Lene.it Forum
Lene.it Forum
Home Lene.it | Profilo-Profile | Registrazione-Register | Topic attivi-Active topic | Utenti-Users | Cerca-Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

All Forums
 Forum
 Fan-club
 TOPIC DELLE PRESENTAZIONI
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Previous Page | Next Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Page: of 68

°Aredhel °
Fan

Posted - 15/11/2005 :  22:30:11  Show Profile  Visit °Aredhel °'s Homepage  Reply with Quote
ciao mi chiamo Ilaria ho 19 anni...
ho avuto accesso ad internet da poco sennò mi sarei collegata prima a questo fantastico sito di Lene e avrei conosciuto prima tutti voi
Ke dire?seguo Lene dal suo debutto con UNFORGIVABLE SINNER canzone che(anke quando non ero una fan affezzionatiissima come lo sono ora)non mi sono mai stancata di ascoltare e riascoltare...
la parola che mi colpi di più di quella canzone all'epoca fu SINGS LIKE AN ANGEL e da li andai a cercare la traduzione di tutta quanta la canzone....ci rimasi...perchè era profonda e stupenda...profondissimo anche il videoclip che vidi dopo in tv...quando poi ho ascoltato ANOTHER DAY mi sono accorta che Lene e le sue canzoni mi rifletteno ed aiutano troppo per non ascoltarla e riflettere con lei ogni giorno...vale anche per LOST IN A MOMENT di cui ADORO Hope You'Re Happy e un altra ancora... questo è All I can say =o))))

Edited by - °Aredhel ° on 18/01/2006 14:36:54
Go to Top of Page

ambrogivs
Fan

Posted - 15/11/2005 :  22:43:22  Show Profile  Click to see ambrogivs's MSN Messenger address  Reply with Quote
Ti avevo già salutato nel forum di prova,comunque:Benvenuta hopiuareppi!

Go to Top of Page

Elena92
Fan

Posted - 15/11/2005 :  22:52:51  Show Profile  Visit Elena92's Homepage  Click to see Elena92's MSN Messenger address  Reply with Quote
BENVENUTA ILAAAAA!!! Alla fine t 6 presentata eh? tu hai avuto la fortuna d essere capace d apprezzare Lene fin dagli esordi! io purtroppo nel 99 avevo 7 anni...

Cmq...BENVENUTA NELLA GRANDE FAMIGLIA DI LENE.IT!!!

<<...the soundtrack of my life...>>Elena92
Go to Top of Page

tiziano_lm
Fan

Posted - 15/11/2005 :  22:57:41  Show Profile  Click to see tiziano_lm's MSN Messenger address  Reply with Quote
Benvenuta!!!!! Anch'io come te seguo Lene da sempre!

I guess I'll go / far hidden / never to be found...

Edited by - tiziano_lm on 15/11/2005 22:59:27
Go to Top of Page

Pegasus_TDCi
Staff

Posted - 15/11/2005 :  23:13:18  Show Profile  Reply with Quote
Benvenuta Ilaria, alla fine ce l'abbiamo fatta eh?

Ora sei definitivamente dei nostri

The present like I've never seen it before...
Go to Top of Page

KaosPE
Fan

Posted - 16/11/2005 :  13:19:23  Show Profile  Visit KaosPE's Homepage  Click to see KaosPE's MSN Messenger address  Reply with Quote
WELCOME!!!

"Sempre e Comunque Lene Ovunque"
Go to Top of Page

President
Fan

Posted - 16/11/2005 :  13:49:36  Show Profile  Visit President's Homepage  Click to see President's MSN Messenger address  Reply with Quote
Benvenuta dal President.
Ottima presentazione, le tue parole danno molta garanzia sulla tua passione per Lene. Sappi che ti troverai bene con noi, basta stare attenti ai moderatori che rompono sempre le scatole..
Dopo questo passo, ti manca una buona compilazione del profilo.. o almeno una revisionata! Credo tu sia studentessa... non studente!

Una voce d'angelo che mi riempie il cuore, eccolo il vero nettare della vita...
Go to Top of Page

Exila
Fan

Posted - 16/11/2005 :  14:17:24  Show Profile  Visit Exila's Homepage  Reply with Quote
benvenuta!!! anch'io fan di Lene dai tempi di US, sebbene mi sono iscritta solo quest'anno, proprio come te!
gran bella presentazione!

far, hidden, never to be found
Go to Top of Page

Jokestry
Fan

Posted - 16/11/2005 :  16:49:21  Show Profile  Click to see Jokestry's MSN Messenger address  Reply with Quote
Ciao e benvenuta!

