Lene.it Forum
Lene.it Forum
Home Lene.it | Profilo-Profile | Registrazione-Register | Topic attivi-Active topic | Utenti-Users | Cerca-Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

 All Forums
 Forum
 Lene Marlin
 Nuove immagini di Lene
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Previous Page | Next Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Page: of 32

Len
Fan

Posted - 17/07/2007 :  12:29:49  Show Profile  Reply with Quote
Anch'io non l'avevo mai vista.
La righetta bianca..ma quanto era zarra Lene???



-----------
Len
You live inside of me Lene..
Le persone cambiano e si dimenticano di avvisare gli altri. ....VIVI E LASCIA VIVERE!!
Vivo lassù..senza limiti di spazio,senza limiti di tempo..sono uno spirito libero nessuno potrà mai conquistarmi..a meno che non si presenti sotto forma di pizza!!^^ -Nuvola-
..CHE ANDARE VA BENE PERO' A VOLTE SERVE UN MOTIVO.. (Liga)

AMO GLI HUSKY!!!! e presto avrò il mio Buck!
Go to Top of Page

Knox
Fan

Posted - 18/07/2007 :  21:09:44  Show Profile  Visit Knox's Homepage  Click to see Knox's MSN Messenger address  Reply with Quote
La ricerca va avanti !!
Guardate cosa ho trovato sul sito norvegese di MSN !
Una piccola PhotoGallery !
Robba vecchia, ma inedita credo !
Ah ! Clikkando direttamente sulla foto, c'è la versione grande !




Verdeggianti pianure sconfinate, rigogliose terre incontaminate di mondi lontani. Ma anche la maestosità del mare. Mare aperto, dove è facile perdersi. Naufragare piacevolmente nelle rassicuranti profondità oceaniche dei tuoi occhi.
Lene, i'm lost in you....

Edited by - Knox on 18/07/2007 21:11:54
Go to Top of Page

koletz
Fan

Posted - 18/07/2007 :  21:26:38  Show Profile  Visit koletz's Homepage  Click to see koletz's MSN Messenger address  Reply with Quote
Grazie mille Knox!
Le prime 3 sono stupende!


VOTA LENE
Go to Top of Page

cri
Staff

Posted - 18/07/2007 :  21:55:09  Show Profile  Reply with Quote
Knox---GRANDE!!
trovi sempre di tutto...
non ne avevo nemmeno una di quelle foto...per me sono nuove:-))


*Cri*
Go to Top of Page

Paoletta90
Fan

Posted - 18/07/2007 :  22:59:34  Show Profile  Click to see Paoletta90's MSN Messenger address  Reply with Quote
Su 1 sito tedesco ho trovato 1 fotogallery di Lene in svizzera, cn foto inedite (almeno x me).
Ecco il link: http://www.lene-marlin.nl/photos-from-switzerland-2006.html

Qsta è 1 di qlle ke nn avevo mai visto!


2 Luglio 2007, Paoletta90 + Erotavlas. Grazie, Lene!!!
Go to Top of Page

Marko
Staff / Moderatore

Posted - 18/07/2007 :  23:46:55  Show Profile  Reply with Quote
Grazie Paoletta!! Le prime sono le foto di quando abbiamo incontrato Lene dopo le prove a Ginevra, poco prima che arrivasse il gruppo di domle. Le ha scattate Ronald (quante sono oh! e di ottima qualità) e poi non c'ha detto + niente




Quelle al bar mi ricordano anche che c'era una nostra telecamera che registrava tutto e di cui non si sono più visti video...

quote:
Originally posted by koletz
Grazie mille Knox!
Le prime 3 sono stupende!


Azz! E la quarta dove la metti?



Ma già la conoscevamo questa?
Buona anche la 7, perché di quel servizio era sempre mancata una foto ben riuscita.
Certo quanti look x Lene negli ultimi anni!


--------- I hide, will you ever reach me? --------
Go to Top of Page

cri
Staff

Posted - 19/07/2007 :  08:06:22  Show Profile  Reply with Quote
Grazie!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
quell'incontro a Ginevra con Lene nel pomeriggio me lo ricorderò sempre...una cosa troppo inaspettata---
come del resto tutto ciò che è avvenuto quel giorno speciale era inaspettato...

