Lene.it Forum
Lene.it Forum
Home Lene.it | Profilo-Profile | Registrazione-Register | Topic attivi-Active topic | Utenti-Users | Cerca-Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

 All Forums
 Forum
 Lene Marlin
 Dreaming of Lene...Daje!...
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Previous Page | Next Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Page: of 24

Paoletta90
Fan

Posted - 12/04/2006 :  15:22:32  Show Profile  Click to see Paoletta90's MSN Messenger address  Reply with Quote
Stanotte ho fatto 1 strano sogno!
Ero a Torino, e camminando insieme a mia sorella capitiamo in un negozio carino, entriamo e vediamo ke vendeva solo cose riguardanti Lene. I miei occhi iniziano a brillare e metto alla cassa milioni e milioni di cose (tra cui cartoline, portachiavi ed anke 2 vasi etruschi O_o). Con sorpresa, scopro ke il proprietario del negozio era il marito di Lene (eh, si lene sposata con 1 italiano... le stranezze dei sogni!) e dopo avergli detto ke Lene è la mia cantante preferita, mi portò in una stanza, in cui si trovava 1 bambino e il proprietario mi disse ke qll era il figlio suo e di Lene! Mentre ero nella stanza vedo ke il bambino stava guardando Lene in un palco ke cantava e così gli ho chiesto dove si trovava. Lui mi rispose ke Lene stava cantando a Trl, proprio lì a Torino!
Non credendo ke Lene fosse a due passi da me e ke io me la stessi xdendo, continuai tuttavia a fare domande al bambino, del tipo:" Ma sei fortunato ad avere 1 mamma cm Lene, a te piacciono le canzoni di tua madre?" e così via. Mentre guardavo Lene alla tv, mi accorsi xò ke in volto aveva alcune rughe, ma nonostante qst manteneva ancora il suo fascino norvegese. Uscendo dalla stanza, tornai dal marito di Lene e le dissi ke ero contenta ke Lene fosse a Trl, xkè qst avrebbe contribuito al suo successo. Rimanendo lì in attesa di Lene, ke sarebbe dovuta arrivare appena finita la trasmissione, la cognata di Lene prese 1 album fotografico e me lo mostrò. C'erano foto di Lene a 4 anni, in cui aveva i capelli neri O_o. Rimasi ancora lì, in attesa del mio mito, ma mentre stava x arrivare... mi sn svegliata! Ke iella!


"I can tell you about the times, you know, when I wished to leave this world"
Go to Top of Page

tiziano_lm
Fan

Posted - 13/04/2006 :  14:25:07  Show Profile  Click to see tiziano_lm's MSN Messenger address  Reply with Quote
Bello questo sogno! Anche io più di una settimana fa ricordo di aver sognato qualcosa su Lene ma non so più bene cosa riguardava


I guess I'll go / far hidden / never to be found...
Go to Top of Page

koletz
Fan

Posted - 11/06/2006 :  20:26:17  Show Profile  Visit koletz's Homepage  Click to see koletz's MSN Messenger address  Reply with Quote
Ho fatto un sogno stranissimo stanotte...oddio, alla fine di strano non aveva poi così tanto! Alcuni particolari però sì che erano strani!

Non ricordo bene come, dove e perchè, ma tutto è iniziato accendendo il tv, e su mtv stava per iniziare una puntata speciale di TRL dedicata a Lene! (Già questo è strano!) In realtà Lene avrebbe cantato solo una canzone, per poi cantare "Leave My Mind" di sera (quindi la puntata durava...5 ore?!?).. La canzone del pomeriggio non me la ricordo più, ma anche stamattina appena sveglio non mi sembrava di ricordarla, quindi secondo me è una canzone inesistente.. che però stranamente nel sogno sapevo cantare benissimo! Mah!

Un'altra cosa strana è che per partecipare come ospiti di sera, quando Lene avrebbe cantato LMM, bisognava telefonare ad un numero di cellulare per prendersi i posti... e io telefonai per tutto il pomeriggio, senza mai prendere la linea! Alla fine mi resi conto che stavo telefonando anche di sera, mentre Lene stava già cantando in TV!!

Di pomeriggio ricordo che era vestita con qualcosa di nero, mentre di sera aveva un vestito scollato e smanicato bianco, con degli inserti viola/rosa/fuxia, però faceva freddo, e infatti cantando LIVE ogni tanto qualche parola gli riusciva rabbrividita! Stava addirittura tremando!!

Vediamo se mi viene in mente qualche altro particolare... mah, per ora non mi sembra di ricordare altro! Ma già stamattina il sogno era molto confuso! Non c'ho capito niente neppure io!


                               vota lene
Go to Top of Page

Grendeel
Fan

Posted - 11/06/2006 :  21:09:52  Show Profile  Reply with Quote
Bel sogno collez!E' proprio un sogno...5 ore(??) di TRL dedicato a Lene!Leave my mind live!..

