Lene.it Forum
Lene.it Forum
Home Lene.it | Profilo-Profile | Registrazione-Register | Topic attivi-Active topic | Utenti-Users | Cerca-Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

 All Forums
 Forum
 Altri temi
 Tromsø Idrettslag - Stagione 2007
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Previous Page | Next Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Page: of 16

tiziano_lm
Fan

Posted - 10/04/2007 :  16:13:20  Show Profile  Click to see tiziano_lm's MSN Messenger address  Reply with Quote
Bene bene! Segnalo che anche il Tromsdalen ha vinto ieri in casa dello Sparta Sarpsborg!
La giornata si completa con Stabaek-Brann 0-1


«Best fans in the world!»

Edited by - tiziano_lm on 10/04/2007 21:51:21
Go to Top of Page

Domle
Fan

Posted - 11/04/2007 :  07:57:58  Show Profile  Visit Domle's Homepage  Send Domle an ICQ Message  Click to see Domle's MSN Messenger address  Reply with Quote
Vista anche Stabek Brann.
Come c'era da aspettarsi, il Brann ha preso sempre l'iniziativa, ha una qualità media per giocatore molto molto alta. Lo Stabek non è mai entrato in gara, era l'ombra di quel che era alla fine dello scorso campionato.
Comunque delle sei squadre che ho visto, il Viking era l'unica con i 90 minuti sui piedi.



14.04.07
Fredrikstad Lyn Starter kl. 19:00
15.04.07
Odd Grenland Lillestrøm Starter kl. 18:00
Rosenborg Tromsø Starter kl. 18:00
Sandefjord Aalesund Starter kl. 18:00
Vålerenga Stabæk Starter kl. 18:00
Start Viking Starter kl. 20:00
16.04.07
Brann Strømsgodset Starter kl. 19:00



15.04.07
Bodø/Glimt Mandalskam. Starter kl. 18:00
Bryne Sogndal Starter kl. 18:00
Haugesund Sparta Sarpsborg Starter kl. 18:00
Kongsvinger HamKam Starter kl. 18:00
Molde Moss Starter kl. 18:00
Raufoss Løv-Ham Starter kl. 18:00
Skeid Notodden Starter kl. 18:00
Tromsdalen Hønefoss Starter kl. 18:00



Di lui al saluto con Lene ricordo distintamente anch'io il "Come here!" e il tendere le braccia di Lene.Domle stava proprio a fianco a me; mi sono sorpreso x un attimo, perche' Domle e' stato l'unico ad essere stato "riconosciuto", ma come dimenticare l'onnipresente tifoso del TIL?
-----Aker brygge, sarai per sempre la mia neste stopp-----

Edited by - Domle on 11/04/2007 08:02:22
Go to Top of Page

Luke
Staff

Posted - 11/04/2007 :  18:19:41  Show Profile  Click to see Luke's MSN Messenger address  Reply with Quote
Il Dagbladet ha eletto miglior giocatore della prima giornata Tore Reginiussen e miglior allenatore Steinar Nilsen. Bottino pieno per il TIL




"Arrivando a ogni nuova citta'
il viaggiatore ritrova un suo passato
che non sapeva piu' d'avere"


Italo Calvino - "Le citta' invisibili"
Go to Top of Page

Franko
Fan

Posted - 13/04/2007 :  17:53:07  Show Profile  Visit Franko's Homepage  Click to see Franko's MSN Messenger address  Reply with Quote
Hello friends :)

There will be bus from Oslo to Sandefjord on april 29.
The bus will depart about 1.30 from Andys Pub. Will be back in Oslo aroun 10 in
the evening.

Please give me notice if you would like me to reserve seats for you on the bus.
There have already been many bookings for this trip so the possibility is that
the bus will be full.

Please send me an email how many you are, names and email and I will put you on
the buslist :)

Best regards
Jørgen
Isberget Sør


Mi hanno contattato gli ultras del TIl pensando che io dovevo andare su insieme all allegra compagnia che andra ad Oslo a fine mese.
X chi andra mi dovete dire se siete interessati a prendere un posto nel loro pullman.
Fatemi sapere....


