Lene.it Forum
Lene.it Forum
Home Lene.it | Profilo-Profile | Registrazione-Register | Topic attivi-Active topic | Utenti-Users | Cerca-Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

 All Forums
 Forum
 Fan-club
 1° amichevole interfanclub
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Previous Page | Next Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Page: of 10

Domle
Fan

Posted - 03/07/2007 :  21:15:43  Show Profile  Visit Domle's Homepage  Send Domle an ICQ Message  Click to see Domle's MSN Messenger address  Reply with Quote
Blasto lo vedo probabilissimo.... si manca un settimo e confido nella ragazza di Alex, se Len tira il bidone (come accadrà sicuramente)



Di lui al saluto con Lene ricordo distintamente anch'io il "Come here!" e il tendere le braccia di Lene.Domle stava proprio a fianco a me; mi sono sorpreso x un attimo, perche' Domle e' stato l'unico ad essere stato "riconosciuto", ma come dimenticare l'onnipresente tifoso del TIL?
-----Aker brygge, sarai per sempre la mia neste stopp-----
Go to Top of Page

MSR-27
Fan

Posted - 04/07/2007 :  15:41:02  Show Profile  Click to see MSR-27's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Domle

Blasto lo vedo probabilissimo.... si manca un settimo e confido nella ragazza di Alex, se Len tira il bidone (come accadrà sicuramente)





LE buone abitudini non cambiano mai.

Ps mal che vada si fa un calcio a 5

" Senti com'è buono?"
" Cosa?"
" Il Napalm, non lo senti? Non c'è niente al mondo che abbia questo odore.
Mi piace l'odore del napalm al mattino.
Una volta, abbiamo bombardato una collina, per 12 ore, e finita l'azione siamo andati a vedere.
Non c'era più neanche l'ombra di quegli sporchi bastardi...
Ma quell'odore..Sai, quell'odore di benzina...tutto intorno... profumava come...come di VITTORIA.
Un bel giorno questa guerra finirà."
Lt.Col. Bill Kilgore
Go to Top of Page

Domle
Fan

Posted - 04/07/2007 :  19:44:27  Show Profile  Visit Domle's Homepage  Send Domle an ICQ Message  Click to see Domle's MSN Messenger address  Reply with Quote
Mi raccomando, portate bandiere norvegese e qualsiasi cosa possa fare da coreografia. C'è anche la sfida del colore da vincere!!!!



Di lui al saluto con Lene ricordo distintamente anch'io il "Come here!" e il tendere le braccia di Lene.Domle stava proprio a fianco a me; mi sono sorpreso x un attimo, perche' Domle e' stato l'unico ad essere stato "riconosciuto", ma come dimenticare l'onnipresente tifoso del TIL?
-----Aker brygge, sarai per sempre la mia neste stopp-----
Go to Top of Page

MSR-27
Fan

Posted - 06/07/2007 :  14:42:36  Show Profile  Click to see MSR-27's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Domle

Mi raccomando, portate bandiere norvegese e qualsiasi cosa possa fare da coreografia. C'è anche la sfida del colore da vincere!!!!





Dom, si accettano giocatori "esteri"? Avrei il fratellino che ha una mezza idea di essere della partita .

PS: cmq c'è anche lui nella lista iscritti del sito, quindi tanto "estero" non è

" Senti com'è buono?"
" Cosa?"
" Il Napalm, non lo senti? Non c'è niente al mondo che abbia questo odore.
Mi piace l'odore del napalm al mattino.
Una volta, abbiamo bombardato una collina, per 12 ore, e finita l'azione siamo andati a vedere.
Non c'era più neanche l'ombra di quegli sporchi bastardi...
Ma quell'odore..Sai, quell'odore di benzina...tutto intorno... profumava come...come di VITTORIA.
Un bel giorno questa guerra finirà."
Lt.Col. Bill Kilgore
Go to Top of Page

Domle
Fan

Posted - 06/07/2007 :  14:44:29  Show Profile  Visit Domle's Homepage  Send Domle an ICQ Message  Click to see Domle's MSN Messenger address  Reply with Quote
PORTALO!
Ruolo? Età? Gioca bene? Riesce a mimetizzarsi?

