Lene.it Forum
Lene.it Forum
Home Lene.it | Profilo-Profile | Registrazione-Register | Topic attivi-Active topic | Utenti-Users | Cerca-Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

All Forums
 Forum
 Fan-club
 TOPIC DELLE PRESENTAZIONI
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Previous Page | Next Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Page: of 68

riccardino
Fan

Posted - 16/06/2005 :  11:46:28  Show Profile  Reply with Quote
Benvenuto a Nordlys e SuperEddy!
Go to Top of Page

Bellatrix
Fan

Posted - 16/06/2005 :  19:01:27  Show Profile  Visit Bellatrix's Homepage  Reply with Quote
Mamma mia quanti nuovi iscritti ... bene la famiglia si allarga
Un caloroso benvenuto a tutti voi !!!

Name:Bellatrix - Constellation:Orion - Magnitude:1.640 - Distance:350 light-years
Abs. Magnitude:-3.600 - Class:Blue giant - Spectral Type:B2 III
Go to Top of Page

koletz
Fan

Posted - 16/06/2005 :  19:37:08  Show Profile  Visit koletz's Homepage  Click to see koletz's MSN Messenger address  Reply with Quote
Benvenutiiii!

Zot
Nuovo utente

Posted - 20/06/2005 :  13:02:23  Show Profile  Click to see Zot's MSN Messenger address  Reply with Quote
Ciao! sono leonardo da Milano e ho vent'anni... Sono sempre stato un fan di Lene e conoscevo il fan club da anni.. ma solo ora ho deciso di farmi vivo..Eh sì sono un timidone!!
Cmq Saluto tutti Voi e spero presto di conoscere nuova gente!! In questo momento causa esami non posso partecipare alle iniziative!! Sob! Spero in futuro!!
Ciao
Zot
Go to Top of Page

Amedeo
Fan

Posted - 20/06/2005 :  17:30:52  Show Profile  Click to see Amedeo's MSN Messenger address  Reply with Quote
Benvenuto Zot !!!!!

Lene is the best
Go to Top of Page

President
Fan

Posted - 20/06/2005 :  21:55:05  Show Profile  Visit President's Homepage  Click to see President's MSN Messenger address  Reply with Quote
Benvenuto zot!

Una voce d'angelo che mi riempie il cuore, eccolo il vero nettare della vita...
Go to Top of Page

Len
Fan

Posted - 20/06/2005 :  22:06:59  Show Profile  Reply with Quote
UE' Zot!!!! benvenuto!!!!!! esami anke tu?? maturità?????? ankiooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! in bocca al lupo!!!!!

-----------
Len
You live inside of me Lene..
Le persone cambiano e si dimenticano di avvisare gli altri. ....VIVI E LASCIA VIVERE!!
Vivo lassù..senza limiti di spazio,senza limiti di tempo..sono uno spirito libero nessuno potrà mai conquistarmi..a meno che non si presenti sotto forma di pizza!!^^ -Nuvola-
Go to Top of Page

Roby84
Fan

Posted - 20/06/2005 :  22:20:07  Show Profile  Click to see Roby84's MSN Messenger address  Reply with Quote
Ciao a tutti ragazzi...oggi ero a Roma a Messaggerie Musicali, è dal 99 che seguo Lene ovvero dalla sua prima apparizione e il poster in armadio che apro tutti i giorni dice tutto! Oggi ho realizzato il mio sogno...vederla e starle accanto! Ho fatto le foto, autografi e bacetto...e posso dirvi che è un angelo...spero di rivederla cosi da vicino! Per questo mi sono inscritto a questo forum con la speranza di creare un'iniziativa per rivederla magari live ad un concerto! ciao a tutti!!!
Go to Top of Page

ambrogivs
Fan

Posted - 20/06/2005 :  23:12:43  Show Profile  Click to see ambrogivs's MSN Messenger address  Reply with Quote
Benvenuti Zot e Roby84

Go to Top of Page

Luke
Staff

Posted - 21/06/2005 :  17:41:29  Show Profile  Click to see Luke's MSN Messenger address  Reply with Quote
Ogni tanto ripasso nel topic e recupero: BENVENUTI!!!

