Lene.it Forum
Lene.it Forum
Home Lene.it | Profilo-Profile | Registrazione-Register | Topic attivi-Active topic | Utenti-Users | Cerca-Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

 All Forums
 Forum
 Lene Marlin
 Dreaming of Lene...Daje!...
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Previous Page | Next Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Page: of 24

Freak_Irish_Sister
Fan

Posted - 30/06/2005 :  01:07:40  Show Profile  Visit Freak_Irish_Sister's Homepage  Click to see Freak_Irish_Sister's MSN Messenger address  Reply with Quote
Prima o poi la sognerai pure tu
Io ne ho fatto uno da poco ma non ricordo niente di quello che succeva ma solo di qualche particolare ovvero nel sogno era pieno di Mac!!!Non capisco cosa centrasse Lene...

Go to Top of Page

Exila
Fan

Posted - 30/06/2005 :  10:00:14  Show Profile  Visit Exila's Homepage  Reply with Quote
io un pò di tempo fa, era una domenica, avevo visto the grudge, e nello stesso giorno avevo avuto la conferma di venire a roma, perciò sono andata a dormire pensando a Lene ma ancora shockata dal film. alla fine ho sognato che Lene era posseduta , ma non tipo la bimba dell'esorcista, era una cosa alla lupo mannaro, che ogni tanto stai male ma che comunque nella maggior parte del tempo sei cosciente e normale, solo che come la gente del film era tutta bianca con il nero attorno agli occhi. Allora, dopo un pò di tempo, settimane forse, scriveva nel blog "grazie a tutti per essermi stati vicini, all'inizio ero arrabbiatissima da tutti voi che mi dicevate che anche voi siete posseduti, e sapete come sto, mi chiedevo 'ma cosa me ne importa, io sto male lo stesso' ma ora che sto superando lo shock capisco che volevate solo farmi stare meglio perciò grazie a tutti"
Insomma, non un bel sogno dato che la povera Lene stava male, ma è incredibile vedere che anche da posseduta resta gentilissima!

the time that i've had don't need anymore
Go to Top of Page

Grendeel
Fan

Posted - 30/06/2005 :  10:53:46  Show Profile  Reply with Quote
Io l'ho sognata solo una volta in tutti questi anni.E' succeso almeno 4 anni fa.Stava seduta accanto a me su un divano mentre mettevo a posto delle cose,non la guardavo in faccia ma sapevo che era lei,e cmq stavo tranquilla,come se fosse tutto normale..boo..spero di sognarla ancora e di scambiarci due parole...In questo sogno non succedeva niente!
Go to Top of Page

clody
Fan

Posted - 30/06/2005 :  12:09:10  Show Profile  Click to see clody's MSN Messenger address  Reply with Quote
Io pure di rado la sogno...purtroppo
Cmq ieri notte ho sognato che stavo cercando in un supermercato dei cd di Lene (in un supèrmercato poi...). Cmq nn trovavo niente e al posto degli album c'erano tantissimi diari di scuola con la sua faccia anche se io nn volevo quello!! Vbbe.....nn e proprio un sogno come lene protagonista.. purtroppo!!, ma almeno e comparsa la sua faccia!!


Lene sei il mio idolo!!

Go to Top of Page

President
Fan

Posted - 30/06/2005 :  17:51:27  Show Profile  Visit President's Homepage  Click to see President's MSN Messenger address  Reply with Quote
Noto con piacere che grazie a questo Topic stanno uscendo un sacco di sogni!
Una volta aprivamo un topic per ogni sogno... esagerati!
Io ho sognato Lene molte volte, ma non sempre l'ho raccontato qui.
Per i più curiosi comunque, ci sono da leggere i mie 3 sogni principali:
Dreaming of Lene - Bodyguard
Dreaming of Lene.... e Claus!
Dreaming of Lene. Di nuovo.

Se ne volete sapere di più vi consiglio una ricerca e vi consiglio di dare un'occhiata all'Archivio.


Una voce d'angelo che mi riempie il cuore, eccolo il vero nettare della vita...
Go to Top of Page

Cdnayer
Fan

Posted - 01/07/2005 :  11:50:44  Show Profile  Reply with Quote
E mo oggi ho sognato Lenuccia:

Il luogo non lo ricordo proprio, però sembrava TRL.
Io Lene e altri fan eravamo seduti davanti alla transenna di TRL, Lene proprio vicina a me e parlavamo di molte cose, ma stavamoa a parlare a lungo. Poi doveva prendere l'aereo che stava quasi per perdere.