Go to Top of Page

Luke
Staff

Posted - 13/04/2007 :  21:52:23  Show Profile  Click to see Luke's MSN Messenger address  Reply with Quote
Franko, ti ho mandato una mail!




"Arrivando a ogni nuova citta'
il viaggiatore ritrova un suo passato
che non sapeva piu' d'avere"


Italo Calvino - "Le citta' invisibili"
Go to Top of Page

Domle
Fan

Posted - 13/04/2007 :  22:04:36  Show Profile  Visit Domle's Homepage  Send Domle an ICQ Message  Click to see Domle's MSN Messenger address  Reply with Quote
Se lo fate siete i migliori



Di lui al saluto con Lene ricordo distintamente anch'io il "Come here!" e il tendere le braccia di Lene.Domle stava proprio a fianco a me; mi sono sorpreso x un attimo, perche' Domle e' stato l'unico ad essere stato "riconosciuto", ma come dimenticare l'onnipresente tifoso del TIL?
-----Aker brygge, sarai per sempre la mia neste stopp-----
Go to Top of Page

marcycampa
Fan

Posted - 13/04/2007 :  22:50:20  Show Profile  Visit marcycampa's Homepage  Reply with Quote
:-)


That weekend in Geneve... and then Bern... UNBELIAVEBLE!!! Thank you Lene, Alistar, Linda and Lovebugs!!! Fantastic!!! Never to forget! :-)
http://marcycampaworld.spaces.live.com
Go to Top of Page

Franko
Fan

Posted - 13/04/2007 :  22:57:42  Show Profile  Visit Franko's Homepage  Click to see Franko's MSN Messenger address  Reply with Quote
Luke non ho ricevuto niente....mandami un PM....

Go to Top of Page

tiziano_lm
Fan

Posted - 14/04/2007 :  14:13:45  Show Profile  Click to see tiziano_lm's MSN Messenger address  Reply with Quote
Grandissimi!


«Best fans in the world!»
Go to Top of Page

Domle
Fan

Posted - 14/04/2007 :  16:10:49  Show Profile  Visit Domle's Homepage  Send Domle an ICQ Message  Click to see Domle's MSN Messenger address  Reply with Quote
Ho visto il riassunto del TUIL dell'altra settimana. Gioca come il TIL. 90 minuti a prendere botte, poi fa un tiro e segna.



Di lui al saluto con Lene ricordo distintamente anch'io il "Come here!" e il tendere le braccia di Lene.Domle stava proprio a fianco a me; mi sono sorpreso x un attimo, perche' Domle e' stato l'unico ad essere stato "riconosciuto", ma come dimenticare l'onnipresente tifoso del TIL?
-----Aker brygge, sarai per sempre la mia neste stopp-----

Edited by - Domle on 14/04/2007 16:11:02
Go to Top of Page

tiziano_lm
Fan

Posted - 15/04/2007 :  14:40:11  Show Profile  Click to see tiziano_lm's MSN Messenger address  Reply with Quote
E a proposito oggi il TUIL in casa con l'Honefoss!


«Best fans in the world!»
Go to Top of Page

Domle
Fan

Posted - 15/04/2007 :  15:05:19  Show Profile  Visit Domle's Homepage  Send Domle an ICQ Message  Click to see Domle's MSN Messenger address  Reply with Quote
TIL

12 Sead Ramovic
8 Thomas Hafstad
5 Christian Steen
3 Tore Reginiussen
15 Yngvar Håkonsen
9 Patrice Bernier
18 Lars Iver Strand
27 Douglas Sequeira
22 Joel Lindpere
25 Ole Martin Årst
14 Stephen Ademolu

All. Steinar Nilsen.

RBK

13 Lars Hirschfeld
4 Fredrik Stoor
2 Miika Koppinen
18 Alejandro Lago
33 Mikael Dorsin
15 Per Ciljan Skjelbred
27 Marek Sapara
6 Roar Strand
8 Didier Konan
14 Steffen Iversen
20 Abdoulrazak Traoré

All. Non lo so e non può fregarmene di meno.