Sto raccogliendo le idee per L'inno da mettere quando scenderà la formazione in campo:

Voti per ora (il voto è segreto):

6,7 Inno del TIL
5,5 Incomplete - BSB
4,5 Unforgivable Sinner
1,2 Tsjeråu - Ravi
1,2 pasta e fasule song
0,5 Another Day
0,2 inno dell'ålesund
0,2 una di Morten



Di lui al saluto con Lene ricordo distintamente anch'io il "Come here!" e il tendere le braccia di Lene.Domle stava proprio a fianco a me; mi sono sorpreso x un attimo, perche' Domle e' stato l'unico ad essere stato "riconosciuto", ma come dimenticare l'onnipresente tifoso del TIL?
-----Aker brygge, sarai per sempre la mia neste stopp-----

Edited by - Domle on 07/07/2007 13:23:33
Go to Top of Page

Matty
Fan

Posted - 06/07/2007 :  19:39:38  Show Profile  Reply with Quote
Io voterei inno del Til, cherioo...ooo..bai bai...oppure una song di morten....o quella del vecchio di olesund!
Matty
Go to Top of Page

MSR-27
Fan

Posted - 06/07/2007 :  23:17:17  Show Profile  Click to see MSR-27's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Domle

PORTALO!
Ruolo? Età? Gioca bene? Riesce a mimetizzarsi?





Difesa, classe 1986, gioca bene se è in forma, più che mimetizzarsi falcia.

" Senti com'è buono?"
" Cosa?"
" Il Napalm, non lo senti? Non c'è niente al mondo che abbia questo odore.
Mi piace l'odore del napalm al mattino.
Una volta, abbiamo bombardato una collina, per 12 ore, e finita l'azione siamo andati a vedere.
Non c'era più neanche l'ombra di quegli sporchi bastardi...
Ma quell'odore..Sai, quell'odore di benzina...tutto intorno... profumava come...come di VITTORIA.
Un bel giorno questa guerra finirà."
Lt.Col. Bill Kilgore
Go to Top of Page

Domle
Fan

Posted - 06/07/2007 :  23:36:52  Show Profile  Visit Domle's Homepage  Send Domle an ICQ Message  Click to see Domle's MSN Messenger address  Reply with Quote
ASSUNTO!

Chiamate Raidou e abbiamo la difesa impenetrabile.



Di lui al saluto con Lene ricordo distintamente anch'io il "Come here!" e il tendere le braccia di Lene.Domle stava proprio a fianco a me; mi sono sorpreso x un attimo, perche' Domle e' stato l'unico ad essere stato "riconosciuto", ma come dimenticare l'onnipresente tifoso del TIL?
-----Aker brygge, sarai per sempre la mia neste stopp-----
Go to Top of Page

BlaStO
Fan

Posted - 07/07/2007 :  06:22:08  Show Profile  Visit BlaStO's Homepage  Click to see BlaStO's MSN Messenger address  Reply with Quote
Ragazzi io sono sicuro....ci sarò

Go to Top of Page

Eglie
Fan

Posted - 07/07/2007 :  12:33:33  Show Profile  Reply with Quote
quote:
Originally posted by BlaStO

Ragazzi io sono sicuro....ci sarò



E ritornaaaaaaaa il capo cannoniere della dinamo stray
Go to Top of Page

Domle
Fan

Posted - 07/07/2007 :  20:54:39  Show Profile  Visit Domle's Homepage  Send Domle an ICQ Message  Click to see Domle's MSN Messenger address  Reply with Quote
Ho parlato con Matty... direi che ci si può trovare tipo per pranzo....



