Lene.it Forum
Lene.it Forum
Home Lene.it | Profilo-Profile | Registrazione-Register | Topic attivi-Active topic | Utenti-Users | Cerca-Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

 All Forums
 Forum
 Lene Marlin
 Dreaming of Lene...Daje!...
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Previous Page | Next Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Page: of 24

Cdnayer
Fan

Posted - 21/07/2005 :  17:58:51  Show Profile  Reply with Quote
Kind, penso che questo sogno significhi una sola cosa: non devi perdere la prossima occasione per averla accanto.



Lene per me è una dea,
ma intesa non senza
difetti, ma come un
essere meraviglioso,
come se fosse una cosa
che sia venuta da non
so dove, perchè mi
sforzo a capire
"ma è possibile che esista
un essere umano così?"

Edited by - Cdnayer on 21/07/2005 18:00:18
Go to Top of Page

Len
Fan

Posted - 23/07/2005 :  15:12:16  Show Profile  Reply with Quote
ecco...un'altra volta....ho sognato ancora Lene...ma nn mi ricordo molto..anzi...l'unica cosa che mi ricordo è che con un grandissimo sorriso ci invitava a seguirla in Germania e in Francia....ihihihihih sogno premonitore????

-----------
Len
You live inside of me Lene..
Le persone cambiano e si dimenticano di avvisare gli altri. ....VIVI E LASCIA VIVERE!!
Vivo lassù..senza limiti di spazio,senza limiti di tempo..sono uno spirito libero nessuno potrà mai conquistarmi..a meno che non si presenti sotto forma di pizza!!^^ -Nuvola-
Go to Top of Page

frank
Nuovo utente

Posted - 23/07/2005 :  16:50:07  Show Profile  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Grendeel

Vi racconto un sogno che ho fatto la notte del 15 luglio.E' il più bel sogno che abbia fatto con lene.Stavolta l'ho sognata bene.Ci ho parlato,l'ho vista bene in faccia.Negli altri sogni o era indistinta oppure sapevo che c'era ma non la vedevo. E' un sogno lunghissimo e molto realistico,appena mi sono alzata l'ho messo per iscritto subito come faccio per tutti i sogni significativi che faccio.Spero di non aver dimenticato nulla.

Lene doveva partecipare a uno spettacolo in una specie di teatro dell'opera.In un grande palazzo,tipo La Scala,ma i corridoi erano sotterranei e a mattoni come i cunicoli di Castel S.Angelo a Roma (non so se tutto ce li avete presenti).Io seguivo lene perchè mi aveva chiesto di aiutarla a trovare il suo camerino.Correvamo per questi cunicoli,lei era velocissima e io rimanevo sempre indietro,ma ogni tanto lei si fermava e mi aspettava.Nei corridoi c'erano dei finestroni grandi ma chiusi,con dei drappi di velluto rossi coi bordi dorati,come nei grandi teatri dell'opera appunto.Ai lati dei corridoi c'erano delle file di persone.Ogni tanto qualcuno usciva dalla fila e si avvicinava a lene per chiedere l'autografo.Lei si fermava e sorridendo gentilissima come sempre li faceva.Giriamo tutti i cunicoli del palazzo e chiediamo a tutti dove sta questo benedetto camerino e nessuno lo sa.Ci mandano da una parte,poi dall'altra.siamo abbastanza spazientite.Non so che lingua parlavamo,forse inglese,forse italiano.Quando sono vicino a lene la gente mi guarda e si chiede chi sono.Entriamo in una specie di sottoscala polveroso.sembra che il camerino di lene sia da quelle parti.Un signore ci accompagna per una specie di tunnel claustrofobico.

Il sogno cambia.Siamo fuori ora.In un giardino con la pineta.Forse è il giardino del palazzo di prima.Io continuo a seguire lene come un cagnolino.Lei come sempre quando è troppo lontana da me si ferma e mi aspetta.La pineta finisce con una discesa scoscesa e polverosa dove affiorano qua e là le radici dei pini.Sotto c'è una strada sterrata.Dobbiamo scendere di lì ma lene ha paura.E pure io.Scendo prima io."Se scivolo2 le dico "tu non venire,ti trovo un' altra strada per scendere".Scendo e rischio due volte di cadere.Lene dalla cima della salita ride e scuote la testa come per dire "Noo,io qui non ci scendo!"

