Lene.it Forum
Lene.it Forum
Home Lene.it | Profilo-Profile | Registrazione-Register | Topic attivi-Active topic | Utenti-Users | Cerca-Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

 All Forums
 Forum
 Fan-club
 Raduno 17 Agosto 2007
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Author Previous Topic Topic Next Topic  

Domle
Fan

Posted - 04/05/2007 :  23:19:15  Show Profile  Visit Domle's Homepage  Send Domle an ICQ Message  Click to see Domle's MSN Messenger address  Reply with Quote
Cià, tanto che siamo disoccupati fisso, se qualcuno ha idee può provare a buttarle qui.

Come sempre i requisiti per la buona riuscita del raduno sono:

_Raggiungibilità da parte di tutti.
_Trovare un buon posto/qualcuno che ospita.
_Compagnia allegra e cazzara
_Meglio se vicino al mare, così proviamo a fare il falò.

Quest'anno il 17 cade di Venerdì,quindi magari ci sono speranze in più per chi deve lavorare a ferragosto.


Quindi, dove lo possiamo fare?



Di lui al saluto con Lene ricordo distintamente anch'io il "Come here!" e il tendere le braccia di Lene.Domle stava proprio a fianco a me; mi sono sorpreso x un attimo, perche' Domle e' stato l'unico ad essere stato "riconosciuto", ma come dimenticare l'onnipresente tifoso del TIL?
-----Aker brygge, sarai per sempre la mia neste stopp-----

Franko
Fan

Posted - 04/05/2007 :  23:38:39  Show Profile  Visit Franko's Homepage  Click to see Franko's MSN Messenger address  Reply with Quote
Bravo Domle, allora ci potrbbero esere le Marche o il Lazio o anche la Toscana.
Ma xke no Napoli(cosi tutti a casa del capo?)
A parte gli scherzi iniziamo a decidere qualcosina....

Go to Top of Page

DarKlaus
Staff / Moderatore

Posted - 05/05/2007 :  00:40:44  Show Profile  Reply with Quote
Venerdì 17?!? Ma auguri! +--
Non butto giù idee perchè la vedo difficile per me come gli anni scorsi e i prossimi a venire ma chi può mai saperlo.


Piove
piove sulle case
piove dappertutto
anche dentro me
Piove
piove sulle cose
piove dentro l'anima
e non so cos'è...

Dolcenera - Piove

Go to Top of Page

Panzer
Fan

Posted - 05/05/2007 :  04:59:26  Show Profile  Reply with Quote
Un venerdì 17 senza Clà non è un venerdì 17 ....a parte tutto....quella settimana ho chiesto le ferie ma visto il periodo è da vedere a chi le daranno ....beh naturalmente la mia preferenza andrebbe per le Marche ma anche in Toscana i posti splendidi son molti
Go to Top of Page

cri
Staff

Posted - 05/05/2007 :  10:47:56  Show Profile  Reply with Quote
Io sarò in India a prendermi cura di persone che hanno bisogno (e non vedo l'ora)...quindi non posso essere dei vostri..
vi auguro di passare una bella giornata in compagnia...e la prox spero potrò esserci anche io


*Cri*

Edited by - cri on 05/05/2007 10:48:51
Go to Top of Page

erotavlas
Fan

Posted - 05/05/2007 :  13:43:43  Show Profile  Click to see erotavlas's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
Originally posted by cri

Io sarò in India a prendermi cura di persone che hanno bisogno (e non vedo l'ora)...quindi non posso essere dei vostri..
vi auguro di passare una bella giornata in compagnia...e la prox spero potrò esserci anche io


bellissimo quello che farai.Complimenti

"Se potessi, allora vorrei
Andrò dovunque andrai
Dal luogo più alto a quello più basso*
Andrò dovunque andrai"
Go to Top of Page

Cdnayer
Fan

Posted - 08/05/2007 :  20:12:06  Show Profile  Reply with Quote
Mmmm un raduno il 17 agosto.. E' da prendere in considerazione.

C'è da dire che questa estate molto probabilmente partirò con i miei amici a Barcelona. Mmm spero di avere la grana sufficiente anche per reincontrarci tutti quanti e festeggiare i 27 anni della nostra amica Lene

Si vedrà!





