Lene.it Forum
Lene.it Forum
Home Lene.it | Profilo-Profile | Registrazione-Register | Topic attivi-Active topic | Utenti-Users | Cerca-Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

 All Forums
 Forum
 Altri temi
 Buon Natale!
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Next Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Page: of 2

Gattissimo
Fan

Posted - 04/12/2003 :  12:20:09  Show Profile  Visit Gattissimo's Homepage  Click to see Gattissimo's MSN Messenger address  Reply with Quote
O no?



_____________



Maybe tonight we'll fly so far away
We'll be lost before the dawn...

ALEXXX82
Fan

Posted - 04/12/2003 :  13:45:56  Show Profile  Reply with Quote
che bello.... gatto tu si che fai contenti tutti i bambini del mondo..... ci mangiamo babbo natale al cenone

WWW.LENE.IT .................. FINALMENTE IL FAN CLUB UFFICIALE DI LENE MARLIN!!!........
Go to Top of Page

Yulaiho
Fan

Posted - 04/12/2003 :  14:24:43  Show Profile  Send Yulaiho an ICQ Message  Click to see Yulaiho's MSN Messenger address  Reply with Quote
Bellino... a parte il militarismo magari... Povero Babbo!

_____________________
Need to hide 'cos they'd never understand
Go to Top of Page

Robyf
Fan

Posted - 04/12/2003 :  14:49:28  Show Profile  Reply with Quote
Bellissima Gatt! Ora me la stampo e la appendo a fianco all'albero di natale!!!
Go to Top of Page

IORIA
Fan

Posted - 04/12/2003 :  15:17:06  Show Profile  Click to see IORIA's MSN Messenger address  Reply with Quote
Ma no dai, uccidere Babbo Natale, l'ultima icona bella rimasta di un mondo pieno di guai.....
w il natale....................

... my angel...
Go to Top of Page

koletz
Fan

Posted - 04/12/2003 :  19:57:29  Show Profile  Visit koletz's Homepage  Click to see koletz's MSN Messenger address  Reply with Quote
Ma povero Babbo.............


koletz
Go to Top of Page

DarKlaus
Staff / Moderatore

Posted - 04/12/2003 :  21:52:07  Show Profile  Reply with Quote
quote:
Originally posted by IORIA

Ma no dai, uccidere Babbo Natale, l'ultima icona bella rimasta di un mondo pieno di guai.....
w il natale....................




Icona bella Babbo Natale? Qull'icona tanto famosa non è che una creazione (elaborazione) commerciale della Coca Cola. Anche con tutto l'amore che ho per tale bevanda, sono totalmente contrario a quel Gabibbo con la barba bianca...



...
So never mind the darkness
We still can find a way
'cause nothin' last forever
Even cold November rain
...
Go to Top of Page

Freak_Irish_Sister
Fan

Posted - 04/12/2003 :  22:15:24  Show Profile  Visit Freak_Irish_Sister's Homepage  Click to see Freak_Irish_Sister's MSN Messenger address  Reply with Quote
ma dai x 1mese all anno ke si parla di lui gatto lo vuoi fare fuori??????
Go to Top of Page

ambrogivs
Fan

Posted - 04/12/2003 :  22:49:17  Show Profile  Click to see ambrogivs's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
Originally posted by DarKlaus
Icona bella Babbo Natale? Qull'icona tanto famosa non è che una creazione (elaborazione) commerciale della Coca Cola.


Stai INSINUANDO che babbo Natale non esiste???
Ma io...io...l'ho visto!!GIURO!
Buuuuuu


Lene:"yuhuuu!!Ho vinto!!"
Go to Top of Page

Gattissimo
Fan

Posted - 05/12/2003 :  12:20:52  Show Profile  Visit Gattissimo's Homepage  Click to see Gattissimo's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Freak_Irish_Sister

ma dai x 1mese all anno ke si parla di lui gatto lo vuoi fare fuori?




Non lo sopporto!