a questo punto l'ambientazuione del sogno cambia di nuovo.La discesa non è più quella della pineta ma quella del campo di fronte a casa mia in toscana.Un campo di erba scosceso che termina con uno scalino alkto un metro sotto il quale comincia un altro campo.Io sono già scesa.Lene é a metà della discesa.Ha paura anche qui.Mancano pochi metri.Risalgo la salita e le vado incontro.Prendo lene per le braccia e lei mi mette le mani sulle spalle.Per la prima volta noto com'è vestita:jeans,e una maglietta bianca con dei minuscoli fiorellini colorati.cerco di tirarla su prendendola sotto le spalle come se volessi sollevarla ma non ce la faccio.Lene ride tutto il tempo divertita.Guarda in alto e ride.Io sono pure un po' scocciata perchè non vedo l'ora di scendere da lì e lene non collabora per scendere.La tiro giù per le braccia.Le tengo i polsi,mi fisso aguardarle le mani.E' la stessa immagine di quando le ho toccato le mani ad arezzo,mentre mi ridava la mia roba.E' durato tanto questo momento del sogno.Mentre la tiro giù lene punta i èpiedi sempre ridendo.Le dico che se continua a puntare i piedi così all'improvviso ruzzoliamo giù tutte e due.Finalmente sul bordo dello scalino facciamo un salto e scendiamo.Ora sono giù con lei sotto lo, scalino.decidiamo di risalire e ci sediamo sul bordo dello scalino lasciando penzolare i piedi di sotto.seduto tra noi due c'è un ragazzo vestito di scuro.non so chi sia.Non parliamo con lui.Lui non dice una parola.Sta seduto e guarda davanti a se.Ha una felpa nera col cappuccio mi sembra.A un certo punto accanto al ragazzo compare un bambino,o una bambina,biondo con i riccioli che poorta una maglietta come quella di lene.Mi conosce,mi chiama e vuole giocare.E' molto piccolo avrà un anno.mi metto sdraiata per terra col bambino e loo faccio giocare,lo sbaciucchio e gli faccio il solletico.Il bambino ride come un matto.Lene ci guarda e sorride.Il ragazzo contiunua a guardare davanti a sè,indifferente.

Il sogno cambia di nuovo.Mi trovo con lene sul sentiero di ghiaia che dal campo porta a casa mia.Bambino e ragazzo sono spariti.Lene deve andare via,dice che altrimenti fa tardi. Le dico di aspettarmi nel cortile davanti casa,io corro dentro casa a chiamare i miei genitori che devono salutare lene.Torno fuori casa senza i mei,corro in garage a cercarenon so che e mebtre torno verso casa vedo lene davanti al cancello attraverso il quale si va dal cortile nella strada.Il cancello è chiuso.Lene sta con le mani aggrappate sulle sbarre e guarda la strada,impaziente come se aspettasse qualcuno. si alza in punto di piedi e cerca di sporgersi per vedere meglio in fondo alla strada..devo averla chiamata.perchè a un certo punto si gira,mi guarda soriide e poi per un tempo interminabvile si guarda in torno incuriosita e sorride felice.guarda le montagne, gli alberi,il bosco.Penso che forse quelle montagne le ricordano il suo Paese,ma che in Norvegia le montagne sono più alte.

E così finisce il sogno.Mi ha lasciato una bella sensazione tutto il giorno.Quella stessa mattina sono andata nel campo e mi sono seduta dove stavo con lene e poi mi sono aggrappata al cancello dove nel sogno c'era lei.Mio padre mi guardava un po' male!
Rileggendo indietro sul quaderno dove mi appunto i sogni ho trovato un sogno di un paio di anni fa che forse riguardava lene.Me ne ero completamente dimenticata.Ero in una città chiaramente nordica a giudicare dal tipo di palazzi,dai finestroni a quadretti,dalle strade.C'era una specie di porto.Ero con un ragazzo biondo e una ragazza che somigliava moltissimo alla lene di PMG,col caschetto biondo.Questa ragazza era la sorella del ragazzo di prima.Passiamo attraverso un mercato.Il ragazzo bestemmia e impreca,dice che non abbiamo soldi.Si ferma a chiedere a un banchetto del mercato.Mi dice che ci servono 200 (o 400) corone, non so per fare cosa.Lui dice che le deve trovare per forza.Passiamo davanti a una finestra del piano terra di un palazzo che dà sulla strda.C'è un signore in piedi sul davanzale che lava la finestra.Il ragazzo a un certo punto trira fuori un coltello e emtra nella finestra.Io e la ragazza spaventate ci guerdiamo in faccia e non sappiamo che fare.Non riusciamo a credere che sia entrato per rubare.Scappiamo perchè non volgliamo essere coinvolte.Il ragazzo riesce dalla finestra senza il coltello e senza aver rubato niente.Scappiamo.Lui scappa verso il mercato.Io e la ragazza che sembra lene,verso il porto.

