Lene.it Forum
Lene.it Forum
Home Lene.it | Profilo-Profile | Registrazione-Register | Topic attivi-Active topic | Utenti-Users | Cerca-Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

 All Forums
 Forum
 Pratica e Assistenza
 Nuova firma
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Previous Page | Next Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Page: of 27

How would it be
Fan

Posted - 07/10/2005 :  18:58:27  Show Profile  Visit How would it be's Homepage  Reply with Quote
quote:
Originally posted by President





Questa va bene?


Niky
Go to Top of Page

President
Fan

Posted - 07/10/2005 :  19:16:54  Show Profile  Visit President's Homepage  Click to see President's MSN Messenger address  Reply with Quote
Non è a norma.
Come avrai letto nel regolamento non deve superare i 20kb



Una voce d'angelo che mi riempie il cuore, eccolo il vero nettare della vita...
Go to Top of Page

How would it be
Fan

Posted - 07/10/2005 :  19:45:10  Show Profile  Visit How would it be's Homepage  Reply with Quote
quote:
Originally posted by President

Non è a norma.



Adesso l'ho rimpicciolita con un programma di fotoritocco. La dimensione è di ben 19 kb?
Vuoi vedere?
Però è troppo piccola!
Ah, un'altra cosa: ho salvato tutto il regolamento del forum, quasi quasi me lo studio e poi vedrai niente più errori!


Niky

Edited by - How would it be on 07/10/2005 19:46:42
Go to Top of Page

Knox
Fan

Posted - 08/10/2005 :  19:13:41  Show Profile  Visit Knox's Homepage  Click to see Knox's MSN Messenger address  Reply with Quote
Knox viene in aiuto !



Ecco la tua foto/firma ! Esattamente in regola !
Copia e incolla l'indirizzo e sei a posto !



Ho voglia di urlare il suo nome a squarciagola. Di gridarlo davanti al mare d'inverno. Superare con la mia voce, lo spumeggiante fragore delle onde. E sognare.... di averla vicino.
Go to Top of Page

jama
Fan

Posted - 11/10/2005 :  01:05:54  Show Profile  Send jama an ICQ Message  Click to see jama's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Knox
Ecco la tua foto/firma ! Esattamente in regola !
Copia e incolla l'indirizzo e sei a posto ! [/brown]


mi hai anticipato nox... l'avrei fatto io altrimenti..

PEACE ...nessuno qui � come sembra... UazUazUaz
Go to Top of Page

Knox
Fan

Posted - 11/10/2005 :  12:48:35  Show Profile  Visit Knox's Homepage  Click to see Knox's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
By un jama sbadato ?
mi hai anticipato nox... l'avrei fatto io altrimenti..


Anche se si pronuncia senza K, sei pregato di scriverlo CON la K ! E maiuscola anche !


Ho voglia di urlare il suo nome a squarciagola. Di gridarlo davanti al mare d'inverno. Superare con la mia voce, lo spumeggiante fragore delle onde. E sognare.... di averla vicino.
Go to Top of Page

President
Fan

Posted - 19/10/2005 :  13:29:57  Show Profile  Visit President's Homepage  Click to see President's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
Originally posted by andromeda

NN FUNZIONAAAAA!:-(((( cm devo fare????


<<...the soundtrack of my life>>

Non funziona perchè l'indirizzo è sbagliato.
O hai sbagliato a caricare il file o a copiare l'indirizzo.

http://www.hostfiles.org/files/20051019114030_composizione_sfondo_poster.jpg

Come vedi non funziona neanche cliccando.


Una voce d'angelo che mi riempie il cuore, eccolo il vero nettare della vita...
Go to Top of Page

President
Fan

Posted - 19/10/2005 :  13:54:35  Show Profile  Visit President's Homepage  Click to see President's MSN Messenger address  Reply with Quote
Ma scusa, come fa a funzionare con un indirizzo così?

http://www.hostfiles.org/files/20051019014506_Autografata!!!.jpg

Non possono esistere indirizzi con punti esclamativi o caratteri strani..
Quando carichi la foto sul sito, ti dovrebbe dire se l'operazione è riuscita correttamente o no.
E poi provala prima da lì, se vedi che clccando ti apre la foto copia l'indirizzo e incollalo qui, se non funziona da lì è inutile che provi continuamente sul forum.


Una voce d'angelo che mi riempie il cuore, eccolo il vero nettare della vita...
Go to Top of Page

Knox
Fan

Posted - 19/10/2005 :  20:18:34  Show Profile  Visit Knox's Homepage  Click to see Knox's MSN Messenger address  Reply with Quote
Se vuoi Elena, puoi mandarmi la foto per e-mail.
E poi... ci penso io !
Prendi il mio indirizzo di posta dal mio profilo.
Però per inviarmi la foto devi allegarla, usa il programma di posta elettronica.
..se vuoi.



