Lene.it Forum
Lene.it Forum
Home Lene.it | Profilo-Profile | Registrazione-Register | Topic attivi-Active topic | Utenti-Users | Cerca-Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

 All Forums
 Forum
 Lene Marlin
 NEWS / ARTICOLI: Aggiornamenti, Traduzioni, Links
 New Topic  Topic Locked
 Printer Friendly
Previous Page | Next Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Page: of 145

Pegasus_TDCi
Staff

Posted - 05/03/2005 :  11:35:01  Show Profile
Tradotto un lungo articolo da In-side magazine della fine del 2003:

http://www.lene.it/it/dettaglio_articolo.asp?IDArticolo=368&page=



Hey what do you think of me now?
Am I not like I once
were
Still if you don't
know me,
what's the
story of this pen
I guess you're not a
stranger
and I can tell you're not a
friend
It might take a
while but I guess
I'll manage
waiting 'till then...

Then...
when you
confront me with your thoughts.
Go to Top of Page

Pegasus_TDCi
Staff

Posted - 09/03/2005 :  13:29:22  Show Profile
Kine Dørum: cugina di Lene e designer per "Another Day". Ecco i dettagli sulla loro collaborazione:

http://www.lene.it/it/dettaglio_articolo.asp?IDArticolo=369&page=2



The present like I've never seen it before...
Is this the
right place to stay ?

Please, my wings... fly me away...
Please, my
wings, fly me away...

Please, my wings ... fly me away.

Go to Top of Page

Matty
Fan

Posted - 09/03/2005 :  15:20:29  Show Profile
Ho trovato che all'universita' di Leicester nel corso di Psicologia c'è iscritta una certa Kine Dorum con tanto di indirizzo e-mail, l'anno scolastico è questo, il 2004-2005.
Matty
Go to Top of Page

ERVI
Fan

Posted - 09/03/2005 :  16:53:15  Show Profile  Visit ERVI's Homepage  Send ERVI an ICQ Message  Click to see ERVI's MSN Messenger address
Bellissimo articolo complimenti!

quote:
Originally posted by Matty

Ho trovato che all'universita' di Leicester nel corso di Psicologia c'è iscritta una certa Kine Dorum con tanto di indirizzo e-mail, l'anno scolastico è questo, il 2004-2005.
Matty



Perché non le chiedi una foto? We ragazzi siamo parlando della cugina di Lene se oltre al talento si tramandasse geneticamente anche la "bellezza"



Then look at me when I'm not aware
Then you'll see I cannot do without you
Go to Top of Page

Matty
Fan

Posted - 09/03/2005 :  17:07:30  Show Profile
Ragazzi la foto di Kine l'aveva messa tef sul suo sito....Nn ve la ricordate?
Era una tromsognocca pure lei...
Matty

p.s. Ho trovato la foto di Kine, ma nn riesco a postarla...chi la ha la tiri fuori e la faccia vedere sul forum!

Edited by - Matty on 09/03/2005 17:36:41
Go to Top of Page

koletz
Fan

Posted - 09/03/2005 :  17:53:29  Show Profile  Visit koletz's Homepage  Click to see koletz's MSN Messenger address




Le ho trovate facendo una piccola ricerca con google!


Edited by - koletz on 09/03/2005 17:55:38
Go to Top of Page

ERVI
Fan

Posted - 09/03/2005 :  18:18:53  Show Profile  Visit ERVI's Homepage  Send ERVI an ICQ Message  Click to see ERVI's MSN Messenger address
Meglio la cugina!




Then look at me when I'm not aware
Then you'll see I cannot do without you
Go to Top of Page

Amedeo
Fan

Posted - 09/03/2005 :  19:27:22  Show Profile  Click to see Amedeo's MSN Messenger address
no meglio Lene !!!!!!!

I LOVE LENE
Go to Top of Page

Len
Fan

Posted - 09/03/2005 :  19:47:40  Show Profile
e si vede che la bellezza fa parte della genetica della famiglia di Lene... complimenti pure alla cugina ma Lene è sempre Lene!!
a questo punto nn mi ricordo se ho visto il fratello...mmm mah...
vabbè...kiudo l'OT!

-----------
Len
You live inside of me Lene..

Le persone cambiano e si dimenticano di avvisare gli altri.
.....VIVI E LASCIA VIVERE!!
Vivo lassù..senza limiti di spazio,senza limiti di tempo..sono uno spirito libero nessuno potrà mai conquistarmi..a meno che non si presenti sotto forma di pizza!!^^ -Nuvola-
Go to Top of Page

ERVI
Fan

Posted - 09/03/2005 :  23:23:10  Show Profile  Visit ERVI's Homepage  Send ERVI an ICQ Message  Click to see ERVI's MSN Messenger address
quote:
Originally posted by Amedeo

no meglio Lene !!!!!!!



Mi riferivo a Lene. Visto che si parlava di Kine ho detto che è meglio la cugina, Lene, molto meglio anzi!



Then look at me when I'm not aware
Then you'll see I cannot do without you
Go to Top of Page

Nemo
Fan

Posted - 10/03/2005 :  06:18:36  Show Profile  Visit Nemo's Homepage  Click to see Nemo's MSN Messenger address
Meglio Lene ma comunque anche la cugina non è male. Sivede che ha preso qualcosa da Lene. Grande koletz che ha postato le foto.
Go to Top of Page

Marko
Staff / Moderatore

Posted - 15/03/2005 :  20:37:12  Show Profile
Ho inserito questo articolo in inglese.
Già lo conoscevamo, credo che è stato postato in qualche topic passato, cmq qui Lene ripercorre ancora una volta il suo passato (dice tra l'altro che un paio di mesi prima degli Spellemann, dunque a Gennaio 2000, cominciava a nn sentirsi + bene a causa dei continui impegni e attenzioni), dice che le è dispiaciuto molto x i fan e poi dice che l'Italia è un paese speciale in cui vuole tornare (e lo farà )

Curiosità: nell'intervista si fa riferimento a un'altra grossa intervista rilasciata al VG il giorno prima e uscita quel giorno, di cui curiosamente Tef ha tradotto diversamente il titolo rispetto a quello inserito nell'intervista.



