Lene.it Forum
Lene.it Forum
Home Lene.it | Profilo-Profile | Registrazione-Register | Topic attivi-Active topic | Utenti-Users | Cerca-Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

 All Forums
 Forum
 Altri temi
 Nightwish
 New Topic  Topic Locked
 Printer Friendly
Previous Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Page: of 2

pitiamolar
Fan

Posted - 28/11/2003 :  14:16:56  Show Profile  Visit pitiamolar's Homepage  Click to see pitiamolar's MSN Messenger address
Confermo!!! Complimenti HeartaBetta.


Non ho parole, non perché non vengano fuori, ma proprio perché non mi va di usarne ancora invano.
Sta situazione è un po' come se uno si sedesse nella curva del Milan con la sciarpa nerazzurra.
Accidenti.. mia infinita e profondissima ignoranza, mi inchino dinnanzi a chi mostra un così grande cuore e sì tanta umiltà.

Don't try to fix me, I'm not broken... A. Lee
Go to Top of Page

Gattissimo
Fan

Posted - 28/11/2003 :  17:39:27  Show Profile  Visit Gattissimo's Homepage  Click to see Gattissimo's MSN Messenger address
Dante ha inventato una rottura di maroni grande come una casa nota come divina commedia, altroche'...
Hearta... se pensi che Lene non sappia leggere le note musicali questo forum non e' per te.

_____________



Maybe tonight we'll fly so far away
We'll be lost before the dawn...
Go to Top of Page

HeartaBetta
Fan

Posted - 28/11/2003 :  17:47:15  Show Profile  Send HeartaBetta an ICQ Message
quote:
Originally posted by Gattissimo

Dante ha inventato una rottura di maroni grande come una casa nota come divina commedia, altroche'...



Dante è vissuto nel 1200-1300 e ancora tutti lo ricordano anche se ha inventato una "rottura di maroni" ( equivalente a dire "un'opera stupenda")!! Lene Marlin, una volta scomparsa da questo mondo, la ricorderà solo qualche mosca che si posa sulla sua tomba e ci fa il bisognino!!! Già ha fatto la figura della vigliacca andandosene per 3 anni!!! Io addirittura, se vuoi sapere come l'ho pensata, credevo che fosse mancata!!!
Gatto, di che posizione politica sei??
Go to Top of Page

President
Fan

Posted - 28/11/2003 :  18:08:31  Show Profile  Visit President's Homepage  Click to see President's MSN Messenger address
Credo che se non interviene un moderatore qui finisce male.
HeartaBetta penso che potresti anche fare lo sforzo di piantarla di offendere Lene, sei del tutto fuoriluogo.
Vorrei dirtene tante ma aspetto l'intervento dei moderatori.


Una voce d'angelo che mi riempie il cuore, eccolo il vero nettare della vita...
Go to Top of Page

kind
Fan

Posted - 28/11/2003 :  18:37:28  Show Profile
heartabetta ma quanto 6 deficiente da 1 a 10?
Ripigliati!




Edited by - kind on 28/11/2003 19:10:31
Go to Top of Page

Barcola
Fan

Posted - 28/11/2003 :  18:39:13  Show Profile
quote:
Ripigliati!


davvero oh ma stai male???



There's a missing star in the sky
You'll never walk alone
Go to Top of Page

Domle
Fan

Posted - 28/11/2003 :  18:49:15  Show Profile  Visit Domle's Homepage  Send Domle an ICQ Message  Click to see Domle's MSN Messenger address
Basta degenero... basta =_= MODERAATOOOOORIIIII!!!

I'm okay, I really am now
Just needed some time, to figure things out
Not telling lies, I'll be honest with you
Still we don't know what's yet to come

Go to Top of Page

Gattissimo
Fan

Posted - 28/11/2003 :  21:54:56  Show Profile  Visit Gattissimo's Homepage  Click to see Gattissimo's MSN Messenger address
quote:
Originally posted by HeartaBetta
Dante è vissuto nel 1200-1300 e ancora tutti lo ricordano anche se ha inventato una "rottura di maroni"

Che lo ricordino tutti è indubbio... Che lo ricordino positivamente è tutto da vedere... Chiedi a tutti quei studenti a cui hanno ficcato la divina commedia giù per la gola con l'imbuto...

quote:
Lene Marlin, una volta scomparsa da questo mondo, la ricorderà solo qualche mosca che si posa sulla sua tomba e ci fa il bisognino!

