Lene.it Forum
Lene.it Forum
Home Lene.it | Profilo-Profile | Registrazione-Register | Topic attivi-Active topic | Utenti-Users | Cerca-Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

 All Forums
 Forum
 Lene Marlin
 What If (segnalazione ascolti in radio)
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Previous Page | Next Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Page: of 14

Knox
Fan

Posted - 05/10/2005 :  19:38:19  Show Profile  Visit Knox's Homepage  Click to see Knox's MSN Messenger address  Reply with Quote
Ieri notte, 2 ascolti in serata e 2 ascolti notturni.

Ore 21.37 ---> RAM Power
Ore 21.53 ---> RDS [Ero ormai arrivato al parcheggio al lavoro, e per ascoltare Lene, per poco non timbro in ritardo ! Ho timbrato il cartellino (è come un carta di credito con banda magnetica) alle 21.59 e qualche secondo !]

Ore 1.50 ---> Play Radio (Primo ascolto su questa radio ! Ex RIN)
Ore 3.55 ---> RDS

Sull'ascolto su RDS delle 21.53, c'è da dire che Tamara ha scherzato con Claudio Guerrini (credo sia lui. E cmq, con chi le stava dando il cambio alla conduzione dei programmi), sulla lingua inglese.
Cioè, ha usato il ritornello di WI per insegnare al povero Guerrini la lingua inglese. Lui non sapendo cosa rispondere (in inglese), ha detto una cosa del tipo: "No, non lo so ! Non me ne frega niente !"
Naturalmente, il tutto con il sorriso sulla bocca, molto ironico.
E' stata una bella scenetta che sarebbe stato il caso di registrare. Ma ero in macchina, e non avevo i mezzi necessari !
Totale ascoti di WI in radio 44.


In questo preciso istante su RTL 102.5 !



Ho voglia di urlare il suo nome a squarciagola. Di gridarlo davanti al mare d'inverno. Superare con la mia voce, lo spumeggiante fragore delle onde. E sognare.... di averla vicino.

Edited by - Knox on 05/10/2005 20:26:18
Go to Top of Page

Buffy
Fan

Posted - 05/10/2005 :  21:39:10  Show Profile  Reply with Quote
wow!!!e una delle songs dell'album ke preferisco!!!
Go to Top of Page

Exila
Fan

Posted - 06/10/2005 :  15:45:32  Show Profile  Visit Exila's Homepage  Reply with Quote
or ora sulla solita radio locale, radio studio delta, sempre chiesta da me, infatti lo speaker fa "chiesta da exilìa, che mi sembra l'ho già sentita, sempre per questa canzone.." e chissà perchè (ma perchè continua a dire exilìa? da dove la prende sta i? )

far, hidden, never to be found
Go to Top of Page

Knox
Fan

Posted - 06/10/2005 :  18:47:37  Show Profile  Visit Knox's Homepage  Click to see Knox's MSN Messenger address  Reply with Quote
5 Ottobre h 23.55 ---> RDS
6 Ottobre h 0.10 ---> RAM Power

Non molto pempo fà :
Ore 17.35 ---> Radio Deejay
Ore 17.55 ---> RDS

Da notare gli orari di RDS.
Non è la prima volta che mandano Lene, quando mancano 5 - 10 minuti allo scoccare dell'ora.
Sempre intorno a meno 10 minuti, meno 5.
Da tenere d'occhio orari del tipo: 20.55, 18.50 ...
Non necessariamente al minutaggio preciso 50, 55...

Ma l'evento della notte scorsa è un altro !
Se solo avessi decisao di fare zapping 2 - 3 minuti prima...


Dimenticavo che con questi ultimi, arrivo ad un totale personale di 49 ascolti.




Ho voglia di urlare il suo nome a squarciagola. Di gridarlo davanti al mare d'inverno. Superare con la mia voce, lo spumeggiante fragore delle onde. E sognare.... di averla vicino.

Edited by - Knox on 06/10/2005 20:17:56
Go to Top of Page

Exila
Fan

Posted - 06/10/2005 :  20:21:01  Show Profile  Visit Exila's Homepage  Reply with Quote
wow! 49! ma vivi ascoltando la radio? per me sono 5

far, hidden, never to be found
Go to Top of Page

ambrogivs
Fan

Posted - 06/10/2005 :  20:37:25  Show Profile  Click to see ambrogivs's MSN Messenger address  Reply with Quote
Io l'ho sentita 3 volte in tutto

Go to Top of Page

Elena92
Fan

Posted - 07/10/2005 :  13:54:43  Show Profile  Visit Elena92's Homepage  Click to see Elena92's MSN Messenger address  Reply with Quote
RDS!ore 13 circa... What If! Dopo la canzone il dj ha detto ke Lene è talmente piccola e graziosa ke scatena un istinto d protezione....