ROMERNE ELSKER LENE MARLIN OG LENE ELSKER ROMERNE!!!




ti droghi?quanto ti droghi figliuola?...cmq ho visto Lene Marlin a SEZZE IN COMPAGNIA DEL SUO MAIALE ROGER...ORA SOGGIORNA ALL'OSTERIA FANTAGHIRO' E SEMBRA CHE IERI DOPO L'ENNESIMA PASTA FAGIOLI E COZZE ABBIA AVUTO MOLTO MAL DI PANCIA...MA ROGER L'HA SALVATA CONSEGNANDOGLI UNA SUPER ROGER ASPIRINA....PRENDI ANCHE TU COME LA FANTASTICA LENE UNA SUPER ROGER ASPIRINA...A PROPOSITO..PER QUESTO GESTO EROICO STO INIZIANDO UNA RACCOLTA DI FIRME PER LA CITTADINANZA ITALIANA DI ROGER...SEI D'ACCORDO? SPERO DI SI..LASCIAMI UN MESSAGGIO ALLA HOLE DELL'OSTERIA FANTAGHIRò. UN BACIO IMMENSO NEL NOME DI LENE
Go to Top of Page

President
Fan

Posted - 23/07/2005 :  18:18:22  Show Profile  Visit President's Homepage  Click to see President's MSN Messenger address  Reply with Quote
frank, mi sa che non hai ben capito come ci si comporta qui.
Datti una bella letta al regolamento:
http://www.lene.it/it/forum2/policy.asp
Non puoi scrivere in questo modo, offendere le persone, offendere Lene e la sua compagnia.


Una voce d'angelo che mi riempie il cuore, eccolo il vero nettare della vita...
Go to Top of Page

Len
Fan

Posted - 23/07/2005 :  18:50:46  Show Profile  Reply with Quote
quote:
Originally posted by President

frank, mi sa che non hai ben capito come ci si comporta qui.
Datti una bella letta al regolamento:
http://www.lene.it/it/forum2/policy.asp
Non puoi scrivere in questo modo, offendere le persone, offendere Lene e la sua compagnia.




bah..secondo me ha capito eccome invece....ma nn mi sembra intenzionato a voler rispettare le regole..
Cmq pres fai bene a ricordaglielo....

Caro frank ticonsiglio di fare attenzione..se nn rispetti le regole del gioco sarai messo OUT!

..e cmq..tanto per dire..se Grendeel si droga e sogna Lene..allora voglio ankio il suo spacciatore!!!!!! grande grendeel!

-----------
Len
You live inside of me Lene..
Le persone cambiano e si dimenticano di avvisare gli altri. ....VIVI E LASCIA VIVERE!!
Vivo lassù..senza limiti di spazio,senza limiti di tempo..sono uno spirito libero nessuno potrà mai conquistarmi..a meno che non si presenti sotto forma di pizza!!^^ -Nuvola-
Go to Top of Page

umpa umpa
Fan

Posted - 23/07/2005 :  20:04:10  Show Profile  Click to see umpa umpa's MSN Messenger address  Reply with Quote
purtroppo ho sognato lene solo mentre dormo, e mi ha sempre lasciato una sensazione di benessere, sarà perchè ho il desiderio di incontrarla da quando l'ascolto? (speriamo bene)

Go to Top of Page

ambrogivs
Fan

Posted - 23/07/2005 :  20:33:12  Show Profile  Click to see ambrogivs's MSN Messenger address  Reply with Quote
Accidenti a me che non l'ho appuntato!Quello che ho fatto oggi era un sogno bellissimo,tanto che appena sveglio mi sono detto:"bene,stasera lo scrivo,me lo ricordo alla perfezione..."
Ho dato una ripassatina mentale e...mi sono rimesso a dormire(fino alle 2)

Non ricordo quasi niente.So solo che Lene faceva un concerto di fronte a noi,c'era pochissima gente intorno e lei era molto confidenziale.Di più nin zò

Go to Top of Page

cri
Staff

Posted - 24/07/2005 :  12:20:40  Show Profile  Reply with Quote
Ho sognato Lene...stanotte, sì sì proprio stanotte!
Ero sola con lei, in un concerto...davanti a lei che cantava e mi sorrideva..
al risveglio mi sono detta....che bella dormita stanotte..oggi sarà una giornata ricca...