Mi hai fatto venire in mente che tempo fa...(molto tempo fa..ora che ci penso..sarà un paio di mesi!)ho sognato Lenuccia..ma il sogno era talmente breve (e soprattutto avevo così tanto sonno!) che non mi sono alzata come faccio di solito a prendere due appunti!Per questo lo ricordo malissimo..mi ricordo solo che camminavo da sola a via Condotti qui a Roma(cioè..'sola'..con la solita folla che c'è a via Condotti!)..a un certo punto sento una risata familiare, mi volto e accanto a me c'è lene vestita di rosa..mi sembra..Non ricordo altro..

Edited by - Grendeel on 11/06/2006 21:19:02
Go to Top of Page

Exila
Fan

Posted - 03/07/2006 :  09:30:08  Show Profile  Visit Exila's Homepage  Reply with Quote
Finalmente dopo tanto un nuovo sogno su Lene.. che faceva... la piadinaia! esattamente..
Ero andata assieme a una mia amica a prendere la piadina apposta dove lavorava lei per vederla. Prendo una piadina al crudo, poi le chiedo di metterci anche la nutella (che schifezza ) e la guardo male perchè me ne ha messa poca. Comunque mangio (e per fortuna sento solo il gusto della nutella) e intanto si fa buio. Non ci sono altri clienti, allora Lene si siede a scrivere a mano la lista delle varie piadine e io dico alla mia amica (che nel frattempo era seduta DENTRO il chiosco, non so perchè) che quel foglio vale oro dato che è scritto da lei, e che probabilmente lo scipperò (facendo una zuzzata). Lene ha i capelli corti e una felpa viola, tipo la foto della mia firma. Nel frattempo dalle casse esce "Never to know" e io la canticchio ma Lene non sembra farci caso, è intenta a scrivere. Allora comincio a pensare a cosa potrei farmi autografare. Infine addocchio un pennarello nero e penso alla maglietta, e chiedo alla mia amica cosa ne pensa, Lene mi risponde, in italiano "sì perchè no". Io le dico che parla molto bene l'italiano, che non lo sapevo e lei "se no come li servo i clienti?"
Poi cominciamo a parlare di ragazzi, e lei dice qualcosa sul suo ex marito... Io non mi stupisco, nel sogno tutti sapevamo che era già stata sposata, con un certo "Scott". (mi sa che mi è rimasto dalla formula 1 di ieri, scott speed.. poi non saprei) e io penso che non so bene che faccia abbia ma che sarà uno scozzese (altra intuizione che non so da dove venga).
Io le dico "beata te che sei uscita anche con Travis" (travis barker dei blink 182, anche se io l'ho chiamato Tom, ovvero il cantante-chitarrista, senza valido motivo) e lei tutta indifferente dice "massì, ci sono uscita solo perchè non stavo con nessuno e anche lui non era ancora sposato" e io le rispondo "ah però! va là che io anche se stavo con qualcuno vedevo di liberarmi pur di uscire con Travis" parevano pettegolezzi da parrucchiera. Poi Lene si appoggia al bancone e guarda nella notte, per un istante, e il sogno svanisce... che buffo però

Un pò di tempo fa avevo sognato anche che ero in un negozio di cd con Alexxx82 (e vi giuro che non so perchè proprio lui ) e trovavamo un sacco di cd rari di Lene (rari e inesistenti) tipo un cofanetto asiatico da 10 cd viola.. lo stavo per arraffare ma noto che 6 dei 10 erano masterizzati ma avevo trovato anche un singolo di never to know mi pare..


i'm shadow in the nothingness +Dynasty+
All faith is lost for hell regained -Vampire Heart- H.I.M.

Edited by - Exila on 03/07/2006 09:33:23
Go to Top of Page

Luly
Fan

Posted - 03/07/2006 :  12:49:12  Show Profile  Click to see Luly's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Exila
Io le dico che parla molto bene l'italiano, che non lo sapevo e lei "se no come li servo i clienti?"


Questa è bellissima!

Heaven is a place nearby...and if you try to look for me...maybe you'll find it someday!
Go to Top of Page

Exila
Fan

Posted - 03/07/2006 :  13:51:30  Show Profile  Visit Exila's Homepage  Reply with Quote
bè c'ha ragione anche lei la poverina il punto che non mi son chiesta è perchè con i soldi che ha deve fare la piadinaia a cervia che poi il chiosco non era manco suo, all'inizio c'erano i padroni che la controllavano e poi son andati via.. mah.. però Lene o no io sogno quasi sempre di mangiare


i'm shadow in the nothingness +Dynasty+
All faith is lost for hell regained -Vampire Heart- H.I.M.
Go to Top of Page

Luly
Fan

Posted - 03/07/2006 :  16:20:26  Show Profile  Click to see Luly's MSN Messenger address  Reply with Quote
Exila ma ce l'hai l'indirizzo della piadineria???

