Lene.it Forum
Lene.it Forum
Home Lene.it | Profilo-Profile | Registrazione-Register | Topic attivi-Active topic | Utenti-Users | Cerca-Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

 All Forums
 Forum
 Lene Marlin
 How Would It Be (segnalazioni ascolti in radio)
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Previous Page | Next Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Page: of 43

skak
Fan

Posted - 13/05/2005 :  15:19:43  Show Profile  Visit skak's Homepage  Click to see skak's MSN Messenger address  Reply with Quote
Alle 15.14 l'ho sentita su Radio Bruno (emilia romagna), ho sentito solo la 2a parte.
Il DJ appena finita la canzone stava dicendo qualcosa ma poi ha iniziato a parlare d'altro. In pratica ha detto solo "meraviglia, lene marlin how would it be" (mangiandosi la 2a 'e' di lene e riducendo il titolo a "auvuibe")

Go to Top of Page

riccardino
Fan

Posted - 13/05/2005 :  16:14:24  Show Profile  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Marko
Se volete beccarla sicuro, state molto su Capital e vi consiglio di girare su 105 alla mezz'ora (o poco oltre) di ogni ora per lo spazio New4you, credo la rifaranno in uno degli appuntamenti tra le 16.30 e le 20.30. Di solito le novità le fanno 2-3 volte al giorno, ma ricordo bene che nel 2003 facevano sempre Giorgia. Stavolta Lene sembra essere + programmata, anche se è presto x dirlo.



Marko, grazie, proverò verso sera a sintonizzarmi su Radio 105.
Purtroppo non ho ancora avuto modo di ascoltarla, stamattina dopo le 09:00 mentre andavo a lavorare in auto, continuavo a girare disperatamente fra RDS, Capital e Radio 105, ma nisba!
Go to Top of Page

dreaminofyou
Fan

Posted - 13/05/2005 :  16:32:32  Show Profile  Reply with Quote
attenzione ad rds nelle prox 2 ore. ora ci sn gli sugarfree ma tra un ora potrebbe esserci lene
Go to Top of Page

dreaminofyou
Fan

Posted - 13/05/2005 :  16:47:18  Show Profile  Reply with Quote
ora su 105 !!!
Go to Top of Page

President
Fan

Posted - 13/05/2005 :  17:22:26  Show Profile  Visit President's Homepage  Click to see President's MSN Messenger address  Reply with Quote
Ho ascoltato la radio il più possibile mentre lavoravo.
5 ore di cuffiette e poi radio in officina ed in macchina.
Ecco i 3 ascolti finora:
  • 11 e 44 su Radio 105
  • 12 e 27 su RDS
  • 16 e 47 ancora su Radio 105

Al terzo ascolto ero in macchina ed.. ho pianto. Grazie Lene.
Ho notato anch'io una buona frequenza. Nessun commento di particolare importanza cmq.


Una voce d'angelo che mi riempie il cuore, eccolo il vero nettare della vita...

Edited by - President on 13/05/2005 17:22:47
Go to Top of Page

skak
Fan

Posted - 13/05/2005 :  17:22:34  Show Profile  Visit skak's Homepage  Click to see skak's MSN Messenger address  Reply with Quote
proprio ora su capital!


Edited by - skak on 13/05/2005 17:23:00
Go to Top of Page

Luke
Staff

Posted - 13/05/2005 :  17:27:15  Show Profile  Click to see Luke's MSN Messenger address  Reply with Quote
Ora su RDS! Finalmente il risultato del pomeriggio!

Breve commento: "Con la sua aria delicata e timida Lene Marlin ha un sacco di fan anche dalle nostre parti che saranno felicissimi del suo ritorno su RDS".

Ci può giurare!

"You think your days are ordinary
And no one ever thinks about you
But we're all the same
And she can hardly breathe without you"


Keane - "She has no time"

Edited by - Luke on 13/05/2005 17:34:05
Go to Top of Page

Knox
Fan

Posted - 13/05/2005 :  17:28:19  Show Profile  Visit Knox's Homepage  Click to see Knox's MSN Messenger address  Reply with Quote
Ho i brividi............. i brividi !!!!

