Lene.it Forum
Lene.it Forum
Home Lene.it | Profilo-Profile | Registrazione-Register | Topic attivi-Active topic | Utenti-Users | Cerca-Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

All Forums
 Forum
 Pratica e Assistenza
 prova firma
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Previous Page | Next Page
Author  Topic Next Topic
Page: of 12

DarKlaus
Staff / Moderatore

Posted - 30/08/2007 :  02:54:51  Show Profile  Reply with Quote
A quanto pare, estraendo l'url dell'immagine dalle proprietà dell'immagine mancante, l'immagine non si trova proprio più su image-share visto che si ottiene una pagina di errore "Not found". Magari dopo un po' scadono. Può essere che ci sia un qualche sistema che controlla l'apertura dell'immagine all'interno di siti e forum e se c'è un certo periodo di inattività cancella la foto considerandola evidentemente inutile. E' una mia supposizione, magari basterebbe aprire il sito per sapere ma sono le 3 di notte e non riesco a tenere neanche gli occhi aperti

Piove
piove sulle case
piove dappertutto
anche dentro me
Piove
piove sulle cose
piove dentro l'anima
e non so cos'è...

Dolcenera - Piove

Go to Top of Page

glykeriae
Fan

Posted - 01/09/2007 :  22:58:16  Show Profile  Visit glykeriae's Homepage  Reply with Quote
mh...

così si vede l'immagine nella firma?

Go to Top of Page

Knox
Fan

Posted - 02/09/2007 :  20:12:02  Show Profile  Visit Knox's Homepage  Click to see Knox's MSN Messenger address  Reply with Quote
Si ! Io la vedo.

Verdeggianti pianure sconfinate, rigogliose terre incontaminate di mondi lontani. Ma anche la maestosità del mare. Mare aperto, dove è facile perdersi. Naufragare piacevolmente nelle rassicuranti profondità oceaniche dei tuoi occhi.
Lene, i'm lost in you....
Go to Top of Page

Pegasus_TDCi
Staff

Posted - 03/09/2007 :  00:10:56  Show Profile  Reply with Quote
Si vede, va bene come dimensioni, però mi duole fare il rompiscatole di turno :D Sfora come peso: è 94 kB, dovresti farla stare entro i 20480 Byte.

Most people have something to believe in. I have someone to believe in: Lene Marlin.

Can you feel me, my love? I'm hurting so bad...
Go to Top of Page

ambrogivs
Fan

Posted - 03/09/2007 :  00:24:57  Show Profile  Click to see ambrogivs's MSN Messenger address  Reply with Quote
Si perde un po' di qualità, però così va bene:

Go to Top of Page

blackkared
Fan

Posted - 10/09/2007 :  22:35:28  Show Profile  Visit blackkared's Homepage  Click to see blackkared's MSN Messenger address  Reply with Quote
Ecco la mia nuova firma

Go to Top of Page

Domle
Fan

Posted - 11/09/2007 :  14:57:18  Show Profile  Visit Domle's Homepage  Send Domle an ICQ Message  Click to see Domle's MSN Messenger address  Reply with Quote
Test

Go to Top of Page

Paoletta90
Fan

Posted - 16/09/2007 :  13:27:57  Show Profile  Click to see Paoletta90's MSN Messenger address  Reply with Quote
Prova nuova firma

"I'm lost in a deep winter sleep, I can't seem to find my way out alone... Can you wake me?"
Go to Top of Page

peppe89
Fan

Posted - 22/09/2007 :  14:51:26  Show Profile  Reply with Quote
prova ( nn la vedo piu' la mia firma :S )

Visita Il Mio Blog Su Lene
Go to Top of Page

glykeriae
Fan

Posted - 29/09/2007 :  22:01:45  Show Profile  Visit glykeriae's Homepage  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Pegasus_TDCi

Si vede, va bene come dimensioni, però mi duole fare il rompiscatole di turno :D Sfora come peso: è 94 kB, dovresti farla stare entro i 20480 Byte.

si ehm in effetti non me ne ero accorta ...
comunque ho deciso di cambiare l'immagine, che ne dite di questa?

