Lene.it Forum
Lene.it Forum
Home Lene.it | Profilo-Profile | Registrazione-Register | Topic attivi-Active topic | Utenti-Users | Cerca-Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

 All Forums
 Forum
 Lene Marlin
 Dreaming of Lene...Daje!...
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Previous Page | Next Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Page: of 24

Grendeel
Fan

Posted - 07/01/2007 :  15:04:20  Show Profile  Reply with Quote
Credo di averla sognata un paio di volte questi giorni..ma non mi ricordo quasi niente, dormo come un ghiro sti giorni e oltretutto m'è pure tornata un po' di febbre....quando mi sveglio mi ricordo poco e niente....



The Good are attracted by men’s perceptions
And think not for themselves
Till Experience teaches them to catch
And to cage the fairies and the elves

W.Blake

Go to Top of Page

cri
Staff

Posted - 27/02/2007 :  18:22:22  Show Profile  Reply with Quote
Questa notte ho sognato Lene...e che sogno!!
E' stato strano ma allo stesso tempo emozionante...
Io da sola (e nn mi spiego perchè da sola) mi trovavo all'università quando è arrivata Lene...sorridente vestita uguale identica a quando l'abbiamo incontrata a Ginevra...Lei mi sorride, c'è anche Alistair, Linda e gli U2. Mi riconoscono subito, Lene mi abbraccia e mi saluta calorosamente. Mi dice che ci saremmo visti più tardi.Io felicissima e incredula di averla incontrata lì, aspetto all'ingresso dell'università che lei e lo zio tornino..ma ad un certo punto nn si tratta più dell'università perchè tutto si trasforma in un hotel lussuoso (anche tutto questo sembrerebbe ricordare Ginevra).
Ecco che poi Lene ritorna e mi porta un suo grande poster autografato con dedica e mi abbraccia dicendomi di salutarvi tutti (io ancora nn mi sò spiegare per quale stranissimo motivo nel sogno non eravate presenti anche voi...boh!). Allora Lene, lo zio, la mitica Linda e gli U2 (cosa ci facessero lì non me lo chiedete) si avviano fuori dall'hotel e lì ci sono tanti fan e volti a me sconosciuti che la aspettano.Lene sorride a tutti e saluta frettolosamente...poi torna da me a salutarmi con un abbraccio e poi....il sogno finisce!Suona la maledetta sveglia!che sogno strano!spero si sia capito un po!Mi sono cmq svegliata con il sorrisone...ero così felice di averla sognata...sembrava di avere appena rivissuto qualche emozione di Ginevra...peccato che ero solaaaa!!!


*Cri*

Edited by - cri on 27/02/2007 18:23:50
Go to Top of Page

tiziano_lm
Fan

Posted - 27/02/2007 :  21:38:05  Show Profile  Click to see tiziano_lm's MSN Messenger address  Reply with Quote
Gran bel sogno cri!!


«Best fans in the world!»
Go to Top of Page

Paoletta90
Fan

Posted - 01/03/2007 :  22:41:32  Show Profile  Click to see Paoletta90's MSN Messenger address  Reply with Quote
L'ho sognata 3 giorni fa, cm 1 apparizione in 1 sogno in cui nn c'entrava niente!
Praticamente nel sogno ero in 1 struttura in campagna, quasi 1 agriturismo, ed era immenso, c'erano tantissime xsone. Ad 1 tratto, mi affaccio dalla porta d'entrata (situata + in alto dal livello della terra, xkè vi erano dei gradini) e vedo Lene (una Lene cn i capelli corti, stile AD). Mi commuovo vistosamente, lei mi vede e non c'è bisogno di nessuna parola: capisce subito ke sn 1 sua fan affezionata. Così tende le mani ed io, precipitandomi dai gradini, la abbraccio. Lei tenta di consolarmi, sussurrandomi 1 "be quite", ma nn inteso cm "stai calma", ma come "stai tranquilla" (nn so se può significare in realtà entrambe le cose). Poi purtroppo m sn svegliata... ma è stato molto bello ed emozionante



"And you begged me to trust you, I wish I never did..."

