Lene.it Forum
Lene.it Forum
Home Lene.it | Profilo-Profile | Registrazione-Register | Topic attivi-Active topic | Utenti-Users | Cerca-Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

All Forums
 Forum
 Altri temi
 AVVENTURA IN SVEZIA
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Next Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Page: of 5

nix84
Fan

Posted - 30/12/2005 :  14:40:19  Show Profile  Reply with Quote
Ormai manca una settimana alla mia partenza....
Sono un pochino agitato...starò lassu per 5 mesi pieni come molti di voi sanno...sarò molto vicino al confine norvegese, alla stessa latitudine di Oslo..
Ho deciso di aprire questo topic per potermi tenere in contatto con voi e magari per raccontarvi eventuali "avventure e disavventure" scandinave...spero di poter usare questo topic come "diario di bordo" insomma...
Beh...non ho piu niente da aggiungere direi...
Ho letto che avete intenzione di organizzare un raduno ad oslo prima o poi...che dire...spero che vada in porto..cosi magari ci si vede lassù...
Saluti a tutti...

Jag tycker om Lene Marlin och jag älskar hennes musik.....

Jokestry
Fan

Posted - 30/12/2005 :  14:48:42  Show Profile  Click to see Jokestry's MSN Messenger address  Reply with Quote
Preparati alle temperature polari! combatti il freddo con alcool, camino e gnocca!

Buon viaggio Nix! e fatti sentire mi raccomando!

Your tainted flesh, polluted soul through a mirror I behold. Throw a punch, shards bleed on the floor.
Tearing me apart but I don't care anymore. Should I regret or ask myself ARE YOU DEAD YET?
Go to Top of Page

nix84
Fan

Posted - 30/12/2005 :  14:57:41  Show Profile  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Jokestry

Preparati alle temperature polari! combatti il freddo con alcool, camino e gnocca!

Buon viaggio Nix! e fatti sentire mi raccomando!

Puoi contarci Joke....quanto ai modi di affrontare il freddo...heheheh...l'ultimo che hai detto mi pare il piu sano ed efficace...
Ci sentiremo sicuramente...

Go to Top of Page

mikeoldfield1978
Fan

Posted - 30/12/2005 :  15:53:34  Show Profile  Visit mikeoldfield1978's Homepage  Send mikeoldfield1978 an ICQ Message  Click to see mikeoldfield1978's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
Puoi contarci Joke....quanto ai modi di affrontare il freddo...heheheh...l'ultimo che hai detto mi pare il piu sano ed efficace...
ehehe!!!

Go to Top of Page

Elena92
Fan

Posted - 30/12/2005 :  16:32:04  Show Profile  Visit Elena92's Homepage  Click to see Elena92's MSN Messenger address  Reply with Quote
Capperifritti!!!!!! Divertiti cn la tua Emmin...ehm...cioè...divertiti e basta! dai skerzo! Spero ke tu ti diverta tantissimo, è da tanto ke aspetti la partenza!!! Ci mankerai! Ogni tanto fatti vivo!!!

"O great spirit, grant me the serenity to accept the things I cannot change, courage to change the things I can and wisdom to know the difference."
Go to Top of Page

marcycampa
Fan

Posted - 30/12/2005 :  17:35:13  Show Profile  Visit marcycampa's Homepage  Reply with Quote
Grande Nix!!! In bocca al lupo, divertiti e studia!!! SE capita fai anche un giretto ad Oslo..... Tienici aggionati! E in bocca al lupo!

"La vita da un finestrino corre veloce, non si fa a tempo a guardare il paesaggio che subito svanisce" da I Cassetti Perduti di F. Ceniti
Go to Top of Page

ambrogivs
Fan

Posted - 30/12/2005 :  21:38:25  Show Profile  Click to see ambrogivs's MSN Messenger address  Reply with Quote
Buon Viaggio!!

Go to Top of Page

Buffon 88
Fan

Posted - 31/12/2005 :  11:19:23  Show Profile  Click to see Buffon 88's MSN Messenger address  Reply with Quote
ciao nix! Divertiti in svezia!

I'm fooled by something inside my head...
Go to Top of Page

gnapoco
Fan

Posted - 31/12/2005 :  15:08:45  Show Profile  Reply with Quote
Ciao nix!!!
Buon divertimento!

Go to Top of Page

cri
Staff

Posted - 01/01/2006 :  14:25:01  Show Profile  Reply with Quote
Buon viaggio!!!!Una mia amica è andata lo scorso anno in Svezia...
ha detto che è spettacolare!!!
divertiti!!!

*Cri*
Go to Top of Page

lenefan
Fan

Posted - 01/01/2006 :  14:53:00  Show Profile  Reply with Quote
Buon viaggio Nix!
Quando poi torni vogliamo un bel resoconto dettagliato..