Di lui al saluto con Lene ricordo distintamente anch'io il "Come here!" e il tendere le braccia di Lene.Domle stava proprio a fianco a me; mi sono sorpreso x un attimo, perche' Domle e' stato l'unico ad essere stato "riconosciuto", ma come dimenticare l'onnipresente tifoso del TIL?
-----Aker brygge, sarai per sempre la mia neste stopp-----
Go to Top of Page

marcycampa
Fan

Posted - 07/07/2007 :  22:19:27  Show Profile  Visit marcycampa's Homepage  Reply with Quote
Vai Blasto!!! Fai onore alla Dinamo!!! Io voto l'inno del Til...


That weekend in Geneve... and then Bern... UNBELIEVABLE!!! Thank you Lene, Alistar, Linda and Lovebugs!!! Fantastic!!! Never to forget! :-)
http://marcycampaworld.spaces.live.com
Go to Top of Page

Domle
Fan

Posted - 08/07/2007 :  01:13:55  Show Profile  Visit Domle's Homepage  Send Domle an ICQ Message  Click to see Domle's MSN Messenger address  Reply with Quote
ULTIME DA GORIZIA:

I FAN DI ELISA HANNO FATTO UN GAGLIARDETTO CON TANTO DI PAROLE DI ELISA SOPRA.......

..............dobbiamo contraccambiare in qualche modo.

Pensavo potevamo dargli anche noi un gagliardetto con qualche simbolo... non so la bandiera norvegese con delle cazzate ai quattro lati rossi.... come gagliardetto
Idee migliori sono bene accette

A parte questo, visto che i milanesi vengono in auto, magari potremmo mettere nel bagagliaio di Speed del ghiaccio e un barilotto di becks da 5 litri per il dopo partita......

Terza cosa, avendo noi lo sponsor Norbury Beer..... idee per renderlo palese?



Di lui al saluto con Lene ricordo distintamente anch'io il "Come here!" e il tendere le braccia di Lene.Domle stava proprio a fianco a me; mi sono sorpreso x un attimo, perche' Domle e' stato l'unico ad essere stato "riconosciuto", ma come dimenticare l'onnipresente tifoso del TIL?
-----Aker brygge, sarai per sempre la mia neste stopp-----

Edited by - Domle on 08/07/2007 13:05:02
Go to Top of Page

Len
Fan

Posted - 08/07/2007 :  13:23:33  Show Profile  Reply with Quote
bè sarebbe figo fare delle magliette della squadra di calcio di lene.it! Lo sponsor c'è,i nomi ce li abbiamo..

Ovviamente le magliette le pagherà lo sponsor..se no che sponsor è?? XD

-----------
Len
You live inside of me Lene..
Le persone cambiano e si dimenticano di avvisare gli altri. ....VIVI E LASCIA VIVERE!!
Vivo lassù..senza limiti di spazio,senza limiti di tempo..sono uno spirito libero nessuno potrà mai conquistarmi..a meno che non si presenti sotto forma di pizza!!^^ -Nuvola-
..CHE ANDARE VA BENE PERO' A VOLTE SERVE UN MOTIVO.. (Liga)

AMO GLI HUSKY!!!! e presto avrò il mio Buck!

Edited by - Len on 08/07/2007 13:24:59
Go to Top of Page

Domle
Fan

Posted - 08/07/2007 :  13:36:26  Show Profile  Visit Domle's Homepage  Send Domle an ICQ Message  Click to see Domle's MSN Messenger address  Reply with Quote
Divisa ufficiale, maglietta del til, cioè righe biancorosse, pantaloncini scuri o chiari se uno ne ha venti chiari da portare al raduno

Len non tirarci il pacco.