RBK





Di lui al saluto con Lene ricordo distintamente anch'io il "Come here!" e il tendere le braccia di Lene.Domle stava proprio a fianco a me; mi sono sorpreso x un attimo, perche' Domle e' stato l'unico ad essere stato "riconosciuto", ma come dimenticare l'onnipresente tifoso del TIL?
-----Aker brygge, sarai per sempre la mia neste stopp-----
Go to Top of Page

Luke
Staff

Posted - 15/04/2007 :  17:45:32  Show Profile  Click to see Luke's MSN Messenger address  Reply with Quote
Ieri nell'anticipo Fredrikstad - Lyn 3-1. Senza nulla togliere al FFK, c'è da dire che il Lyn ha giocato quasi tutta la partita in inferiorità (all'8' erano già con un uomo in meno).

Tra poco sfida ultra-impegnativa a Trondheim. Come vedo dalle formazioni Rushfeldt non è riuscito a recuperare pienamente, il Rosenborg schiera due ex-TIL e poi ci sarebbe anche Essediri.
Oggi anche un pari mi farebbe soddisfatto.




"Arrivando a ogni nuova citta'
il viaggiatore ritrova un suo passato
che non sapeva piu' d'avere"


Italo Calvino - "Le citta' invisibili"

Edited by - Luke on 15/04/2007 17:54:38
Go to Top of Page

ALEXXX82
Fan

Posted - 15/04/2007 :  19:51:26  Show Profile  Reply with Quote
Ma non si possono perdere partite cosi...... in vantaggio per 3-1 e andiamo a perdere 4-3.....

Go to Top of Page

Domle
Fan

Posted - 15/04/2007 :  20:03:04  Show Profile  Visit Domle's Homepage  Send Domle an ICQ Message  Click to see Domle's MSN Messenger address  Reply with Quote
Ci siamo esaltati per 45 minuti.
Gol incredibili di Bernier, da 10. Poi nel secondo tempo, complice anche la cazzata di Håkonsen, non c'eravamo più. Gol al 92esimo di Tettey per il 4 a 3.
Da ricordare pure il TUIL che perde al 93esimo.

21.04.07
Stabæk Rosenborg Starter kl. 19:00
22.04.07
Lyn Odd Grenland Starter kl. 18:00
Tromsø Start Starter kl. 18:00
Viking Sandefjord Starter kl. 18:00
Aalesund Fredrikstad Starter kl. 18:00
Brann Vålerenga Starter kl. 20:00
23.04.07
Strømsgodset Lillestrøm Starter kl. 19:00


HamKam Bodø/Glimt Starter kl. 18:00
Hønefoss Haugesund Starter kl. 18:00
Mandalskam. Tromsdalen Starter kl. 18:00
Moss Bryne Starter kl. 18:00
Notodden Løv-Ham Starter kl. 18:00
Skeid Kongsvinger Starter kl. 18:00
Sogndal Raufoss Starter kl. 18:00
Sparta Sarpsborg Molde Starter kl. 18:00





Di lui al saluto con Lene ricordo distintamente anch'io il "Come here!" e il tendere le braccia di Lene.Domle stava proprio a fianco a me; mi sono sorpreso x un attimo, perche' Domle e' stato l'unico ad essere stato "riconosciuto", ma come dimenticare l'onnipresente tifoso del TIL?
-----Aker brygge, sarai per sempre la mia neste stopp-----
Go to Top of Page

Franko
Fan

Posted - 15/04/2007 :  20:42:45  Show Profile  Visit Franko's Homepage  Click to see Franko's MSN Messenger address  Reply with Quote
LA MALEDIZIONE CONTINUA....
RBK-TIL 4-3




Ancora una volta il Til perde a Trondheim al 93!