In queste 2 foto postate io e Zuzzy siamo sempre il mezzo..ops :-)

"..Ore 13. Arrivo a Ginevra: cerchiamo Zuzzy e Marko...non li troviamo; ma in compenso riceviamo una telefonata di Zuzzy che ci spiazza. Zuzzy ci dice di cambiare subito gli euro in franchi e comprare i biglietti per i mezzi…dobbiamo arrivare al più presto in Arena…Lene arriverà a momenti e potremo vedere le prove dello show. Io e Marcy ci guardiamo senza parole…che colpo!!!appena arrivati dopo ore di treno, ci aspettavamo di tutto ma non questo!! Non ci potevamo credere…insomma, la giornata si prospettava già ricca di sorprese! Sorprese che non avremmo MAI pensato così grandi!! ...
...e così, dopo del tempo di attesa, esce Lene, insieme ad Alistair e i Lovebugs. Ci salutano, ci chiedono come siamo arrivati a Ginevra, se tutti abbiamo il biglietto per la serata…e Lene chiede in quanti saremo!! se c’è ancora gente che deve arrivare! Io mi azzardo a dirle che saremo in 30 fan circa…tra i francesi e noi italiani. Lei risponde con un’espressione di sorpresa…non si aspettava tutta questa gente per lei…fa una sorta di monologo e dice una frase del tipo: “sono qui a Miss Svizzera per me, hanno viaggiato e preso il biglietto per uno spettacolo che in sé non gli interessa, ma solo per me…non è possibile!!” Insomma, non riesce molto a realizzare in che situazione si trova! E’ così bello vedere ancora incredula Lene dell’affetto che in ogni occasione le dimostriamo! Poi io e Marcy le chiediamo una foto e lei si offre molto gentilmente!


*Cri*
Go to Top of Page

lenefan
Fan

Posted - 19/07/2007 :  19:29:13  Show Profile  Reply with Quote
Eh già.. quante belle foto!! Grazissime ancora una volta agli "esploratori"..
Però non me le fa salvare..
Quanti ricordi mi fanno scatenare quelle di Ginevra..anche se io non ero ancora arrivata..ero sul treno con Len.. a parlare di segni ziodiacali.. Hey faby..ma allora il tuo è un vizio di arrivare sempre alla fine?? Scherzo, scherzo....


"Ora mi rendo conto che molte di quelle persone hanno vissuto con me per anni, e ora capisco che loro sono qui per me." - Lene
Go to Top of Page

Len
Fan

Posted - 19/07/2007 :  20:42:58  Show Profile  Reply with Quote
quote:
Originally posted by lenefan
Hey faby..ma allora il tuo è un vizio di arrivare sempre alla fine?? Scherzo, scherzo....





Si si vero! Arrivi,vedi Lene, e torni.. semplice ed efficace! uahahah
Perchè un sagittario può,un leone no! Così impari ad esser leone fra!tiè!XD

-----------
Len
You live inside of me Lene..
Le persone cambiano e si dimenticano di avvisare gli altri. ....VIVI E LASCIA VIVERE!!
Vivo lassù..senza limiti di spazio,senza limiti di tempo..sono uno spirito libero nessuno potrà mai conquistarmi..a meno che non si presenti sotto forma di pizza!!^^ -Nuvola-
..CHE ANDARE VA BENE PERO' A VOLTE SERVE UN MOTIVO.. (Liga)

AMO GLI HUSKY!!!! e presto avrò il mio Buck!
Go to Top of Page

lenefan
Fan

Posted - 19/07/2007 :  21:42:20  Show Profile  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Len
Perchè un sagittario può,un leone no! Così impari ad esser leone fra!tiè!XD
Già.. ma almeno noi leoncini siamo turistici..e ci godiamo la città nel giorni pre e post Lene.. e non solo.. anche una bella colazione offerta dallo zio..!! Tiè..porta a casa..
Va beh finiamo l'OT và..

"Ora mi rendo conto che molte di quelle persone hanno vissuto con me per anni, e ora capisco che loro sono qui per me." - Lene

Edited by - lenefan on 19/07/2007 21:43:37
Go to Top of Page

°Aredhel °
Fan

Posted - 19/07/2007 :  21:57:21  Show Profile  Visit °Aredhel °'s Homepage  Reply with Quote
ne ho salvate moltissime... belle :)



"Ti cherzo leare
E t’amo, e t’amo ..Ses sa vida mea"
http://www.youtube.com/watch?v=ZJ6GAJJnIxk
Go to Top of Page

Knox
Fan

Posted - 13/08/2007 :  21:02:13  Show Profile  Visit Knox's Homepage  Click to see Knox's MSN Messenger address  Reply with Quote
Scusate una cosa !
Tornando a questo album postato da Sandrine e prendendo ad esempio questa foto, si possono notare a destra tutti i dettagli.
Ma.... vedete cosa dice: Dimensioni (pixels) 3542 x 2424
Cioè...cavolo, foto bella grossa ! E sembra che siano tutte di questa grandezza ! Peccato che siano state ridimensionate ! (e per metterle su Internet gli dò tutte le ragioni)
Però....grrrr ! Avere una foto del genere da 3000x2000 sarebbe stato nà favola !
vabbè...



