Lene.it Forum
Lene.it Forum
Home Lene.it | Profilo-Profile | Registrazione-Register | Topic attivi-Active topic | Utenti-Users | Cerca-Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

 All Forums
 Forum
 Fan-club
 ho visto domle!
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Next Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Page: of 3

specialdo
Fan

Posted - 29/09/2006 :  19:04:28  Show Profile  Visit specialdo's Homepage  Click to see specialdo's MSN Messenger address  Reply with Quote
proprio così ragazzi! mi sono trasferito a bologna x studiare. lunedì ho iniziato le lezioni. cmq, camminavo x la città,quando stavo x scontrarmi con 1! questo mi ha proprio evitato. vabbè, continuo x la mia strada e penso: ma quello io lo conosco! ritorno indietro e lo vedo più avanti. si era lui, domle! e poi ne ero sicuro xke aveva lo zaino della norvegia. camminava troppo veloce e qnd l avevo quasi raggiunto entra non so dove e lo perdo.

Domle
Fan

Posted - 29/09/2006 :  19:29:21  Show Profile  Visit Domle's Homepage  Send Domle an ICQ Message  Click to see Domle's MSN Messenger address  Reply with Quote
Ragazzi spostiamolo in una sezione apposita del forum.... Gli avvistamenti...

--------------------------------
Di lui al saluto con Lene ricordo distintamente anch'io il "Come here!" e il tendere le braccia di Lene.
Domle stava proprio a fianco a me; mi sono sorpreso x un attimo,
perche' Domle e' stato l'unico ad essere stato "riconosciuto", ma come dimenticare l'onnipresente tifoso del TIL?

-----Aker brygge, sarai per sempre la mia neste stopp... -----
Go to Top of Page

BlaStO
Fan

Posted - 29/09/2006 :  19:34:39  Show Profile  Visit BlaStO's Homepage  Click to see BlaStO's MSN Messenger address  Reply with Quote
AHAHAHAHAHAAHAHAHAH, specialdo l'ho visto anchio oggi...mi ha fatto quasi paura!O_o

Go to Top of Page

ALEXXX82
Fan

Posted - 29/09/2006 :  19:40:25  Show Profile  Reply with Quote
Attento specialdo.... Domle gira di solito con un piccolo porcello , lo chiamano anche "l'animale da buco" ....e' molto pericoloso. Occhio.

"e tutto quello che devi fare è metterti le cuffie,sdraiarti per terra e ascoltare il cd della tua vita,traccia dopo traccia nessuna è andata persa,tutte sono state vissute e tutte in un modo o nell'altro servono ad andare avanti.Non pentirti,non giudicarti,sei quello che sei e non c'è niente di meglio al mondo.PLAY,PAUSE,REWIND e ancora,ancora,ancora non spegnere mai il tuo compositore continua a registrare e a mettere insieme i suoni della tua vita...e se scenderà una lacrima quando li ascolti,beh non avere paura... è come la lacrima di un fan che ascolta la sua canzone preferita.". - A tutti i fan

Edited by - ALEXXX82 on 29/09/2006 19:41:18
Go to Top of Page

specialdo
Fan

Posted - 29/09/2006 :  19:41:58  Show Profile  Visit specialdo's Homepage  Click to see specialdo's MSN Messenger address  Reply with Quote
domle, t ho chiamato x 2 volte ma avevi le cuffie! Vabbè.. la prox volta t fermo :) cmq sono un pò fuori dal mondo. ho letto poco fa tutte le news.. non ho internet. scrivo dal cellulare. un abbraccio a tutti
Go to Top of Page

Domle
Fan

Posted - 29/09/2006 :  19:49:26  Show Profile  Visit Domle's Homepage  Send Domle an ICQ Message  Click to see Domle's MSN Messenger address  Reply with Quote
Mandami una mail o contattami in qualche modo che son curioso di conoscere un altro fan di Bologna

Grazie ai moderatori per non averci ucciso sul colpo per questo topic....

Ps, quello che hai scritto è saggio, solo che non ho capito perchè "piccolo" porcello

--------------------------------
Di lui al saluto con Lene ricordo distintamente anch'io il "Come here!" e il tendere le braccia di Lene.
Domle stava proprio a fianco a me; mi sono sorpreso x un attimo,
perche' Domle e' stato l'unico ad essere stato "riconosciuto", ma come dimenticare l'onnipresente tifoso del TIL?

-----Aker brygge, sarai per sempre la mia neste stopp... -----
Go to Top of Page

ambrogivs
Fan

Posted - 29/09/2006 :  20:39:29  Show Profile  Click to see ambrogivs's MSN Messenger address  Reply with Quote
Vabbè e che dovrei dire allora io che ho visto Cristicchi nella metro??

