Lene.it Forum
Lene.it Forum
Home Lene.it | Profilo-Profile | Registrazione-Register | Topic attivi-Active topic | Utenti-Users | Cerca-Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

 All Forums
 Forum
 Lene Marlin
 Anello??
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Next Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Page: of 2

marcycampa
Fan

Posted - 16/03/2004 :  12:48:04  Show Profile  Visit marcycampa's Homepage  Reply with Quote
Ragazzi come si vede nelle nuove foto che arrivano dalla Germania (su www.lene-marlin.no) è ricomparso un anello sulla mano sinistra di Lene, e direi anche in una posizione che può far pensare che non sia solo un semplice anello. Credo sia lo stesso che si vede nel dvd ma era già da un pò che non si vedeva più.
A voi i commenti e riflessioni....




---->Marcy<----


Lene4Me
Fan

Posted - 16/03/2004 :  13:08:53  Show Profile  Visit Lene4Me's Homepage  Reply with Quote
http://www.lene.it/it/forum/topic.asp?TOPIC_ID=3608&whichpage=2



Lene 4 Ever In My Heart
Go to Top of Page

Marko
Staff / Moderatore

Posted - 16/03/2004 :  14:01:44  Show Profile  Reply with Quote
Era impossibile non notarlo. Evidentemente aveva ragione chi diceva che era ancora fidanzata, e allora perchè l'avrebbe tolto per un periodo? L'unica conclusione credo è che si sia presa solo una pausa di riflessione. Una iscritta al Forum Internazionale che è stata agli Spellemann ha detto infatti di averla vista con Stian. Potrebbe sembrare strano che i giornali non ne abbiano parlato, ma immagino che lo fanno più che altro quelli "scandalistici".

Cmq mi piace assai quella foto: è bello vederla sorridente e si è fatta anche crescere un po' i capelli. Non so perchè ma non mi sembra la solita Lene: se non la conoscessi direi che è certamente una ragazza tedesca




Cannot control this... this thing called Lene

Go to Top of Page

Matty
Fan

Posted - 16/03/2004 :  17:13:55  Show Profile  Reply with Quote
Marcy non è lo stesso anello era più grosso e cmq cerco di sembrare il meno scortese possibile, non fraintendetemi ma se Lene sia fidanzata o meno e con chi a me nn me ne frega proprio niente
Matty
Go to Top of Page

stef82
Fan

Posted - 16/03/2004 :  22:16:19  Show Profile  Reply with Quote
devo dire che io la penso come Matty nn è che me ne importa + di tanto se è fidanzata o no xrò devo dire che l'amore potrebbe essere fonte di ispirazione x la sua musica e se poi venissi a sapere che chiunque sta con lei Stian o qualcun'altro la fa soffrire penso che quel "lui" mi troverebbe sotto casa xchè nn ha capito la fortuna che ha avuto anzi chi si unirebbe a me ? Cmq in quella foto dove ha le cuffie è veramente bella e mi da una sensazione di tranquillità
Go to Top of Page

Freak_Irish_Sister
Fan

Posted - 16/03/2004 :  23:37:44  Show Profile  Visit Freak_Irish_Sister's Homepage  Click to see Freak_Irish_Sister's MSN Messenger address  Reply with Quote
l anello è tornato già da molto guardate sta foto è del 23 febbraio http://lene.futuredt.com/albums/album23/lene_dagbl230204_2.sized.jpg

Go to Top of Page

marcycampa
Fan

Posted - 17/03/2004 :  12:11:14  Show Profile  Visit marcycampa's Homepage  Reply with Quote
Si anche a me non interessa, non mi piacciano molto i gossip, ma credo che in questo periodo Lene sia davvero felice e a me fa molto piacere.




---->Marcy<----


Go to Top of Page

Gattissimo
Fan

Posted - 17/03/2004 :  14:41:15  Show Profile  Visit Gattissimo's Homepage  Click to see Gattissimo's MSN Messenger address  Reply with Quote
Finchè non diventa un anello nuziale (o fede che dir si voglia) non vedo che male c'è...

_____________
Miaoooo...



In the evening glow I seek / for a glimmering mountain peak / imagining I was free...
Go to Top of Page

DarKlaus
Staff / Moderatore

Posted - 17/03/2004 :  15:00:00  Show Profile  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Gattissimo

Finchè non diventa un anello nuziale (o fede che dir si voglia) non vedo che male c'è...




Non vedo neanche che male ci sarebbe dopo... ma saranno pure fatti suoi o no?
(O qualcuno qui dentro crede davvero che potrebbe sposarla?)

