Lene.it Forum
Lene.it Forum
Home Lene.it | Profilo-Profile | Registrazione-Register | Topic attivi-Active topic | Utenti-Users | Cerca-Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

All Forums
 Forum
 Pratica e Assistenza
 Nuova firma
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Previous Page | Next Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Page: of 27

Amedeo
Fan

Posted - 01/05/2005 :  21:25:02  Show Profile  Click to see Amedeo's MSN Messenger address  Reply with Quote
ok !!

Lene is the best
Go to Top of Page

Pegasus_TDCi
Staff

Posted - 02/05/2005 :  10:06:44  Show Profile  Reply with Quote
Snellita la mia signature

The present like I've never seen it before...
Go to Top of Page

skak
Fan

Posted - 05/05/2005 :  16:33:21  Show Profile  Visit skak's Homepage  Click to see skak's MSN Messenger address  Reply with Quote
provo la nuova, stesso tipo della vecchia, stesso stile, sempre usando una immagine ufficiale legata all'ultimo album uscito.

La vecchia era:

la nuova è (corretta):

Edited by - skak on 06/05/2005 15:45:12
Go to Top of Page

Amedeo
Fan

Posted - 05/05/2005 :  17:09:17  Show Profile  Click to see Amedeo's MSN Messenger address  Reply with Quote
bella skak !!

Lene is the best
Go to Top of Page

ambrogivs
Fan

Posted - 05/05/2005 :  20:51:21  Show Profile  Click to see ambrogivs's MSN Messenger address  Reply with Quote
Gran bella firma Skak,ma...
...scusa eh,sono fissato...
...C'è un puntino nero di troppo sulla stanghetta della "k" che va verso l'altro,derivante da una eccessiva intersezione con quella che muove verso il basso!

Go to Top of Page

skak
Fan

Posted - 06/05/2005 :  15:46:16  Show Profile  Visit skak's Homepage  Click to see skak's MSN Messenger address  Reply with Quote
ho apportato 2 piccole modifiche: al colore nella zona della scritta, e alla scritta stessa.
Però oggi interfree che mi hosta le immagini, dà dei problemi, quindi non la vedo a volte... se non va provate e clickare col destro, Mostra Immagine... finche' va.

Edited by - skak on 06/05/2005 15:47:08
Go to Top of Page

Amedeo
Fan

Posted - 06/05/2005 :  16:00:16  Show Profile  Click to see Amedeo's MSN Messenger address  Reply with Quote
io la vedo perfettamente !!
spero che x ambro questa piaccia.

Lene is the best
Go to Top of Page

President
Fan

Posted - 06/05/2005 :  17:23:25  Show Profile  Visit President's Homepage  Click to see President's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
Originally posted by skak
Però oggi interfree che mi hosta le immagini, dà dei problemi, quindi non la vedo a volte... se non va provate e clickare col destro, Mostra Immagine... finche' va.
Non si vede affatto..

Una voce d'angelo che mi riempie il cuore, eccolo il vero nettare della vita...
Go to Top of Page

skak
Fan

Posted - 06/05/2005 :  19:20:45  Show Profile  Visit skak's Homepage  Click to see skak's MSN Messenger address  Reply with Quote
Io la vedo se insisto un po' su Mostra Immagine.
Vabe' domani tornerà a posto sicuramente interfree.

Go to Top of Page

Amedeo
Fan

Posted - 06/05/2005 :  19:25:50  Show Profile  Click to see Amedeo's MSN Messenger address  Reply with Quote
skak, usa questa per l'host delle immagini, io lo uso;
http://www.hostfiles.org/

Lene is the best
Go to Top of Page

ambrogivs
Fan

Posted - 06/05/2005 :  20:48:53  Show Profile  Click to see ambrogivs's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
Originally posted by skak

Io la vedo se insisto un po' su Mostra Immagine.
Vabe' domani tornerà a posto sicuramente interfree.

Anche a me si vede insistendo...Ora senza quel puntino nero fastidioso è nettamente meglio

Go to Top of Page

skak
Fan

Posted - 07/05/2005 :  17:21:07  Show Profile  Visit skak's Homepage  Click to see skak's MSN Messenger address  Reply with Quote
l'host che uso non mi ha mai dato problemi. Se inizia a darne (oltre a ieri) lo cambierò.

Go to Top of Page

koletz
Fan

Posted - 11/05/2005 :  22:18:11  Show Profile  Visit koletz's Homepage  Click to see koletz's MSN Messenger address  Reply with Quote
Anche se l'avevo appena cambiata poco prima delle news dell'uscita dell'album, la cambio di nuovo! La adeguo al momento...!

Go to Top of Page

ambrogivs
Fan

Posted - 12/05/2005 :  00:20:43  Show Profile  Click to see ambrogivs's MSN Messenger address  Reply with Quote
E bravo Koletz!Belli i particolari che hai scelto

Go to Top of Page

Stephy RmX
Fan

Posted - 12/05/2005 :  07:14:56  Show Profile  Visit Stephy RmX's Homepage  Click to see Stephy RmX's MSN Messenger address  Reply with Quote
L'ho compressa1po.. prima nn mi ero nemmeno accorta ke fosse tr grande.. vediamo..
skifosamente compressa...

...Did I do all I could, did I?...Did I make it good, did I?...How would it be?

Edited by - Stephy RmX on 12/05/2005 07:17:14
Go to Top of Page

President
Fan

Posted - 12/05/2005 :  17:19:46  Show Profile  Visit President's Homepage  Click to see President's MSN Messenger address  Reply with Quote
Ti consiglio di ridurre un po' le misure così sgrana il meno possibile.
Magari facendola 150x400 circa....

Una voce d'angelo che mi riempie il cuore, eccolo il vero nettare della vita...

Edited by - President on 12/05/2005 17:20:52
Go to Top of Page

Stephy RmX
Fan

Posted - 12/05/2005 :  21:38:35  Show Profile  Visit Stephy RmX's Homepage  Click to see Stephy RmX's MSN Messenger address  Reply with Quote
avevo già intenzione d farlo..magari qnd avrò meno sonno :P

Go to Top of Page

Amedeo
Fan

Posted - 12/05/2005 :  21:49:46  Show Profile  Click to see Amedeo's MSN Messenger address  Reply with Quote
te l'ho modificata io...

così dovrebbe essere in regola...ti do anche l'indirizzo
http://www.hostfiles.org/files/20050512094757_hwib_sign2.jpg

Lene is the best
Go to Top of Page

Stephy RmX
Fan

Posted - 13/05/2005 :  06:14:08  Show Profile  Visit Stephy RmX's Homepage  Click to see Stephy RmX's MSN Messenger address  Reply with Quote
Fatto altre modifiche.. t ringrazio cmq,amedeo :)

Go to Top of Page

Stephy RmX
Fan

Posted - 13/05/2005 :  06:21:19  Show Profile  Visit Stephy RmX's Homepage  Click to see Stephy RmX's MSN Messenger address  Reply with Quote
E dire ke mi ero alzata prima per studiare...
uff..

...Did I do all I could, did I?
...Did I make it good, did I?
...How would it be?

Go to Top of Page
Page: of 27 Previous Topic Topic Next Topic  
Previous Page | Next Page
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
Lene.it Forum © Go To Top Of Page
0.18 sec. Snitz Forums 2000