Heaven is a place nearby...and if you try to look for me...maybe you'll find it someday!
Go to Top of Page

Paoletta90
Fan

Posted - 06/07/2006 :  16:11:58  Show Profile  Click to see Paoletta90's MSN Messenger address  Reply with Quote
Sogno fatto stanotte:
I ragazzi di Oc (Ryan, Marissa, Seth e Summer, ke a qnt pare erano miei amici XD) mi portano in 1 specie di hotel, x farmi 1 sorpresa. La sorpresa era ke lì alloggiava Lene. Mettendoci quindi tutti nel pianerottolo ad aspettare ke esca dalla sua camera, mi accorgo ke insieme a noi c'erano anke alcuni d qst forum (ricordo la faccia del Pres :D).
Oltre a me anke Seth era 1 patito di Lene ed infatti si avvicinò insieme a me x chiederle 1 autografo, dopo ke era uscita. La folla xò era talmente tanta ke nn c riuscimmo. L'ultima cosa ke ricordo è ke poi Lene s era andata a fare 1 bagno in piscina e l'ho vista cn 1 costume blu O_o.

Forse nn è stato il mio sogno + bello riguardo lene, xò in qst unico sogno si sn unite le mie passioni, O.c. e Lenuccia. E' stato veramente bello x me :D


"I can tell you about the times, you know, when I wished to leave this world"
Go to Top of Page

President
Fan

Posted - 06/07/2006 :  17:59:08  Show Profile  Visit President's Homepage  Click to see President's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Paoletta90
mi accorgo ke insieme a noi c'erano anke alcuni d qst forum (ricordo la faccia del Pres :D).

Sicuramente avevo la solita faccia da ebete che mi viene quando so che sto per incontrare Lenuccia...
Comunque è successo molte volte anche a me di inserire elementi del Fan Club nei sogni riguardanti Lene..


Una voce d'angelo che mi riempie il cuore, eccolo il vero nettare della vita...
Go to Top of Page

Luly
Fan

Posted - 06/07/2006 :  18:04:35  Show Profile  Click to see Luly's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
Originally posted by President


Comunque è successo molte volte anche a me di inserire elementi del Fan Club nei sogni riguardanti Lene..

Io ho sognato di sentire SDH alla radio e,mentre la sentivo ho detto a mio padre:<<Ricordami piu tardi di segnalarlo sul forum di Lene.it!!!>>

Heaven is a place nearby...and if you try to look for me...maybe you'll find it someday!
Go to Top of Page

Grendeel
Fan

Posted - 08/07/2006 :  22:33:19  Show Profile  Reply with Quote
Ieri notte sono sicura di aver sognato qualcosa che riguardava Lenuccia...
Ma non mi ricordo granchè, ricordo solo che salivo su un pullman tutto blu e giallo (mi sa che era la navetta Ikea-Anagnina...anche l'ambientazione intorno mi sembrava la metro Anagnina a Roma ora che ci penso!)
...vabbè insomma salgo su questo pullman e mi metto ad ascoltare Lenuccia con un vecchio walkman scassato...Poi dopo nel sogno arriva una marea di gente...forse c'era anche Lene..boh! Era un po' affollato come sogno...
Go to Top of Page

Cdnayer
Fan

Posted - 09/07/2006 :  12:42:00  Show Profile  Visit Cdnayer's Homepage  Click to see Cdnayer's MSN Messenger address  Reply with Quote
Dopo un casino di mesi.... mi riapparve in sogno..

Ero nella località balneare di Mondello e La vidi in riva al mare!!!!. Mi ricordo come era vestita, purtroppo.... Si, dico purtroppo perchè aveva una spece di maglia con maniche lunghe molto leggera, effettivamente c'era un po di freschetto per essere estate... e poi aveva i jeans... cioè... non c'entra na mazza

C'eravamo fatti tre foto, una era identica a quella di me e lei a Genova e altre due non ricordo come sono. E il sogno è finito così . Lene a Mondello... ma è vero un sogno!!!! Eppure quando la sognavo... poi l'ho incontrata davvero




Lene per me è una dea,
ma intesa non senza
difetti, ma come un
essere meraviglioso,
come se fosse una cosa
che sia venuta da non
so dove, perchè mi sforzo
a capire "ma è possibile
che esista un essere
umano così?"

