Lene.it Forum
Lene.it Forum
Home Lene.it | Profilo-Profile | Registrazione-Register | Topic attivi-Active topic | Utenti-Users | Cerca-Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

 All Forums
 Forum
 Pratica e Assistenza
 prova firma
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Previous Page | Next Page
Author  Topic Next Topic
Page: of 12

peppe89
Fan

Posted - 29/07/2006 :  23:49:52  Show Profile  Reply with Quote
Dai ke qsta puo' andare..

confermate??


Visita il mio blog su Lene! Lascia un commento! Ti aspetto!
Go to Top of Page

DarKlaus
Staff / Moderatore

Posted - 30/07/2006 :  11:31:29  Show Profile  Reply with Quote
Purtroppo non va bene. Il peso della tua firma è di 38.26 kB (39182 byte) mentre dovrebbe essere massimo di 20 kB. Per vedere se va bene basta cliccare col tasto destro sulla foto e poi su proprietà, così puoi vederlo da solo.


Piove
piove sulle case
piove dappertutto
anche dentro me
Piove
piove sulle cose
piove dentro l'anima
e non so cos'è...

Dolcenera - Piove

Go to Top of Page

President
Fan

Posted - 31/07/2006 :  00:59:08  Show Profile  Visit President's Homepage  Click to see President's MSN Messenger address  Reply with Quote
Purtroppo non vanno bene nessuna delle due Peppe.

Come dice Claus non è molto difficile capire da soli quando una foto eccede i limiti di regolamento o meno...


Una voce d'angelo che mi riempie il cuore, eccolo il vero nettare della vita...
Go to Top of Page

ambrogivs
Fan

Posted - 31/07/2006 :  01:21:58  Show Profile  Click to see ambrogivs's MSN Messenger address  Reply with Quote
Tiè Peppe,questa va bene:





Go to Top of Page

President
Fan

Posted - 31/07/2006 :  13:45:14  Show Profile  Visit President's Homepage  Click to see President's MSN Messenger address  Reply with Quote
Questa proposta da Ambrogivs va benissimo, speriamo piaccia a Peppe!


Una voce d'angelo che mi riempie il cuore, eccolo il vero nettare della vita...
Go to Top of Page

peppe89
Fan

Posted - 02/08/2006 :  01:51:44  Show Profile  Reply with Quote
ho fatto da me cmq


Visita il mio blog su Lene! Lascia un commento! Ti aspetto!
Go to Top of Page

pedersen
Fan

Posted - 11/08/2006 :  09:48:59  Show Profile  Click to see pedersen's MSN Messenger address  Reply with Quote
Questa firma va bene in dimensioni ecc??

Go to Top of Page

DarKlaus
Staff / Moderatore

Posted - 11/08/2006 :  12:32:14  Show Profile  Reply with Quote
quote:
Originally posted by pedersen

Questa firma va bene in dimensioni ecc??





Va benissimo, per il solito motivo che non si vede!
Provo a spiegartelo ancora una volta. Se vuoi mettere una foto nella tua firma, devi usare un'immagine che sia fisicamente presente su internet. Non puoi prenderla e linkarla dal tuo pc (anche se l'hai scaricata da internet, cosa che non conta perchè le immagini sono sempre immagini, non conta da dove le prendi ma dove risiedono) come continui a fare perchè noi altrimenti non possiamo vederla perchè, come t'ho già spiegato, non possiamo accedere al tuo pc.
L'indirizzo della tua foto c:\Documents and Settings\User\Documenti\Lene Marlin Pedersen\2756625178.jpg è un link all'hard disk del tuo computer. Gli indirizzi che vanno bene sono quelli che iniziano per "http://ecc" come ad esempio questo

http://img45.imageshack.us/img45/9572/lenemarlin333331bt.th.jpg (che è la foto scelta da Daphne in apertura del topic)

o questo

http://www.geocities.com/president_cooper/Lene_firma05.txt (che è la firma di President. L'estensione delle immagini in genere è jpg ma lui ha messo txt per una questione strana di hosting che non ti sto qui a spiegare)

e che danno rispettivamente queste due immagini



Se vuoi mettere una foto che sia presa da un sito non la devi salvare sul tuo pc ma la devi linkare direttamente. Clicchi col destro sulla foto, poi su proprietà (a meno che non usi firefox e clicchi direttamente su "copia indirizzo immagine") e copi l'indirizzo che trovi a fianco alla voce "indirizzo(URL)" e lo ricopi tra i tag [IMG] [/IMG] sperando che vada bene per il regolamento sennò va rimpicciolita e per farlo devi rimetterla poi tu in un qualche host.
Altrimenti se hai una foto dal tuo pc puoi metterla dentro qualche sito di hosting gratuito tipo imageshack (quello che ha usato daphne prima, ma non so l'indirizzo preciso, cercalo con google) e usare il link che ti danno loro.
Spero che questa volta sia veramente tutto chiaro perchè non so più come spiegarlo in altri modi...


