Lene.it Forum
Lene.it Forum
Home Lene.it | Profilo-Profile | Registrazione-Register | Topic attivi-Active topic | Utenti-Users | Cerca-Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

 All Forums
 Forum
 Lene Marlin
 Dreaming of Lene...
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Author Previous Topic Topic Next Topic  

Buffon 88
Fan

Posted - 26/12/2003 :  22:33:08  Show Profile  Click to see Buffon 88's MSN Messenger address  Reply with Quote
è successo pure a me!!! e due volte di seguito (sarà la magia del natale..)
1) Mi trovavo a scuola, stavo per entrare nel laboratorio di fisica... quando mi giro e chi mi trovo davanti... si!!! è LENE!!!! lei mi squadra e mi dice "hi, do you know me??" ed io ke rispodno un "Yesss" balbettando.... mi esclama un "wonderful" e mi invita ad entrare in aula in sua compagnia ovviamente accetto e mi metto a farle delle foto con la mia fotocamera.... ad un certo punto mi dice " I'm sorry but... I must go on" o una roba del genere.
io le chiedo perchè e mi risponde :" heaven is a place nearby!" e così mi svegliai
2) Non so che ci facevo in Norvegia ma c'ero!! stavo camminando e mi incrocia una tipa dall'aria familiare. 'Stavolta la squadro io e le dico...:" Are you Lene" mi risponde con un "yes" e mi invita nella sua "casuccia" molto calda ed accogliente, oltre che calda. Mi chiede se volevo pranzare con lei xkè non c'era nessuno. Io accetto MOLTO volentieri e così scopro che è anke una brava cuoca.... ma non faccio in tempo ad arrivare al secondo che mi vibra il cellulare... erano le 10:15 è ora di alzarsi un sogno decente di lene lo posso fare?????

I'm fooled by something inside my head...

Cdnayer
Fan

Posted - 26/12/2003 :  22:39:19  Show Profile  Reply with Quote
Ritieniti fortunato che l'hai sognata due volte di seguito!

W LENE MARLIN
Go to Top of Page
  Previous Topic Topic Next Topic  
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
Lene.it Forum © Go To Top Of Page
0.2 sec. Snitz Forums 2000