Adesso su RDS !!!!!!!!!!!
It's my first time in radio !!!
Se posso posto il commento !


Siiiii !!!
Un bellissimo commento di Rosaria Renna !
Datemi qualche minuto e vi do il file wav !!

Lene è tornata... che favola....!



Ed ecco il file.... Scusate, non potevo farne a meno !
Commento Di Rosaria Renna di RDS !



Ho voglia di urlare il suo nome a squarciagola. Di gridarlo davanti al mare d'inverno. Superare con la mia voce, lo spumeggiante fragore delle onde. E sognare.... di averla vicino.

Edited by - Knox on 15/05/2005 20:59:46
Go to Top of Page

President
Fan

Posted - 13/05/2005 :  17:37:09  Show Profile  Visit President's Homepage  Click to see President's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Luke

Ora su RDS! Finalmente il risultato del pomeriggio!

Breve commento: "Con la sua aria delicata e timida Lene Marlin ha un sacco di fan anche dalle nostre parti che saranno felicissimi del suo ritorno su RDS".

Ci può giurare!
C'ero anch'io ed anche lenefan...
Ascolto da brividi, nella mia stanza a tutto volume.
Ottimo il commento di Rosaria Renna.
Secondo me ripassa alle 21 e 45 circa su radio 105 ed alle 22 e 30 su RDS...
Vedremo...


Una voce d'angelo che mi riempie il cuore, eccolo il vero nettare della vita...
Go to Top of Page

ambrogivs
Fan

Posted - 13/05/2005 :  20:10:47  Show Profile  Click to see ambrogivs's MSN Messenger address  Reply with Quote
Grande RDS!
Oggi lì l'ho sentita ben 2 volte

1)alle 12:30(ma il commento di Liorni è stato molto risicato)

2)alle 17:30...Rosaria Renna è tutta un'altra cosa

[...]Le Vibrazioni,ci hanno accompagnati all'appuntamento con una cosa nuova:il singolo di Lene Marlin,"How Would It Be"!

Musica

Con la sua aria delicata e timida,Lene Marlin ha un sacco di fans anche dalle nostre parti, che saranno felicissimi del suo ritorno su RDS, Radio Dimensione Suono 100% grandi successi,con questa "How would it be"



Ah l'aveva già segnalata Luke

Edited by - ambrogivs on 13/05/2005 20:11:55
Go to Top of Page

Marko
Staff / Moderatore

Posted - 13/05/2005 :  21:40:35  Show Profile  Reply with Quote
Grazie Knox!
Oggi pom. non l'ho beccata neppure una volta, ci sono andato vicino alle vostre segnalazioni credo anche perché faccio molto zapping, ma sono contento di tutti questi passaggi e nn mi posso certo lamentare x come è andata la giornata
Dunque è ripassata sia su 105, che su capital che su RDS. Questo è molto importante anche in vista dei prossimi giorni. Purtroppo vedo che nn ci sono segnalazioni da RMC che neppure l'ha messa ancora in playlist sul sito e anche altre radio nazionali ancora niente, ma si adegueranno
Vedo che tutti i primi commenti concordano che sia un bel pezzo e onestamente ascoltando radio tutto un giorno trovo davvero poche canzoni tra quelle uscite nelle scorse settimane che siano altrettanto orecchiabili.



Between this world and eternity
There is a face you hope to see...
What if all I want is you?

Go to Top of Page

BlaStO
Fan

Posted - 13/05/2005 :  22:26:24  Show Profile  Visit BlaStO's Homepage  Click to see BlaStO's MSN Messenger address  Reply with Quote
ke emozione sentire lene ankora una volta per radio......quando l'ho sentita oggi(ero intento a formattare un pc.....kome sempre d'altronde)son saltato dalla sedia e mi son diretto verso la radio per alzar il volume!!!!grazie leneeeeee

Go to Top of Page

President
Fan

Posted - 13/05/2005 :  22:35:00  Show Profile  Visit President's Homepage  Click to see President's MSN Messenger address  Reply with Quote
Ora su RDS!!!!!!!!!!!!!