Sans cesse à mes côtés s'agite le Démon;
Il nauge autour de moi comme un air impalpable;
Je l'avale et le sens qui brûle mon poumon
Et l'emplit d'un désir éternel et coupable

Parfois il prend, sachant mon grand amour de l'Art,
La forme de la plus séduisante des femmes,
Et, sous de spécieux prétextes de cafard
Accoutume ma lèvre à des philtres infàmes.

...
(La Destruction. Charles Baudelaire: Les Fleurs du mal)
Go to Top of Page

stef82
Fan

Posted - 17/03/2004 :  16:18:59  Show Profile  Reply with Quote
Dark nn credo che qualcuno pensa di sposarsi seriamente con Lene anche se sul fatto dell'anello nuziale mi trovi perfettamente d'accordo xrò è normale essere curiosi di conoscere un pò della sua vita. Nn x fare pettegolezzi o gossip ma semplicemente xchè anche se almeno io, nn ho avuto mai la possibilità di incontrarla penso faccia piacere conoscere qualcosa in più della Lene persona anche xchè tutti hanno un opinione o un idea su come sia, ma visto che di lei parla pochissimo....
Insomma spero di essermi fatto capire che nn è un fatto di fare i pettegoli xrò capisco la gente che è curiosa di sapere qualcosa in più su di lei poi ognuno fa quel che vuole ovviamente, io la seguo xchè la sua musica mi piace molto e quando l'ascolto mi fa stare bene xciò con chi sta nn mi interessa, xrò questo nn toglie che se avessimo la possibità di frequentarla e conoscere chi nn la riempirebbe almeno all'inizio di domande? Credo che ognuno di noi fans abbia delle curiosità da togliersi

Edited by - stef82 on 17/03/2004 16:22:35
Go to Top of Page

Gattissimo
Fan

Posted - 17/03/2004 :  18:38:51  Show Profile  Visit Gattissimo's Homepage  Click to see Gattissimo's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
Originally posted by DarKlaus
Non vedo neanche che male ci sarebbe dopo

Figurati se penso di sposarla...
La mia considerazione deriva dal mio odio viscerale verso il matrimonio, e dalla speranza che Lene non rovini mai la sua vita sposandosi...

_____________
Miaoooo...



In the evening glow I seek / for a glimmering mountain peak / imagining I was free...
Go to Top of Page

DarKlaus
Staff / Moderatore

Posted - 17/03/2004 :  18:57:06  Show Profile  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Gattissimo


Figurati se penso di sposarla...
La mia considerazione deriva dal mio odio viscerale verso il matrimonio, e dalla speranza che Lene non rovini mai la sua vita sposandosi...




Figurati se potevo avercela con te... e ovviamente era una provocazione (generale) ben fondata... di gente che vorrebbe stare con Lene credo di averne sentita abbastanza, che poi ci creda sul serio o sia solo un sogno innocente non è affar mio

Sans cesse à mes côtés s'agite le Démon;
Il nauge autour de moi comme un air impalpable;
Je l'avale et le sens qui brûle mon poumon
Et l'emplit d'un désir éternel et coupable

Parfois il prend, sachant mon grand amour de l'Art,
La forme de la plus séduisante des femmes,
Et, sous de spécieux prétextes de cafard
Accoutume ma lèvre à des philtres infàmes.

...
(La Destruction. Charles Baudelaire: Les Fleurs du mal)
Go to Top of Page

President
Fan

Posted - 17/03/2004 :  19:59:51  Show Profile  Visit President's Homepage  Click to see President's MSN Messenger address  Reply with Quote
Tra le scene passate ieri su Rete A ho fatto caso anche alla presenza dell'anello.
Sinceramente non so bene cosa pensare, ma spero abbia cmq un ragazzo accanto che le sappia regalare quella felicità di cui ha davvero bisogno. Felicità che per lei, forse, significa avere qualcuno che sappia comprenderla, accettare anche i suoi lati più bui.
Beh, forse vederla con la fedina mi fa un pò pensare che in un certo senso sta bene. La solitudine non le farebbe bene.

E poi, Gatt, Lene potrebbe anche essere tra quelle persone che credono molto nel matrimonio, quindi non è detto che rovinerà la sua vita sposandosi


Una voce d'angelo che mi riempie il cuore, eccolo il vero nettare della vita...