Che partita!purtroppo è finita male, anzi malissimo, come l'anno scorso il TIl esce sconfitto da Trondheim al 93, una partita che per alcuni minuti si era messa bene anzi benissimo...
Al 25 Bernier fa un gollazo al incrocio dei pali dopo uno scambio in area con Ademolu, ma il vantaggio dura solo 2 minuti perche Skjelbred pareggia subito i conti mettendo in rete un breve respinta della difesa.
Passano 8 minuti e il Til si riporta in vantaggio al 33 con una punizione magistrale di Bernier.
Il Rbk accusa il colpo e al 40 arriva il calcio di rigore per il TIl che Arst trasforma.1-3.
Qui putroppo si decide la partita invece di prestare un po di attenzione i difensori del Til lasciano solo Iversen che fa il 2-3 appena 2 minuti dopo. E' chiaro che nel secondo tempo ci sarebbe stato da soffrire.
L'inizo del secondo tempo non lascia presagire niente di buono il Rbk si lanica in avanti senza nessun timore e al 57 trova il pareggio ancora con Iversen lasciato solo in mezzo all area.
Il Rbk attacca ma il TIl si riorganizza e per poco non va in gol prima con Ademolu(palo) e poi Arst(appena fuori), il RBk risponde con continue sovrapposizioni e cross per le torri, Konan prende la traversa.
i Minuti scorrono e sembra che un pareggio potrebbe arrivare, ma la maledizione di Trondheim è in agguato scocca il 93, dalla sinistra arriva una palla, irrompe Tettey e Lerkendal va in tripudio....



Una partita amio avviso che si è decisa con il gol del 2-3, troppa ingenuita difensiva, peccato perche il pareggio era alla portata del Til, ora bisogna vincere domenica prossima contro lo Start in casa.
Cmq vedendo le altre, il Valerenga è in crisi, Odd Grenland e Alesund come era nei pronostici lotteranno per non retrocedere, dovrebbe essere l'anno del LSK, anche il Rbk non mi sembra irresistibile.
Cmq è presto...vedremo la prossima.


Edited by - Franko on 15/04/2007 20:43:55
Go to Top of Page

marcycampa
Fan

Posted - 15/04/2007 :  20:53:05  Show Profile  Visit marcycampa's Homepage  Reply with Quote
Nooo mannaggia....


That weekend in Geneve... and then Bern... UNBELIAVEBLE!!! Thank you Lene, Alistar, Linda and Lovebugs!!! Fantastic!!! Never to forget! :-)
http://marcycampaworld.spaces.live.com
Go to Top of Page

Luke
Staff

Posted - 15/04/2007 :  22:01:26  Show Profile  Click to see Luke's MSN Messenger address  Reply with Quote
Giornata a due facce. Da una parte ci può anche stare di perdere a Trondheim e di soffrire per strappare almeno un pari (a tratti era un pò un tiro a segno), dall'altra c'è rammarico per come è arrivata la sconfitta, un pò per ingenuità, un pò per i troppi errori che alla fine paghi, un pò per infortuni e sfighe varie.

Quello che mi preoccupa di più adesso è il fatto di recuperare qualcuno in difesa, visto che fra infortuni e squalifiche non siamo messi bene, e la difesa oggi ha ballato parecchio in più occasioni.




"Arrivando a ogni nuova citta'
il viaggiatore ritrova un suo passato
che non sapeva piu' d'avere"


Italo Calvino - "Le citta' invisibili"
Go to Top of Page

Domle
Fan

Posted - 15/04/2007 :  22:30:59  Show Profile  Visit Domle's Homepage  Send Domle an ICQ Message  Click to see Domle's MSN Messenger address  Reply with Quote
Dura giocare con due difensori di ruolo quando sei abituato a usarne otto

Pagelle (giusto perchè ho mezz'ora prima della prossima lezione):


Sead Ramovic
6 Hirschfeld era un portiere che faceva i miracoli. Ramovic è un portiere. Comunque onesto, umanamente poteva fare poco sui gol.

