Lene.it Forum
Lene.it Forum
Home Lene.it | Profilo-Profile | Registrazione-Register | Topic attivi-Active topic | Utenti-Users | Cerca-Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

 All Forums
 Forum
 Fan-club
 Chiusura del fan club (Pesce d'aprile)
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Next Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Page: of 6

Domle
Fan

Posted - 01/04/2004 :  15:09:00  Show Profile  Visit Domle's Homepage  Send Domle an ICQ Message  Click to see Domle's MSN Messenger address  Reply with Quote
azuhuhazuhazuhazuhazuhazuhazuhzahazuhazazuhzauhazuhazuhuhazuhazhuazuha


BIDOOOOOONEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE

Look! Look at the studios! Someone with flag..
Ther's a famous italian repper,yeah"the Piotta", which is here with...

* Ale Cattelan indica un tizio nello studio
C'è il piotta qui con la maglia della squadra di calcio del paese di Lene....

Edited by - Marko on 02/04/2004 15:00:50

Domle
Fan

Posted - 01/04/2004 :  15:23:15  Show Profile  Visit Domle's Homepage  Send Domle an ICQ Message  Click to see Domle's MSN Messenger address  Reply with Quote
C'è anche il comunicato ufficiale della virgin sul sito... non ho parole.. è una parte di me che muore...

Look! Look at the studios! Someone with flag..
Ther's a famous italian repper,yeah"the Piotta", which is here with...

* Ale Cattelan indica un tizio nello studio
C'è il piotta qui con la maglia della squadra di calcio del paese di Lene....
Go to Top of Page

Pegasus_TDCi
Staff

Posted - 01/04/2004 :  15:38:06  Show Profile  Reply with Quote
1. Perché una notizia così arriva motu proprio in data primo aprile ?
2. Perché nessuno staffer ha aperto un topic al riguardo ma solo Domle, mezz'ora dopo la pubblicazione della news ?
3. Perché se le cose stanno così non è stata aggiornata la sezione inglese ?
4. Perché se le cose stanno così non è stata inviata una mailing list ?
5. L'indiscrezione su Roncade non era nostra ma di Rockol.it, abbiamo solo riportato ciò che le fonti dicevano

P.S. Che le indiscrezioni sui concerti abbiano potuto infastidire Lene e chi per lei, l'avvo già capito dagli Spell, ma non vedo gli estremi per un cartellino rosso così subito...

Edited by - Pegasus_TDCi on 01/04/2004 15:50:03
Go to Top of Page

DarKlaus
Staff / Moderatore

Posted - 01/04/2004 :  15:45:06  Show Profile  Reply with Quote
1. Non c'è un perchè... quando le notizie arrivano noi le pubblichiamo
2. Al momento ci sono solo io e sto anche piuttosto occupato, stiamo scrivendo un po' di mail e poi in fondo sta a voi commenatare, siamo qui per dare spiegazioni e stiamo piuttosto nel panico.
3. Non c'è nessuno al momento per tradurla (lo faremo presto)
4. E' quello che mi sono chiesto anch'io. Che a questo punto tolgano anche il concerto a Treviso? Cmq la questione ha riguardato un po' i vari "scoop", diciamo che Roncade è stata per loro la goccia che ha fatto traboccare il vaso
5. C'è anche all'estero st'usanza? Ma non credo abbiano tempo da perdere :/

edit: Pega non mi cambiare le domande per piacere
4:Come sopra, delle mailing list non me ne occupo io, cmq dateci il tempo di fare tutto. Abbiamo messo l'annuncio sul sito, dateci il tempo di fare un po' di cose
5:E' quello che mi sono chiesto anch'io. Che a questo punto tolgano anche il concerto a Treviso? Cmq la questione ha riguardato un po' i vari "scoop", diciamo che Roncade è stata per loro la goccia che ha fatto traboccare il vaso

Sans cesse à mes côtés s'agite le Démon;
Il nauge autour de moi comme un air impalpable;
Je l'avale et le sens qui brûle mon poumon
Et l'emplit d'un désir éternel et coupable

Parfois il prend, sachant mon grand amour de l'Art,
La forme de la plus séduisante des femmes,
Et, sous de spécieux prétextes de cafard
Accoutume ma lèvre à des philtres infàmes.