Go to Top of Page

tiziano_lm
Fan

Posted - 30/09/2007 :  11:39:03  Show Profile  Click to see tiziano_lm's MSN Messenger address  Reply with Quote
Una Lene molto solare!

«Best fans in the world!»
Go to Top of Page

ambrogivs
Fan

Posted - 30/09/2007 :  19:17:31  Show Profile  Click to see ambrogivs's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
Originally posted by tiziano_lm

Una Lene molto solare!

...ma un po' sfocata.

Meglio la firma vecchia.

Go to Top of Page

daniel73
Fan

Posted - 01/10/2007 :  01:34:41  Show Profile  Visit daniel73's Homepage  Click to see daniel73's MSN Messenger address  Reply with Quote
Ciao bella gente!
E questa come vi sembra?Ci sto lavorando sopra per perfezionarla anche se poi col tempo penso di cambiarla

Go to Top of Page

glykeriae
Fan

Posted - 26/10/2007 :  20:25:18  Show Profile  Visit glykeriae's Homepage  Reply with Quote
[...dopo circa un mese...]

Sorpresa!

quote:
Originally posted by ambrogivs
Meglio la firma vecchia.

che dite va bene adesso come dimensioni e peso??

Go to Top of Page

ambrogivs
Fan

Posted - 26/10/2007 :  20:45:19  Show Profile  Click to see ambrogivs's MSN Messenger address  Reply with Quote
Brava glicerina! (ho deciso che ti chiamo così per non copincollare ogni volta in nick)

Go to Top of Page

Knox
Fan

Posted - 18/12/2007 :  21:30:36  Show Profile  Visit Knox's Homepage  Click to see Knox's MSN Messenger address  Reply with Quote
Coniglietto coniglietto, voglio proprio darti tanto affetto !
[edit]
Mò se vede !

Verdeggianti pianure sconfinate, rigogliose terre incontaminate di mondi lontani. Ma anche la maestosità del mare. Mare aperto, dove è facile perdersi. Naufragare piacevolmente nelle rassicuranti profondità oceaniche dei tuoi occhi.
Lene, i'm lost in you....

Edited by - Knox on 19/12/2007 20:41:14
Go to Top of Page

Pinkjoy
Fan

Posted - 13/01/2008 :  20:57:46  Show Profile  Click to see Pinkjoy's MSN Messenger address  Reply with Quote
Ciao raga, che dite si vede bene la mia firma??

"I watch you growing sometimes I see myself in you
It can be scary but kinda funny too..."

Go to Top of Page

Pinkjoy
Fan

Posted - 07/02/2008 :  23:02:00  Show Profile  Click to see Pinkjoy's MSN Messenger address  Reply with Quote
prova firma

"...The present like i've never seen it before
is this the right place to stay?
Please my wings
fly me away..."

Go to Top of Page

Pegasus_TDCi
Staff

Posted - 07/02/2008 :  23:07:56  Show Profile  Reply with Quote
Carina, ma mi permetto di ottemperare al mio ingrato compito di rompiballe ricordandoti i limiti per le firme con immagini:

500x200 pixel
51200 Byte
due righe di testo standard

Perché sia a norma dovresti tagliarla un po' e togliere due righe...

Most people have something to believe in. I have someone to believe in: Lene Marlin

Can you feel me, my love? I'm hurting so bad...

Edited by - Pegasus_TDCi on 07/02/2008 23:08:19
Go to Top of Page

DarKlaus
Staff / Moderatore

Posted - 08/02/2008 :  01:20:11  Show Profile  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Pegasus_TDCi

Perché sia a norma dovresti tagliarla un po' e togliere due righe...

O anche provare a spostare la scritta di lato.
Per la foto sei avvantaggiata a tagliarla. Sopra hai un bel margine. Altrimenti la puoi rimpicciolire, ma poi non si vedrebbe granché.
Go to Top of Page
Page: of 12  Topic Next Topic  
Previous Page | Next Page
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
Lene.it Forum © Go To Top Of Page
0.15 sec. Snitz Forums 2000