Lene.it Forum
Lene.it Forum
Home Lene.it | Profilo-Profile | Registrazione-Register | Topic attivi-Active topic | Utenti-Users | Cerca-Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

 All Forums
 Forum
 Lene Marlin
 YOU WEREN'T THERE
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Previous Page | Next Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Page: of 52

Allanon
Fan

Posted - 24/12/2004 :  00:49:29  Show Profile  Click to see Allanon's MSN Messenger address  Reply with Quote
Ieri notte alle 03.59 su rds



"...sognerete di avere un'occasione,solo un'altra occasione,di essere quì,davanti ai vostri nemici,per gridare che ci possono togliere tutto,ma non potranno mai toglierci la libertà!LIBERTA'!!!!!

"Il tuo cuore è libero,abbi il coraggio di seguirlo!"
Go to Top of Page

President
Fan

Posted - 18/01/2005 :  17:26:59  Show Profile  Visit President's Homepage  Click to see President's MSN Messenger address  Reply with Quote
Ieri ho dimenticato di fare una segnalazione importante.

Erano le 8 e 3 minuti, eravamo in officina cercando di scaldarci per iniziare a lavorare. Come sempre avevo nelle cuffiette m2o, ma ad un tratto mio fratello, appena sceso dalla sua macchina, mi dice "metti Ram Power che c'è Lene!". Mi precipito e sento YWT! stava finendo la prima strofa, quindi ho avuto altri 3 minuti abbondanti in compagnia di Lene e di una canzone straordinaria. Era un pò che non la beccavo in radio, mi ha fatto molto piacere e mi ha dato tanta energia positiva...


Una voce d'angelo che mi riempie il cuore, eccolo il vero nettare della vita...
Go to Top of Page

kind
Fan

Posted - 19/01/2005 :  17:57:55  Show Profile  Reply with Quote
Io il 16 su tg7sport in un servizio sul Milan alle 17 circa



Have you ever felt some kind..?
Go to Top of Page

ambrogivs
Fan

Posted - 07/02/2005 :  20:21:06  Show Profile  Click to see ambrogivs's MSN Messenger address  Reply with Quote
Oggi su Italia1 nel corso di 'Campioni' la hanno messa come sottofondo in un servizio su un giocatore del Cervia...

I pass by...
Go to Top of Page

lenefan
Fan

Posted - 10/02/2005 :  16:24:31  Show Profile  Reply with Quote
quote:
Originally posted by ambrogivs

Oggi su Italia1 nel corso di 'Campioni' la hanno messa come sottofondo in un servizio su un giocatore del Cervia...


Confermo. E'sempre bello sentire Lene che parte all'improvviso in un servizio televisivo.
Tanto per precisare il giocatore del Cervia di cui parlava quel servizio abita nella stessa zona del mio amoreeeeeeee




4 Dicembre 2003: quel giorno ho toccato il cielo con un dito...
Go to Top of Page

President
Fan

Posted - 14/02/2005 :  17:21:12  Show Profile  Visit President's Homepage  Click to see President's MSN Messenger address  Reply with Quote
Sabato mattina mi sono svegliato presto per partire x Milano ed andare a trovare questa tipa che ha postato prima di me...
La mia mini mi stava portando verso la stazione Termini, quando dall'autoradio è partita YWT! Erano le 6 e 06, la radio era la solita Ram Power...
Naturalmente una così bella giornata non poteva che iniziare nel nome di Lene Marlin Pedersen!

Grazie.


Una voce d'angelo che mi riempie il cuore, eccolo il vero nettare della vita...
Go to Top of Page

Knox
Fan

Posted - 14/02/2005 :  17:55:13  Show Profile  Visit Knox's Homepage  Click to see Knox's MSN Messenger address  Reply with Quote
Segnalazione abb. vecchia, ma dato la mia assenza sono giustificato no ?

YWT su RDS alle 21.35.

Poco prima alle 21.00, (io ero al lavoro), dopo il notiziario, RDS, faceva sentire un Jingle con un mix di canzoni tra le quali anche un pezzettino di You weren't there.
E la voce diveva :"Questi e altri successi nella prossima ora su RDS !
Ed infatti erano circa le 21.35 quando Tamara, la Speaker, dice: "Ed ora ci spostiamo nel nord- Europa. Lei è Lene Marlin, una ragazza molto carina. E questa è YWT !"
E alla fine :"E' dispiaciuta Lene Marlin, il suo ragazzo non c'è ! You weren't there..."
Il tono però, era ironico, si sentiva che in quel momento, Tamara (ma è Tamara Donà ??), stava sorridendo.

Edited by - Knox on 14/02/2005 17:55:44
Go to Top of Page

ambrogivs
Fan

Posted - 14/02/2005 :  20:27:20  Show Profile  Click to see ambrogivs's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Knox

Tamara(ma è Tamara Donà ??)



Ahah...No,no,la Tamara di RDS è straniera,la Donà è italianissima

I pass by...
Go to Top of Page

President
Fan

Posted - 18/02/2005 :  19:45:09  Show Profile  Visit President's Homepage  Click to see President's MSN Messenger address  Reply with Quote
ARG ho dimenticato una segnalazione di ieri...