Tu invece per cosa verrai ricordata? Per le tue sparate sulle lingue o per la tua enorme conoscenza della "vera" musica?

quote:
Già ha fatto la figura della vigliacca andandosene per 3 anni!!! Io addirittura, se vuoi sapere come l'ho pensata, credevo che fosse mancata!!!

Guarda, provo un disprezzo per te in questo momento che neanche ti immagini...

quote:
Gatto, di che posizione politica sei?

Praticamente apolitico, anche se odio berlusconi. Perchè la domanda?

_____________



Maybe tonight we'll fly so far away
We'll be lost before the dawn...
Go to Top of Page

Freak_Irish_Sister
Fan

Posted - 28/11/2003 :  23:39:27  Show Profile  Visit Freak_Irish_Sister's Homepage  Click to see Freak_Irish_Sister's MSN Messenger address



ahahahahahahahahah!!!!fantastica!!!!! dai dillo!!!dv le trovi?????
Go to Top of Page

HeartaBetta
Fan

Posted - 29/11/2003 :  13:53:39  Show Profile  Send HeartaBetta an ICQ Message
quote:
Originally posted by Gattissimo
odio berlusconi

Capisco tutto, adesso!!! Ciò spiega la tua immensa deficienza!!! SEI UN LURIDO COMUNISTA!!!!!!!
Go to Top of Page

Freak_Irish_Sister
Fan

Posted - 29/11/2003 :  14:27:56  Show Profile  Visit Freak_Irish_Sister's Homepage  Click to see Freak_Irish_Sister's MSN Messenger address
Heartabetta ma nn puoi farci il favore di andartene via da sto fan club?????xkè nn te ne rimani nell hearta-club dv possono capire la bellezza degli HIM????????facci sto regalo di Natale!
Go to Top of Page

Yulaiho
Fan

Posted - 29/11/2003 :  15:26:22  Show Profile  Send Yulaiho an ICQ Message  Click to see Yulaiho's MSN Messenger address
No allora... basta per favore.
Basta a HeartaBetta per le parole e i giudizi politici (vietati se nn ricordo male da qsto forum);
basta a tutti quanti quelli ke continuano a offendere HeartaBetta e fare dibattiti di questo genere sul forum, tra l'altro su un topic completamente neutrale!!! Che diamine c'entra Dante con i Nightwish?!?!?
Ma nn riusciamo a fare a meno dell'intervento dei moderatori? Non riusciamo a moderarci noi da soli? Non dico ke nn ci debba essere confronto, ma finamola coi battibecchi da scuole elementari su argomenti, lo ripeto, ke nn hanno nulla a che fare con questo topic!!Per esempio, Ila, anke tu dai, non incitare cose del genere che creiamo solo scompiglio in questo modo! Non riusciamo a stare uniti una settimana intera senza ke qlcno se la prenda (per fesserie) con un altro?!?

Grazie a tutti quelli ke la finiranno, e cerchiamo di tornare IT:
Avete mai visto dei video dei Nightwish? Il primo DVD è solo splendido.

