Lene.it Forum
Lene.it Forum
Home Lene.it | Profilo-Profile | Registrazione-Register | Topic attivi-Active topic | Utenti-Users | Cerca-Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

All Forums
 Forum
 Altri temi
 Come godo
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Author Previous Topic Topic Next Topic  

Gattissimo
Fan

Posted - 26/12/2003 :  12:06:16  Show Profile  Visit Gattissimo's Homepage  Click to see Gattissimo's MSN Messenger address  Reply with Quote
Provider vince causa contro la RIAA...

Edited by - Gattissimo on 26/12/2003 12:06:37

Freak_Irish_Sister
Fan

Posted - 26/12/2003 :  15:02:50  Show Profile  Visit Freak_Irish_Sister's Homepage  Click to see Freak_Irish_Sister's MSN Messenger address  Reply with Quote
in parole povere vogliono i nomi degli utenti ke hanno scaricato file illegalmente o cosa???????
Go to Top of Page

Robyf
Fan

Posted - 26/12/2003 :  16:55:35  Show Profile  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Freak_Irish_Sister

in parole povere vogliono i nomi degli utenti ke hanno scaricato file illegalmente o cosa???????

I discografici vogliono i nomi degli utenti che usano programmi p2p, ma questa sentenza dice che il provider non e' in nessun modo obbligato a darglieli (e quindi non glieli da!!)

(scusate l'esultanza...)

Are you waiting for that day When your pain will disappear
When you'll know that it's not true
What they say about you
You couldn't care less about the things surrounding you

Ignoring all the voices from now on
Go to Top of Page

Gattissimo
Fan

Posted - 26/12/2003 :  23:52:30  Show Profile  Visit Gattissimo's Homepage  Click to see Gattissimo's MSN Messenger address  Reply with Quote
Non solo... ma i processi già in atto per uso di p2p (le famose denunce della RIAA in america) decadono tutti automaticamente...

Orgasmoooo

Go to Top of Page
  Previous Topic Topic Next Topic  
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
Lene.it Forum © Go To Top Of Page
0.09 sec. Snitz Forums 2000