Go to Top of Page

Panzer
Fan

Posted - 29/09/2006 :  23:44:35  Show Profile  Reply with Quote
Ed ecco un nuovo programma per la nostra rete...."Chi l'ha visto?(Io no)"
Go to Top of Page

Domle
Fan

Posted - 29/09/2006 :  23:46:20  Show Profile  Visit Domle's Homepage  Send Domle an ICQ Message  Click to see Domle's MSN Messenger address  Reply with Quote
Voglio Specialdo conduttore!!

--------------------------------
Di lui al saluto con Lene ricordo distintamente anch'io il "Come here!" e il tendere le braccia di Lene.
Domle stava proprio a fianco a me; mi sono sorpreso x un attimo,
perche' Domle e' stato l'unico ad essere stato "riconosciuto", ma come dimenticare l'onnipresente tifoso del TIL?

-----Aker brygge, sarai per sempre la mia neste stopp... -----
Go to Top of Page

Marko
Staff / Moderatore

Posted - 30/09/2006 :  02:46:40  Show Profile  Reply with Quote
"ho visto domle!"... e chi è mai costui, Maradona?

Domle, stai diventando famoso. Complimenti! Non solo ti riconosce Lene (x forza ormai) ma anche altra gente. Magari fra un po' diranno: oh questo è quello del salmone con piselli! E ti fermeranno x chiedere consigli sulle ricette o come andare in Norvegia.
Occhio staff che qui si punta x altre vie ad un colpo di mano


Swim out on a sea of faces, the tide of the human races______Oh brother I can't get through
An answer now is what I need___________________________I'm so scared about the future and I want to talk to you

Edited by - Marko on 30/09/2006 02:47:51
Go to Top of Page

Domle
Fan

Posted - 30/09/2006 :  02:53:16  Show Profile  Visit Domle's Homepage  Send Domle an ICQ Message  Click to see Domle's MSN Messenger address  Reply with Quote
Sto lanciando un'opa su Lene.it.... tremate....

--------------------------------
Di lui al saluto con Lene ricordo distintamente anch'io il "Come here!" e il tendere le braccia di Lene.
Domle stava proprio a fianco a me; mi sono sorpreso x un attimo,
perche' Domle e' stato l'unico ad essere stato "riconosciuto", ma come dimenticare l'onnipresente tifoso del TIL?

-----Aker brygge, sarai per sempre la mia neste stopp... -----
Go to Top of Page

Exila
Fan

Posted - 30/09/2006 :  12:56:37  Show Profile  Visit Exila's Homepage  Reply with Quote
quote:


Ps, quello che hai scritto è saggio, solo che non ho capito perchè "piccolo" porcello



perchè è basso, ovvio, no? alexxx correggimi se ho interpretato male


like nobody sees me
i'm shadow in the nothingness †Dynasty†
Go to Top of Page

sweenetto
Fan

Posted - 30/09/2006 :  13:15:47  Show Profile  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Marko

"ho visto domle!"... e chi è mai costui, Maradona?



Molto, molto di piu'. Ho sentito dire che di recente e' andato alla casa bianca e tutti i giornalisti mentre scattavano le foto chiedevano:

"Ma chi e' quel tipo bassetto con l'accento Texano di fianco a Domle?"

quote:

Domle, stai diventando famoso. Complimenti! Non solo ti riconosce Lene (x forza ormai) ma anche altra gente. Magari fra un po' diranno: oh questo è quello del salmone con piselli!



Mauahahahahahahahahahahahahhaha

quote:

Occhio staff che qui si punta x altre vie ad un colpo di mano



Mitico Domle eversivo e capo dei rivoluzionari. Sembra che il suo motto sia "Piu' Off-topic per tutti"...
Go to Top of Page

Exila
Fan

Posted - 01/10/2006 :  10:20:10  Show Profile  Visit Exila's Homepage  Reply with Quote
Grande uno "eversivo" come Domle lo seguirei subito in rivoluzione. Non dico che lo voterei perchè uno "eversivo" non si metterebbe in candidatura... prenderebbe il potere con un colpo di stato o in questo caso, un colpo di sito (ha fatto la battuta...)


like nobody sees me
i'm shadow in the nothingness †Dynasty†
Go to Top of Page

Domle
Fan

Posted - 01/10/2006 :  11:14:30  Show Profile  Visit Domle's Homepage  Send Domle an ICQ Message  Click to see Domle's MSN Messenger address  Reply with Quote
Metto Sweenetto agli interni, panzer alla difesa, matty allo sport, blasto all'istruzione....

Prometto un nome di birra per ogni forum, basta con questi soliti "Lene Marlin, Fan Club, Off Topic", meglio un titolo accattivante: "Sbrodolati una Guinness parlando di Lene", "L'angolo degli svaccati al bar", "Fuori dal bar che si dice? (Occhio che non puoi uscire con il bicchiere di vetro).

I sondaggi mi danno vincitore su 31 stati negli usa... ma se devo rimanere qui mi sacrifico....

Ps, ieri la gente con cui esco la prima cosa che mi ha detto è stata "Ma quando fai la seconda puntata?". Olè.... sigh...