*Cri*
Go to Top of Page

Exila
Fan

Posted - 29/07/2005 :  12:39:46  Show Profile  Visit Exila's Homepage  Reply with Quote
quote:
Originally posted by umpa umpa

purtroppo ho sognato lene solo mentre dormo



si riesce anche a sognare da svegli?

comunque stanotte ho fatto un sogno in cui centrava Lene, anche se lei non c'era: ero in gita mi sembra, e ci siamo fermati a un mc donald's, penso in inghilterra perchè parlavano inglese, e intanto che scendevo le scale canticchiavo eyes closed, e c'era una mia ex amica delle medie che non vedo da anni, che si mette a cantarla anche lei, allora le faccio i complimenti perchè vuol dire che ha comprato il cd se la conosce, poi le racconto che a roma l'ho conosciuta, Lene, e ne parliamo un pò, e poi mi metto a canticchiare blanket in a park.. sarà perchè sono le canzoni che di solito mi restano più in mente di tutte.. che bello però sentirle anche dormendo inutile dire che appena sveglia ho DOVUTO ascoltarle, le avevo ancora in mente

the time that i've had don't need anymore
Go to Top of Page

umpa umpa
Fan

Posted - 29/07/2005 :  21:08:04  Show Profile  Click to see umpa umpa's MSN Messenger address  Reply with Quote
[quote]Originally posted by Exila

si riesce anche a sognare da svegli?

certo...io sogno lene da sveglio e anche mentre dormo...e mi sa che non sono l'unico...l'ultimo che ho fatto mi ricordo solo che ero con lene a tavola, insieme con i miei genitori

Go to Top of Page

Exila
Fan

Posted - 30/07/2005 :  12:42:00  Show Profile  Visit Exila's Homepage  Reply with Quote
sì certamente, ma dici "purtroppo sogno Lene solo mentre dormo" ma sognare da svegli è una cosa che si decide, mentre la frase detta così sembra voler dire "ah che peccato, quando sono sveglio non mi capita mai di sognarla".. be pasta pensarla! era giusto questo che dicevo!
comunque da notare che molti la sognano a casa propria, il che dimostra quanto la vediamo come un'amica vicino a noi

the time that i've had don't need anymore
Go to Top of Page

nix84
Fan

Posted - 01/08/2005 :  11:28:09  Show Profile  Reply with Quote
Hej!
Di recente ho sognato Lene per la prima volta....concordo con chi sostiene che ciò possa dare buonumore e ottimismo....insomma una carica positiva!!!!
Davvero..delle sensazioni bellissime...purtroppo sono in partenza e non ho il tempo di raccontarvi tutto per bene come dovrei...
Per il momento posso solo dirvi che nel sogno si è avverato un sogno...(scusate il gioco di parole...)...finalmente ho parlato un pò con Lene personalmente e...ho avuto quel famoso autografo che non sono riuscito ad avere a Genova il 10 giugno a TRL...
Che sia un "sogno premonitore"?
Se penso che è colpa di una mia amica se non ho avuto l'autografo...grrrrrrrrrrr!!!!!!!
Vabbè....
L'unica soddisfazione che ho avuto quel giorno..........beh, Lene si è inchinata sorridendo verso di me perchè ha letto il mio cartello in svedese....
Ora vi devo lasciare...ricordatemi che ho da raccontarvi un sogno...anche se...piu passa il tempo piu le immagini diventano meno "nitide"....
Il mio racconto riguarderà piu che altro delle sensazioni temo....
Bye
Go to Top of Page

cri
Staff

Posted - 01/08/2005 :  12:54:08  Show Profile  Reply with Quote
CHE BELLI TUTTI QUESTI SOGNI!!
Com'è possibile che Lene riesca ad entrare così tanto nelle nostre vite....addirittura nei nostri sogni!!
E per fortuna che è così...!!!


*Cri*
Go to Top of Page

Franko
Fan

Posted - 01/08/2005 :  16:41:02  Show Profile  Visit Franko's Homepage  Click to see Franko's MSN Messenger address  Reply with Quote
Stanotte ho sognato qualcosa che rigaurdava Lene,anche se lei non era presente nel sogno.
Ho sognato che Lene era 1 in Uk, vedendo la classifica la trovo in prima posizione e mi metto a urlare(spero di non aver urlato nel sonno)x la gioia. La cosa un po assurda che la classifica Uk aveva lo sfondo arancione come quella fimi(anzi aveva piu di una cosa in comune).
Peccato che rimarra solo un sogno


Il nostro angelo venuto da Tromso!
Go to Top of Page

Grendeel
Fan

Posted - 01/08/2005 :  22:30:39  Show Profile  Reply with Quote
Caro Frank, io mi drogherò,ma anche tu non sembri molto lucido! Datti una calmata...