<<... the soundtrack of my life...>>>Elena92
Go to Top of Page

Zuzzy
Staff / Moderatore

Posted - 07/10/2005 :  15:55:06  Show Profile  Visit Zuzzy's Homepage  Send Zuzzy an ICQ Message  Reply with Quote
Ora sulla neonata (ma con ottime prospettive) PLAY RADIO!!
Go to Top of Page

marcycampa
Fan

Posted - 07/10/2005 :  16:38:49  Show Profile  Visit marcycampa's Homepage  Reply with Quote
Play Radio!!! Dei grandi... li gestisco io... E' RCS.... scherzo! :-)


"La vita da un finestrino corre veloce, non si fa a tempo a guardare il paesaggio che subito svanisce" F. Ceniti in I cassetti perduti
Go to Top of Page

Knox
Fan

Posted - 07/10/2005 :  19:43:03  Show Profile  Visit Knox's Homepage  Click to see Knox's MSN Messenger address  Reply with Quote
Il mio 50° ascolto, è da raccontare !
Ieri, ore 21.33.
Ero in ritardissimo per il lavoro. A quell'orario ero appena salito in macchina sotto casa ! Dovevo ancora affrontare i 30 km, per raggiungere il lavoro ! Il rischio di timbrare tardi era altissimo !
Ma, in fondo non me ne importava molto.
Dopo aver visto l'orario sul display della radio ancora spenta, mi dico: "Vediamo, se sono in tempo per il New-hit."

Accendo la radio, che era già sintonizzata su RTL 102.5 (si vede che quando l'avevo spenta la volta prima era su RTL) e....... Parte il New-hit !
E poi.... ecco Lene !!!
Comincio a ridere, sbattendo le mani sul volante per dissipare la sorpresa e l'incredulità !
Quanto mi piacciono questi momenti ! La sorpresa, il fato, il destino di accendere la radio e beccare Lene all'istante !
Non riuscivo a smettere di entusiasmarmi, e la voce di Lene non faceva altro che aumentare il tutto !
Bello, tutto bello ! Un ascolto degno del suo numero ! Il Cinquantesimo !

Ma la serata, non era finita lì:

Ore 23.25 (~) ---> Radio Dimensione Suono Roma ( ascolto quì !)

Ore 23.50 ---> RAM Power

Ore 4.50 (Ormai era venerdi) ---> Play Radio

Totale ascolti :53
Domenica, farò un riepilogo di tutti gli ascolti di WI, indicando il numero per ogni radio. Vi anticipo che RDS è in testa.

E rispondendo alla domanda di Exil(ì)a , dico che la maggiorparte dei miei ascolti di WI, sono avvenuti e avvengono al lavoro.
Dove per forza di cose (per distrarmi naturalmente) ascolto per 8 ore (o poco meno) la radio. 8 Ore è l'orario di lavoro.
Poi un'altra pecentuale di ascolti da non sottovalutare, succedono in macchina. Sia per andare, che per tornare dal lavoro.
Casa ---> Lavoro sono 30Km. Normalmente ci impiego 30 minuti e, molti ascolti sono quì ! Ma solo all'andata, dato che al ritorno metto la cassettina di Lene ! (No, niente cd. Radio integrata alla plancia, solo cassetta.)
Anzi, dato che ci sono spiego meglio:
Turno Mattina------> 6.00 --->14.00 (andata, Radio - ritorno, Radio)
Turno Pomeriggio---> 14.00 --->22.00 (andata, Radio - Ritorno, Lene )
Turno Notte--------> 22.00 ---> 6.00 (andata, Radio - ritorno, Lene)
Per la cronaca, ieri che ero in ritardo, ci ho impiegato poco meno di 20 minuti ! Ed ho timbrato a 55.
Ed ancora, quando sono collegato a lene.it, la radio è accesa ed a volte (come testimoniano alcuni Post), becco Lene !
Poi, tutti gli altri ascolti avvengono normalmente ascoltando la radio.



Ho voglia di urlare il suo nome a squarciagola. Di gridarlo davanti al mare d'inverno. Superare con la mia voce, lo spumeggiante fragore delle onde. E sognare.... di averla vicino.
Go to Top of Page

Zuzzy
Staff / Moderatore

Posted - 07/10/2005 :  22:48:49  Show Profile  Visit Zuzzy's Homepage  Send Zuzzy an ICQ Message  Reply with Quote
Io sono lontano dai 50 ascolti di Knox...... cmq poco fa su KISS KISS
Go to Top of Page

ambrogivs
Fan

Posted - 08/10/2005 :  03:09:37  Show Profile  Click to see ambrogivs's MSN Messenger address  Reply with Quote
Oggi il mio quarto ascolto in assoluto,Radio Subasio,ore 12 e qualcosa

Go to Top of Page

Nemo
Fan

Posted - 08/10/2005 :  07:36:14  Show Profile  Visit Nemo's Homepage  Click to see Nemo's MSN Messenger address  Reply with Quote
Mio primo ascolto e regalo di compleanno ieri alle 12:52 su RDS mentre stavo scrivendo il racconto della vacanza estiva ad Ancona.
Go to Top of Page