Lene per me è una dea,
ma intesa non senza
difetti, ma come un
essere meraviglioso,
come se fosse una cosa
che sia venuta da non
so dove, perchè mi
sforzo a capire
"ma è possibile che esista
un essere umano così?"
Go to Top of Page

Knox
Fan

Posted - 01/07/2005 :  19:24:57  Show Profile  Visit Knox's Homepage  Click to see Knox's MSN Messenger address  Reply with Quote
Altro giro altra corsa... ed altro sogno !
Impossibile 2 sogni su Lene nel giro di due giorni !

Sempre stamattina, dopo il lavoro notturno.
Però stavolta nel sogno non c'è nè Lei, nè la Sua voce. Ma ecco la scena:
Sono da Ricordi, credo quello in via Ottaviano (anche se da quando il locale è stato ristrutturato, non ci ho ancora messo piede).
Percorro un lungo corridoio dove alla mia destra c'è un altrettanto lungo scaffale a muro pieno di CD.
Cammino lentamente alla ricerca dei cd di Lene, e quello che vedo subito dopo ha dell'incredibile !
Un disco in Vinile ! Il singolo di "Unforgivable sinner" in vinile ! (Ora che ci penso però i singoli in vinile non erano i 45 giri ? Quelli piccoli ? Questo era il vinile 33 giri, bello grande ! Bhà...)
E' lì in alto sullo scaffale. Lo prendo con sorpresa e gioia. Penso che non potrò ascoltarlo dato che non ho uno stereo per vinile, ma non fa niente !
Guardo bene la copertina sotto il cellofan e vedo un bellissimo disegno di Lene. Colori pastello con tonalità tenui (come per il nuovo album LIAM).
Capitemi bene, un disegno, non foto.

[Memory?? Sei in ascolto ?? Ricordi le foto che abbiamo scattato ai disegni di quella ragazza (Non ricordo come si chiama ! ) alle Mexx ?? Bene ! la copertina in vinile di US che ho sognato era pressappoco così !]
Ora non ho tempo, magari più tardi riesco ad uploadare una foto di quei disegni.

Edit:
Ecco uno di quei disegni.... al copertina del vinile però, non è certo uguale ma almeno da un'idea.



Ma il sogno non finisce quì.
Felice come un bambino al quale è stato concesso di comprare il suo giocattolo preferito, noto che vicino al vinile c'è un CD di Lene.
E' l'album PMG ! Ma anche quì la copertina è da urlo. Ancora colori tenui e caldi, altri disegni a matita e ricami vari. Il titolo è scritto con il font Georgia Playing my game.
Naturalmente prendo anche quello e mi viene in mente che dopvrò pagare una bella cifra alla cassa. Ma non m'importa "Gli sfoggio il Bancomat !" dico ad alta voce.
ED ancora ! Più in là tornando indietro sullo scaffale ecco il singolo HWIB ! La foto non è la stessa di quello che abbiamo tutti, ma è dello stesso servizio fotografico ! Lene quì, guarda l'obbiettivo, e il suo sorriso è Puro spettacolo !
Una curiosità :
sia il vinile che l'album PMG, erano in unica copia !
Poi dopo aver preso anche il singolo hwib.... il sogno scompare...


Ho voglia di urlare il suo nome a squarciagola. Di gridarlo davanti al mare d'inverno. Superare con la mia voce, lo spumeggiante fragore delle onde. E sognare.... di averla vicino.

Edited by - Knox on 01/07/2005 20:10:58
Go to Top of Page

President
Fan

Posted - 01/07/2005 :  21:25:24  Show Profile  Visit President's Homepage  Click to see President's MSN Messenger address  Reply with Quote
Bel sogno knox! Solo tu puoi sognare ste cose.
Quel disegno è di Valentina, ero vicino a te mentre ci mostrava le sue opere.


EDIT Stanotte ho sognato ancora Lene, il sogno non era chiarissimo, o almeno non lo ricordo bene, ma eravamo in una situazione simile a quella del live di Roma, quando Lene ha iniziato a firmare autografi. Nell'avvicinarmi a lei abbiamo scambiato 2 parole (come è successo anche nella realtà) ma stavolta parlava italiano, o meglio lo parlava alternandolo a frasi in inglese.
Mentre mi meravigliavo di tutto ciò e cercavo di risponderle, il sogno è svanito.. puff!


Una voce d'angelo che mi riempie il cuore, eccolo il vero nettare della vita...

Edited by - President on 02/07/2005 11:56:30
Go to Top of Page

Knox
Fan

Posted - 02/07/2005 :  16:56:22  Show Profile  Visit Knox's Homepage  Click to see Knox's MSN Messenger address  Reply with Quote
Bene, grazie President.
Bhè, non posso che rinnovare i miei complimenti a Valentina per le sue opere !
quote:
Il President nel sogno:
Mentre mi meravigliavo di tutto ciò e cercavo di risponderle, il sogno è svanito.. puff!

I sogni finiscono sempre sul più bello... !


