Lene.it Forum
Lene.it Forum
Home Lene.it | Profilo-Profile | Registrazione-Register | Topic attivi-Active topic | Utenti-Users | Cerca-Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

 All Forums
 Forum
 Lene Marlin
 OPERAZIONE DIFFUSIONE
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Previous Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Page: of 2

Freak_Irish_Sister
Fan

Posted - 19/11/2003 :  20:42:19  Show Profile  Visit Freak_Irish_Sister's Homepage  Click to see Freak_Irish_Sister's MSN Messenger address  Reply with Quote
prosegue l operazione diffusione...stamattina ho fatto sentire tutto l album alla mia compagna di banco e solo dopo poke note di AD ha detto ke era fantastico e l avrebbe acquistato poi ha detto ke FATH è bellissima(e ci mancerebbe ke dicesse il contrario.....)e cmq ha apprezzato mooolto tutto l album!!bene bene

PS: qst è il 150esimo post!sto scrivendo troppo.....
Go to Top of Page

HeartaBetta
Fan

Posted - 20/11/2003 :  14:11:08  Show Profile  Send HeartaBetta an ICQ Message  Reply with Quote
quote:
Originally posted by virus273

l'rnb

COSA??????????????????????????????A coloro che amano questa pattumiera di musica, digli ( da parte di HeartaBetta) che sono cretini!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Go to Top of Page

Ricky
Fan

Posted - 20/11/2003 :  15:55:55  Show Profile  Click to see Ricky's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
Originally posted by HeartaBetta

COSA??????????????????????????????A coloro che amano questa pattumiera di musica, digli ( da parte di HeartaBetta) che sono cretini!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!



Eh capita... d'altronde ognuno ha i suoi gusti!

-Ricky-
Go to Top of Page

President
Fan

Posted - 20/11/2003 :  18:22:48  Show Profile  Visit President's Homepage  Click to see President's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Ricky
Eh capita... d'altronde ognuno ha i suoi gusti!
Già, e qualcuno non perde mai tempo per dimostrare la sua apertura mentale.


Tornando in tema, mi sto accorgendo di quante volte parlo con i miei amici (e soprattutto coi familiari) di Lene Marlin. Li aggiorno sempre su tutto, gli rigiro le notizie dal fan-club, gli racconto molte cose sulle canzoni e sui testi.
A volte mi chiedo... "Ma mi stanno a sentire o mi sopportano?"


Una voce d'angelo che mi riempie il cuore, eccolo il vero nettare della vita...
Go to Top of Page

HeartaBetta
Fan

Posted - 24/11/2003 :  15:06:02  Show Profile  Send HeartaBetta an ICQ Message  Reply with Quote
quote:
Originally posted by President
Già, e qualcuno non perde mai tempo per dimostrare la sua [i]apertura mentale



Che sta a significare questa frase?? E' ironica nei miei confronti, oppure??
Go to Top of Page

Luke
Staff

Posted - 24/11/2003 :  21:09:45  Show Profile  Click to see Luke's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
Originally posted by President

Tornando in tema, mi sto accorgendo di quante volte parlo con i miei amici (e soprattutto coi familiari) di Lene Marlin. Li aggiorno sempre su tutto, gli rigiro le notizie dal fan-club, gli racconto molte cose sulle canzoni e sui testi.
A volte mi chiedo... "Ma mi stanno a sentire o mi sopportano?"



La stessa cosa capita a me soprattutto da quando è uscito AD e la domanda è la stessa (spero la risposta sia la prima ma anke se fosse la seconda nn importa, l'importante è ke recepiscano il mex)!!!!

Luke

"I know I was born, I know that I'll die, the in beetween is mine... I am mine"

Edited by - Luke on 24/11/2003 21:11:07
Go to Top of Page

Yulaiho
Fan

Posted - 26/11/2003 :  11:42:21  Show Profile  Send Yulaiho an ICQ Message  Click to see Yulaiho's MSN Messenger address  Reply with Quote
Come promesso, ho scritto una recensione di Another Day sul giornalino della scuola. Essendo ai piani alti, mi sono permesso di scrivere questa recensione buttando via una sui Limp Bizkit, cioè, non so se mi spiego...
Eccovi la pagina 9 di Vox (così si chiama il giornlino) in formato pdf con la mia parte di pubblicità a Lene. Scusate se il file è un pò pesante (995k circa), ma zippato era uguale.
http://members.xoom.virgilio.it/yulene/Vox_-_pag9.pdf

Dite che basta?

_____________________
Need to hide 'cos they'd never understand
Go to Top of Page

Danies
Staff

Posted - 26/11/2003 :  12:18:51  Show Profile  Visit Danies's Homepage  Click to see Danies's MSN Messenger address  Reply with Quote
Yulaiho, ti arrabbi se ti dico che c'è un errore?