...
(La Destruction. Charles Baudelaire: Les Fleurs du mal)
Go to Top of Page

Len
Fan

Posted - 01/04/2004 :  16:03:33  Show Profile  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Pegasus_TDCi

3. Perché se le cose stanno così non è stata aggiornata la sezione inglese ?

5. L'indiscrezione su Roncade non era nostra ma di Rockol.it, abbiamo solo riportato ciò che le fonti dicevano




era quello ke mi ero subito kiesta ankio....
per quanto riguarda Treviso non vedo perkè sarebbe dovuta essere la goccia ke ha fatto traboccare il vaso...in quanto il fan club non c'entra niente...
una persona anke senza visitare qsto sito avrebbe potuto sapere ke Lene si sarebbe esibita lì...in quanto il nome di Lene nella lista degli ospiti figurava già sul sito di quel locale!!
Semmai le storie dovevano farle al locale e non al fan club!

Eppoi quali altre fughe di notizie?? mi pare ke siete stati sempre abbastanza riservati...
-i suoi arrivi in Italia forse?? non mi pare ke fossero notizie ke non si potessero divulgare...a giudicare anke da quello ke poi ha detto Lene stessa!
-l'uscita dei singoli?? ..mm..non ne vedo il motivo...anzi era pubblicità per Lene no?
-ke lene fosse presente agli Spell e il nostro tentativo di andare là?? ..mm..anke qui non ne vedo un motivo..anke perkè poi alla fine non ci siamo andati...
-ke Lene sarebbe stata presente nei vari programmi e trasmissioni??...no comment...

e poi non possono non tenere conto ke se Lene è ancora così apprezzata qui il merito è anke di qsto fan club..e non possono non tenere conto di tutto quello ke è stato fatto e si sta facendo per sostenerla....insomma.....
io non sono del tutto convinta ke non si tratti di un pesce...

Len
You live inside of me Lene..
Go to Top of Page

DarKlaus
Staff / Moderatore

Posted - 01/04/2004 :  16:08:30  Show Profile  Reply with Quote
A questo punto è inutile nascondere certe cose. La realtà dei fatti è che se non siamo potuti andare agli Spell è stato proprio perchè hanno fatto in modo loro che non potessimo andarci. Da lì su non hanno un occhio benevolo nei nostri confronti. Ovviamente come è scritto nella news non potete saper quello che c'è dietro ma i piani glieli abbiamo rovinati più di una volta e una botta oggi, una domani e una dopodomani... ora la botta ce la danno loro
COme ho deto la storia di Treviso ha sorpreso anche me ma a volte basta una stupidaggine a creare bei casini

Sans cesse à mes côtés s'agite le Démon;
Il nauge autour de moi comme un air impalpable;
Je l'avale et le sens qui brûle mon poumon
Et l'emplit d'un désir éternel et coupable

Parfois il prend, sachant mon grand amour de l'Art,
La forme de la plus séduisante des femmes,
Et, sous de spécieux prétextes de cafard
Accoutume ma lèvre à des philtres infàmes.

...
(La Destruction. Charles Baudelaire: Les Fleurs du mal)
Go to Top of Page

Domle
Fan

Posted - 01/04/2004 :  16:15:14  Show Profile  Visit Domle's Homepage  Send Domle an ICQ Message  Click to see Domle's MSN Messenger address  Reply with Quote
a questo punto è in dubbio qualsiasi attività di Lene in italia.. non solo concerti....

Look! Look at the studios! Someone with flag..
Ther's a famous italian repper,yeah"the Piotta", which is here with...

* Ale Cattelan indica un tizio nello studio
C'è il piotta qui con la maglia della squadra di calcio del paese di Lene....
Go to Top of Page

Bellatrix
Fan

Posted - 01/04/2004 :  16:17:43  Show Profile  Visit Bellatrix's Homepage  Reply with Quote
quote:
Originally posted by DarKlaus

1. Non c'è un perchè... quando le notizie arrivano noi le pubblichiamo




Non e' vero prima di farlo ci avreste pensato 1000 volte voi non pubblicate le cose cosi' al volo


... un angelo veglia su di noi ...
Go to Top of Page

Pegasus_TDCi
Staff

Posted - 01/04/2004 :  16:22:12  Show Profile  Reply with Quote
INVITO TUTTI a stare il più clmi possibile, tanto se è un pesce si saprà entro la fine di oggi, se è vero c'è poco da agitarsi da parte nostra, anzi l'ultima cosa da fare è scalmanarci.