Lene per me è una dea, ma intesa non senza difetti, ma come un essere meraviglioso, come se fosse una cosa che sia venuta da non so dove, perchè mi sforzo a capire "ma è possibile che esista un essere umano così?"
Go to Top of Page

Ian
Fan

Posted - 08/05/2007 :  20:20:47  Show Profile  Click to see Ian's MSN Messenger address  Reply with Quote
Io ci sono,credo...ancora non so
Chissa come sarà fare un raduno proprio il complex della nostra stella
Go to Top of Page

ALEXXX82
Fan

Posted - 10/05/2007 :  11:32:26  Show Profile  Reply with Quote
Io non so ancora' quando parto per le vacanze ..... sicuramente saro' in ferie, se per caso lo fate nelle Marche e io sono ancora in riviera romagnola c'e la possibilta' che venga..... bho.... e' ancora presto per dirlo

Go to Top of Page

Domle
Fan

Posted - 10/05/2007 :  11:45:42  Show Profile  Visit Domle's Homepage  Send Domle an ICQ Message  Click to see Domle's MSN Messenger address  Reply with Quote
Già contavamo sulla tua Polo!



Di lui al saluto con Lene ricordo distintamente anch'io il "Come here!" e il tendere le braccia di Lene.Domle stava proprio a fianco a me; mi sono sorpreso x un attimo, perche' Domle e' stato l'unico ad essere stato "riconosciuto", ma come dimenticare l'onnipresente tifoso del TIL?
-----Aker brygge, sarai per sempre la mia neste stopp-----
Go to Top of Page

riccardino
Fan

Posted - 10/05/2007 :  12:46:12  Show Profile  Reply with Quote
quote:
Originally posted by erotavlas

quote:
Originally posted by cri

Io sarò in India a prendermi cura di persone che hanno bisogno (e non vedo l'ora)...quindi non posso essere dei vostri..
vi auguro di passare una bella giornata in compagnia...e la prox spero potrò esserci anche io


bellissimo quello che farai.Complimenti



Complimenti, Cri! Mi associo ad Erotavlas, sei davvero grande, in bocca al lupo!
Agli altri auguro un buon raduno, in quell'epoca sarò in montagna.
Go to Top of Page

cri
Staff

Posted - 10/05/2007 :  17:48:34  Show Profile  Reply with Quote
quote:
Originally posted by riccardino

quote:
Originally posted by erotavlas

quote:
Originally posted by cri

Io sarò in India a prendermi cura di persone che hanno bisogno (e non vedo l'ora)...quindi non posso essere dei vostri..

bellissimo quello che farai.Complimenti



Complimenti, Cri! Mi associo ad Erotavlas, sei davvero grande, in bocca al lupo!




Sono molto contenta per questa cosa che andrò a fare...poi vi dirò come è andata al mio ritorno. Sicuramente sarà un'esperienza che mi formerà anche per la mia professione futura, ma in generale sarà un'esperienza di vita!Scusate l'OT...ma non potevo non risp riguardo a questa cosa


*Cri*

Edited by - cri on 10/05/2007 18:53:41
Go to Top of Page

koletz
Fan

Posted - 10/05/2007 :  18:42:53  Show Profile  Visit koletz's Homepage  Click to see koletz's MSN Messenger address  Reply with Quote
Mi spiace ma ci sarò con lo spirito!


VOTA LENE
Go to Top of Page

clody
Fan

Posted - 11/05/2007 :  18:26:54  Show Profile  Click to see clody's MSN Messenger address  Reply with Quote
Già, complimentissimi anke da parte mia Cri!!! L'avevo capito solo da come guardavi e cantavi le canzoni di lene il 20 giugno ke eri una persona supersensibile....

Go to Top of Page

lenefan
Fan

Posted - 13/05/2007 :  21:24:42  Show Profile  Reply with Quote
quote:
Originally posted by clody
Già, complimentissimi anke da parte mia Cri!!! L'avevo capito solo da come guardavi e cantavi le canzoni di lene il 20 giugno ke eri una persona supersensibile....
Hem..hem.. per questa ragazza potrei aggiungere mille altri aggettivi.. Sono tante le cose che ci accomunano e che rendono sacro l'affetto che mi lega a lei.. Cri, io non ti ho detto nulla su questa cosa dell'India, ma solo perchè sai già cosa penso!

Tornando in topic (scusate..) non so ancora dove sarò in quella data, ma di sicuro non potrò esserci!!


"Ora mi rendo conto che molte di quelle persone hanno vissuto con me per anni, e ora capisco che loro sono qui per me." - Lene
Go to Top of Page

tiziano_lm
Fan

Posted - 04/06/2007 :  11:17:04  Show Profile  Click to see tiziano_lm's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Domle

Cià, tanto che siamo disoccupati fisso, se qualcuno ha idee può provare a buttarle qui.


...beh mica tanto disoccupati alla fine!


«Best fans in the world!»
Go to Top of Page
  Previous Topic Topic Next Topic  
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
Lene.it Forum © Go To Top Of Page
0.13 sec. Snitz Forums 2000