Lene.it Forum
Lene.it Forum
Home Lene.it | Profilo-Profile | Registrazione-Register | Topic attivi-Active topic | Utenti-Users | Cerca-Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

 All Forums
 Forum
 Fan-club
 Second Sardinian Meeting
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Previous Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Page: of 2

riccardino
Fan

Posted - 01/06/2004 :  17:20:40  Show Profile  Reply with Quote
Se non riuscirete a radunarvi tutti insieme,vi verrò a trovare...facendo il tour dell'isola!
Go to Top of Page

Freak_Irish_Sister
Fan

Posted - 01/06/2004 :  20:39:37  Show Profile  Visit Freak_Irish_Sister's Homepage  Click to see Freak_Irish_Sister's MSN Messenger address  Reply with Quote
Per andare al nord la vedo una cosa impossibile.
Ho sentito Labbino la settimana scorsa ma del raduno ovviamente non gli ho chiesto niente visto che non abbiamo organizzato niente e cmq ha ancora il pc ko

Go to Top of Page

Lene4Me
Fan

Posted - 04/06/2004 :  19:14:55  Show Profile  Visit Lene4Me's Homepage  Reply with Quote
Io mi aggrego!!! In teoria dovrei avere almeno 7 giorni di ferie assicurate e me le voglio passare in Sardegna. A breve saprò se la ditta chiude per agosto (voci dicono che per il periodo estivo chiude per 2 o 3 settimane! ) io ci sarò di sicuro. Appena so il periodo esatto ve lo dico, ma comunque penso che per la seconda metà di agosto ci sarò di sicuro!



Lene 4 Ever In My Heart
Go to Top of Page

riccardino
Fan

Posted - 09/06/2004 :  16:11:01  Show Profile  Reply with Quote
Ciao,raga!I miei amici stanno premendo per venire in Sardegna non ad agosto,ma a settembre inoltrato,perchè le spiagge sono meno affollate e si paga un bel pò meno.
So che molti di voi sono già a scuola in quel periodo e magari avrebbero meno tempo per incontrarmi,però se avrete un piccolo spazio per me,sono disponibile.
Go to Top of Page

Yulaiho
Fan

Posted - 09/06/2004 :  16:19:48  Show Profile  Send Yulaiho an ICQ Message  Click to see Yulaiho's MSN Messenger address  Reply with Quote
riccardino, hai ragione per i prezzi, anche se qui dove abito io le spiagge nn sono mai affollate

cmq per me va bene, un pomeriggio si trova lo stesso
ciò non significa che non possiamo incontrarci altre volte, anche durante l'estate

Edited by - Yulaiho on 09/06/2004 16:20:22
Go to Top of Page

riccardino
Fan

Posted - 09/06/2004 :  16:46:54  Show Profile  Reply with Quote
Yul,grazie per la disponibilità!
Per incontrare te e altri fan sarei disposto a venire anche da solo ad agosto (oltrechè a settembre con gli amici),ma sono già prenotato per andare in montagna in Alto Adige.
Per questo sono obbligato a puntare su settembre.
Comunque,dài,un pomeriggio,certo,lo troviamo!
Anche due pomeriggi...
Go to Top of Page
Page: of 2 Previous Topic Topic Next Topic  
Previous Page
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
Lene.it Forum © Go To Top Of Page
0.26 sec. Snitz Forums 2000