Edited by - Paoletta90 on 01/03/2007 22:44:06
Go to Top of Page

ambrogivs
Fan

Posted - 24/03/2007 :  13:07:48  Show Profile  Click to see ambrogivs's MSN Messenger address  Reply with Quote
Ho sognato che Lene era ospite a sorpresa da Fazio, non se ne sapeva niente, era stata una sorpresa per tutti...Presentava un nuovo brano, aveva i capelli cortissimi e neri(non castani, proprio neri) e si era anche igrassata parecchio, ma in compenso sembrava tutta contenta, ha riso dall'inizio alla fine dell'intervista. Però la canzone non l'ho sognata

Go to Top of Page

marcycampa
Fan

Posted - 25/03/2007 :  19:49:19  Show Profile  Visit marcycampa's Homepage  Reply with Quote
Eh sarebbe bello averla a sorpresa da Fazio!!!! Perchè non gli mandiamo una mail??? :-)


That weekend in Geneve... and then Bern... UNBELIAVEBLE!!! Thank you Lene, Alistar, Linda and Lovebugs!!! Fantastic!!! Never to forget! :-)
http://marcycampaworld.spaces.live.com
Go to Top of Page

Enny
Fan

Posted - 30/04/2007 :  17:10:40  Show Profile  Click to see Enny's MSN Messenger address  Reply with Quote
Stanotte ho sognato che Lene aveva pubblicato un nuovo album di 17 tracce. Quello che più mi ha colpito di questo sogno è che ricordo molti particolari ovvero che le tracce 9 e 10 erano strumentali, mentre la traccia 11 era per metà in italiano e metà inglese.
Lene ma quando torni, vedi che sogno un nuovo album anche di notte?

------------------------
No need for anything but music
Music's the reason why I know time still exists
Time still exists
Time still exists


Go to Top of Page

marcycampa
Fan

Posted - 30/04/2007 :  18:37:05  Show Profile  Visit marcycampa's Homepage  Reply with Quote
Ho sognato Lene proprio venerdi sera... sarà stata la sua vicinanza materiale. Mi dava la sua chiave di casa dicendo "tieni fai pure festa!" ahahha!!! E Danies ha aggiunto "si così andava un attimo a posteggiare la macchina e tornava"...


That weekend in Geneve... and then Bern... UNBELIAVEBLE!!! Thank you Lene, Alistar, Linda and Lovebugs!!! Fantastic!!! Never to forget! :-)
http://marcycampaworld.spaces.live.com
Go to Top of Page

Domle
Fan

Posted - 10/08/2007 :  10:50:01  Show Profile  Visit Domle's Homepage  Send Domle an ICQ Message  Click to see Domle's MSN Messenger address  Reply with Quote
Stanotte ho sognato che c'era un meeting tipo ginevra in un posto in zona austria o un po' più su. Però siccome ci eravamo tutti stancati di fare ste cose, avevamo mandato al raduno i nostri avatar di second life (vedi a leggere il focus che succede). E lo zio (perchè c'era lo zio) ci pigliava per il culo. A un certo punto io e blasto siamo andati da lui e gli abbiamo detto "se la fai cantare anche una sola canzone montiamo in macchina e veniamo qui SUBITO". E abbiamo un po' discusso con lui....



Di lui al saluto con Lene ricordo distintamente anch'io il "Come here!" e il tendere le braccia di Lene.Domle stava proprio a fianco a me; mi sono sorpreso x un attimo, perche' Domle e' stato l'unico ad essere stato "riconosciuto", ma come dimenticare l'onnipresente tifoso del TIL?
-----Aker brygge, sarai per sempre la mia neste stopp-----
Go to Top of Page

koletz
Fan

Posted - 13/08/2007 :  12:58:55  Show Profile  Visit koletz's Homepage  Click to see koletz's MSN Messenger address  Reply with Quote
Sognata!

