Lene.it Forum
Lene.it Forum
Home Lene.it | Profilo-Profile | Registrazione-Register | Topic attivi-Active topic | Utenti-Users | Cerca-Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

All Forums
 Forum
 Lene Marlin
 Nuove immagini di Lene
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Previous Page | Next Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Page: of 32

cianotico
Fan

Posted - 04/05/2006 :  21:00:50  Show Profile  Click to see cianotico's MSN Messenger address  Reply with Quote
Thank you so much, Sandrine. These pictures are very very beautiful!

V
o
t
a

L
e
n
e

Go to Top of Page

Grendeel
Fan

Posted - 04/05/2006 :  21:12:44  Show Profile  Reply with Quote
Thanks Sandrine!!
Go to Top of Page

Nemo
Fan

Posted - 04/05/2006 :  21:18:22  Show Profile  Visit Nemo's Homepage  Click to see Nemo's MSN Messenger address  Reply with Quote
Thanks Sandrine!! Where do you find this picture?

Go to Top of Page

gnapoco
Fan

Posted - 04/05/2006 :  23:26:46  Show Profile  Reply with Quote

Sono stupende!!!!!!!!!!
Wow!

-------> Aiutami nel gioco di ruolo tra lupi mannari e vampiri! Clikka qui per saperne di più <-------
Vota Lene su Lycos!!!
Go to Top of Page

ambrogivs
Fan

Posted - 05/05/2006 :  02:44:29  Show Profile  Click to see ambrogivs's MSN Messenger address  Reply with Quote
Thank you Sandrine!

Go to Top of Page

cri
Staff

Posted - 05/05/2006 :  14:51:14  Show Profile  Reply with Quote
thank you so much sandrine!!!

*Cri*
Go to Top of Page

sandrine2279
Fan

Posted - 21/05/2006 :  09:54:34  Show Profile  Reply with Quote

Go to Top of Page

Marko
Staff / Moderatore

Posted - 21/05/2006 :  12:25:37  Show Profile  Reply with Quote
Double Lene!

Spero di potervi mostrare presto anch'io 2 foto inedite.

I will always be doing music, but there are nobody who knows how it will turn out.
I will always be doing music, but there are other people who will decide whether I'll be staying....

Go to Top of Page

ambrogivs
Fan

Posted - 21/05/2006 :  20:16:28  Show Profile  Click to see ambrogivs's MSN Messenger address  Reply with Quote
Thank you Sandrine,the second one is really nice!

quote:
Originally posted by Marko

Spero di potervi mostrare presto anch'io 2 foto inedite.

Go to Top of Page

President
Fan

Posted - 22/05/2006 :  00:53:54  Show Profile  Visit President's Homepage  Click to see President's MSN Messenger address  Reply with Quote
Grazie Sandrine!!!

Dai Marko, su.. Condividi la magneficenza di Lenuccia nostra..

Una voce d'angelo che mi riempie il cuore, eccolo il vero nettare della vita...
Go to Top of Page

Marko
Staff / Moderatore

Posted - 22/05/2006 :  11:56:24  Show Profile  Reply with Quote
Ricordate l'intervista su Elle magazine Taiwan? Praticamente è l'unica che ci manca.
Dopo diverse richieste kotaro ha trovato il tempo di spedirmi le pagine relative, e ci sono 2 foto abb. grandi di Lene. Sono nuove nel senso che sono pose nuove, ma niente di nuovissimo ovviamente (lo sfondo delle foto è nero; in una c'ha la maglietta turchina che indossa nel video di Still Here, nell'altra quella nera del FB di Viterbo).
Non ve le posto ancora perché vorrei fare una news appena (se) kotaro mi manda la traduzione dell'intervista, che è lunghetta.