Erano le 13 e 12, ero in officina in attesa che fosse pronto il pranzo. Era un momento piuttosto confuso, ero triste, ma non capivo bene il perchè. Cmq ci ha pensato Ram Power, trasmettendo Lene con YWT e trsamettendomi un pò di felicità. Tra i commenti ovvi dei miei fratelli e di mia sorella mi sono precipitato ad alzare il volume. Il mio umore è decisamente migliorato quando durante l'ascolto è arrivato un dolce squillo...


Una voce d'angelo che mi riempie il cuore, eccolo il vero nettare della vita...
Go to Top of Page

Enny
Fan

Posted - 20/02/2005 :  16:29:30  Show Profile  Click to see Enny's MSN Messenger address  Reply with Quote
Ieri su RDS erono circa le 18:05.



"Non lasciare che il passato di dica chi sei...
lascia che ti dica chi diventerai."
Go to Top of Page

lenefan
Fan

Posted - 21/02/2005 :  20:11:12  Show Profile  Reply with Quote
quote:
Originally posted by President
Sabato mattina mi sono svegliato presto per partire x Milano ed andare a trovare questa tipa che ha postato prima di me...


Ma pensa te che coincidenza..
Io stavo andando in stazione a Lambrate a prendere questo ragazzo qui..era sabato 12 e alle 10:36 è partita YWT su RDS.
Se vi dico che mi sono messa a piangere mi prendete per scema?




4 Dicembre 2003: quel giorno ho toccato il cielo con un dito...
Go to Top of Page

Knox
Fan

Posted - 13/03/2005 :  21:08:37  Show Profile  Visit Knox's Homepage  Click to see Knox's MSN Messenger address  Reply with Quote
Voglio riproporvi una vecchia segnalazione fatta da me in queste pagine.
Torniamo indietro nel tempo fino alla fine dell'estate 2004. Credo che il passaggio in radio di YWT in questione, risalga all'incirca ai primi di Settembre. Quando l'ambum "Another day", ancora non era uscito e avevamo in mano soltanto il singolo di "You weren't there" appunto.
In quell'occasione, il passaggio in radio fu commentato dallo speaker. Ed io prontamente lo avevo riportato quì sul Forum soltanto in parole scritte, cercando di dare con il testo l'impressione di sentire la voce che sentii in radio.

Dato che erano i primi passaggi di YWT in radio, erò lì con lo stereo a cercare di registrare ogni volta che beccavo Lene. E questa segnalazione, non sfuggì al mio veloce dito sul tasto REC.
Naturalmente, la registrazione è avvenuta sulla "Cassettina" audio, abbastanza difficile da riportare sul PC.
Oggi ho avuto una brillante idea !
Basta un cavo mini-jack maschio - maschio, da collegare alla linea-in del PC e all'uscita cuffie del "Walkman" e il gioco è fatto !

Bene allora !
Andiamo a risentire il commento dello speaker di RDS ! Ma..... fate attenzione agli effetti !!
Knox the dj !!!!



Ho voglia di urlare il suo nome a squarciagola. Di gridarlo davanti al mare d'inverno. Superare con la mia voce, lo spumeggiante fragore delle onde. E sognare.... di averla vicino.
Go to Top of Page

President
Fan

Posted - 13/03/2005 :  21:20:20  Show Profile  Visit President's Homepage  Click to see President's MSN Messenger address  Reply with Quote
Knoooox!!!!
E' incredibile! Quell'ascolto è del 18 luglio 2003! E' lo stesso che ho registrato io quel giorno!
Ricordo che avevo scritto a RDS e mi avevano detto che sarebbe passata alle 18 e 30, così ho avvertito i presenti in chat in quel momento e l'abbiamo sentita insieme!
Ecco le prove:
http://www.lene.it/it/forum2/topic.asp?TOPIC_ID=2346&whichpage=6#23776
http://www.lene.it/it/forum2/topic.asp?TOPIC_ID=2346&whichpage=7#23785

quote:
Originally posted by Knox

Torniamo indietro nel tempo fino alla fine dell'estate 2004.
Ovviamente era il 2003.....


Una voce d'angelo che mi riempie il cuore, eccolo il vero nettare della vita...
Go to Top of Page

Knox
Fan

Posted - 13/03/2005 :  21:26:10  Show Profile  Visit Knox's Homepage  Click to see Knox's MSN Messenger address  Reply with Quote
WOw !!! Eccolo il Post !!
Grande President !!!
Si scusatemi... era l'estate del 2003 !
Creo che in quel momento, molti di noi erano davanti alla radio ad ascoltare, e a reigistrare !



Ho voglia di urlare il suo nome a squarciagola. Di gridarlo davanti al mare d'inverno. Superare con la mia voce, lo spumeggiante fragore delle onde. E sognare.... di averla vicino.

