Lene.it Forum
Lene.it Forum
Home Lene.it | Profilo-Profile | Registrazione-Register | Topic attivi-Active topic | Utenti-Users | Cerca-Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

All Forums
 Forum
 Lene Marlin
 YOU WEREN'T THERE
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Previous Page | Next Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Page: of 52

Luke
Staff

Posted - 28/07/2007 :  17:34:15  Show Profile  Click to see Luke's MSN Messenger address  Reply with Quote
Oggi verso le 14 su RaiTre in sottofondo a una specie di documentario su un viaggio in Nuova Zelanda.

"Arrivando a ogni nuova citta'
il viaggiatore ritrova un suo passato
che non sapeva piu' d'avere"

Italo Calvino - "Le citta' invisibili"
Go to Top of Page

glykeriae
Fan

Posted - 31/07/2007 :  22:21:10  Show Profile  Visit glykeriae's Homepage  Reply with Quote
Oggi, poco dopo le 14 "You weren't there" è passata su RDS.

Go to Top of Page

cianotico
Fan

Posted - 09/09/2007 :  10:59:55  Show Profile  Click to see cianotico's MSN Messenger address  Reply with Quote
Venerdì sera verso le 20.30 su Radio Company (ma non ne sono sicuro)!!

V
o
t
a

L
e
n
e

Go to Top of Page

Nemo
Fan

Posted - 10/09/2007 :  23:25:09  Show Profile  Visit Nemo's Homepage  Click to see Nemo's MSN Messenger address  Reply with Quote
Oggi mentre ero in palestra, immancabilmente sulla genovesissima Radio Babboleo alle 10:50 circa.

Go to Top of Page

lenefan
Fan

Posted - 23/09/2007 :  11:35:09  Show Profile  Reply with Quote
Venerdì scorso su RDS, intorno all'1 credo..

"Ora mi rendo conto che molte di quelle persone hanno vissuto con me per anni, e ora capisco che loro sono qui per me." - Lene
Go to Top of Page

Nemo
Fan

Posted - 24/09/2007 :  12:49:51  Show Profile  Visit Nemo's Homepage  Click to see Nemo's MSN Messenger address  Reply with Quote
Oggi mentre entravo in palestra, nuovamente su Radio Babboleo alle 9:50 circa. Il modo migliore per iniziare la settimana.

Go to Top of Page

Nemo
Fan

Posted - 27/09/2007 :  20:15:54  Show Profile  Visit Nemo's Homepage  Click to see Nemo's MSN Messenger address  Reply with Quote
Stamattina mentre ero a lavorare alle 3:30 su RDS.

Go to Top of Page

tiziano_lm
Fan

Posted - 11/12/2007 :  20:20:51  Show Profile  Click to see tiziano_lm's MSN Messenger address  Reply with Quote
Intorno alle 19.20 YWT su Dimensione Suono Roma! e prima del brano si dice di una Lene che ha battuto record nella musica norvegese

«Best fans in the world!»
Go to Top of Page

Pegasus_TDCi
Staff

Posted - 13/12/2007 :  09:19:41  Show Profile  Reply with Quote
Sabato 8 dicembre alle 22:04 You Weren't There nella sequenza mixata di RDS, introdotta dal saluto in italiano di Lene: "Ciao sono Lene Marlin, con RDS sei dentro il cuore della musica".

Most people have something to believe in. I have someone to believe in: Lene Marlin

Can you feel me, my love? I'm hurting so bad...
Go to Top of Page

Nemo
Fan

Posted - 15/12/2007 :  20:54:38  Show Profile  Visit Nemo's Homepage  Click to see Nemo's MSN Messenger address  Reply with Quote
Oggi alle 14:06 su RDS in una sequenza mixata. Non poteva non passare per radio, oggi ultimo giorno dello Julegalla.

Go to Top of Page

Knox
Fan

Posted - 30/12/2007 :  19:43:30  Show Profile  Visit Knox's Homepage  Click to see Knox's MSN Messenger address  Reply with Quote
...Sembra uno scioglilingua.

Non ho mai sentito commentare così il titolo di YWT in radio.
E' quanto ha fatto la speaker di RTL 102.5 alle 18.18 (ora della mia autoradio), nel disannunciare la canzone di Lene.
Bhè, effettivamente, l'ha pronunciata con uno straripante "slang" americano.

Verdeggianti pianure sconfinate, rigogliose terre incontaminate di mondi lontani. Ma anche la maestosità del mare. Mare aperto, dove è facile perdersi. Naufragare piacevolmente nelle rassicuranti profondità oceaniche dei tuoi occhi.
Lene, i'm lost in you....
Go to Top of Page

lenefan
Fan

Posted - 18/01/2008 :  18:20:37  Show Profile  Reply with Quote
15 minuti fa circa su RDS.. Nessun commento perchè dentro una sequenza mixata..

"Ora mi rendo conto che molte di quelle persone hanno vissuto con me per anni, e ora capisco che loro sono qui per me." - Lene
Go to Top of Page

Marko
Staff / Moderatore

Posted - 02/02/2008 :  12:38:47  Show Profile  Reply with Quote
Appena terminata su R101, peccato aver sentito solo il finale, ma già è molto se considero che non ascolto quasi la radio da mesi. Voce pura e inconfondibile come sempre

- Jeg har lyst til å dra på en mat-og vinturné i Italia
Go to Top of Page

Nemo
Fan

Posted - 05/02/2008 :  21:59:43  Show Profile  Visit Nemo's Homepage  Click to see Nemo's MSN Messenger address  Reply with Quote
Stasera alle 19:20 su Radio Babboleo....e pensare che stamattina mentre andavo a lavorare ho ascoltato tutto l'album Another Day

Go to Top of Page

riccardino
Fan

Posted - 02/04/2008 :  17:36:58  Show Profile  Reply with Quote
Sempre su Radio Babboleo stamattina alle ore 10:25.
Go to Top of Page

peppe89
Fan

Posted - 16/04/2008 :  01:29:17  Show Profile  Reply with Quote
Lunedi notte su RDS You Weren’t There :-)

Visita Il Mio Blog Su Lene
Go to Top of Page

Nemo
Fan

Posted - 17/04/2008 :  23:29:49  Show Profile  Visit Nemo's Homepage  Click to see Nemo's MSN Messenger address  Reply with Quote
Oggi alle 13:20 su Radio 105 a 105 Friends. Ogni tanto si fa sentire.

Go to Top of Page

lenefan
Fan

Posted - 20/04/2008 :  14:21:34  Show Profile  Reply with Quote
Venerdì scorso, alle 18:30 parte YWT su RDS..

Go to Top of Page

cri
Staff

Posted - 26/04/2008 :  20:59:09  Show Profile  Reply with Quote
mercoledì verso le 9.30 su radio "non mi ricordo" :-)))

*Cri*
Go to Top of Page

lenefan
Fan

Posted - 19/05/2008 :  00:46:06  Show Profile  Reply with Quote
Domenica scorsa a mezzanotte e mezza spaccata, parte YWT su RDS.. E io mi sono emozionata ancora, come se fosse il primo giorno.. E' una cosa assurda.. L'ho ascoltata tutta in religioso silenzio e la radio l'ha trasmessa tutta, fino all'ultima nota, senza interromperla o parlarci sopra, con mio grande stupore..
Grazie Lene.. ancora una volta!!

Go to Top of Page
Page: of 52 Previous Topic Topic Next Topic  
Previous Page | Next Page
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
Lene.it Forum © Go To Top Of Page
0.62 sec. Snitz Forums 2000