Edited by - Pegasus_TDCi on 01/04/2004 16:28:46
Go to Top of Page

Len
Fan

Posted - 01/04/2004 :  16:25:48  Show Profile  Reply with Quote
quote:
Originally posted by DarKlaus

A questo punto è inutile nascondere certe cose. La realtà dei fatti è che se non siamo potuti andare agli Spell è stato proprio perchè hanno fatto in modo loro che non potessimo andarci. Da lì su non hanno un occhio benevolo nei nostri confronti. Ovviamente come è scritto nella news non potete saper quello che c'è dietro ma i piani glieli abbiamo rovinati più di una volta e una botta oggi, una domani e una dopodomani, la botta... ora la botta ce la danno loro
COme ho deto la storia di Treviso ha sorpreso anche me ma a volte basta una stupidaggine a creare bei casini





hanno fatto in modo ke non potessimo andarci??(ki ha fatto in modo?) lassù non hanno un occhio benevolo nei nostri confronti( ancora una volta..ki??)?? abbiamo rovinato i piani più di una volta??? .....
.....spero solo ke tutto ciò non sia vero...se no davvero non so ke dire!!!!

Ma se tutto qsto fosse vero...Lene è al corrente di tutto ciò?? in fondo sa ke questo fan club esiste... non può dire niente a riguardo?positivo o negativo...in fondo qsto è il suo unico fan club ufficiale italiano!!! in fondo è lei stessa la diretta interessata...
..mah.....

Len
You live inside of me Lene..
Go to Top of Page

Bellatrix
Fan

Posted - 01/04/2004 :  16:29:36  Show Profile  Visit Bellatrix's Homepage  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Pegasus_TDCi

Bellatrix stai calma, tanto se è un pesce si saprà entro la fine di oggi, se è vero c'è poco da agitarsi da parte nostra, anzi l'ultima cosa da fare è scalmanarci.


Lo so, ma sai una notizia così si cerca di non crederci ma ho letto di nuovo la news ... e ora che facciamo ?????????


... un angelo veglia su di noi ...
Go to Top of Page

Pellissier
Fan

Posted - 01/04/2004 :  17:09:41  Show Profile  Reply with Quote
Uhm...
C'é da pensare...
Razionalmente appoggio la teoria del "pesce", non ce la faccio ad analizzare seriamente una notizia del genere se uscita in data 1^ aprile... sarà mea culpa, ma che ci posso fare..
Ad ogni modo c'é solo da restare ad attendere, alle 24.00 sapremo.
Mi risulta difficile credere alla storia del cartellino rosso senza preavviso anche se devo ammettere che ho sempre nutrito profondi dubbi su tutta la storia dei concerti, annunciati, ventilati e improvvisamente brutalmente cancellati.
Insomma, pur appoggiando la teoria dello scherzo, vedo questo come ben costruito, forse troppo, e soprattutto basato su un tema molto serio su cui scherzare... voglio dire: non so se questa storia sia campata per aria al 100%, un fondo di verità potrebbe averlo, come se anziché un rosso fosse invece arrivato un cartellino giallo.
Per essere il primo aprile, razionalmente non riesco a concepire nulla di più di così...

Concordo col Pega sull'avere momentaneamente calma e pazienza e rimando ogni altro ulteriore commento, al momento fuori luogo, a dopo le 24, quando si sarà saputo se dobbiamo preoccuparci o dobbiamo ridere ( fin d'ora lo dico: se fosse uno scherzo non lo troverei molto divertente)

P.s. Ho appena cambiato la sign, non ditemi che il 's sotto all'immagine dovrà diventare un Was ...




If you should ask then maybe they'd tell you what I would say
True colours fly in blue and black
Bruised silken sky and burning flag
Colours crash, collide in blood shoot eyes..

If I could you know I would...
If I could I would let it go....


[U2, Bad]

A Northern Star's Enlightening Our Ways
Go to Top of Page

kleine_ale
Fan

Posted - 01/04/2004 :  17:11:51  Show Profile  Click to see kleine_ale's MSN Messenger address  Reply with Quote
Sono troppo incazzata....delusa....per postaqre come mi sento...
Mi manca metà parte di me!mi sento in lutto!!! Sul serio!!
Comunque qualsiasi cosa ke si possa fare,io ci sono!!Bisogna darsi da fare!!!!!Spirito di squadra,questo non ce lo porterà via nè la Virgin nè nessuno!!!Questo fan-club mi ha dato veramente tanto!!!!Non ce la faccio senza...no no no no non ce la facciooooooooooooooooo!!!!!!!!!


