Lene.it Forum
Lene.it Forum
Home Lene.it | Profilo-Profile | Registrazione-Register | Topic attivi-Active topic | Utenti-Users | Cerca-Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

All Forums
 Forum
 Lene Marlin
 ANOTHER DAY (VIDEO)
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Previous Page | Next Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Page: of 19

Jokestry
Fan

Posted - 16/05/2004 :  20:51:05  Show Profile  Click to see Jokestry's MSN Messenger address  Reply with Quote
Oggi alle 14.35 su mtv hits...
Go to Top of Page

ambrogivs
Fan

Posted - 17/05/2004 :  02:10:03  Show Profile  Click to see ambrogivs's MSN Messenger address  Reply with Quote
Uhm...su MTV hits a quanto pare continua a passare...invece su MTV mi sa tanto che se la sono dimenticata...

I pass by...
Go to Top of Page

Jokestry
Fan

Posted - 19/05/2004 :  20:19:22  Show Profile  Click to see Jokestry's MSN Messenger address  Reply with Quote
Oggi alle 18.40 su mtv hits... Si vede solo su satellite su mtv e all music è quasi impossibile...
Go to Top of Page

Jokestry
Fan

Posted - 22/05/2004 :  20:13:37  Show Profile  Click to see Jokestry's MSN Messenger address  Reply with Quote
Oggi alle 19.55 su deejay tv...
Go to Top of Page

Pegasus_TDCi
Staff

Posted - 09/06/2004 :  11:04:19  Show Profile  Reply with Quote
Stamattina verso le 9:45 su MTV.
Go to Top of Page

Jokestry
Fan

Posted - 11/06/2004 :  20:11:21  Show Profile  Click to see Jokestry's MSN Messenger address  Reply with Quote
L'ho beccato! Alle 15.50 su mtv hits!
Go to Top of Page

Jokestry
Fan

Posted - 23/06/2004 :  08:41:36  Show Profile  Click to see Jokestry's MSN Messenger address  Reply with Quote
Oggi alle 7.55 su mtv...

Dev'essere tutto menzognero e inconsistente, se migliaia di anni di civiltà non sono nemmeno riusciti ad impedire che questi fiumi di sangue scorrano, che queste prigioni di tortura esistano a migliaia.
Erich Maria Remarque - Im Westen nichts Neues
Go to Top of Page

Jokestry
Fan

Posted - 01/07/2004 :  20:09:12  Show Profile  Click to see Jokestry's MSN Messenger address  Reply with Quote
Alle 20.05 su mtv hits...

Dev'essere tutto menzognero e inconsistente, se migliaia di anni di civiltà non sono nemmeno riusciti ad impedire che questi fiumi di sangue scorrano, che queste prigioni di tortura esistano a migliaia.
Go to Top of Page

Jokestry
Fan

Posted - 04/07/2004 :  20:01:26  Show Profile  Click to see Jokestry's MSN Messenger address  Reply with Quote
Oggi alle 17.45 su mtv...

Go to Top of Page

Cdnayer
Fan

Posted - 10/07/2004 :  09:59:45  Show Profile  Reply with Quote
Rilevato adesso su MTV.

Lene per me è una dea, ma intesa non senza pregi e difetti, ma come un essere meraviglioso, come se fosse una cosa che sia venuta da non so dove, perchè mi sforzo a capire "ma è possibile che esista un essere umano così" ?

Edited by - Cdnayer on 10/07/2004 10:02:20
Go to Top of Page

Danies
Staff

Posted - 10/07/2004 :  11:01:37  Show Profile  Visit Danies's Homepage  Click to see Danies's MSN Messenger address  Reply with Quote
Cdnayer, mi hai anticpiato . Stessa cosa, AD alle 9.58 su MTV

bye
Danies

Lene Marlin, The Northern Light
Go to Top of Page

Cdnayer
Fan

Posted - 17/07/2004 :  07:50:29  Show Profile  Reply with Quote
Rilevato alle ore 7.43 su MTV.
Ciao a tutti vado al mare. A stasera.

Lene per me è una dea, ma intesa non senza pregi e difetti, ma come un essere meraviglioso, come se fosse una cosa che sia venuta da non so dove, perchè mi sforzo a capire "ma è possibile che esista un essere umano così" ?

Edited by - Cdnayer on 17/07/2004 07:51:28
Go to Top of Page

Jokestry
Fan

Posted - 19/07/2004 :  20:39:06  Show Profile  Click to see Jokestry's MSN Messenger address  Reply with Quote
Oggi alle 20.35 su mtv hits

Go to Top of Page

Jokestry
Fan

Posted - 31/07/2004 :  10:46:07  Show Profile  Click to see Jokestry's MSN Messenger address  Reply with Quote
Ieri alle 23.35 su mtv hits...

Go to Top of Page

g.damore
Fan

Posted - 01/08/2004 :  17:01:33  Show Profile  Reply with Quote
Appena avvistato su MTV, alle 16:56. Un bel modo per iniziare il mese d'agosto

il mio angelo biondo
Go to Top of Page

kleine_ale
Fan

Posted - 01/08/2004 :  22:34:39  Show Profile  Click to see kleine_ale's MSN Messenger address  Reply with Quote
Credo sia la stessa segnalazione di g.damore...l'ora mi pare fosse proprio quella

Ero a fare una passeggiata per Grado con una mia amica,e sento la voce di Lene venire da un bar,AD. Dopo un paio di metri...di nuovo la voce di Lene,stessa canzone...butto l'occhio dentro al bar e vedo ke in televisione c'è mtv,e il video

And maybe I'm crazy
but I just can't slow down
And maybe I'm crazy
but at least I'm still around

Go to Top of Page

Luke
Staff

Posted - 05/08/2004 :  17:43:14  Show Profile  Click to see Luke's MSN Messenger address  Reply with Quote
In passaggio verso le 11.30 questa mattina su MTV, giusto x iniziare bene la giornata...

Luke

"I should have seen it would be this way
I should have known from the start what she's up to
when you've loved and you've lost someone
you know what it feels like to lose"
Go to Top of Page

Satan_Rulez
Fan

Posted - 08/08/2004 :  13:47:48  Show Profile  Click to see Satan_Rulez's MSN Messenger address  Reply with Quote
12:21 su Mtv Hits.

Take Hold Now.

The Future Will Not Remember.
The Past Does Not Forget.
Go to Top of Page

Jokestry
Fan

Posted - 10/08/2004 :  15:03:55  Show Profile  Click to see Jokestry's MSN Messenger address  Reply with Quote
Alle 14.58 su mtv hits...

Go to Top of Page

Pellissier
Fan

Posted - 21/08/2004 :  10:49:24  Show Profile  Reply with Quote
Stamattina alle 8.58 su MTV

You think you've made it everything's going so fine
But then appears someone who wanna tear you down
Wanna rip you off those few nice things you've found
When and if you hit the ground, then it's falling kinda hard

'Cause all you do is being yourself
Trying everything to succeed somehow
But that's not the way things are right now