Di lui al saluto con Lene ricordo distintamente anch'io il "Come here!" e il tendere le braccia di Lene.Domle stava proprio a fianco a me; mi sono sorpreso x un attimo, perche' Domle e' stato l'unico ad essere stato "riconosciuto", ma come dimenticare l'onnipresente tifoso del TIL?
-----Aker brygge, sarai per sempre la mia neste stopp-----
Go to Top of Page

speedfight
Fan

Posted - 08/07/2007 :  13:42:36  Show Profile  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Domle

A parte questo, visto che i milanesi vengono in auto, magari potremmo mettere nel bagagliaio di Speed del ghiaccio e un barilotto di becks da 5 litri per il dopo partita......




Se siamo solo in due (certi per ora) veniamo in treno... e poi se guido io non bevo

________________________________
Il mio blog/sito:
Go to Top of Page

Domle
Fan

Posted - 08/07/2007 :  13:45:38  Show Profile  Visit Domle's Homepage  Send Domle an ICQ Message  Click to see Domle's MSN Messenger address  Reply with Quote
Spero siate di più anche con DLP e Len...
Poi se in caso vieni in macchina ci si può organizzare dai... sennò non c'è niente di fresco per festeggiare dopo

cmq.. il gagliardetto degli elisanti è questo...



dico, possiamo essere da meno? possiamo fare figure?


ps1: INDIRIZZO Via Paolo VI, Bovezzo! L'oratorio.

ps2: Matty porta 3 4 pantaloncini rossi



Di lui al saluto con Lene ricordo distintamente anch'io il "Come here!" e il tendere le braccia di Lene.Domle stava proprio a fianco a me; mi sono sorpreso x un attimo, perche' Domle e' stato l'unico ad essere stato "riconosciuto", ma come dimenticare l'onnipresente tifoso del TIL?
-----Aker brygge, sarai per sempre la mia neste stopp-----

Edited by - Domle on 08/07/2007 15:46:28
Go to Top of Page

MSR-27
Fan

Posted - 08/07/2007 :  16:39:35  Show Profile  Click to see MSR-27's MSN Messenger address  Reply with Quote
Io cmq da portiere posso scegliere una maglia come voglio..

" Senti com'è buono?"
" Cosa?"
" Il Napalm, non lo senti? Non c'è niente al mondo che abbia questo odore.
Mi piace l'odore del napalm al mattino.
Una volta, abbiamo bombardato una collina, per 12 ore, e finita l'azione siamo andati a vedere.
Non c'era più neanche l'ombra di quegli sporchi bastardi...
Ma quell'odore..Sai, quell'odore di benzina...tutto intorno... profumava come...come di VITTORIA.
Un bel giorno questa guerra finirà."
Lt.Col. Bill Kilgore
Go to Top of Page

ALEXXX82
Fan

Posted - 08/07/2007 :  16:58:24  Show Profile  Reply with Quote
Fabi vedi di esserci... abbiamo bisogno di una terzina che abbia fiato

Go to Top of Page

MSR-27
Fan

Posted - 08/07/2007 :  17:04:21  Show Profile  Click to see MSR-27's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Len

bè sarebbe figo fare delle magliette della squadra di calcio di lene.it! Lo sponsor c'è,i nomi ce li abbiamo..

Ovviamente le magliette le pagherà lo sponsor..se no che sponsor è?? XD





Ovviamente se tiri pacco paghi te.

" Senti com'è buono?"
" Cosa?"
" Il Napalm, non lo senti? Non c'è niente al mondo che abbia questo odore.
Mi piace l'odore del napalm al mattino.
Una volta, abbiamo bombardato una collina, per 12 ore, e finita l'azione siamo andati a vedere.
Non c'era più neanche l'ombra di quegli sporchi bastardi...
Ma quell'odore..Sai, quell'odore di benzina...tutto intorno... profumava come...come di VITTORIA.
Un bel giorno questa guerra finirà."
Lt.Col. Bill Kilgore
Go to Top of Page
Page: of 10 Previous Topic Topic Next Topic  
Previous Page | Next Page
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
Lene.it Forum © Go To Top Of Page
0.18 sec. Snitz Forums 2000