Piove
piove sulle case
piove dappertutto
anche dentro me
Piove
piove sulle cose
piove dentro l'anima
e non so cos'è...

Dolcenera - Piove

Go to Top of Page

tiziano_lm
Fan

Posted - 11/08/2006 :  15:03:12  Show Profile  Click to see tiziano_lm's MSN Messenger address  Reply with Quote
L'indirizzo preciso di ImageShack è questo: http://imageshack.us/


I guess I'll go / far hidden / never to be found...

Edited by - tiziano_lm on 11/08/2006 15:03:54
Go to Top of Page

Knox
Fan

Posted - 11/08/2006 :  20:38:16  Show Profile  Visit Knox's Homepage  Click to see Knox's MSN Messenger address  Reply with Quote
Ho trovato una foto su Internet con lo stesso nome:2756625178.jpg

sarebbe questa: http://www.tarana.co.nz/ktmlliterf/images/uploads/2756625178.jpg

Che compare in 2 siti diversi...magari la foto è questa Pedersen ??
Però, sappi che per utilizzarla come firma, è troppo grande sia in dimensioni che per la memoria occupata.



Verdeggianti pianure sconfinate, rigogliose terre incontaminate di mondi lontani. Ma anche la maestosità del mare. Mare aperto, dove è facile perdersi. Naufragare piacevolmente nelle rassicuranti profondità oceaniche dei tuoi occhi.
Lene, i'm lost in you....

Edited by - Knox on 11/08/2006 20:58:04
Go to Top of Page

pedersen
Fan

Posted - 14/08/2006 :  08:58:12  Show Profile  Click to see pedersen's MSN Messenger address  Reply with Quote
prova...

Go to Top of Page

pedersen
Fan

Posted - 14/08/2006 :  09:05:59  Show Profile  Click to see pedersen's MSN Messenger address  Reply with Quote
prova bis..

Go to Top of Page

Cdnayer
Fan

Posted - 21/08/2006 :  12:55:12  Show Profile  Reply with Quote
Prova






Lene per me è una dea, ma intesa non senza difetti, ma come un essere meraviglioso, come se fosse una cosa che sia venuta da non so dove, perchè mi sforzo a capire "ma è possibile che esista un essere umano così?"
Go to Top of Page

peppe89
Fan

Posted - 21/08/2006 :  13:56:38  Show Profile  Reply with Quote
bella...................


Visita il mio blog su Lene! Lascia un commento! Ti aspetto!
Go to Top of Page

ambrogivs
Fan

Posted - 21/08/2006 :  20:21:11  Show Profile  Click to see ambrogivs's MSN Messenger address  Reply with Quote
Le firme di Koletz e Cdnayer le salvo sempre nella cartella delle immagini di lene che ho sul pc

Go to Top of Page

peppe89
Fan

Posted - 15/09/2006 :  02:47:15  Show Profile  Reply with Quote

Chi non muore si rivede
"Prova ipotetica firma"
Va bene?!




Visita il mio blog su Lene!! Ti aspetto!
Go to Top of Page

ambrogivs
Fan

Posted - 15/09/2006 :  02:48:29  Show Profile  Click to see ambrogivs's MSN Messenger address  Reply with Quote
Dovrebbe andare bene...

Go to Top of Page

peppe89
Fan

Posted - 15/09/2006 :  02:52:52  Show Profile  Reply with Quote
Wow..grz della tempestiva risposta..
Pensavo di dover aspettare domani...
Eccola qui...



Visita il mio blog su Lene!! Ti aspetto!
Go to Top of Page

President
Fan

Posted - 23/01/2007 :  18:03:18  Show Profile  Visit President's Homepage  Click to see President's MSN Messenger address  Reply with Quote
E' solo una prova. Vediamo come mi sta.


I'm hiding from a distance, I've got to pay the price defending all against it...
Go to Top of Page

°Aredhel °
Fan

Posted - 23/01/2007 :  20:46:45  Show Profile  Visit °Aredhel °'s Homepage  Reply with Quote
quote:
Originally posted by President

E' solo una prova. Vediamo come mi sta.


I'm hiding from a distance, I've got to pay the price defending all against it...



ADORO QUEST IMMAGINE DI LENE......

BELLA PRES


"Gli sconosciuti, che amici e amori chiamiamo,
sotto la luce delineano il proprio volto aguzzo,non esiste ciò in cui abbiamo
sempre riposto fiducia"
Go to Top of Page
Page: of 12  Topic Next Topic  
Previous Page | Next Page
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
Lene.it Forum © Go To Top Of Page
0.16 sec. Snitz Forums 2000