Lene.it Forum
Lene.it Forum
Home Lene.it | Profilo-Profile | Registrazione-Register | Topic attivi-Active topic | Utenti-Users | Cerca-Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

All Forums
 Forum
 Fan-club
 TOPIC DELLE PRESENTAZIONI
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Previous Page | Next Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Page: of 68

Papillon
Fan

Posted - 11/09/2005 :  12:37:10  Show Profile  Reply with Quote
Un caloroso WELCOME
HWIB & LMLN

by Papillon
Go to Top of Page

How would it be
Fan

Posted - 11/09/2005 :  17:20:28  Show Profile  Visit How would it be's Homepage  Reply with Quote
In realtà tutte le canzoni sono bellissime!
Ed ho scelto di iscrivermi a questo fan-club perché mi piace troppo (in tutti i sensi)!

Niky
Go to Top of Page

ambrogivs
Fan

Posted - 12/09/2005 :  02:10:00  Show Profile  Click to see ambrogivs's MSN Messenger address  Reply with Quote
Benvenuto How would it be!

Go to Top of Page

Cdnayer
Fan

Posted - 12/09/2005 :  12:19:11  Show Profile  Reply with Quote
Benvenuto da Cdnayer

Lene per me è una dea,
ma intesa non senza
difetti, ma come un
essere meraviglioso,
come se fosse una cosa
che sia venuta da non
so dove, perchè mi
sforzo a capire
"ma è possibile che esista
un essere umano così?"
Go to Top of Page

rox90
Fan

Posted - 12/09/2005 :  13:57:06  Show Profile  Click to see rox90's MSN Messenger address  Reply with Quote
Benvenuto LMLN....!

-Rox90-
...and if you're scared I'll hold your hand
like I know you'd do for me too...

Go to Top of Page

President
Fan

Posted - 12/09/2005 :  17:29:15  Show Profile  Visit President's Homepage  Click to see President's MSN Messenger address  Reply with Quote
Benvenuto LMLN!
Vedrai che ti troverai bene con noi.

Una voce d'angelo che mi riempie il cuore, eccolo il vero nettare della vita...
Go to Top of Page

ambrogivs
Fan

Posted - 12/09/2005 :  20:17:09  Show Profile  Click to see ambrogivs's MSN Messenger address  Reply with Quote
Ah...LMLN,benvenuto anche a te(uno scioglilingua il tuo nick...)

Go to Top of Page

tiziano_lm
Fan

Posted - 13/09/2005 :  11:06:14  Show Profile  Click to see tiziano_lm's MSN Messenger address  Reply with Quote
Benvenuti agli ultimi arrivati! Seguiteci!

I guess I'll go / far hidden / never to be found...
Go to Top of Page

cri
Staff

Posted - 13/09/2005 :  17:51:42  Show Profile  Reply with Quote
Benvenuti a tutti quelli che si sono iscritti da poco!!!

*Cri*
Go to Top of Page

How would it be
Fan

Posted - 13/09/2005 :  19:40:25  Show Profile  Visit How would it be's Homepage  Reply with Quote
Di dove sei?

Niky
Go to Top of Page

Papillon
Fan

Posted - 13/09/2005 :  21:48:27  Show Profile  Reply with Quote
HWIB se usi questo tasto noi capiamo con chi stai comunicando o a chi fai la domanda

Go to Top of Page

lenefan
Fan

Posted - 14/09/2005 :  13:24:00  Show Profile  Reply with Quote
Un benvenuto anche da parte mia a tutti i nuovi arrivati...
Mamma mia quanti siamo!!!!

"Ora mi rendo conto che molte di quelle persone hanno vissuto con me per anni, e ora capisco che loro sono qui per me." - Lene Marlin
Go to Top of Page

Amedeo
Fan

Posted - 15/09/2005 :  19:09:07  Show Profile  Click to see Amedeo's MSN Messenger address  Reply with Quote
Benvenuti a tutti i nuovi arrivati !!!!!!!!

Lene is the best
Go to Top of Page

clody
Fan

Posted - 16/09/2005 :  00:05:35  Show Profile  Click to see clody's MSN Messenger address  Reply with Quote
Un benvenuto anche da parte mia a tutti i nuovi iscritti! Vedrete....vi troverete stupendamente qui ;)

Lene sei il mio idolo!!

Go to Top of Page

jama
Fan

Posted - 16/09/2005 :  00:42:54  Show Profile  Send jama an ICQ Message  Click to see jama's MSN Messenger address  Reply with Quote
benvenIuti a tutti!

PEACE ...nessuno qui � come sembra... UazUazUaz
Go to Top of Page

dado
Nuovo utente

Posted - 12/10/2005 :  16:30:19  Show Profile  Reply with Quote
Rieccomi Ragassi!!! scusate ero fuori roma senza computer e mi era impossibile collegarmi!!!
Go to Top of Page

taddeus
Fan

Posted - 12/10/2005 :  16:46:53  Show Profile  Reply with Quote
Benvenuti a tutti anche da parte mia
Go to Top of Page

Elena92
Fan

Posted - 12/10/2005 :  18:45:00  Show Profile  Visit Elena92's Homepage  Click to see Elena92's MSN Messenger address  Reply with Quote
Benvenuti! Quì vi troverete bene...Ne sn certa... Quando sn entrata io nel sito sn stati ttt carinissimi!Vi ringrazio ragazzi!:-)

<<... the soundtrack of my life...>>>Elena92
Go to Top of Page

Mat_Neo
Fan

Posted - 16/10/2005 :  13:19:35  Show Profile  Visit Mat_Neo's Homepage  Click to see Mat_Neo's MSN Messenger address  Reply with Quote
Mi presento per bene pure io anche se è da parecchio che seguo il forum senza scrivere..mi chiamo matteo ho 21 anni e scrivo da crema(vicino a cremona), seguo lene fin dall'inizio ed è senza dubbio la mia cantante preferita, colei che mi trasmette emozioni che nessuno riesce. Ho il rimpianto di non essere venuto a genova, lene è stata fantastica a trl ed anche tutti voi come organizzazione, venendo da un altra realtà simile su un altra cantante posso dire che spaccate ;)

Cercherò di essere + attivo e mi piacerebbe conoscere gente..magari se si fanno meeting fra fans a milano verrò volentieri

ciao a tutti ^^

Yet I know that I will make it
Make it good for me out here
And soon I will be smiling
Everything will be okay
I'll not worry anymore
that will be my lucky day.

Go to Top of Page

Jokestry
Fan

Posted - 16/10/2005 :  13:21:28  Show Profile  Click to see Jokestry's MSN Messenger address  Reply with Quote
Ciao e benvenuto!

Dev'essere tutto menzognero e inconsistente, se migliaia di anni di civiltà non sono nemmeno riusciti ad impedire che questi fiumi di sangue scorrano, che queste prigioni di tortura esistano a migliaia.
Go to Top of Page
Page: of 68 Previous Topic Topic Next Topic  
Previous Page | Next Page
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
Lene.it Forum © Go To Top Of Page
0.52 sec. Snitz Forums 2000