Thomas Hafstad
6.5 Solita sicurezza sulla fascia destra, nonostante l'età.
> 23° Tom Høgli
4.5 Ovvero, non sono un difensore e lo faccio vedere. Viene sempre saltato, la fascia destra del til diventa una groviera.

Christian Steen
Tore Reginiussen
5 Va bene, sono giovani, saranno anche promettenti, saranno anche il futuro. Ma l'intesa non esiste. Reginiussen sempre in ritardo sui cross, non capisce cosa sia una marcatura stretta. Iversen si infila tra di loro con la facilità di un bambino. Speranze.

Yngvar Håkonsen
4.5 Ma nel primo tempo c'era. Solo che nella ripresa è partito subito nervoso. Si è fatto ammonire come un pirla non dando il pallone a una rimessa laterale e si è fatto espellere con il più tipico dei falli inutili a centrocampo. Lascia il til solo con due difensori di ruolo. E sono cavoli.


Patrice Bernier
9 Decisivo. Nel primo tempo è l'incubo del RBK. Due tiri, due gol più il rigore molto ma molto cercato. Spezza l'azione del rbk e imposta, cioè fa il lavoro che deve fare e che gli è più consono. Nel secondo tempo però sparisce, come il resto della squadra.

Lars Iver Strand
6 Sprecato, sprecatissimo. Nilsen si vuole difendere (che novità) e anche questa partita se la gioca a centrocampo, a coprire. Fa un paio di numeri degni di nota, poi sta sempre nell'ombra. Però c'è.

>64° Joachim Walltin
4.5 E' dall'anno scorso che aspettiamo che entri in forma. Forse da due anni. L'ombra del giocatore che dava spettacolo col Brann.

Douglas Sequeira
Joel Lindpere
6 L'impronta di Nilsen. Me lo vedo che va dal presidente a dire "Mi servono due incontristi che corrono e basta novanta minuti". Pronti. Eccoli. Primo tempo a supportare l'offensiva, premono e corrono. Secondo evanescente, senza più geometrie.

25 Ole Martin Årst
6 E' il leone indomabile. Però lo curano bene.... non è ancora l'Arst dei tempi migliori. Un gol su rigore e un tiro a 12 millimetri dall'incrocio dei pali. Si farà, si farà.

14 Stephen Ademolu
5 Corre. Si per correre corre. Però non mi piace. Zero tecnica e sottoporta è pure sfigato (prende un palo).

>76° Hans Åge Yndestad
6 Lui invece è bravino. Corre ma in più ha anche dei bei guizzi. Se entrava quel rimpallo dopo la corsa di settanta metri palla al piede, sarebbe stato l'idolo. Invece è un ottimo sostituto di Ademolu, per quanto ala sinistra e non punta.

All. Steinar Nilsen.
8 Dategli dei difensori decenti. Dategli dei difensori. E vedete che altro ci combinerà.... un mito. Tre gol a Trondheim. Mica poco. Una squadra che sul tre pari ha delle occasioni. Dai, se riusciamo a mettere a posto la difesa ci siamo.




Di lui al saluto con Lene ricordo distintamente anch'io il "Come here!" e il tendere le braccia di Lene.Domle stava proprio a fianco a me; mi sono sorpreso x un attimo, perche' Domle e' stato l'unico ad essere stato "riconosciuto", ma come dimenticare l'onnipresente tifoso del TIL?
-----Aker brygge, sarai per sempre la mia neste stopp-----

Edited by - Domle on 16/04/2007 12:34:39
Go to Top of Page

tiziano_lm
Fan

Posted - 16/04/2007 :  14:49:59  Show Profile  Click to see tiziano_lm's MSN Messenger address  Reply with Quote
Bellissime pagelle di Domle!! Mi manca solo l'aggettivo finale e poi siamo da TIL-TV!!


«Best fans in the world!»
Go to Top of Page
Page: of 16 Previous Topic Topic Next Topic  
Previous Page | Next Page
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
Lene.it Forum © Go To Top Of Page
0.43 sec. Snitz Forums 2000