Cannot control this... this thing called Lene

Go to Top of Page

Amedeo
Fan

Posted - 03/04/2005 :  11:23:32  Show Profile  Click to see Amedeo's MSN Messenger address
Ma che aggiornamento è stato fatto oggi ? io nn lo riesco a trovare ?

Lene is the best
Go to Top of Page

Marko
Staff / Moderatore

Posted - 03/04/2005 :  12:46:39  Show Profile
L'editoriale che mi hanno invitato a scrivere...

EDIT: Stasera Zuzzy ha aggiornato varie cose, tra cui gli errori che alcuni di voi avevano segnalato, soprattutto nelle sezioni Discografia e Testi, che sono state parzialmente rinnovate anche tecnicamente. Modificato qlc anche in Biografia, ma c'è ancora altro da correggere in varie Sezioni.
Piano piano sistemiamo tutto

Edit dell'Edit: Zuzzy ha provveduto ad ulteriori correzioni. Inserita finalmente anche una nuova Fiaba norvegese e ne seguiranno altre, se qualcuno è ancora interessato.
Fatevi un giro e fateci sapere se trovate altre errori.
Ora dobbiamo dedicarci un po' anche alla parte Inglese, con l'aiuto di Pega.



Cannot control this... this thing called Lene


Edited by - Marko on 04/04/2005 01:08:59
Go to Top of Page

Zuzzy
Staff / Moderatore

Posted - 04/04/2005 :  01:18:09  Show Profile  Visit Zuzzy's Homepage  Send Zuzzy an ICQ Message
Aggiunti anche gli accordi di Venn by Pega:
http://www.lene.it/it/testi-accordi.asp
Go to Top of Page

Pegasus_TDCi
Staff

Posted - 04/04/2005 :  16:20:21  Show Profile
Oltre a rinnovare (se non è già in coda di esecuzione) la proposta di porre nel menu a sinitra un link alla sezione "Chi è Lene - FAQs", mi chiedevo se non sarebbe il caso di dare un po' più visibilità agli editoriali: io spesso e volentieri quando vedo che c'è un aggiornamento, lo cerco tra le news, nella sezione "Da non perdere" o tra gli articoli, ma non mi sovviene quasi mai di controllare tra gli editoriali, che sono in basso, e un po' sacrificati. Magari non so, nella prima riga di "Da non pedere" si potrebbe tenere un link di quelli che fanno scorere rapidamente la pagina fino (in questo caso) all'editoriale - non so il nome tecnico.



The present like I've never seen it before...
Is this the
right place to stay ?

Please, my wings... fly me away...
Please, my
wings, fly me away...

Please, my wings ... fly me away.

Go to Top of Page

Marko
Staff / Moderatore

Posted - 05/04/2005 :  04:04:09  Show Profile
Grazie Pega, stavamo giusto studiando un rinnovamento parziale della home page, soprattutto x l'aspetto funzionalità.



Cannot control this... this thing called Lene

Go to Top of Page

Knox
Fan

Posted - 05/04/2005 :  12:27:42  Show Profile  Visit Knox's Homepage  Click to see Knox's MSN Messenger address
*Knox ha provveduto a copiarsi gli accordi di "Venn" !

Grazie ! Siete troppo forti ! Grazie Pegasus ! Spero di farne buon uso.


Ho voglia di urlare il suo nome a squarciagola. Di gridarlo davanti al mare d'inverno. Superare con la mia voce, lo spumeggiante fragore delle onde. E sognare.... di averla vicino.
Go to Top of Page

Enny
Fan

Posted - 05/04/2005 :  20:20:24  Show Profile  Click to see Enny's MSN Messenger address
Grazie per gli accordi di Venn Pega, ma ho un piccolo problema. Ho visto che sono stati trascritti in caratteri internazionali. So che La=A, SI=B e via dicendo, ma cosa significa sus? b sta per bemolle? m sta per minore?





"Non lasciare che il passato di dica chi sei...
lascia che ti dica chi diventerai."
Go to Top of Page

Pegasus_TDCi
Staff

Posted - 05/04/2005 :  21:11:58  Show Profile
Beh si, uso la notazione come posso.

b sta per bemolle
m sta per minore
sus sta per "sostituita" (come nella notazione abituale tra l'altro): Absus2 è "La bemolle seconda sostituita", cioè un La bemolle con un si bemolle al posto del do, ossia La bemolle - Si bemolle - Mi bemolle (la seconda sostituisce la terza). Fsus4 analogamente, è Fa - Si bemollle - Do (la terza è sostituita dalla quarta). G7sus4 è Sol - Do - Re - Fa



The present like I've never seen it before...
Is this the
right place to stay ?

Please, my wings... fly me away...
Please, my
wings, fly me away...

Please, my wings ... fly me away.


Edited by - Pegasus_TDCi on 05/04/2005 21:13:08
Go to Top of Page
Page: of 145 Previous Topic Topic Next Topic  
Previous Page | Next Page
 New Topic  Topic Locked
 Printer Friendly
Jump To:
Lene.it Forum © Go To Top Of Page
0.26 sec. Snitz Forums 2000