Verdeggianti pianure sconfinate, rigogliose terre incontaminate di mondi lontani. Ma anche la maestosità del mare. Mare aperto, dove è facile perdersi. Naufragare piacevolmente nelle rassicuranti profondità oceaniche dei tuoi occhi.
Lene, i'm lost in you....
Go to Top of Page

koletz
Fan

Posted - 16/08/2007 :  20:43:40  Show Profile  Visit koletz's Homepage  Click to see koletz's MSN Messenger address  Reply with Quote
Preparatevi, queste fanno il botto!
Spero non le abbiate già viste...













Ogni parola è superflua, eccetto un SPLENDIDA!

Secondo me sono nuovissime! Pronta per il Døgnvill tipo...
Me le ha passate un francese, non so dove le abbia prese...


VOTA LENE

Edited by - koletz on 16/08/2007 20:45:05
Go to Top of Page

Knox
Fan

Posted - 16/08/2007 :  21:07:37  Show Profile  Visit Knox's Homepage  Click to see Knox's MSN Messenger address  Reply with Quote
........
Già, basta solo quella parola.... Splendida !

Si, anche secondo me sono nuove ! I capelli lisci con frangetta "laterale" abbastanza lunghi, dovrebbero esserne la prova...chissà dov'è quel posto ! Un pò troppo buio per delle foto "Ufficiali" però..
La scritta in sovraimpressione è la stessa di quella sulle foto postate sopra...bhò... un francese eh ???
In effetti sul sito francese c'è un link bloccato ! e dice proprio "foto inedite" ! saranno queste ??? bhà ? (e pure dei video...)

Domanda d'obbligo: Non è possibile averle più grandi ????




Verdeggianti pianure sconfinate, rigogliose terre incontaminate di mondi lontani. Ma anche la maestosità del mare. Mare aperto, dove è facile perdersi. Naufragare piacevolmente nelle rassicuranti profondità oceaniche dei tuoi occhi.
Lene, i'm lost in you....
Go to Top of Page

Luke
Staff

Posted - 16/08/2007 :  22:07:37  Show Profile  Click to see Luke's MSN Messenger address  Reply with Quote
Grazie koletz delle foto, credo proprio siano nuove... la quinta in particolare mi piace parecchio per la posa e l'espressione.
Per il luogo è difficile dire, nella seconda si vede ciò che c'è fuori e, vedendola così, mi dà l'impressione essere in qualche parte a Oslo. Particolare lo sfondo della quattro... ciocchi di legna?




"Arrivando a ogni nuova citta'
il viaggiatore ritrova un suo passato
che non sapeva piu' d'avere"


Italo Calvino - "Le citta' invisibili"
Go to Top of Page

°Aredhel °
Fan

Posted - 16/08/2007 :  22:15:15  Show Profile  Visit °Aredhel °'s Homepage  Reply with Quote
lA sua magliettina sembra una mia canottiera ... ehehhehehehe
ce l'ho pure iooooo.... hhhehehehhe

sempre carina e semplicina Lenuccia. Continua cosi :)

domani il garnde giorno degli auguri...


"grazie per il tempo pieno ,grazie per la te più vera ,grazie per i denti stretti
i difetti
per le botte d'allegria e per la nostra fantasia ..L'AMORE CONTA"
Go to Top of Page

peppe89
Fan

Posted - 16/08/2007 :  22:30:36  Show Profile  Reply with Quote

Mamma mia che bellaaaa
E' usctia benissimo..
maroo'


Visita Il Mio Blog Su Lene
Go to Top of Page

lenefan
Fan

Posted - 16/08/2007 :  22:55:14  Show Profile  Reply with Quote
Bellissime foto! Grazie ancora una volta..


"Ora mi rendo conto che molte di quelle persone hanno vissuto con me per anni, e ora capisco che loro sono qui per me." - Lene
Go to Top of Page

marcycampa
Fan

Posted - 17/08/2007 :  00:37:05  Show Profile  Visit marcycampa's Homepage  Reply with Quote
Eh si saranno nuove! Sicuro che neanche lei se le vede se le ricorda... Come ha già fatto a Ginevra con Koletz


That weekend in Geneve... and then Bern... UNBELIEVABLE!!! Thank you Lene, Alistar, Linda and Lovebugs!!! Fantastic!!! Never to forget! :-)
http://marcycampaworld.spaces.live.com
Go to Top of Page

salvo.p
Fan

Posted - 17/08/2007 :  10:58:52  Show Profile  Visit salvo.p's Homepage  Click to see salvo.p's MSN Messenger address  Reply with Quote
mamma... quanto è bella lene in queste foto!!!!!

Lene quando farai un concerto in Italia?
Go to Top of Page
Page: of 32 Previous Topic Topic Next Topic  
Previous Page | Next Page
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
Lene.it Forum © Go To Top Of Page
0.32 sec. Snitz Forums 2000