_____________



Maybe tonight we'll fly so far away
We'll be lost before the dawn...
Go to Top of Page

Freak_Irish_Sister
Fan

Posted - 05/12/2003 :  23:14:39  Show Profile  Visit Freak_Irish_Sister's Homepage  Click to see Freak_Irish_Sister's MSN Messenger address  Reply with Quote
beh qa la neve nn cè mai quindi se mi levate pure il babbo natale della coca cola ke rimane??????ma gli avete visti gli gnomi ke c sn adesso nella pubblicità????????a me nn piacciono x niente!!!!!!rivoglio i camionnnnnnnnnnnnnnn!!!!!!!!!
Go to Top of Page

Jo
Fan

Posted - 06/12/2003 :  12:18:01  Show Profile  Visit Jo's Homepage  Click to see Jo's MSN Messenger address  Reply with Quote
strabello i babbi natale della coca cola, m viene voglia d bere la coca cola... a parte tutto gatto è proprio un bel disegno!!

Desy non ti dimenticherò mai
Go to Top of Page

Gattissimo
Fan

Posted - 07/12/2003 :  02:17:25  Show Profile  Visit Gattissimo's Homepage  Click to see Gattissimo's MSN Messenger address  Reply with Quote
Ma mica l'ho fatto io... sei matto? :P

_____________



Maybe tonight we'll fly so far away
We'll be lost before the dawn...
Go to Top of Page

enel
Fan

Posted - 09/12/2003 :  13:43:18  Show Profile  Reply with Quote
avevo voglia di aprire un topic sul natale..mi hai preceduto quindi scrivo qui quello che volevo dire:
l'immagine sarebbe appoggiabile nella sostanza ma non nella forma..se non provenisse dalla solita multinazionale guerrafondaia..
cmq io non sopporto il natale per vari motivi:
- è diventato puro consumismo, ma questo vale per tutte le feste
- porta solo malinconia, non quella che ogni tanto può essere utile come stimolo per venir fuori da momenti infelici, ma quella triste che riesce a solo a dar fastidio
- implica mentire spudoramente ai propri figli senza alcun buon motivo, così che il loro vero primo impatto con il mondo sia dei peggiori (ma almeno capiscono come vanno le cose, anche se non mi sembra un aspetto positivo)
- non lo sopporto in sè, quando è nato tra le popolazioni nord-germaniche era totalmente diverso dall'accozzaglia di ipocrisia e buonismo che è adesso


uf ecul e ...lene

non ho biglietto da timbrare, ma un istinto da seguire
HEIA HEIA HEIA TIL!!! ITALIA ER BRA!!!
Go to Top of Page

Marko
Staff / Moderatore

Posted - 10/12/2003 :  21:51:46  Show Profile  Reply with Quote
Enel, che te ne importa di cosa fa il mondo? Se vuoi, puoi vivere il Natale come lo senti dentro.
Cmq qui il Natale non è mai stato come nei paesi del Nord: l'Italia non ha una forte tradizione né dell'albero, né delle luci o delle canzoni natalizie, né dei dolci insomma manca molta dell'atmosfera tipica in cui cresce ad es. un ragazzo tedesco. Chiedete a PM che è stato a Monaco il mese scorso, lui ne sa qualcosa.
Il Natale si prepara con il tempo d'Avvento, ma qui viene vissuto molto poco l'Avvento, perciò arriva Natale e quasi non lo avverti se non come una frenesia degli ultimi giorni immediatamente precedenti (frenesia commerciale ovviamente, cos'altro?) Questo non è Natale. Natale è una preparazione spirituale crescente, solo capendone il senso si può provare a viverlo davvero.
Presto aprirò io un topic più serio sul Natale, per chi è interessato logicamente.



Cannot control this... this thing called Lene

Go to Top of Page

Phoenixcc
Fan

Posted - 10/12/2003 :  22:32:37  Show Profile  Visit Phoenixcc's Homepage  Click to see Phoenixcc's MSN Messenger address  Reply with Quote
Massì, se la figura di Babbo Natale può aprire molte speranze e fantasie per i bambini, ben venga ...... io scoprii l'inganno quando ero molto piccolo ....... trovai il mio castello lego che avevo chiesto per natale nascosto dietro il divano............ li capii tutto


Che tristezza peròòòòòòò

sono ^Asso^ in chat !
Lene Forever !!