Detto questo...un altro sogno!E' di un paio di giorni fa.Stavolta però non mi sono svegliata e di conseguenza non l'ho messo subito per iscritto e ho dimenticato una marea di cose:

allora,sto a casa mia e giro per le stanze in cerca di qualcuno...vado in cucina e chi trovo? ..Lenuccia! Andiamo in una stanza che non identifico con nessuna di casa mia..c'è un divano,ci sediamo e parliamo ma non mi ricordo più di cosa!

per Len: ora ti dico che droga ho preso prima di dormire..Dunque..le dosi mi sembra che fossero:
-2 ascolti di leave my mind
-3 di US
-1 ascolto do PMG
-ascolti ripetuti di Maybe I'll go fino a quando chiudi gli occhi...

PS: Per completare il tutto e per rafforzare ancor di più l'intensità del sogno ci vuole la "leggerissima" cucina di mia nonna,la cui laboriosa digestione ha contribuito a svariati sogni...

ROMERNE ELSKER LENE MARLIN OG LENE ELSKER ROMERNE!!!
Go to Top of Page

Franko
Fan

Posted - 04/08/2005 :  10:59:49  Show Profile  Visit Franko's Homepage  Click to see Franko's MSN Messenger address  Reply with Quote
anhce stanotte ho sognato Lene, stavamo in un negozio con lei a firmare autografi, io apetto tanto non ho fretta e sono sicuro che Lene firmera a tutti qualcosa. Nle frattempo mi metto a parlare con il manager, lui mi dice che Lene cantera entrambe le serate al festivalbar, poi gli suggerisco di dare maggiore importanza al mercato uk, e lui mi dice che tranne la norvegia e l italia, negli altri stati LIAM sta andando male, e che noi siamo i suoi migliori fan rimasti.
Poi quando la fila finisce mi avvicino a Lene, lei mi guarda e mi chiede:che ti e successo sembri molto felice. Io le rispondo che sono cosi contento xke devo andare al festivalbar a vederla e chiedo ache lei la conferma se cantera entrambe le serate, la sua risposta e affermativa.
Poi vicino a me c e un bambino che si fa autografare da Lene il cd dei Backstreet boys.
Rivolgendomi di nuovo a Lene le chiedo se possiamo organizzare qualcosa per la sera, lei dice di essere disponibile e mi invita nel suo camerio al piano di sopra per discuterne meglio.
Arrivati vicino alla scala a chicciola per andare di sopra il sogno riprende quando io ho finito il suo incontro ma senza ricordarmi di cio che e avvenuto in mezzo, cosi mi trovo a terra con una birra in mano Domle che mi dice:sei sempre il solito vero Franko e dlp che mi guarda in maniera furbetta.

Poi squilla il telefono di casa e mi sveglio....


Il nostro angelo venuto da Tromso!
Go to Top of Page

lenefan
Fan

Posted - 04/08/2005 :  12:16:50  Show Profile  Reply with Quote
Stanotte un sogno incredibile con Lene protagonista.
Allora.. doveva partecipare ad un programma (tipo il Gala che è appena trascorso) e cantare HWIB. Però prima di questo programma doveva anche fare una breve apparizione radiofonica. La cosa strana è però che nel sogno anzichè sentirsi solo la voce (in radio) arrivavano anche le immagini. Mah..
Quando Lene esce dalla sede della radio per recarsi verso la sede di questo programma, noi siamo fuori che l'aspettiamo e succede una cosa inaspettata: insieme a lei esce dal portone anche il suo fidanzato (non chiedetemi chi sia), si fermano in mezzo alla strada e iniziano a baciarsi, ripetutamente. Noi dall'altra parte della strada rimaniamo un pò spiazzati, ma da bravi fans che siamo, non le diciamo nulla e la lasciamo vivere questo momento in tutta tranquillità.
Poi mi devo essere svegliata. Certo che è strano sto sogno, l'avevo sognata in tutte le salse ormai, ma così no...