Gaga
Fan

Posted - 08/10/2005 :  09:26:44  Show Profile  Visit Gaga's Homepage  Reply with Quote
AH...beh auguri a NEmo, ed il mio primo ascolto di What If è stato se ricordo bene mercoledi...ero al lavoro, a radiobruno (non lavoravo li, ma ero sintonizzato li eh!), ero a...boh facciamo 20 metri dalla radiolina, praticamente non si sentiva niente, poi ad un certo punto ho rizzato le antenne!
Go to Top of Page

Knox
Fan

Posted - 08/10/2005 :  17:25:52  Show Profile  Visit Knox's Homepage  Click to see Knox's MSN Messenger address  Reply with Quote
Venerdi 7 :
Ore 22.20 ---> Radio Kiss Kiss ! (1° ascolto su questa radio ! )

Sabato 8:
Ore 0.40 ----> RDS (ascoltato solo il finale, ma in tempo per il piccolo commento/complimento dello speaker. )
Ore 1.15 ---> RAM Power (ascolto totale ! Dalla prima all'ultima nota ! )
Ore 16.13 ---> RTL 102.5 (...dato l'orario, ne deduco che l'hanno tolta dal New-Hit. Questo ascolto, è un esempio di come, a volte, Lene viene ignorata ! Spero che almeno l'abbia annunciata all'inizio, dato che quando ho messo su RTL, era già iniziata da poco.)

Totale ascolti: 57.



Ho voglia di urlare il suo nome a squarciagola. Di gridarlo davanti al mare d'inverno. Superare con la mia voce, lo spumeggiante fragore delle onde. E sognare.... di averla vicino.

Edited by - Knox on 08/10/2005 17:46:36
Go to Top of Page

salvo.p
Fan

Posted - 09/10/2005 :  16:10:10  Show Profile  Visit salvo.p's Homepage  Click to see salvo.p's MSN Messenger address  Reply with Quote
ieri sera alle 23.55 su RDS (lo speaker ha detto che Lene con la sua faccina potrebbe fare la modella!!)!
Per quanto riguarda la questione delll'orario, mi sa che Knox ci ha azzeccato!!!!

Lene è tornata...

Edited by - salvo.p on 09/10/2005 16:13:01
Go to Top of Page

Knox
Fan

Posted - 09/10/2005 :  20:21:24  Show Profile  Visit Knox's Homepage  Click to see Knox's MSN Messenger address  Reply with Quote
Oggi, niente WI in radio !

Come detto, ecco lo schemino di tutti i miei ascolti.

  • RDS ------------------> 29Ascolti
  • RTL 102.5 ------------> 11 Ascolti
  • Ram Power -----------> 8 Ascolti
  • Radio Deejay ---------> 3 Ascolti
  • Play Radio ------------> 2 Ascolti
  • Radio Capital ---------> 1 Ascolto
  • Radio Hit-Channel ----> 1 Ascolto (La frequenza di questa radio è stata recentemente inglobata da RTL ! Almeno quì a Roma. In pratica la radio non esiste più, mentre RTL ha 2 frequenze diverse !)
  • Radio Dimensione Suono Roma ---> 1 Ascolto
  • Radio Kiss Kiss ---> 1 Ascolto


Totale ascolti: 57

All'appello, mancano 2 radio importanti: Radio Company e Radio 105 !
Qualcuno ha ascoltato WI su queste radio ? (Non so se Company è una radio Nazionale...)



Ho voglia di urlare il suo nome a squarciagola. Di gridarlo davanti al mare d'inverno. Superare con la mia voce, lo spumeggiante fragore delle onde. E sognare.... di averla vicino.

Edited by - Knox on 09/10/2005 20:22:07
Go to Top of Page

umpa umpa
Fan

Posted - 09/10/2005 :  20:35:16  Show Profile  Click to see umpa umpa's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Knox

[brown]
All'appello, mancano 2 radio importanti: Radio Company e Radio 105 !
Qualcuno ha ascoltato WI su queste radio ?
io ascolto praticamente solo radio 105 ma per ora nessun passaggio

Go to Top of Page

Nemo
Fan

Posted - 09/10/2005 :  23:22:10  Show Profile  Visit Nemo's Homepage  Click to see Nemo's MSN Messenger address  Reply with Quote
Confermo su 105 per ora nessun passaggio. Intanto ieri sera su RDS alle 23:55 l'ho sentita per la seconda volta mentre ero a lavorare. Il cronista (penso Roberto Coppola) commenta così. Con quella faccina così pulita poteva anche qualcos'altro, magari la modella.
Go to Top of Page

President
Fan

Posted - 10/10/2005 :  13:34:56  Show Profile  Visit President's Homepage  Click to see President's MSN Messenger address  Reply with Quote
Alle 13 e 04 su Ram Power.
Ero seduto a tavola, ho costretto mio fratello ad alzare il volume e l'abbiamo sentita tutti insieme. Grande Lene...


Una voce d'angelo che mi riempie il cuore, eccolo il vero nettare della vita...
Go to Top of Page
Page: of 14 Previous Topic Topic Next Topic  
Previous Page | Next Page
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
Lene.it Forum © Go To Top Of Page
0.16 sec. Snitz Forums 2000