Dunque... non ricordo bene le dinamiche, ma Lene era vestita come nelle ultime foto con i Lovebugs, ed era... nel mio poggiolo! Non so bene come, ma stava facendo un intervista con il VG presumo. Dopo un pò stava per andare via, e mia mamma - pensate, mia mamma! - le ha detto "non andate via" e allora Lene e la giornalista sono venute a salutarmi in camera mia - mi chiedo come mai non ero in poggiolo ad ascoltare, mah.

Nel sogno stavo per scrivere un messaggio a Domle, perchè la giornalista era la stessa che ci ha fatto l'intervista per Venke alla VG Lista... Il testo sarebbe stato qualcosa tipo "Domle è la fine. La giornalista è la stessa di Venke, gliel'avrà detto".

Ho iniziato a chiaccherare con Lene e la giornalista, anche se non ricordo bene cosa le ho detto. Poi verso la fine c'è stato un mio "see you later" - presumo fosse in qualche modo il giorno del meeting al Døgnvill. Subito dopo Lene ha detto un "a beautiful meet" - che sono delle parole che dice Marit nella canzone "Recent Illusion". Che mix che ho fatto!

Lene sembrava esser andata via dopo che la giornalista ha detto "abbiamo tre ore per parlare, ma andiamo via che ho da fare" - simpatica! Poi invece torna con degli stivaletti addosso neri, con un disegno floreale di tutti i colori, e mi ha fatto scegliere quali dei due mettere al meeting praticamente. Io le faccio "I would say the left one, perchè l'altro ti fa la caviglia grossa!" e lei era d'accordo. Se ne va sul serio.

Ahah che sogno strano. Giuro che se al Døgnvill avrà degli stivaletti floreali mi uccido.


VOTA LENE
Go to Top of Page

Knox
Fan

Posted - 13/08/2007 :  18:58:48  Show Profile  Visit Knox's Homepage  Click to see Knox's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
By Koletz, mentre parla nel sogno
Lene sembrava esser andata via [...] Poi invece torna con degli stivaletti addosso neri, con un disegno floreale di tutti i colori, e mi ha fatto scegliere quali dei due mettere al meeting praticamente. Io le faccio "I would say the left one, perchè l'altro ti fa la caviglia grossa!"


Cioè ? Scusa, Lene aveva indosso due tipi di stivaletti diversi ? Uno nero, e l'altro con il disegno floreale ?
Non ho ben capito questo passaggio, che sai, è mooolto importante !
..ma magari si presenta proprio con degli stivaletti del genere ! Varrebbe la pena essere lì, solo per vedere la tua faccia !



Verdeggianti pianure sconfinate, rigogliose terre incontaminate di mondi lontani. Ma anche la maestosità del mare. Mare aperto, dove è facile perdersi. Naufragare piacevolmente nelle rassicuranti profondità oceaniche dei tuoi occhi.
Lene, i'm lost in you....
Go to Top of Page

koletz
Fan

Posted - 13/08/2007 :  19:39:40  Show Profile  Visit koletz's Homepage  Click to see koletz's MSN Messenger address  Reply with Quote
Ahzuahzuhau.. no dunque.. Aveva due stivaletti che praticamente erano identici, solo che uno era più largo alla caviglia, mentre l'altro aveva una zip che teneva stretto.. Entrami neri, con il disegno floreale!

Quanto sto male..


VOTA LENE
Go to Top of Page

Knox
Fan

Posted - 13/08/2007 :  20:38:25  Show Profile  Visit Knox's Homepage  Click to see Knox's MSN Messenger address  Reply with Quote
Ok ok, grazie per la precisazione. Cmq, non è del tutto improbabile che possa indossare degli stivaletti il 25 !
Tanto lassù, anche ad Agosto fa freddo no ?



