Lene.it Forum
Lene.it Forum
Home Lene.it | Profilo-Profile | Registrazione-Register | Topic attivi-Active topic | Utenti-Users | Cerca-Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

 All Forums
 Forum
 Altri temi
 Si è spento Bruno Lauzi
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Author Previous Topic Topic Next Topic  

riccardino
Fan

Posted - 25/10/2006 :  15:50:49  Show Profile  Reply with Quote
Un cantautore genovese della vecchia generazione ci ha lasciato.
Collaborò con vari artisti, compreso Lucio Battisti.

http://musica.alice.it/news/addio_al_grande_bruno_lauzi.html?pmk=hpstr2_2

tiziano_lm
Fan

Posted - 25/10/2006 :  21:18:56  Show Profile  Click to see tiziano_lm's MSN Messenger address  Reply with Quote
Sì ho saputo della notizia su repubblica.it. Un pensiero anche x lui.


«Best fans in the world!»
Go to Top of Page

riccardino
Fan

Posted - 26/10/2006 :  11:52:16  Show Profile  Reply with Quote
Forse il suo pezzo più famoso come autore è "Almeno tu nell'universo", composta per Mia Martini (anno 1989). Non so se la conoscete, a me piace molto.
Go to Top of Page

peppe89
Fan

Posted - 26/10/2006 :  12:12:34  Show Profile  Reply with Quote
quote:
Originally posted by riccardino

Forse il suo pezzo più famoso come autore è "Almeno tu nell'universo", composta per Mia Martini (anno 1989). Non so se la conoscete, a me piace molto.



e chi è che non la conosce..
Bhe un pensiero c'è x la scomparsa di questo piccolo e grande uomo


• Visita Il Mio Blog Su Lene..Clicca Qui
Go to Top of Page

nix84
Fan

Posted - 26/10/2006 :  13:21:56  Show Profile  Reply with Quote
Un pensiero per un grande concittadino.....
Ciao Bruno.



Sverige for ever...
Go to Top of Page

President
Fan

Posted - 26/10/2006 :  14:16:52  Show Profile  Visit President's Homepage  Click to see President's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
Originally posted by riccardino

Forse il suo pezzo più famoso come autore è "Almeno tu nell'universo", composta per Mia Martini (anno 1989). Non so se la conoscete, a me piace molto.

Ce ne sono tante altre famose di cui è stato autore, altre in cui è stato anche interprete.
Mi piace moltissimo "Ritornerai".

Era un personaggio tutto sommato simpatico, che ha dato molto alla musica italiana. Ciao Bruno.


Una voce d'angelo che mi riempie il cuore, eccolo il vero nettare della vita...
Go to Top of Page

erotavlas
Fan

Posted - 26/10/2006 :  15:09:25  Show Profile  Click to see erotavlas's MSN Messenger address  Reply with Quote
Vorrei ricordare che questo cantautore da anni lottava contro il morbo di parkinson e non ha mai fatto mistero della sua malattia ma anzi veniva in tv come ospite a parlarne come ricordo fece lo scorso anno a buona domenica

La corona della terra si discioglie,e più nulla resta di memorabile alla luce spettrale della luna....più nulla
Go to Top of Page

Gaga
Fan

Posted - 29/10/2006 :  06:38:04  Show Profile  Visit Gaga's Homepage  Reply with Quote
GIà il fatto di rendere pubblica la propria sofferenza dimostra la perosnalità accesa che può avere una persona!
Go to Top of Page
  Previous Topic Topic Next Topic  
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
Lene.it Forum © Go To Top Of Page
0.09 sec. Snitz Forums 2000