--------------------------------
Di lui al saluto con Lene ricordo distintamente anch'io il "Come here!" e il tendere le braccia di Lene.
Domle stava proprio a fianco a me; mi sono sorpreso x un attimo,
perche' Domle e' stato l'unico ad essere stato "riconosciuto", ma come dimenticare l'onnipresente tifoso del TIL?

-----Aker brygge, sarai per sempre la mia neste stopp... -----
Go to Top of Page

ALEXXX82
Fan

Posted - 01/10/2006 :  20:49:35  Show Profile  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Exila

perchè è basso, ovvio, no? alexxx correggimi se ho interpretato male





No no hai detto bene.

"e tutto quello che devi fare è metterti le cuffie,sdraiarti per terra e ascoltare il cd della tua vita,traccia dopo traccia nessuna è andata persa,tutte sono state vissute e tutte in un modo o nell'altro servono ad andare avanti.Non pentirti,non giudicarti,sei quello che sei e non c'è niente di meglio al mondo.PLAY,PAUSE,REWIND e ancora,ancora,ancora non spegnere mai il tuo compositore continua a registrare e a mettere insieme i suoni della tua vita...e se scenderà una lacrima quando li ascolti,beh non avere paura... è come la lacrima di un fan che ascolta la sua canzone preferita.". - A tutti i fan
Go to Top of Page

ERVI
Fan

Posted - 01/10/2006 :  23:10:32  Show Profile  Visit ERVI's Homepage  Send ERVI an ICQ Message  Click to see ERVI's MSN Messenger address  Reply with Quote
Pensa che cul...ehm che fortuna! Hai visto domle!
Bwahahahahahaha Manco avessi visto Lene!

Povero Domle mo m'ammazza!!



Adesso guarda nel profondo dei miei occhi...........

Come fai a non amarmi?
Go to Top of Page

Domle
Fan

Posted - 02/10/2006 :  00:51:35  Show Profile  Visit Domle's Homepage  Send Domle an ICQ Message  Click to see Domle's MSN Messenger address  Reply with Quote
Sempre meglio che scivolare e cadere per terra oh

--------------------------------
Di lui al saluto con Lene ricordo distintamente anch'io il "Come here!" e il tendere le braccia di Lene.
Domle stava proprio a fianco a me; mi sono sorpreso x un attimo,
perche' Domle e' stato l'unico ad essere stato "riconosciuto", ma come dimenticare l'onnipresente tifoso del TIL?

-----Aker brygge, sarai per sempre la mia neste stopp... -----
Go to Top of Page

sweenetto
Fan

Posted - 02/10/2006 :  11:46:29  Show Profile  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Domle

Metto Sweenetto agli interni, panzer alla difesa, matty allo sport, blasto all'istruzione....



Grazie, accetto volentieri l'incarico: ho sempre voluto fare l'architetto

quote:

Prometto un nome di birra per ogni forum, basta con questi soliti "Lene Marlin, Fan Club, Off Topic", meglio un titolo accattivante: "Sbrodolati una Guinness parlando di Lene", "L'angolo degli svaccati al bar", "Fuori dal bar che si dice? (Occhio che non puoi uscire con il bicchiere di vetro).



Ti supporto su tutta la linea. Questo si' che e' un programma con la P maiuscola

Pero' si potrebbe cambiare la Guinness con una Hoegaarden? (iniziano i primi dissapori all'interno dell'esecutivo...)

quote:

I sondaggi mi danno vincitore su 31 stati negli usa... ma se devo rimanere qui mi sacrifico....



Domle, Domle mi senti? Ti chiedo la linea da Washington, DC. Ecco, volevo fare un aggiornamento sulle prime proiezioni. Sembra che anche l'Ohio, la Florida e la Virginia siano con Domle. Insomma, ce l'hai fatta anche nei "swing states"!!! Ed e' ancora una vittoria per il movimento progressista, alcolista e forum liberista.

Una nota negativa: purtroppo in Italia sembra che ce la faresti solo a Porto Marghera.
Go to Top of Page

KGB
Fan

Posted - 02/10/2006 :  13:14:21  Show Profile  Click to see KGB's MSN Messenger address  Reply with Quote
Hey Domle, non è cha avresti un incarico anche per me?

Suomi: kansa miettiä lakkaväria



Ivan "KGB"
Go to Top of Page

sweenetto
Fan

Posted - 02/10/2006 :  13:26:59  Show Profile  Reply with Quote
quote:
Originally posted by KGB

Hey Domle, non è cha avresti un incarico anche per me?



Visto il nick, mi permetto di suggerire capo dei servizi segreti

Il tuo compito sarebbe quello di sabotare la concorrenza, cioe' mettere virus a tutti i siti degli altri fan club di Lene in competizione con quello di Domle.

Edited by - sweenetto on 02/10/2006 13:34:31
Go to Top of Page
Page: of 3 Previous Topic Topic Next Topic  
Next Page
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
Lene.it Forum © Go To Top Of Page
0.14 sec. Snitz Forums 2000