Dev'essere tutto menzognero e inconsistente, se migliaia di anni di civilt� non sono nemmeno riusciti ad impedire che questi fiumi di sangue scorrano, che queste prigioni di tortura esistano a migliaia.
Go to Top of Page

Knox
Fan

Posted - 16/11/2005 :  18:01:24  Show Profile  Visit Knox's Homepage  Click to see Knox's MSN Messenger address  Reply with Quote
All i can say is... Welcome Ilaria !
And i hope you are happy !

Verdeggianti pianure sconfinate, rigogliose terre incontaminate di mondi lontani. Ma anche la maestosità del mare. Mare aperto, dove è facile perdersi. Naufragare piacevolmente nelle rassicuranti profondità oceaniche dei tuoi occhi.
Lene, i'm lost in you....

Go to Top of Page

Luke
Staff

Posted - 16/11/2005 :  18:10:45  Show Profile  Click to see Luke's MSN Messenger address  Reply with Quote
Benvenuta e buona permanenza!

"Lately I've been walking,
Walking in circles
Watching, waiting for something..."

The Rasmus - "In the shadows"
Go to Top of Page

KGB
Fan

Posted - 16/11/2005 :  19:07:27  Show Profile  Click to see KGB's MSN Messenger address  Reply with Quote
WELCOME ILARIA!!!!!!!!!!

Don't become a success person, but a worth one. - A. Einstein
Go to Top of Page

koletz
Fan

Posted - 16/11/2005 :  19:21:17  Show Profile  Visit koletz's Homepage  Click to see koletz's MSN Messenger address  Reply with Quote
Benvenuta Ilaria!
Ma tanto ci conosciamo già!

+    +    +    +    +    +    +    +    +
KOLETZ

HOW WOULD IT BE, IF YOU WEREN'T THERE?
Go to Top of Page

umpa umpa
Fan

Posted - 16/11/2005 :  19:23:26  Show Profile  Click to see umpa umpa's MSN Messenger address  Reply with Quote
benvenuta ilaria

Go to Top of Page

cri
Staff

Posted - 16/11/2005 :  19:33:39  Show Profile  Reply with Quote
Benvenuta Ilaria anche da parte mia!!!

*Cri*
Go to Top of Page

gnapoco
Fan

Posted - 16/11/2005 :  20:46:11  Show Profile  Reply with Quote
Benvenuta Ilaria !!!
L'altra canzoni di LIAM che adori è All I can say?
Che mi dici di Never to know?

Go to Top of Page

Cdnayer
Fan

Posted - 16/11/2005 :  21:06:30  Show Profile  Reply with Quote
Benvenuta da Cdnayer

Lene per me è una dea, ma intesa non senza difetti, ma come un essere meraviglioso, come se fosse una cosa che sia venuta da non so dove, perchè mi sforzo a capire "ma è possibile che esista un essere umano così?"
Go to Top of Page

°Aredhel °
Fan

Posted - 16/11/2005 :  21:17:19  Show Profile  Visit °Aredhel °'s Homepage  Reply with Quote
never to know????
bellisssimaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
grazie per tutti i vostri pensieri...un bacio
Si,con calma,imparerò a modificare,aggiungere...ecc ecc
w hope you are happy
iaia
Go to Top of Page

°Aredhel °
Fan

Posted - 16/11/2005 :  21:19:01  Show Profile  Visit °Aredhel °'s Homepage  Reply with Quote
bellissimo il sito LENE MARLIN STELLA DEL NORD!!!
CIAO
Go to Top of Page

Elena92
Fan

Posted - 16/11/2005 :  21:57:18  Show Profile  Visit Elena92's Homepage  Click to see Elena92's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
Originally posted by HopeYouReHappy
w hope you are happy
iaia

TI FIRMI IAIA??? Così kiamavo mia sore qnd ero piccina!!

<<...the soundtrack of my life...>>Elena92
Go to Top of Page
Page: of 68 Previous Topic Topic Next Topic  
Previous Page | Next Page
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
Lene.it Forum © Go To Top Of Page
0.22 sec. Snitz Forums 2000