Swim out on a sea of faces, the tide of the human races______Oh brother I can't get through
An answer now is what I need___________________________I'm so scared about the future and I want to talk to you
Go to Top of Page

Luke
Staff

Posted - 19/06/2006 :  18:15:14  Show Profile  Click to see Luke's MSN Messenger address  Reply with Quote
Due foto degli esordi (non so se proprio nuove, ma personalmente non le ricordavo, aspetto smentite):

"An ocean and a tear
I can't see land from here
There are a thousand ships at sea
From one you can see me "

Robert Post - "Ocean & a tear"
Go to Top of Page

President
Fan

Posted - 19/06/2006 :  18:19:02  Show Profile  Visit President's Homepage  Click to see President's MSN Messenger address  Reply with Quote

Veramente neanche io le avevo mai viste...
Sono stupende, ma dove le hai trovate???

Una voce d'angelo che mi riempie il cuore, eccolo il vero nettare della vita...
Go to Top of Page

Luke
Staff

Posted - 19/06/2006 :  18:27:48  Show Profile  Click to see Luke's MSN Messenger address  Reply with Quote
Mah, non so perchè ma oggi il Nordlys ha deciso di mettere online una gallery con un pò di foto di Lene. Quelle due, appunto, non le avevo mai viste, poi ce ne sono altre...

http://www.nordlys.no/nyheter/bildeserier/article2151932.ece

"An ocean and a tear

Edited by - Luke on 19/06/2006 18:30:05
Go to Top of Page

koletz
Fan

Posted - 19/06/2006 :  18:54:24  Show Profile  Visit koletz's Homepage  Click to see koletz's MSN Messenger address  Reply with Quote
Ce ne sono tante che non avevo mai visto oltre alle due postate!!!!
Grazie Luke!!!!!

vota lene
Go to Top of Page

Marko
Staff / Moderatore

Posted - 19/06/2006 :  19:39:53  Show Profile  Reply with Quote
Grazie Luke, questo topic sta diventando una miniera! Le foto del periodo PMG sono da inserire di diritto in gallery, alcune sono in situazioni già conosciute, ma sono scatti mai visti.
Poi oltre alle 2 da te pubblicate, mi sembra inedita anche questa della serie imbronciata

La scritta nella prima foto cosa dice: Trumsdalen videre ? Immagino sia la scuola superiore di Lene, dove ancora studiava quando già era uscito PMG?

Swim out on a sea of faces, the tide of the human races______Oh brother I can't get through
An answer now is what I need___________________________I'm so scared about the future and I want to talk to you

Edited by - Marko on 19/06/2006 19:45:50
Go to Top of Page

koletz
Fan

Posted - 19/06/2006 :  19:51:31  Show Profile  Visit koletz's Homepage  Click to see koletz's MSN Messenger address  Reply with Quote
Stupenda, già!
Qui c'è la foto ingrandita!

vota lene
Go to Top of Page

ambrogivs
Fan

Posted - 19/06/2006 :  20:23:28  Show Profile  Click to see ambrogivs's MSN Messenger address  Reply with Quote

E da dove sbucano queste??Bravissimo Luke

Go to Top of Page

Attilio
Fan

Posted - 19/06/2006 :  20:44:37  Show Profile  Send Attilio an ICQ Message  Click to see Attilio's MSN Messenger address  Reply with Quote
E' sempre bellissima
--
Un Attilio che torna a posticchiare perché si sta liberando da alcuni impegni
Go to Top of Page

Luke
Staff

Posted - 19/06/2006 :  22:01:20  Show Profile  Click to see Luke's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Marko

La scritta nella prima foto cosa dice: Trumsdalen videre ? Immagino sia la scuola superiore di Lene, dove ancora studiava quando già era uscito PMG?

Sì, sono abbastanza sicuro che sia stata scattata nel giardinetto fuori dalle scuole di Tromsdalen (che, se non ricordo male, hanno anche altri ordini di istruzione oltre alle superiori).

"An ocean and a tear

Go to Top of Page
Page: of 32 Previous Topic Topic Next Topic  
Previous Page | Next Page
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
Lene.it Forum © Go To Top Of Page