"Ora mi rendo conto che molte di quelle persone hanno vissuto con me per anni, e ora capisco che loro sono qui per me." - Lene Marlin
Go to Top of Page

nix84
Fan

Posted - 01/01/2006 :  15:13:46  Show Profile  Reply with Quote
Vi ringrazio di cuore...
Brrrrrrrrr....sabato è sempre piu vicino...
Speremmu ben...
Farò tutto ciò che mi è possibile..per tenermi in contatto con voi...giorno dopo giorno...

Go to Top of Page

°Aredhel °
Fan

Posted - 01/01/2006 :  16:19:39  Show Profile  Visit °Aredhel °'s Homepage  Reply with Quote
mi mancherai nix!!!tanto tanto....bacio.iaia

Edited by - °Aredhel ° on 01/01/2006 16:20:16
Go to Top of Page

nix84
Fan

Posted - 01/01/2006 :  17:08:20  Show Profile  Reply with Quote
quote:
Originally posted by HopeYouReHappy

mi mancherai nix!!!tanto tanto....bacio.iaia

Anche tu...tantissimo..

Go to Top of Page

Knox
Fan

Posted - 01/01/2006 :  19:50:42  Show Profile  Visit Knox's Homepage  Click to see Knox's MSN Messenger address  Reply with Quote
A Oslo oggi -12, domani -13 !
In Svezia, la temperatura sarà da quelle parti, credo !

Buon Viaggio Nix, e buona permanenza.
Bye.

Verdeggianti pianure sconfinate, rigogliose terre incontaminate di mondi lontani. Ma anche la maestosità del mare. Mare aperto, dove è facile perdersi. Naufragare piacevolmente nelle rassicuranti profondità oceaniche dei tuoi occhi.
Lene, i'm lost in you....
Go to Top of Page

riccardino
Fan

Posted - 02/01/2006 :  10:57:51  Show Profile  Reply with Quote
Buon viaggio e buona permanenza, Nix84!
Go to Top of Page

RereChan
Fan

Posted - 02/01/2006 :  20:35:18  Show Profile  Reply with Quote

Ciao, non ci conosciamo tanto,ma siccome vado matto per le terre nordiche e non ci sono mai stato, mi piacerebbe molto leggere qualche riga tua a proposito... se hai tempo racconta un po' .... quanto freddo fa, cosa vedi e non vedi, se ti sono cambiati gli stati d'animo, se le nordiche sono tutte pallide (spero di si')...
Grazie, ciao

But hey you can't see me,you don't sense my stay;I shouldn't have waited,and now She's up there,sings like an angel,and where the angels sing,nothing but light that comes into sight;a mirror of ourself sure make us weird,so I see right through you;what do you think of me now?I pass by,don't dare to stop.She's walking there alone,not a doubt in her mind,the pain was almost more than I could bear,will never know,just wonder why;I needed the laughs,I needed you tonight,you weren't there,distant far away;I'm sorry,it's just too late,I didn't think we'd come this far;tell me I'm wrong,please come and find me my love;I fight against the hours.Have you ever felt some kind of emptiness inside?Hurts inside,no scars to show;tell me what you saw,if I got scared I don't know.How would it be?I'm sorry that I could not be as perfect as you wanted me;and I was waiting patiently,never to know,never to know;If I had a choice..I thought I did everything right;her eyes are closed;the candle wouldn't stop burning,do you want the real story?If I said I love you,what would you do?
Go to Top of Page

Matty
Fan

Posted - 02/01/2006 :  23:37:37  Show Profile  Reply with Quote
BUONM VIAGGIO NIX CI SI VEDE MAGARI A OSLO NEI PROSSIMI MESI!!!!
Matty
Go to Top of Page

°Aredhel °
Fan

Posted - 03/01/2006 :  21:57:19  Show Profile  Visit °Aredhel °'s Homepage  Reply with Quote
SCUSATE MA DEVO SCRIVERLO...Andrea tvttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttt
ttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttt
tttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttt
tttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttt
tttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttt
tttttttttttb.....iaia mi mancherai

Edited by - °Aredhel ° on 03/01/2006 21:58:25
Go to Top of Page

Jokestry
Fan

Posted - 03/01/2006 :  22:08:02  Show Profile  Click to see Jokestry's MSN Messenger address  Reply with Quote
C'est l'amour....
Cmq ogni foto di femmina svedese in tuo possesso è gradita...

Your tainted flesh, polluted soul through a mirror I behold. Throw a punch, shards bleed on the floor.
Tearing me apart but I don't care anymore. Should I regret or ask myself ARE YOU DEAD YET?
Go to Top of Page

°Aredhel °
Fan

Posted - 03/01/2006 :  22:20:35  Show Profile  Visit °Aredhel °'s Homepage  Reply with Quote
ma ke amour....hihiihihihihiih
ehm...........ehm...........

Edited by - °Aredhel ° on 03/01/2006 22:22:11
Go to Top of Page
Page: of 5 Previous Topic Topic Next Topic  
Next Page
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
Lene.it Forum © Go To Top Of Page
0.16 sec. Snitz Forums 2000