"You think your days are ordinary
And no one ever thinks about you
But we're all the same
And she can hardly breathe without you"

Keane - "She has no time"
Go to Top of Page

Amedeo
Fan

Posted - 21/06/2005 :  17:52:08  Show Profile  Click to see Amedeo's MSN Messenger address  Reply with Quote
Benvenuto a Roby84 !!!!!!!

Lene is the best
Go to Top of Page

clody
Fan

Posted - 21/06/2005 :  20:06:56  Show Profile  Click to see clody's MSN Messenger address  Reply with Quote
Benvenuti ragazzi!! e gia roby......LENE E PROPRIO UN ANGELO

Lene sei il mio idolo!!

Edited by - clody on 21/06/2005 20:07:11
Go to Top of Page

Marko
Staff / Moderatore

Posted - 21/06/2005 :  20:57:18  Show Profile  Reply with Quote
Un grosso BENVENUTI a tutti i nuovi fan "acquisiti" direttamente dal vivo alle Messaggerie (davvero tantissimi!!) Aspettiamo i vostri msg ufficiali di presentazione!

Between this world and eternity
There is a face you hope to see...
What if all I want is you?

Go to Top of Page

Diego Mancini Fan
Fan

Posted - 21/06/2005 :  21:03:50  Show Profile  Click to see Diego Mancini Fan's MSN Messenger address  Reply with Quote
ekkomi...m presento anke qui!!
w diego mancino
sono davide...si quello ke faceva il supporter d diego mancino insieme a sweetboy e gli altri fratelli...ormai noi fondatori del fc d diego siamo tutti fratelli!!
cmq ho 17 anni e vivo in provincia de frosinone!!

Go to Top of Page

President
Fan

Posted - 21/06/2005 :  21:11:30  Show Profile  Visit President's Homepage  Click to see President's MSN Messenger address  Reply with Quote
Non ti bastava il tuo topic di presentazione?

Go to Top of Page

Diego Mancini Fan
Fan

Posted - 21/06/2005 :  21:12:22  Show Profile  Click to see Diego Mancini Fan's MSN Messenger address  Reply with Quote
no xke visto ke m sn presentato alle 2 d notte...molti nn l'avranno letto...qua almeno ce passa + gente

Lene...Thank You...You're A Godess

Hip Hop Dance Is My Life
Go to Top of Page

President
Fan

Posted - 21/06/2005 :  21:14:26  Show Profile  Visit President's Homepage  Click to see President's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Diego Mancini Fan

no xke visto ke m sn presentato alle 2 d notte...molti nn l'avranno letto...qua almeno ce passa + gente
L'hanno letto tutti... avrai visto le numerose risposte..
Cmq se hai tanta voglia di protagonismo aprine pure un'altro, non si sa mai..

Go to Top of Page

Diego Mancini Fan
Fan

Posted - 21/06/2005 :  21:17:05  Show Profile  Click to see Diego Mancini Fan's MSN Messenger address  Reply with Quote
potrei anke farlo...ma kome credo tu ben sappia è contro il regolamente dei forum aprire 2 topic ke parlano dello stesso argomento!!

Hip Hop Dance Is My Life

Lene...Thank You...You're A Godess...20/06/05 THE BEST DAY OF MY LIFE

Edited by - Diego Mancini Fan on 21/06/2005 21:17:33
Go to Top of Page

President
Fan

Posted - 21/06/2005 :  21:18:49  Show Profile  Visit President's Homepage  Click to see President's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Diego Mancini Fan

potrei anke farlo...ma kome credo tu ben sappia è contro il regolamente dei forum aprire 2 topic ke parlano dello stesso argomento!!
E' contro il regolamento anche scrivere post o topic inutili, ma non tutti si attengono a questa importante regola.

Go to Top of Page

Diego Mancini Fan
Fan

Posted - 21/06/2005 :  21:20:07  Show Profile  Click to see Diego Mancini Fan's MSN Messenger address  Reply with Quote
e vabeh...purtroppo nn sn tutti intelligenti kome noi!

Hip Hop Dance Is My Life

Lene...Thank You...You're A Godess...20/06/05 THE BEST DAY OF MY LIFE
Go to Top of Page
Page: of 68 Previous Topic Topic Next Topic  
Previous Page | Next Page
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
Lene.it Forum © Go To Top Of Page
0.23 sec. Snitz Forums 2000