Lene.it Forum
Lene.it Forum
Home Lene.it | Profilo-Profile | Registrazione-Register | Topic attivi-Active topic | Utenti-Users | Cerca-Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

All Forums
 Forum
 Fan-club
 TOPIC DELLE PRESENTAZIONI
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Previous Page | Next Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Page: of 68

koletz
Fan

Posted - 20/02/2009 :  11:17:00  Show Profile  Visit koletz's Homepage  Click to see koletz's MSN Messenger address  Reply with Quote
Benvenuta!

Go to Top of Page

lenefan
Fan

Posted - 20/02/2009 :  15:42:52  Show Profile  Reply with Quote
Benvenuti Morpheus e Stellina..

"Ora mi rendo conto che molte di quelle persone hanno vissuto con me per anni, e ora capisco che loro sono qui per me." - Lene
Go to Top of Page

ERVI
Fan

Posted - 23/02/2009 :  09:58:53  Show Profile  Visit ERVI's Homepage  Send ERVI an ICQ Message  Click to see ERVI's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
Originally posted by tiziano_lm

Sì sì!! Lei conosce a me e Ervi!! Ciao miss!

Eh eh l'abbiamo scritto insieme.. beh se è x questo conosce pure Zuzzy!

So look at me when I'm not aware
Then you'll see I cannot do without you
Go to Top of Page

tiziano_lm
Fan

Posted - 23/02/2009 :  10:22:54  Show Profile  Click to see tiziano_lm's MSN Messenger address  Reply with Quote
Eh eh... hai ragione me ne ero dimenticato!

«Best fans in the world!»
Go to Top of Page

Scofield
Nuovo utente

Posted - 03/04/2009 :  12:17:49  Show Profile  Reply with Quote
Buongiorno a tutti mi chiamo Marco ho 26 anni (quasi 27) e vi scrivo dalla Sardegna e sono un grandissimo fan di Lene, specialmente con questo ultimo album di cui sono innamoratissimo!Spero un giorno di poterla vedere dal vivo come qualcuno di voi ho visto che ha già fatto!
Go to Top of Page

lenya
Fan

Posted - 03/04/2009 :  13:09:58  Show Profile  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Scofield

Buongiorno a tutti mi chiamo Marco ho 26 anni (quasi 27) e vi scrivo dalla Sardegna e sono un grandissimo fan di Lene, specialmente con questo ultimo album di cui sono innamoratissimo!Spero un giorno di poterla vedere dal vivo come qualcuno di voi ho visto che ha già fatto!

Benvenuto nel gruppo Scofield!Anche io continuo a sperare di incontrare Lene...mi sa tanto che con questo album prima o poi si avvicina un'occasione...
Go to Top of Page

koletz
Fan

Posted - 03/04/2009 :  13:59:06  Show Profile  Visit koletz's Homepage  Click to see koletz's MSN Messenger address  Reply with Quote
Benvenuto anche da parte mia!

Mmmhh fan di Prison Break?

Go to Top of Page

°Aredhel °
Fan

Posted - 03/04/2009 :  16:43:05  Show Profile  Visit °Aredhel °'s Homepage  Reply with Quote
Benvenuto :)

Just give me directions
I'll go anywhere
I need to find something
I cannot find here
Give me the chance
And I'll prove that you're wrong
I'll manage so fine
I can be strong
Go to Top of Page

Franko
Fan

Posted - 03/04/2009 :  18:20:22  Show Profile  Visit Franko's Homepage  Click to see Franko's MSN Messenger address  Reply with Quote
Benvenuto:)
Go to Top of Page

tiziano_lm
Fan

Posted - 03/04/2009 :  18:28:43  Show Profile  Click to see tiziano_lm's MSN Messenger address  Reply with Quote
Benvenuto!

Go to Top of Page

skeeter
Nuovo utente

Posted - 05/04/2009 :  22:48:26  Show Profile  Reply with Quote

Buonasera a tutti!
Sono nuovo, seguo Lene da un bel po' e felicissimo di questo quarto album mi son iscritto al forum.
see you around : )

Go to Top of Page

glykeriae
Fan

Posted - 05/04/2009 :  22:54:57  Show Profile  Visit glykeriae's Homepage  Reply with Quote
Ciao skeeter, benvenuto!

Go to Top of Page

°Aredhel °
Fan

Posted - 05/04/2009 :  23:33:07  Show Profile  Visit °Aredhel °'s Homepage  Reply with Quote
benvenuto anche a skeeter

Just give me directions
I'll go anywhere
I need to find something
I cannot find here
Give me the chance
And I'll prove that you're wrong
I'll manage so fine
I can be strong
Go to Top of Page

Pinkjoy
Fan

Posted - 06/04/2009 :  09:07:44  Show Profile  Click to see Pinkjoy's MSN Messenger address  Reply with Quote
Benvenuto skeeter!

"...Do you remember those nights
When the sound of the screams made you scared
You'd bring teddy bears, hide under the bed
You know you will sleep there instead.
..You didn't care, fall asleep
with tears on your face
Nothing as safe as that place."

Go to Top of Page

lenefan
Fan

Posted - 07/04/2009 :  13:04:20  Show Profile  Reply with Quote
Un benvenuto ai nuovi iscritti.....

"Ora mi rendo conto che molte di quelle persone hanno vissuto con me per anni, e ora capisco che loro sono qui per me." - Lene
Go to Top of Page

cri
Staff

Posted - 08/04/2009 :  22:05:02  Show Profile  Reply with Quote
Anche da parte mia..un benvenuto a tutti!

*Cri*
Go to Top of Page

Vanvar
Nuovo utente

Posted - 01/05/2009 :  15:17:19  Show Profile  Click to see Vanvar's MSN Messenger address  Reply with Quote
Ciao a tutti! Mi chiamo Gianni, ho 21 anni abito a Milano dove studio Ingegneria ma sono di origini pugliesi. Ho iniziato ad ascoltare e seguire lene marlin successivamente al successo del suo primo album ascoltando un giorno la versione acustica di "the way we are" che è la mia canzone preferita e da qual momento è nato l'amore XD, son superstramegafelice che lei venga a Milano non vedo l'ora che arrivi quel giorno!
Go to Top of Page

koletz
Fan

Posted - 01/05/2009 :  15:30:36  Show Profile  Visit koletz's Homepage  Click to see koletz's MSN Messenger address  Reply with Quote
Ciao Gianni, benvenuto!
A questo punto ci vedremo a Milano!

Go to Top of Page

lenya
Fan

Posted - 01/05/2009 :  20:18:14  Show Profile  Reply with Quote
benvenuto Vanvar sei dei nostri!
Go to Top of Page

tiziano_lm
Fan

Posted - 01/05/2009 :  21:35:50  Show Profile  Click to see tiziano_lm's MSN Messenger address  Reply with Quote
Benvenuto :)

Go to Top of Page
Page: of 68 Previous Topic Topic Next Topic  
Previous Page | Next Page
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
Lene.it Forum © Go To Top Of Page
0.44 sec. Snitz Forums 2000