Ho provato a clicare su Chat in homepage e mi da' errore. Esiste ancora? Se dobbiamo darle degna sepoltura a sto punto si potrebbe togliere i link dalla home e i punti 22 e 23 del regolamento...
Anvedi, ho rispolverato il buon vecchio e caro mIRC, ed ora.... sono in chat! Ho dovuto scrivere il chan a mano però, dato che è nascosto! Sul server "Azzurra" c'è ancora gente, magari se il chan fosse visibile non sarebbe una cattiva idea.
La coincidenza assurda è che due o tre giorni fa ho avuto dal nulla l'idea che ti avrei incontrato in chat. In realtà non poteva accadere perché non accedevo da un bel po', motivo per cui il canale non era nascosto ma scaduto. Fino a che usavo linux tenevo aperto in background un client irc che lo tenesse in vita ma ti assicuro che anche se c'era gente sul server, nel canale ero la classica particella di sodio. Stanotte ho provveduto all'ennesima registrazione e ho configurato un'app su Android per fare quell'accesso ogni tanto che non faccia sopprimere il canale. Magari un giorno ti becco/mi becchi davvero.
Scrivere di fretta a volte può essere una buona cosa, ma in questi casi rileggere quello che si è scritto è ancora meglio: Benvenuti nel canale del fanclub italiano ufficial di Lene Marlin