Ho voglia di urlare il suo nome a squarciagola. Di gridarlo davanti al mare d'inverno. Superare con la mia voce, lo spumeggiante fragore delle onde. E sognare.... di averla vicino.
Go to Top of Page

Elena92
Fan

Posted - 20/10/2005 :  15:30:26  Show Profile  Visit Elena92's Homepage  Click to see Elena92's MSN Messenger address  Reply with Quote
grazie knox!Ora la mando... :-)


<<...the soundtrack of my life>>Elena92
Go to Top of Page

Elena92
Fan

Posted - 20/10/2005 :  15:43:52  Show Profile  Visit Elena92's Homepage  Click to see Elena92's MSN Messenger address  Reply with Quote
Nn riesco a mandare la foto...quando clicco su send an email mi esce 1 pagina x spedirti 1 email...ma nn c'è l'opzione x allegare...:-/

<<...the soundtrack of my life>>Elena92
Go to Top of Page

Knox
Fan

Posted - 20/10/2005 :  19:12:54  Show Profile  Visit Knox's Homepage  Click to see Knox's MSN Messenger address  Reply with Quote
Ma certo andromeda !
Per questo ti ho detto di inviare la mail dal tuo programma di posta !
Non usare la funzione di invio e-mail da lene.it, ma semplicemente dal tuo pc !
Il mio indirizzo, lo trovi sempre nel mio profilo.
Dai che sono curioso di vedere la foto !!



Ho voglia di urlare il suo nome a squarciagola. Di gridarlo davanti al mare d'inverno. Superare con la mia voce, lo spumeggiante fragore delle onde. E sognare.... di averla vicino.
Go to Top of Page

jama
Fan

Posted - 20/10/2005 :  19:49:59  Show Profile  Send jama an ICQ Message  Click to see jama's MSN Messenger address  Reply with Quote
chiedo umilmente perdono al GRANDE Knox per aver mancato di rispetto al suo nick dimenticando la GRANDE K! potro` mai avere il suo perdono?

PEACE ...nessuno qui � come sembra... UazUazUaz
Go to Top of Page

Knox
Fan

Posted - 20/10/2005 :  20:29:49  Show Profile  Visit Knox's Homepage  Click to see Knox's MSN Messenger address  Reply with Quote


Ecco la tua foto Elena !
La qualità, non è delle migliori. Ho cercato di abbellirla un pò, ma meglio non viene !


Dopo aver ampiamente dimostrato le sue capacità di AsciiArt, il Potente Jama, viene perdonato !




Ho voglia di urlare il suo nome a squarciagola. Di gridarlo davanti al mare d'inverno. Superare con la mia voce, lo spumeggiante fragore delle onde. E sognare.... di averla vicino.

Edited by - Knox on 20/10/2005 20:32:09
Go to Top of Page

Elena92
Fan

Posted - 20/10/2005 :  22:55:11  Show Profile  Visit Elena92's Homepage  Click to see Elena92's MSN Messenger address  Reply with Quote
Ora funziona??


<<...the soundtrack of my life...>>Elena92
Go to Top of Page

Elena92
Fan

Posted - 20/10/2005 :  23:25:07  Show Profile  Visit Elena92's Homepage  Click to see Elena92's MSN Messenger address  Reply with Quote
Yippeeeeeee!HO LA FIRMAAA!


<<...the soundtrack of my life...>>Elena92
Go to Top of Page

nix84
Fan

Posted - 20/10/2005 :  23:56:32  Show Profile  Reply with Quote
Speriamo bene.....ciao
Go to Top of Page

nix84
Fan

Posted - 20/10/2005 :  23:58:50  Show Profile  Reply with Quote
spero bene....ciao

[url=http://www.hostfiles.org/image.php?id=118771] [/url]
Go to Top of Page

nix84
Fan

Posted - 20/10/2005 :  23:59:39  Show Profile  Reply with Quote
nooooooooooooooooooooooooooooooo................

[url=http://www.hostfiles.org/image.php?id=118771] [/url]
Go to Top of Page

nix84
Fan

Posted - 21/10/2005 :  00:01:22  Show Profile  Reply with Quote
hej...


Jag tycker om Lene Marlin och jag älskar hennes musik.....
Go to Top of Page
Page: of 27 Previous Topic Topic Next Topic  
Previous Page | Next Page
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
Lene.it Forum © Go To Top Of Page
0.16 sec. Snitz Forums 2000