Edited by - Knox on 13/03/2005 21:28:05
Go to Top of Page

Knox
Fan

Posted - 15/03/2005 :  12:10:11  Show Profile  Visit Knox's Homepage  Click to see Knox's MSN Messenger address  Reply with Quote
Segnalazione nuova stavolta.
Ieri alle 16.30 "You weren't there" in radio.
Vediamo... quale radio potrebbe essere ??? Ma .... RAM Power !!! Naturalmente !! Uno lo ricordi, uno lo vivi !



Ho voglia di urlare il suo nome a squarciagola. Di gridarlo davanti al mare d'inverno. Superare con la mia voce, lo spumeggiante fragore delle onde. E sognare.... di averla vicino.
Go to Top of Page

tiziano_lm
Fan

Posted - 17/03/2005 :  08:58:16  Show Profile  Click to see tiziano_lm's MSN Messenger address  Reply with Quote
All'interno della prossima ora su RDS "you weren't there"!!!!!!


I guess I'll go / far hidden / never to be found...
Go to Top of Page

Knox
Fan

Posted - 20/03/2005 :  20:40:24  Show Profile  Visit Knox's Homepage  Click to see Knox's MSN Messenger address  Reply with Quote
Sabato 19. Alle 19.20. Ero al lavoro , ma la macchina sviluppatrice era in manutenzione e quindi è stata una giornata un pò meno faticosa.
Però, dato che era una manutenzione "chimica" (acidi vari nelle vasche dei bagni di sviluppo), non consiglierei a nessuno di respirare a pieni polmoni quella robba !
Ma c'è un altro però !
La camera buia stavolta era aperta e con la luce accesa. Ed anche la radio naturalmente diffondeva la sua musica. Ad un certo punto, ecco le incredibili note di quella splendida introduzione di YWT !
Come faccio di solito, lascio tutto e vado ad ascoltare !
Aaahh... ci voleva proprio Lene a quel punto !

Bene resta solo da dire, di quale radio si trattasse.
Bhè, forse lo intuite da soli. Ma sapete cosa vi dico ? Ascoltate voi stessi !




Ho voglia di urlare il suo nome a squarciagola. Di gridarlo davanti al mare d'inverno. Superare con la mia voce, lo spumeggiante fragore delle onde. E sognare.... di averla vicino.
Go to Top of Page

Knox
Fan

Posted - 22/03/2005 :  19:54:59  Show Profile  Visit Knox's Homepage  Click to see Knox's MSN Messenger address  Reply with Quote
In quel lontano post del 18/07/2003 che il President ha brillantemente linkato, scrissi anche della segnalazione su Radio 105 con relativo commento.
Bene, oggi ho registrato quel commento sul PC come ho fatto per quello di RDS.
Dura molto di più del precedente e lo speaker usa parole molto eloquenti ! Ma cosa sto a spiegare ! ?? A voi l'ascolto, ma attenzione come sempre agli Effetti !

Per comodità, facciamo così:
"Mi sono sempre chiesto che fine avesse fatto Lene Marlin nei mesi scorsi.
Finalmente è ritornata. Io già potevo immaginare che stesse lavorando ad un nuovo singolo, ad un nuovo progetto.
Questa ragazza, che tra l'altro ha una voce da imbarazzo, nel senso proprio bella ! Lei proprio brava ! Sensuale ! Che era la protagonista di Unforgivable Sinner, e di tante altre belle canzoni.
Il nuovo singolo s'intitola You Weren't There. Lene Marlin !! New 4 you !!!"


Uhmmmm......... non ricordo il titolo del pezzo che parte subito dopo. Mi aiutate ??



Ho voglia di urlare il suo nome a squarciagola. Di gridarlo davanti al mare d'inverno. Superare con la mia voce, lo spumeggiante fragore delle onde. E sognare.... di averla vicino.
Go to Top of Page

President
Fan

Posted - 01/04/2005 :  17:42:18  Show Profile  Visit President's Homepage  Click to see President's MSN Messenger address  Reply with Quote
Ho dimenticato una segnalazione di ieri.
Stavo lavorando, per essere precisi stavo combattendo per riuscire a finire una zanzariera! Erano le 14 e 43 quando è partita YWT. Naturalmente stavo ascoltando Ram Power! E naturalmente l'ascolto di una canzone così significativa e coinvolgente mi ha rasserenato ed aiutato in ciò che stavo facendo..

Grazie Lene.


Una voce d'angelo che mi riempie il cuore, eccolo il vero nettare della vita...
Go to Top of Page

Stephy RmX
Fan

Posted - 01/04/2005 :  23:33:22  Show Profile  Visit Stephy RmX's Homepage  Click to see Stephy RmX's MSN Messenger address  Reply with Quote
Risentita oggi prima d pranzo su una radio locale.. :)

I cry my tears but they're not for you..
Just the way we are..
Falling down..
What's there to hold to?
Go to Top of Page
Page: of 52 Previous Topic Topic Next Topic  
Previous Page | Next Page
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
Lene.it Forum © Go To Top Of Page
0.2 sec. Snitz Forums 2000