Edited by - Cdnayer on 09/07/2006 12:44:07
Go to Top of Page

ambrogivs
Fan

Posted - 16/07/2006 :  23:52:08  Show Profile  Click to see ambrogivs's MSN Messenger address  Reply with Quote
Sogno assurdo:

Ero a casa di una mia amica,di notte.Lei mi chiede se posso portarle fuori il cane perché ha una gamba rotta,però non al parco davanti casa:avrei dovuto prendere la metro(che di notte è pure chiusa,ma vabè) per una fermata da Anagnina(che sta da tutt'altra parte rispetto alla mia zona,ma nel sogno era dietro l'angolo) e scendere a quella immediatamente successiva.Così mi avvio col cagnone e aspetto pazientemente nella folla(perché alle 3 di notte la metro era affollata).Aspettando aspettando,chi ti becco?Alistair!
Incredulo mi avvicino e mi accorgo che al suo fianco,piccola piccola,si nascondeva Lene!
Li saluto pieno di entusiasmo,gli presento il cane...dopodiché Lene,Alistair e un ragazzo che era lì con loro cominciano ad intonare quello che loro presentano come "un coro delle Voci Bianche Russe"...Ovviamente in Russo.
Ridacchiano ma è una cosa fatta bene,con tanto di controcanti...
Tutti si girano a guardarli e applaudono in estasi prima di abbandonarsi a grasse risate.

Questo è quanto.

Go to Top of Page

Grendeel
Fan

Posted - 22/07/2006 :  17:12:12  Show Profile  Reply with Quote
Altro sogno stanotte...purtroppo sempre molto vago..interrotto da una bastarda di zanzara

..non mi ricordo bene..c'era una specie di festa a casa mia..a sorpresa..perchè io non ne sapevo niente!
In fondo al salotto sul divano tra gli invitati c'era anche Lenuccia..versione PMG..vestita più meno come nel video di Where I'm headed
Dico..'vabbè, ora mangio [anche nei sogni penso sempre a mangiare] e poi vado a salutarla'..

...e invece..bzz zzzz...zanzara! e mi sveglio
Go to Top of Page

ambrogivs
Fan

Posted - 22/07/2006 :  20:21:37  Show Profile  Click to see ambrogivs's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Grendeel

[teal]
Dico..'vabbè, ora mangio [anche nei sogni penso sempre a mangiare] e poi vado a salutarla'..



Magna magna sa...Ma dico io,con Lene che aspetta!

Go to Top of Page

Grendeel
Fan

Posted - 22/07/2006 :  20:29:05  Show Profile  Reply with Quote
...che vergogna..chiedo perdono...ho dato la precedenza ai tramezzini!Ma si può???

Edited by - Grendeel on 22/07/2006 20:29:22
Go to Top of Page

koletz
Fan

Posted - 22/07/2006 :  22:43:23  Show Profile  Visit koletz's Homepage  Click to see koletz's MSN Messenger address  Reply with Quote
Oh, in questi giorni ho sognato una sfilza di personaggi famosi:

- chiaccheravo con Zidane della sua testata
- ho camminato per strada con Hilary Duff
- ho ballato un lento su un aereo che era magicamente un ristorante volante con Delta Goodrem

Ma di Lene non c'è traccia!!!!!!



                               vota lene
Go to Top of Page

cianotico
Fan

Posted - 22/07/2006 :  23:13:59  Show Profile  Click to see cianotico's MSN Messenger address  Reply with Quote
Io stanotte ho sognato l'uscita di Avalon nelle radio italiane. É stato un sogno molto strano perchè tutta Italia stava attendendo l'uscita della canzone. C'erano persone radunate in piazza che aspettavano la mezzanotte per sentire il primo ascolto: i negozi di cd erano pieni e tutti erano agitatissimi. Dopodichè, quando è partita la canzone, c'era gente che piangeva, tutti si abbracciavano... e quello vicino a me che mi diceva: " Ma chi ca.. sono sti Lovebugs?" e io che rispondevo: "Non sai chi sono i Lovebugs? Ma sono una famossissima band svizzera, bla bla bla..."

Mi piacerebbe fosse un sogno premonitore... certo non mi aspetto gente in piazza che piange, ma mi basterebbe sentirla nelle radio italiane...



V
o
t
a

L
e
n
e

Go to Top of Page

President
Fan

Posted - 22/07/2006 :  23:18:59  Show Profile  Visit President's Homepage  Click to see President's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
Originally posted by cianotico
quello vicino a me che mi diceva: " Ma chi ca.. sono sti Lovebugs?" e io che rispondevo: "Non sai chi sono i Lovebugs? Ma sono una famossissima band svizzera, bla bla bla..."
Purtroppo questa è l'unica parte realistica del sogno!

Cavolo che sogni che fate raga!


Una voce d'angelo che mi riempie il cuore, eccolo il vero nettare della vita...
Go to Top of Page
Page: of 24 Previous Topic Topic Next Topic  
Previous Page | Next Page
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
Lene.it Forum © Go To Top Of Page
0.25 sec. Snitz Forums 2000