Ho voglia di urlare il suo nome a squarciagola. Di gridarlo davanti al mare d'inverno. Superare con la mia voce, lo spumeggiante fragore delle onde. E sognare.... di averla vicino.
Go to Top of Page

Grendeel
Fan

Posted - 02/07/2005 :  17:50:25  Show Profile  Reply with Quote
A forza di lamentarmi che non la sognavo mai..stanotte l'ho sognata! Sentite che cosa ha potuto elaborare il mio cervello malato...

Allora..sono andata a letto subito dopo una lunga serata in chat quindi ho sognato che stavo con tutti voi del fanclub e con Lene e Alistair a una specie di tavolata.Non era un ristorante o una pizzeria ma una specie di stanzone vuoto con un lungo tavolo. Eravamo tantissimi. Lene non stava a capotavola ma di lato,un po' in disparte,ogni tanto usciva con Alistair fuori. Fuori c'era una distesa di sabbia,tipo un deserto,ma in lontananza si vedevano delle case e delle montagne verdi. Nessuno si filava lene e io mi incavolavo perchè non la coinvolgevamo. Eravamo tutti più intenti a mangiare che a guardare lei. Al tavolo c'erano pure alcuni miei compagni del corso di norvegese! (booo) Avevamo tutti una specie di coccarda gialla appuntata addosso e anche lene l'aveva. A un certo punto lene (che era uscita dalla sala) rientra e non ha più la coccarda. Qualcuno (non mi ricordo chi) si lamenta che lene se la sia tolta e io ribatto che quelle coccarde gialle sono orrende e per questo lene se l'è tolta! La serata va avanti così,con noi che mangiamo e lene che sta in disparte e ogni tanto esce e rientra.

Mi sa che avevo mangiato un po' pesante ieri sera..
Qualcuno mi fa una lettura freudiana di questo sogno?
E' un sogno strano...

ROMERNE ELSKER LENE MARLIN OG LENE ELSKER ROMERNE!!!
Go to Top of Page

clody
Fan

Posted - 02/07/2005 :  20:44:30  Show Profile  Click to see clody's MSN Messenger address  Reply with Quote
Sognata di nuovo ieri notte!! Un sogno semplicissimo; Infatti ho sognato che lene doveva fare un concerto in Italia pero nn so dove e allora era venuta a casa mia tipo come se fosse stato un albergo!!
C'e capite io ospitavo Lene a casa mia....!! Peccato proprio che e stato solo un sogno...nn immaginate la rabbia quando mi sono svbegliata e l'ho capito.......!!!


Lene sei il mio idolo!!

Go to Top of Page

Freak_Irish_Sister
Fan

Posted - 03/07/2005 :  00:22:04  Show Profile  Visit Freak_Irish_Sister's Homepage  Click to see Freak_Irish_Sister's MSN Messenger address  Reply with Quote
In sti giorni faccio sogni stranissimi dove cè pure Lene però non riesco a ricordarli

Per Knox:Ora i singoli in vinile sono dei 33giri

Go to Top of Page

lenefan
Fan

Posted - 04/07/2005 :  18:00:29  Show Profile  Reply with Quote
Sarà stato il periodo super-stress per gli esami, sarà io che sono completamente fusa da un bel pezzo, comunque in questi giorni ho fatto bingo:ho sognato Lene 3 notti di fila e nella quarta ho sognato un bambino che cantava "Leave my mind", ma Lene non c'era.. peccato, sarebbe stato poker!
Vi giuro che è vero, è incredibile, ma è vero!




4 Dicembre 2003: quel giorno ho toccato il cielo con un dito...
Go to Top of Page

Knox
Fan

Posted - 04/07/2005 :  20:23:34  Show Profile  Visit Knox's Homepage  Click to see Knox's MSN Messenger address  Reply with Quote
Guarda lenefan, per non dire altro, metto solo questo smile.


Ho voglia di urlare il suo nome a squarciagola. Di gridarlo davanti al mare d'inverno. Superare con la mia voce, lo spumeggiante fragore delle onde. E sognare.... di averla vicino.
Go to Top of Page

Exila
Fan

Posted - 07/07/2005 :  10:31:45  Show Profile  Visit Exila's Homepage  Reply with Quote
stanotte ho di nuovo sognato Lene, non ce l'ho ben chiaro, non so neanche se sia successo qualcosa o no, ricordo solo che l'ho vista, non so dove ma credo che lei fosse in tv, e si era tagliata i capelli di nuovo corti, come ai tempi di AD, tipo a TRL milano, e stava bene, ma io c'ero rimasta male perchè com'è ora con i capelli mossi sta benissimo, allora ho detto "ma perchè se li è ritagliati così?" e basta, tutto qui, almeno per quel che ricordo..