Edited by - Phoenixcc on 10/12/2003 22:33:33
Go to Top of Page

Gattissimo
Fan

Posted - 11/12/2003 :  13:13:50  Show Profile  Visit Gattissimo's Homepage  Click to see Gattissimo's MSN Messenger address  Reply with Quote
Io ho dimostrato il mio scetticismo per queste cose fin da piccolo... Per i primi anni i miei la fecero franca con la storia del babbo... poi cominciai a sospettare che fosse tutta una gran fregatura... poi i sospetti diventarono piu' forti, e poi me ne convinsi da solo... quando lo capii feci un'alzata di spalle... niente pianti e niente traumi

_____________


Go to Top of Page

enel
Fan

Posted - 11/12/2003 :  13:47:56  Show Profile  Reply with Quote
sono stato anch'io a Monaco e non solo in periodo natalizio o quasi, concordo con quello che avete scritto
la questione dei genitori che mentono era legata a tutta la melma di ipocrisia che la gente appiccica oggi a tutte le feste, ma a questa in modo particolare perchè a natale bisogna pulirsi la coscienza (almeno per qualche mese)


...forse è solo la vecchia leggenda dell'uomo che partì alla ricerca della felicità: la morte lo seguì tutto il tempo passo a passo, finché, quando arrivò finalmente alla meta, si chinò sulla sua spalla, come se fosse anche lei curiosa di vedere cos'aveva trovato...
Go to Top of Page

Marko
Staff / Moderatore

Posted - 11/12/2003 :  21:35:26  Show Profile  Reply with Quote
Der Marienplatz... che belle queste immagini PM, mi viene da piangere!!
Me ne devo scappare da qui appena posso, o al nord Italia o in Germania. In ogni caso una vacanza a Londra, Berlino e/o Oslo sarebbe stupenda in periodo natalizio, se non fosse che non sono più tanto abituato al freddo. Pure a Parigi dev'essere stupendo... mi mancano le grandi città, non vedo l'ora di andare a Roma appena c'è modo, così respiro un po'. Napoli c'ha le sue viuzze piena di negozi, però vendono quasi solo oggettistica x il Presepe, tutte cose carine ma... che me ne faccio?



Cannot control this... this thing called Lene

Go to Top of Page

ALEXXX82
Fan

Posted - 13/12/2003 :  21:07:57  Show Profile  Reply with Quote
io la mia ragazza e altri miei amici domenica siamo andati a innsbruck in austria, volevamo visitare i famosi mercatini di natale.... sembra che da alcuni anni sia scoppiata questa mania cosi io ho voluto vedere con i miei occhi questa cosa... be devo dire che sono rimasto piuttosto deluso, io mi immaginavo tanti addobbi oggetti sul natale carini, simpatiche palline da mettere sull'albero.(ne ho prese due di palline 7,50 euro l'una). Tutte questi oggetti si trovavano raramente in qualche bancarella. c'era solo roba da mangiare, spaventoso , l'80% delle persone erano italiane, io amo l'austria quasi piu' dell'italia ma davvero quel giorno innsbruck mi ha fatto veramente schifo , non si riusciva nemmeno a camminare e vedere le bancarelle da quanta gente c'era.. poi non parliamo dei prezzi... proprio tutto preparato per l'arrivo degli italiani.
Spero di trovarmi meglio a fine anno, mi faro' una settimana scarsa a Praga dopo la bellissima vacanza a Parigi di questa estate spero che vada tutto bene, anche se temo per i -15 gradi che ci sono di solito la brrr...

WWW.LENE.IT .................. FINALMENTE IL FAN CLUB UFFICIALE DI LENE MARLIN!!!........

Edited by - ALEXXX82 on 13/12/2003 21:10:38
Go to Top of Page

Cdnayer
Fan

Posted - 14/12/2003 :  10:50:24  Show Profile  Reply with Quote
ma che posti gatto.
credo che anche tu ti sei bevuto l'idraulico luquido
quote:
Originally posted by Gattissimo

O no?



_____________



Maybe tonight we'll fly so far away
We'll be lost before the dawn...


Go to Top of Page
Page: of 2 Previous Topic Topic Next Topic  
Next Page
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
Lene.it Forum © Go To Top Of Page
0.31 sec. Snitz Forums 2000