Edited by - President on 17/03/2004 20:00:07
Go to Top of Page

Matty
Fan

Posted - 17/03/2004 :  21:20:19  Show Profile  Reply with Quote
L'anello cmq non è quello dei tempi di Stian, era più grosso e poi un anello non significa proprio niente, io son single eppure ho una fedina, non collego x forza le due cose.
Matty

P.S. Penso che Lene ora nn stia con nessuno e sia felice e spensierata proprio per questo, se invece fosse il contrario ed è felice proprio perchè ha accanto qlc nn cambia niente l'unica cosa che conta è che sia serena.
Go to Top of Page

marcycampa
Fan

Posted - 17/03/2004 :  21:49:38  Show Profile  Visit marcycampa's Homepage  Reply with Quote
Bravo Pres...siamo in sintonia col pensiero! Anke con te Matty: l'importante è ke lei sia davvero felice!



---->Marcy<----
Go to Top of Page

Gattissimo
Fan

Posted - 18/03/2004 :  13:17:10  Show Profile  Visit Gattissimo's Homepage  Click to see Gattissimo's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
Originally posted by President
E poi, Gatt, Lene potrebbe anche essere tra quelle persone che credono molto nel matrimonio, quindi non è detto che rovinerà la sua vita sposandosi

Il credere nel matrimonio non implica che sia una buona cosa...
Che ci si creda o no nella maggior parte dei casi è la tomba dei sentimenti (nonchè della passione)... almeno io la vedo così...

_____________
Miaoooo...



In the evening glow I seek / for a glimmering mountain peak / imagining I was free...
Go to Top of Page

Dave
Fan

Posted - 18/03/2004 :  13:25:21  Show Profile  Send Dave an ICQ Message  Click to see Dave's MSN Messenger address  Reply with Quote
Altri luoghi comuni per oggi?



This is where we are today, people going separate ways
This is the way things are now, in disarray.
I read it in the papers, there's death on every page
Oh Lord I thank the Lord above, my life has been saved.

(Freddie Mercury)
Go to Top of Page

Gattissimo
Fan

Posted - 18/03/2004 :  16:20:29  Show Profile  Visit Gattissimo's Homepage  Click to see Gattissimo's MSN Messenger address  Reply with Quote
Tutt'altro che luoghi comuni, mio buon Dave...
Frutto di anni di indagini (beh, più o meno)

_____________
Miaoooo...



In the evening glow I seek / for a glimmering mountain peak / imagining I was free...
Go to Top of Page

President
Fan

Posted - 18/03/2004 :  17:42:14  Show Profile  Visit President's Homepage  Click to see President's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Gattissimo
Il credere nel matrimonio non implica che sia una buona cosa...

Si, ma se una persona ci crede non puoi dirgli che si sta rovinando la vita (stiamo facendo solo supposizioni cmq)
quote:
Che ci si creda o no nella maggior parte dei casi è la tomba dei sentimenti (nonchè della passione)... almeno io la vedo così...
Spesso succede, ma non bisogna esagerare col disfattismo...
quote:
Tutt'altro che luoghi comuni, mio buon Dave...
Frutto di anni di indagini (beh, più o meno)

Il vecchio e saggio Gatt, dopo decenni di esperienze e centinaia di donne...


Una voce d'angelo che mi riempie il cuore, eccolo il vero nettare della vita...
Go to Top of Page

Dave
Fan

Posted - 18/03/2004 :  23:59:40  Show Profile  Send Dave an ICQ Message  Click to see Dave's MSN Messenger address  Reply with Quote
Se parliamo di matrimonio come lo si intende oggi sì, ha ragione Gattissimo.
Se invece la si pianta di pensare al matrimonio come un avvenimento isterico, voluto a tutti i costi e fatto per egocentrismo e se si ama veramente chi si sposa io dico che è una delle più belle cose che possono capitare.
E comunque io non generalizzerei troppo...



This is where we are today, people going separate ways
This is the way things are now, in disarray.
I read it in the papers, there's death on every page
Oh Lord I thank the Lord above, my life has been saved.

(Freddie Mercury)
Go to Top of Page

Gattissimo
Fan

Posted - 19/03/2004 :  00:04:11  Show Profile  Visit Gattissimo's Homepage  Click to see Gattissimo's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
Originally posted by President
Il vecchio e saggio Gatt, dopo decenni di esperienze e centinaia di donne

Beh, in 20 anni ho avuto modo di osservare più di una coppia scoppiare... ed è stato molto più brutto quando si trattava di coppie sposate...

_____________
Miaoooo...



In the evening glow I seek / for a glimmering mountain peak / imagining I was free...
Go to Top of Page
Page: of 2 Previous Topic Topic Next Topic  
Next Page
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
Lene.it Forum © Go To Top Of Page
0.16 sec. Snitz Forums 2000