....ma a dargli torto sarebbero i numeri: il singolo You Weren’t There, uscito alla fine di questa estate, ha venduto ad oggi più di 67.000 copie (le 50.000 necessarie per il disco d’oro solo nelle prime cinque settimane) rimanendo nella Top 10 italiana per oltre otto settimane e nell’airplay radiofonico norvegese al....

L'album ha venduto 67.000 copie e non il singolo che ad oggi si attesta sulle 20.000
Comunque bella recensione, complimenti!
Speriamo che nella tua scuola invoglia qualcuno a comprare l'album

bye
Danies

Lene Marlin, The Northern Light

Edited by - Danies on 26/11/2003 12:22:23
Go to Top of Page

Yulaiho
Fan

Posted - 26/11/2003 :  12:38:43  Show Profile  Send Yulaiho an ICQ Message  Click to see Yulaiho's MSN Messenger address  Reply with Quote
Azz!! madornale!! Grazie cmq! ;)

_____________________
Need to hide 'cos they'd never understand
Go to Top of Page

President
Fan

Posted - 26/11/2003 :  18:33:34  Show Profile  Visit President's Homepage  Click to see President's MSN Messenger address  Reply with Quote
Ho letto Yu, mi sembra davvero ok!
Solo che ho trovato un piccolo errore che Danies non aveva visto. AD è uscito in Italia il 19 Settembre (non ho il minimo dubbio!) non il 22.
Cmq è un buon lavoro, speriamo richiami qualche fan


Una voce d'angelo che mi riempie il cuore, eccolo il vero nettare della vita...

Edited by - President on 26/11/2003 18:33:56
Go to Top of Page

Yulaiho
Fan

Posted - 27/11/2003 :  15:35:14  Show Profile  Send Yulaiho an ICQ Message  Click to see Yulaiho's MSN Messenger address  Reply with Quote
!! Ma sono addormentato o cosa??!!??

Cmq a parte qste sviste, ke vengono notate dagli esperti e non dal grande pubblico (grazie ancora), ho già ricevuto dei complimenti... non che mi interessi la gloria personale (anke perkè nn mi sono firmato col mio nome) ma vuol dire ke ha interessato qlcno!

_____________________
Need to hide 'cos they'd never understand
Go to Top of Page

Stephy RmX
Fan

Posted - 28/11/2003 :  17:01:24  Show Profile  Visit Stephy RmX's Homepage  Click to see Stephy RmX's MSN Messenger address  Reply with Quote
Operazione Diffusione avete detto?????????
bè,io oggix l'uscita radiofonica d AD ho passato la mattinata a mandare sms alle radio xrikiedere la nostra Lene...
il risultato nn è stato grandioso.. almeno fino a oggi pom verso alle 16:30... qnd l'ultimo msg(xadesso)alla radio ha dato i suoi frutti.. e mi sa ke continuerò in serata visto i msg gratis su tim e omnitel..


There's a day I never will forget..
The day we met,when we met..
From this day on I'll follow you
I'll keep you near like I promised to
And I swear to you
I won't be gone when the night comes...

B|a{S}tO grazie di esistere!
Go to Top of Page

Freak_Irish_Sister
Fan

Posted - 28/11/2003 :  20:55:38  Show Profile  Visit Freak_Irish_Sister's Homepage  Click to see Freak_Irish_Sister's MSN Messenger address  Reply with Quote
bene mi sa ke faccio sentire AD x la lezione di inglese riguardo le canzoni!!!!!!
Go to Top of Page

Cdnayer
Fan

Posted - 28/11/2003 :  22:01:15  Show Profile  Reply with Quote
Io sono il DJ della palestra che frequento e nella compilation settembre-ottobre ho messo YWT mentre dopo un po di tempo metterò AD circa 20-25 persone che ascoltano lene contemporaneamente! che volete di più
Go to Top of Page

Jokestry
Fan

Posted - 29/11/2003 :  20:09:18  Show Profile  Click to see Jokestry's MSN Messenger address  Reply with Quote
Io ho già convinto 5 compagne di classe a comprare il cd a furia di farglielo sentire se ne sono innamorate sanno già AD a memoria....
Go to Top of Page

Virus
Fan

Posted - 03/12/2003 :  08:35:18  Show Profile  Visit Virus's Homepage  Click to see Virus's MSN Messenger address  Reply with Quote
evvai!! ho fatto leggere il testo e la traduzione di story a due miei amici ke dopo l'hanno voluta ascoltare: a uno è piaciuta subito, x l'altro mi sono astenuta dal dirgli ke sicuramente gli sarebbe piaciuta (se no mi diceva sicuramente ke non gli piaceva anke se gli piaceva) e ha detto ke gli è piaciuta un sacco e ke la vuole in una compilation ke mi ha kiesto!!!
dopotutto sono sempre stata brava a fare publicità, la mia tecnica è infallibile
Go to Top of Page
Page: of 2 Previous Topic Topic Next Topic  
Previous Page
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
Lene.it Forum © Go To Top Of Page
0.15 sec. Snitz Forums 2000