..........................
Go to Top of Page

Enny
Fan

Posted - 01/04/2004 :  17:16:09  Show Profile  Click to see Enny's MSN Messenger address  Reply with Quote
Che tristezza non riesco ancora a crederci. Ditemi che non è vero. Lene.it avrà sconvolto i piani della virgin international, ma la virgin international ha dimenticato cosa abbiamo fatto per Lene? Singolo al 1 posto e album al 3. Siamo l'unico paese che ha dato tanto e ora vogliono farci chiudere? Ma stiamo scherzando?

Spero che sia un pesce d'aprile.

"Non avrebbe più senso, per noi, realizzare un sito non ufficiale dove non possiamo dare news su Lene, regalare singoli, ecc. ecc."
Io rimango qui e non mi smuovo!

"Questa scelta è stata presa a causa dell'ultima fuga di notizie relativa ai concerti inizialmente programmati. Come sapete, Lene.it vi ha regalato numerosi scoop informandovi per primi di uscite disografiche, apparizioni in tv, e molto altro. Ad esempio vi abbiamo detto dei concerti in programma ad aprile e a maggio. In particolare l'indiscrezione sul concerto di Roncade (Treviso) sembra aver scombinato i piani di Lene, e il management ha perciò deciso di rinviare di molti mesi i concerti già in programma."
Mi sento un pò in colpa.


"Fatto sta che la direzione della Virgin ci ha comunicato che il nostro ruolo viene a cadere e che avrebbero deciso di far organizzare, all'interno della direzione italiana, un nuovo fan-club, che quindi non farebbe più capo a noi ma alla stessa casa discografica."

Scusate se non lo facciamo noi il fanclub, chi lo fa? I fan Italiani siamo noi! Se noi rimaniamo qua, nell'altro fanclub non ci andrà nessuno!

Mi sorge l'idea che sia un pesce d'aprile(sto pregando affinchè sia così).


There's a day I never will forget
The day we met, when we met.
Il giorno che ho incontrato te, LENE!

Edited by - Enny on 01/04/2004 17:20:36
Go to Top of Page

koletz
Fan

Posted - 01/04/2004 :  17:24:50  Show Profile  Visit koletz's Homepage  Click to see koletz's MSN Messenger address  Reply with Quote
Sono assolutamente senza parole... =/
Se è un pesce d'aprile... mah (io sono molto pessimista) quindi dubito, ma comunque non lo trovo così divertente, insomma, mi sono cadute le braccia ed ora mi sento monco! (giusto per sdrammatizzare un pò!) Però non dobbiamo abbaterci così! Aspettiamo e vediamo... Spero con tutto me stesso che si tratti di uno scherzo... Cioè, non sono iscritto da molto, ma ne sarei davvero dispiaciuto (non dico di cosa perchè porta male!)... Sigh! Infondo se Lene ha tutti questi fan italiani credo sia solo merito di questo fan club, non siete d'accordo???


koletz

Edited by - koletz on 01/04/2004 17:36:01
Go to Top of Page

Phoenixcc
Fan

Posted - 01/04/2004 :  17:34:37  Show Profile  Visit Phoenixcc's Homepage  Click to see Phoenixcc's MSN Messenger address  Reply with Quote
MMM

che strana notizia ragazzi ......
io aspetto qualche altra notizia, conferma o smentita che sia, e maggiori informazioni al riguardo, perchè ora come ora ... non saprei che dire davvero. Rimango in attesa.
Cmq sia la fondazione di un altro fan club sotto la casa discografica è assurdo, rimango anche io qui e non mi smuovo per niente al mondo

Quel Giorno non lo dimenticherò mai
Lene Forever !!