Una voce d'angelo che mi riempie il cuore, eccolo il vero nettare della vita...
Go to Top of Page

FireFoxII
Fan

Posted - 13/05/2005 :  22:36:14  Show Profile  Click to see FireFoxII's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
Originally posted by President

Ora su RDS!!!!!!!!!!!!!


Una voce d'angelo che mi riempie il cuore, eccolo il vero nettare della vita...



Ci sono anch'io!!!

Go to Top of Page

salvo.p
Fan

Posted - 13/05/2005 :  22:42:10  Show Profile  Visit salvo.p's Homepage  Click to see salvo.p's MSN Messenger address  Reply with Quote
l'ho ascoltata su RDS oggi alle 17.30 e proprio 10 minuti fa sempre su RDS.

Lene è tornata...
Go to Top of Page

Marko
Staff / Moderatore

Posted - 14/05/2005 :  10:28:38  Show Profile  Reply with Quote
Anch'io l'ho sentita su RDS ieri sera (5° ascolto giornaliero). Peccato che la cassettina con tutte le registrazioni di AD sia finita a metà brano
Molti i commenti dello speaker, tra cui alla fine un "La distinguerei (o riconoscerei) tra mille" che mi ha colpito molto. All'inizio ha parlato del team Stargate, un trio che ha definito "stimatissimo", e poi ha chiamato Lene la "stellina del nord che è tornata a risplendere"



Between this world and eternity
There is a face you hope to see...
What if all I want is you?

Go to Top of Page

skak
Fan

Posted - 14/05/2005 :  10:44:41  Show Profile  Visit skak's Homepage  Click to see skak's MSN Messenger address  Reply with Quote
Stamattina l'ho richiesta con un sms al 3482559999 a radio bruno (c'era in onda un programma a richieste o qualcosa del genere...) e dopo venti minuti, alle 10.30 l'hanno messa... sono sicuro che è stato per il messaggio, perchè ne hanno citato un po' il contenuto: ha detto "la chiamano la stella del nord". cmq il commento dei 2 speaker è stato positivo!

Go to Top of Page

Enny
Fan

Posted - 14/05/2005 :  11:41:23  Show Profile  Click to see Enny's MSN Messenger address  Reply with Quote
RDS la sta passando molto spesso, HWB è stata la prima "novità" della giornata alle 9.30. Ho notato che ci sono tante novità italiane (Cremonini, Grignani, Sugarfree) che possono essere d'ostacolo. Dobbiamo richiedere HWB il più possibile.


What if all I want is you?

Go to Top of Page

President
Fan

Posted - 14/05/2005 :  12:43:23  Show Profile  Visit President's Homepage  Click to see President's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Marko

Anch'io l'ho sentita su RDS ieri sera (5° ascolto giornaliero). Peccato che la cassettina con tutte le registrazioni di AD sia finita a metà brano
Molti i commenti dello speaker, tra cui alla fine un "La distinguerei (o riconoscerei) tra mille" che mi ha colpito molto. All'inizio ha parlato del team Stargate, un trio che ha definito "stimatissimo", e poi ha chiamato Lene la "stellina del nord che è tornata a risplendere"
Anche per me era il 5° ed ultimo ascolto. Ero in chat in quel momento, ed il commento dello speaker non ci ha convinto tantissimo... Ha detto qualcosa che sembrava indicare che la canzone è stata scritta dal team stargate.


Una voce d'angelo che mi riempie il cuore, eccolo il vero nettare della vita...
Go to Top of Page

FireFoxII
Fan

Posted - 14/05/2005 :  15:35:44  Show Profile  Click to see FireFoxII's MSN Messenger address  Reply with Quote
Mi sono appena svegliato, ho messo RDS ed è partita HWIB

Beh, miglior risveglio mi sa proprio che non poteva esserci



Go to Top of Page
Page: of 43 Previous Topic Topic Next Topic  
Previous Page | Next Page
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
Lene.it Forum © Go To Top Of Page
0.21 sec. Snitz Forums 2000