"Ora mi rendo conto che molte di quelle persone hanno vissuto con me per anni, e ora capisco che loro sono qui per me." - Lene Marlin

Edited by - lenefan on 04/08/2005 12:38:10
Go to Top of Page

marcycampa
Fan

Posted - 04/08/2005 :  14:48:42  Show Profile  Visit marcycampa's Homepage  Reply with Quote
Uff ragazzi questi due sogno sono paurosamente belli!!! COmplimenti sia a Franko che a lenefan!!! Franko speriamo sia una premonizione! Io l'ho sognata qualche notte fa. Lene abitava vicino casa di mai nonna a Salsomaggiore e io l'ho saputo per caso. Quando ho visto Alistar ho detto "ma allora abita davvero qua!". Era incredibile. Poi c'era Stray e tutti quanti. Sono andata a casa sua e lei mi ha invitato a mangiare... Ma è stato troppo bello!



---->Marcy<----
Go to Top of Page

Grendeel
Fan

Posted - 04/08/2005 :  16:40:52  Show Profile  Reply with Quote
Non ho sognato proprio lene..cmq..
Stavo in salotto con mio nonno e mia sorella e stiamo guardando la tv o sentendo la radio..non mi ricordo bene..Cmq a un certo punto nel sogno penso "Che bello se adesso mettessero Lene!"..e a quel punto l'annunciano alla radio (o alla televisione) e io sono felice come una pasqua! Poi il sogno continua ma niente che rigurdi lene!

ROMERNE ELSKER LENE MARLIN OG LENE ELSKER ROMERNE!!!
Go to Top of Page

Pegasus_TDCi
Staff

Posted - 05/08/2005 :  13:11:17  Show Profile  Reply with Quote
Strano ma vero, stanotte ho sognato Lene.

Siamo in una villa io, Lene e altre persone (tutta gente di Lene.it, anche se non ricordo bene tutte le facce, solo Marko e forse Luke); abitiamo tutti lì, anche Lene, un 6-8 persone in tutto. L'atmosfera è quella di un tardo pomeriggio autunnale, fuori sta passando il tramonto e noi in casa a parlare, tra di noi e con Lene.
A un certo punto, la scena che ricordo meglio: in una stanza al piano terra (probabilmente un salottino o una camera da pranzo), siamo in tre: io appoggiato a una parete a braccia conserte, Lene appoggiata alla parete perpendicolare a me sulla mia sinistra, le braccia dietro la schiena, entrambi a un metro e mezzo-due dall'angolo, e Marko a due-tre metri da noi, in mezzo alla stanza, di fronte a entrambi. Non scambiamo tante parole. Tra noi scorre solo qualche frase, come se si avessero da dire tante cose ma l'insicurezza spingesse a prendere tempo girandoci intorno; c'è un'atmosfera strana ma bella, intensa, quasi intima. A un certo punto Marko rivolgendosi a Lene se ne esce con una frase in italiano: "Qualcuno ti ha mai fatto volare?", al che Lene (che non ha mai parlato nel sogno, ma capiva l'italiano) lo guarda con un divertito sorriso come a dire 'Cosa?!?' e protendendo leggermente avanti la testa fa "Eh?" ... al che io, egualmente divertito, ribatto ancora più ironico, enfatizzando: "Eeeeeh?". La domanda muore lì. Continuano a correre ogni tanto degli sguardi tra noi e lei, come se entrambi avessimo tante cose da dire, e allo stesso tempo da voler ascoltare dall'altro. Nell'aria c'è comunque una certa complicità che è sufficiente a rimandare i discorsi a un'altra volta. Io annuncio che esco nel giardino a prendere una boccata d'aria; Lene e gli altri ragazzi mi dicono che tra poco mi raggiungono anche loro. Fuori passeggio su e giù lentamente nel vialetto interno ripensando al momento di prima con una strana sensazione *sigh* ... Tra i tanti pensieri che ho in testa, mi accorgo che gli altri non sono ancora usciti, e passando vicino a una finestra vedo che sono ancora tutti dentro casa, così rientro anche io.

Il sogno finisce qui.


Per la cronaca, subito dopo mi sono svegliato, erano le cinque, e non avevo voglia di rimettermi a dormire, ero troppo sveglio.



The present like I've never seen it before...

Edited by - Pegasus_TDCi on 05/08/2005 14:22:47
Go to Top of Page
Page: of 24 Previous Topic Topic Next Topic  
Previous Page | Next Page
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
Lene.it Forum © Go To Top Of Page
0.13 sec. Snitz Forums 2000