Secondo alcuni autorevoli testi di tecnica aeronautica, il calabrone non può volare, a causa della forma e del peso del proprio corpo in rapporto alla superficie alare. Ma il calabrone non lo sa e perciò continua a volare. Igor Sikorsky

Edited by - Phoenixcc on 01/04/2004 17:36:44
Go to Top of Page

Morfxus
Fan

Posted - 01/04/2004 :  18:02:26  Show Profile  Reply with Quote
Raga scusate ma faccio una fatica allucinante a crederci... si non riesco a crederci ke la Virgin o chi sia abbia potuto fare una cosa del genere. Infatti mi pare che Lene abbia il suo punto di forza in Italia... se l'Italia non si ricordava di lei dopo tutti questi anni se l'Italia non l'avesse amata (non è per fare il presuntuoso) ma credo ke per lei sarebbe stato tutto diverso o no? Come ho detto non è per presunzione per carità ma credo che sia così. Quindi com'è possibile ke kla Virgin faccia una cosa anke contro i suoi interessi?!?! Mah mah mah e poi scusa possibile ke la stessa Lene non fa, farà qualkosa? Certo fuigurati se per lei noi siamo vitali (cmq lo spero) e certo ke la casa discografica può fare tante cose all'insaputa però bhooooo io non ci credo... E cmq io per ora (come lo kiedo a tutti anke se non sono nessuno) sto calmo e faccio di tutto per non dare fastidio allo staff ke avrà molto da fare adesso... ma in caso serva io sono pronto a protestare e non poco!!!

Go to Top of Page

Zuzzy
Staff / Moderatore

Posted - 01/04/2004 :  18:25:13  Show Profile  Visit Zuzzy's Homepage  Send Zuzzy an ICQ Message  Reply with Quote
scusate se intervengo qui solo ora ma stiamo cercando di capire bene la situazione.
ci tengo a dire due cose
1 - sto aspettando a breve una risposta da parte della virgin. solo a quel punto decideremo SE e COME muoverci.
2 - per quanto sia triste la notizia dovete ricordare che la nostra community potrà vivere anche senza poter contare su Lene.

cmq sinceramente credo che c'è ancora molto da capire quindi preferisco non sbilanciarmi fino a quando non ottengo questa risposta.

grazie a tutti ovviamente x il sostegno!
Go to Top of Page

pitiamolar
Fan

Posted - 01/04/2004 :  18:56:41  Show Profile  Visit pitiamolar's Homepage  Click to see pitiamolar's MSN Messenger address  Reply with Quote
Mi è arrivato un tir nei denti.
Quando le decisioni arrivano dall'alto la speranza sicuramente è sempre l'ultima a morire, ma la frustrazione è alta, molto alta, ci si sente a dir poco impotenti. Non voglio complicare la cosa ancora di più con giudizi affrettati. Solo buona fortuna al NOSTRO FAN-CLUB.

Don't try to fix me, I'm not broken... A. Lee
Go to Top of Page

salvo.p
Fan

Posted - 01/04/2004 :  19:56:53  Show Profile  Visit salvo.p's Homepage  Click to see salvo.p's MSN Messenger address  Reply with Quote
nn ci posso proprio credere!!!

Lene è tornata...
Go to Top of Page

Len
Fan

Posted - 01/04/2004 :  20:14:18  Show Profile  Reply with Quote
sembrerebbe ke non si tratti + di un pesce...mumble...
bah...io non ne sono ancora convinta...mi spiace...
forse è la speranza ke parla o forse qlcs altro non lo so... ma c'è qlcsa ke non mi convince in tutta sta storia..uhmmm mm..(non c'è una faccina ke si gratta la testa???)
...in fondo ci è lecito pensare ke possa essere un pesce...se era una notizia ke non si voleva ke venisse messa in dubbio...si poteva aspettare il 2 aprile a metterla,no? perkè proprio l'1 se no??? potete rispondermi ke voi mettete le news non appena le sapete...bè..
se mettete una new del genere l'uno aprile...scusate...ma il dubbio mi viene..poi posso anke sbagliare(spero vivamente di no però....) e può essere ke sia tutto vero...ma il dubbio c'è lo stesso!!!

ci sono un po' di cose ke non mi convincono....quindi aspetterò con pazienza ke qsta notizia venga smentita(lo spero!!!) se nn sarà così...bè..mi preoccuperò a tempo debito...non ora...
in ogni caso e cmq vadano le cose io da questo fan club NON MI SMUOVO E NON MI SMUOVERO' MAI!!!!!!!!!!!! (e io ci metto pure una faccina fiduciosa --->)


Len
You live inside of me Lene..
Go to Top of Page
Page: of 6 Previous Topic Topic Next Topic  
Next Page
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
Lene.it Forum © Go To Top Of Page
0.16 sec. Snitz Forums 2000