Come da NewsLetter di questo mese bisogna confermare il proprio chilometraggio attraverso mail, oppure basta il Post in questo Topic ??


Basta questo topic per chi vuole usarlo. Per chi solitamente non posta credo che il sistema più rapido sia la mail.


--------- I hide, will you ever reach me? --------
Go to Top of Page

Cdnayer
Fan

Posted - 03/07/2007 :  19:25:58  Show Profile  Reply with Quote
Se la mettiamo a scommessa con tutti questi chilometri, secondo me alla fin fine il vincitore è colui che farebbe pochi chilometri per raggiungere Lene
Chi vive nei luoghi dove è andata, si può dire che l'ha avuta sotto casa.
ahhahahaah
Chi ne ha fatti fino al limite è masochista, prendiamone uno a caso
Domle & Co





Lene per me è una dea, ma intesa non senza difetti, ma come un essere meraviglioso, come se fosse una cosa che sia venuta da non so dove, perchè mi sforzo a capire "ma è possibile che esista un essere umano così?"

Edited by - Cdnayer on 03/07/2007 19:29:13
Go to Top of Page

Nemo
Fan

Posted - 16/08/2007 :  12:33:19  Show Profile  Visit Nemo's Homepage  Click to see Nemo's MSN Messenger address  Reply with Quote
Ho fatto il totalone dei miei kilometri e in tutto sono 15000 km compresi andata e ritorno per andar su adesso.

Go to Top of Page

DarKlaus
Staff / Moderatore

Posted - 16/08/2007 :  13:09:55  Show Profile  Reply with Quote
Progetto rimandato a evento da destinarsi ma se continuiamo a postare i chilometri ce li ritroviamo già per la prossima volta. Al massimo si potranno aggiornare se qualcuno ne avrà fatti altri nel frattempo.


Piove
piove sulle case
piove dappertutto
anche dentro me
Piove
piove sulle cose
piove dentro l'anima
e non so cos'è...

Dolcenera - Piove

Go to Top of Page

MSR-27
Fan

Posted - 24/08/2007 :  16:00:44  Show Profile  Click to see MSR-27's MSN Messenger address  Reply with Quote
Mh! Non valgono le radunanze extra incontri, a quanto vedo.

In questo caso, l'unico valido per me è il raduno del settembre 2003..Padova-Milano , 250 km a spanne da casello a casello, più i giri in città..saremo sui 550 km.

" Senti com'è buono?"
" Cosa?"
" Il Napalm, non lo senti? Non c'è niente al mondo che abbia questo odore.
Mi piace l'odore del napalm al mattino.
Una volta, abbiamo bombardato una collina, per 12 ore, e finita l'azione siamo andati a vedere.
Non c'era più neanche l'ombra di quegli sporchi bastardi...
Ma quell'odore..Sai, quell'odore di benzina...tutto intorno... profumava come...come di VITTORIA.
Un bel giorno questa guerra finirà."
Lt.Col. Bill Kilgore
Go to Top of Page

cri
Staff

Posted - 19/08/2008 :  12:01:11  Show Profile  Reply with Quote
Ragazzi sarebbe bello riaggiornare i Km...si potrebbe dare a Lene, prossimamente, un "bollettino dei chilometri"!!!!Aggiornamenti in tempo reale :-))) ahah


*Cri*
Go to Top of Page

Marko
Staff / Moderatore

Posted - 19/08/2008 :  17:27:25  Show Profile  Reply with Quote
Ormai non si contano + i km che fanno alcuni di loro, ci vorrebbe una nuova unità di misura


- Jeg har lyst til å dra på en mat-og vinturné i Italia
Go to Top of Page

cri
Staff

Posted - 19/08/2008 :  18:34:04  Show Profile  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Marko

Ormai non si contano + i km che fanno alcuni di loro, ci vorrebbe una nuova unità di misura



è vero...! Ma sarebbe bella come cosa.Lene aveva gradito il "toto Km"!


*Cri*
Go to Top of Page

tiziano_lm
Fan

Posted - 19/08/2008 :  21:14:17  Show Profile  Click to see tiziano_lm's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Marko

Ormai non si contano + i km che fanno alcuni di loro, ci vorrebbe una nuova unità di misura

Qualcuno mi ha interpellato a riguardo?!?!?! Ahhuahahuahahah!!!!! Evviva il Lenekilometraggio!


«Best fans in the world!»

Edited by - tiziano_lm on 19/08/2008 21:15:18
Go to Top of Page

Pegasus_TDCi
Staff

Posted - 19/08/2008 :  21:47:14  Show Profile  Reply with Quote
Ho aggiornato i miei km con il prossimo viaggio a Drammen.

Una nuova unità di misura? Interessante, potremmo chiamarla il "miglio lenico", bisogna solo definirlo. Io direi di prendere come distanza di riferimento quella tra le due città tra le quali Lene viaggiava all'epoca della registrazione di Playing My Game: Tromsø e Oslo. All'interno di queste due città la cosa più semplice credo sia prendere il punto più universale di una città: la cattedrale. Un millesimo della distanza lineare tra la Cattedrale del ghiacci di Tromsø e la cattedrale di Oslo (1149.68 km), corrisponde a 1 km e 150 metri. Voi che dite?


Most people have something to believe in. I have someone to believe in: Lene Marlin


Can you feel me, my love? I'm hurting so bad...

Edited by - Pegasus_TDCi on 19/08/2008 22:22:08
Go to Top of Page

sweenetto
Fan

Posted - 26/08/2008 :  13:23:30  Show Profile  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Pegasus_TDCi
Una nuova unità di misura? Interessante, potremmo chiamarla il "miglio lenico", bisogna solo definirlo.


Troppo cerebrale

C'e' una misura che e' molto piu' intuitiva: il "metro lenico", che equivale a 160cm...
Go to Top of Page
Page: of 3 Previous Topic Topic Next Topic  
Previous Page | Next Page
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
Lene.it Forum © Go To Top Of Page
0.15 sec. Snitz Forums 2000