_____________________
Need to hide 'cos they'd never understand

Edited by - Yulaiho on 29/11/2003 15:28:34
Go to Top of Page

DarKlaus
Staff / Moderatore

Posted - 29/11/2003 :  15:52:03  Show Profile
Ieri non c'ero e non potevo intervenire. Non avrei voluto farlo trattandosi di te Heartabetta ma anche la pazienza ha un limite. Non capire o non apprezzare certi tipi di musica non vuol dire essere ignoranti come non bisogna essere dei colti per saperla apprezzare. Ammetto la mia ignoranza letteraria ma non per questo non so apprezare gli Him (ma tanto per dirne una anche Paola e Chiara hanno citato i fiori del male nella loro Kamasutra).
Se c'è un'ignoranza veramente fastidiosa, la peggiore, è certamente quella nei modi di fare, l'unica cosa nella quale Heartabetta, hai dimostrato ampiamente di eccellere. Non mi sono mai piaciuti i tuoi interventi e il tuo modo di fare, il tuo contraddirti e darti cmq ragione, la tua stupida saccenza e il tuo sentirti sempre superiore (il bello di questo forum è che un sacco di persone mi hanno insegnato un sacco di cose ma nessuno per farlo ha mai dovuto insultare me o un altro utente, specie in lingue straniere... che forma vigliacca per dire le cose). Finchè ce l'avevi con me era un conto (ho evitato di rispondere a tutti i tuoi post e topic ultimamente per la pace del forum e la mia), ma ora che rovini tutta l'aria del fanclub è un altro.
Sei stata bloccata (non da me e non per mia iniziativa che ho letto tutto questo solo oggi) e dovremo decidere che fare. Un comportamento del genere per me non è più tollerabile (non lo era neanche prima). Può darsi che molta gente non apprezzi certi interventi cmq a tua difesa dico che le regole non vietano di parlare male di Lene, ma ad esempio chiedono espressamente rispetto per tutti. Tu questo rispetto non lo hai mai mostrato, hai sempre risposto ad ogni critica in modo esagerato portando gli altri ad avere lo stesso comportamento nei tuoi confronti. Non è così che si sta in società e il forum è sempre una società nella quale non ti puoi permettere assolutamete di usare certi toni, dare certi giudizi sulle altre persone e soprattutto non rispettare le regole. Ne hai sempre infrante, varie, ed è ora che in un modo o nell'altro questa storia finisca.
Per tutti gli altri: mi fa specie che qualcuno di voi, capito il tipo con cui ha a che fare, abbia continuato con i suoi interventi di critica (specie "parola per parola"). Inutili provocazioni su provocazioni. Non siamo all'asilo (ed è un rimprovero che mi rivolgo anche da solo per episodi del passato)!!! Ricordo che anche le flame sono vietate dal regolameno e che se ci sono problemi si può risolvere in privato o chiedere l'intervento del moderatore. Evitiamo di sporcare il forum con inutili e stupide discussioni.
Cmq al momento chiudo il topic già troppo degenerato, poi si vedrà.



...
So never mind the darkness
We still can find a way
'cause nothin' last forever
Even cold November rain
...
Go to Top of Page

Zuzzy
Staff / Moderatore

Posted - 29/11/2003 :  18:47:23  Show Profile  Visit Zuzzy's Homepage  Send Zuzzy an ICQ Message
Aggiungo due cose a ciò che ha detto Klaus, premettendo che l'opinione dello staff al riguardo è molto compatta.

In effetti in questa situazione non c'è regolamento che tenga, dal momento che il comportamento di Heartabetta è stato, specialmente ultimamente, tale da meritarsi i nostri provvedimenti.

Molti dei messaggi di Heartabetta stonavano col resto del forum, non per l'opinione espressa, ma per il modo altezzoso e alla lunga antipatico usato.
A questo si aggiunge un linguaggio a volte volgare...

Ma ciò che ha dato fastidio indistintamente a tutti, staff e altri fan, è stato l'atteggiamento sempre presente di superiorità e arroganza.

Noi crediamo di aver agito con lei come con tutti gli altri. In caso di mancato rispetto del regolamento abbiamo prima avvisato, consigliato.. poi sono venuti i richiami e tutto il resto.... sono convinto di essere sempre stati dalla parte del giusto. Poco fa in chat mi ha "simpaticamente" insultato tirando in ballo anche la mia famiglia... non oso immaginare cosa abbia potuto dire a Klaus.

E' andata come andata. Spero possa essere stata per lei un'esperienza che le abbia dato o insegnato qualcosa. Spero che molti di voi abbiano anche capito che in queste situazione la cosa migliore da fare è ignorare piuttosto che gettare benzina sul fuoco (anche se avendo ragione).

Non voglio qui dare insegnamenti sui massimi sistemi ma credo che l'idea del rispetto sia un qualcosa che deve per forza accumunare tutti noi... altrimenti non si va da nessuna parte!

Buon forum a tutti...
Go to Top of Page
Page: of 2 Previous Topic Topic Next Topic  
Previous Page
 New Topic  Topic Locked
 Printer Friendly
Jump To:
Lene.it Forum © Go To Top Of Page
0.14 sec. Snitz Forums 2000