Lene.it Forum
Lene.it Forum
Home Lene.it | Profilo-Profile | Registrazione-Register | Topic attivi-Active topic | Utenti-Users | Cerca-Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

 All Forums
 Forum
 Fan-club
 Il mio pensiero
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Author Previous Topic Topic Next Topic  

Nemo
Fan

Posted - 18/05/2004 :  23:02:41  Show Profile  Visit Nemo's Homepage  Click to see Nemo's MSN Messenger address  Reply with Quote
Grazie ancora per avermi risposto.
Conosco le canzoni di Lene dal 1998, mi sono iscritto al sito a Gennaio di quest'anno e sono iscritto al forum dal 3 di Maggio perciò non sono ancora molto pratico.
Ho in mente molte iniziative (è per questo che ho bisogno di contattare di persona un membro dello staff)tra cui quella di organizzare un incontro tra fans in un locale a Genova. Leggendo varie interviste fatte a Lene ho scoperto che in futuro, vorrà suonare i suoi pezzi in luoghi più piccoli. Da quì mi è venuta l'idea di organizzare l'incontro che sarebbe riservato a i soli fans.
La mia passione per Lene e le sue canzoni è autentica. Sto cercando di far conoscere la sua musica a tutte le persone che conosco. Ultimamente credo nella telepatia perchè quando desidero ascoltare Lene alla radio dopo un pò fanno sentire Another day. Per ora è tutto, a presto.

DarKlaus
Staff / Moderatore

Posted - 18/05/2004 :  23:22:56  Show Profile  Reply with Quote
Di raduni in passato se ne sono organizzati (più o meno grandi) in vari posti. Per organizzarne uno basta semplicemente aprire un topic nella sezione fanclub e aspettare che la gente aderisca, non serve l'intervento dei membri dello staff, addirittura personale (a meno che qualcuno appunto non voglia, nel tuo caso credo solo Matty). Poi al massimo c'è sempre la possibilità di scrivere ai membri dello staff e spiegare le cose per email o messaggio privato. Lo stesso può valere per le altre iniziative, se ne hai puoi proporle direttamente a tutti se vuoi.
Per il resto, visto che il tuo messaggio era di risposta a quelli ricevuti, era il caso di continuare sul vecchio topic invece di aprirne uno nuovo (sennò la gente potrebbe non capire di cosa stai parlando). Forse sei nuovo e non sai ancora come fare (basta cliccare sul tasto "Reply to topic" o scrivere direttamente nel riquadro a fine topic o, se vuoi quotare qualcuno, cliccare sul tasto ).





Se credi di aver raggiunto la felicità,
non cercare di andare oltre.
Ti accorgeresti soltanto di quanto
fossero vuote le tue mani...
Go to Top of Page

Nemo
Fan

Posted - 25/05/2004 :  00:01:56  Show Profile  Visit Nemo's Homepage  Click to see Nemo's MSN Messenger address  Reply with Quote
Grazie per l'informazione, un po' di pazienza sono alle prime armi, io è la prima volta che scrivo qualcosa sul forum.
Go to Top of Page
  Previous Topic Topic Next Topic  
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
Lene.it Forum © Go To Top Of Page
0.13 sec. Snitz Forums 2000