the time that i've had don't need anymore
Go to Top of Page

President
Fan

Posted - 07/07/2005 :  17:46:21  Show Profile  Visit President's Homepage  Click to see President's MSN Messenger address  Reply with Quote
Io l'ho risognata la scorsa notte, dopo averla vista al FB in tv.
Nel sogno ero sdraiato sul letto, come se dovessi guardare la TV, ma era spenta...
D'un tratto entra Lene in camera. Praticamente Lene doveva esibirsi, solo che l'unico componente del pubblico ero io!
A quel punto non ho ben capito se Lene ha iniziato a cantare o no, ma ricordo che si è seduta sul letto, mi ha preso per mano e mi guardava sorridendo, come se volesse parlarmi (oppure stava cantando, non lo so).
La sensazione che ho avuto svegliandomi è stata dolce e tenera. Lene mi ha dato l'idea di una persona che viene a trovarti e si siede vicino a te per chiacchierare o per starti vicino in qualche modo...



Una voce d'angelo che mi riempie il cuore, eccolo il vero nettare della vita...
Go to Top of Page

marcycampa
Fan

Posted - 07/07/2005 :  17:50:22  Show Profile  Visit marcycampa's Homepage  Reply with Quote
Due notti fa ho sognato anch'io Lene... Era qui a Milano insieme a Burny (Stray) e gli facevo vedere dove sto lavorando (nd: alcuni lo sanno) ... Loro erano troppo contenti!!! E io insieme a loro! GLi ho fatto vedere tutto e gli ho spiegato quello che stavo imparando a fare... Davvero forte!!! Eravamo troppo contenti.. forse ci pensavamo? Mi piace pensare così! ... :-)



---->Marcy<----
Go to Top of Page

lenefan
Fan

Posted - 08/07/2005 :  13:17:36  Show Profile  Reply with Quote
L'ho risognata stanotte! (o stamattina...??)
Praticamente eravamo a TRL a Genova solo che il palco e anche il posto erano diversi dalla realtà.. Ricordo solo che ad un certo punto è arrivata una mia cugina con la telecamera per filmarla, Lene è comparsa davanti a noi, l'ho salutata e le ho dato la mano che ci siamo lasciate poi lentamente.. Non ricordo altro..

Non mi è mai successo di sognarla così tanto..





4 Dicembre 2003: quel giorno ho toccato il cielo con un dito...
Go to Top of Page

Domle
Fan

Posted - 17/07/2005 :  10:06:55  Show Profile  Visit Domle's Homepage  Send Domle an ICQ Message  Click to see Domle's MSN Messenger address  Reply with Quote
Sogno molto breve....

Grande tavolata, col fan club, probabilmente dopo un concerto.. Lene che passa da ognuno per firmargli le cose che ha, ordinatamente, noi non ci alziamo. Quando torna a me gli faccio firmare US (italico), un minicd e una foto. Sopra ci scrive oltre all'autografo delle lettere a caso, come fossero un codice.. la incoraggio, ci chiedo cosa sono e ci dico di scriverci una qualsiasi cosa, come "com'è il tempo a Tromsø": lei risponde in inglese "meglio di no, c'è un tempo brutto ora". La foto la guarda e la riguarda, chiedendomi dove l'avevo fatta (era palesemente di Genova, TRL). Indi dice delle cose in Italiano,tipo un "come va", con accento straniero. Le dico che ha imparato velocemente.. non ricordo risposta, ma dopo si alza e arriva Paolo Migone in camice nero che supplica un autografo. poi mi sveglio.

--------------------------------
Di lui al saluto con Lene ricordo distintamente anch'io il "Come here!" e il tendere le braccia di Lene.
Domle stava proprio a fianco a me; mi sono sorpreso x un attimo,
perche' Domle e' stato l'unico ad essere stato "riconosciuto", ma come dimenticare l'onnipresente tifoso del TIL?

Meglio Tromsognocca che...che... che... Meglio Tromsognocca!!!!
Go to Top of Page

Franko
Fan

Posted - 17/07/2005 :  10:13:12  Show Profile  Visit Franko's Homepage  Click to see Franko's MSN Messenger address  Reply with Quote
Stanotte ho sognato anche io Lene, eravamo ad un concerto(nn so in quale citta)si saprge la voce che Lene nn puo piu cantare, cosi io prendo un pullman per andare a chiedere informazioni a qualcuno.
Al mio ritorno tutti sono usciti dal palazzetto dove Lene ha gia cantato. Io ero disperato xke ho saltato il live di Lene...
Go to Top of Page
Page: of 24 Previous Topic Topic Next Topic  
Previous Page | Next Page
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
Lene.it Forum © Go To Top Of Page
0.14 sec. Snitz Forums 2000