Verdeggianti pianure sconfinate, rigogliose terre incontaminate di mondi lontani. Ma anche la maestosità del mare. Mare aperto, dove è facile perdersi. Naufragare piacevolmente nelle rassicuranti profondità oceaniche dei tuoi occhi.
Lene, i'm lost in you....
Go to Top of Page

tiziano_lm
Fan

Posted - 16/08/2007 :  12:16:54  Show Profile  Click to see tiziano_lm's MSN Messenger address  Reply with Quote
Breve sogno di stanotte:

Un tizio aveva scritto un libro su Lene e c'era la presentazione del libro in un'aula. Lene era al centro e noi lì con lei ma c'era molta altra gente che non era del forum o del fanclub ma erano lo stesso interessati a lei... Altra cosa: Lene mi chiede cosa significasse una frase scritta in francese contenuta nel libro di quel tipo. Lene teneva in mano proprio quel libro e se lo leggeva mentre lui parlava. Sto male!


«Best fans in the world!»

Edited by - tiziano_lm on 16/08/2007 12:21:12
Go to Top of Page

Knox
Fan

Posted - 16/08/2007 :  21:19:05  Show Profile  Visit Knox's Homepage  Click to see Knox's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
L'ho sentito, anche Tiziano parlava nel sonno!
Lene mi chiede cosa significasse una frase scritta in francese contenuta nel libro di quel tipo.

Allora, domanda !
Solo quella frase era scritta in francese ?? E il libro ? era scritto in italiano ??? O forse in inglese dato che Lene lo stava leggendo ! che casino !
Ma perchè proprio il francese poi ???
Chiedo troppo se vorrei sapere il titolo del libro, eh ?? e vabbè..



Verdeggianti pianure sconfinate, rigogliose terre incontaminate di mondi lontani. Ma anche la maestosità del mare. Mare aperto, dove è facile perdersi. Naufragare piacevolmente nelle rassicuranti profondità oceaniche dei tuoi occhi.
Lene, i'm lost in you....
Go to Top of Page

tiziano_lm
Fan

Posted - 18/08/2007 :  10:44:27  Show Profile  Click to see tiziano_lm's MSN Messenger address  Reply with Quote
No, solo quella frase era scritta in francese! Il libro era scritto tutto in inglese ma il titolo proprio non lo so!


«Best fans in the world!»
Go to Top of Page

peppe89
Fan

Posted - 25/08/2007 :  12:38:51  Show Profile  Reply with Quote
dopo tantissimo tempo ho sognato Lene.!Per un attimo ho creduto fosse vero.. :P
Cmq mi trovavo in macchina con ragazzo.appena conosciuto ç_ç e ho visto Lene(non racconto ogni particolare..anche perchè sono un po strani)
Abbiamo parlato..ci siamo abbracciati ecc ecc.. è stato bellissimo #9829;


Visita Il Mio Blog Su Lene
Go to Top of Page

peppe89
Fan

Posted - 02/09/2007 :  17:22:19  Show Profile  Reply with Quote
Breve ma intenso..questa notte un abbracico con Lene ^_^
Complice secondo me il video dell incontro a Tromsø ;-)


Visita Il Mio Blog Su Lene
Go to Top of Page

Pegasus_TDCi
Staff

Posted - 02/09/2007 :  17:24:07  Show Profile  Reply with Quote
Quando si dice sogni d'oro...

Io invece è un po' che non sogno proprio un bel niente...


Most people have something to believe in. I have someone to believe in: Lene Marlin.


Can you feel me, my love? I'm hurting so bad...
Go to Top of Page

Domle
Fan

Posted - 18/09/2007 :  10:19:31  Show Profile  Visit Domle's Homepage  Send Domle an ICQ Message  Click to see Domle's MSN Messenger address  Reply with Quote
Tra tutte le cose stanotte ho sognato anche che avevo tra le mani il nuovo cd di Lene


Go to Top of Page
Page: of 24 Previous Topic Topic Next Topic  
Previous Page | Next Page
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
Lene.it Forum © Go To Top Of Page
0.14 sec. Snitz Forums 2000