Lene.it Forum
Lene.it Forum
Home Lene.it | Profilo-Profile | Registrazione-Register | Topic attivi-Active topic | Utenti-Users | Cerca-Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

 All Forums
 Forum
 Fan-club
 Ciao a tutti!!!!!
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Author Previous Topic Topic Next Topic  

angelk
Nuovo utente

Posted - 27/03/2003 :  12:49:08  Show Profile  Visit angelk's Homepage  Reply with Quote
Ciao mi chiamo Antonella e sono nuova, ho amato Lene sin dalla prima nota del suo primo singolo, voce stupenda e canzoni che facevano sognare!!!
Mi sono anche iscritta al Fan Club!
Anche se la mia grande passione è Kylie Minogue come potete vedere dal mio profilo, e mi piace moltissimo anche Natalie Imbruglia.


Non vedo l'ora che ritorni con un nuovo album!!!!!!!!!!!!!!!!!



Marko
Staff / Moderatore

Posted - 27/03/2003 :  13:44:42  Show Profile  Reply with Quote
Ciao Antonella, benvenuta.
Mi sorprende la tua età, nel senso che la media dei ragazzi di questo sito (perlomeno quelli iscritti al forum) si aggira tra i 16 e i 20 anni, con estremi di 12 e di 25-6.
Be', ne sono felice cmq, la comunità si allarga. E poi non ho mai pensato che la musica di Lene fosse adatta solo per una certa fascia di età, tu che ne pensi?

Il sito di Kylie Minogue è carino, ma più del sito mi piace lei .
Per la sua musica è questione di gusti: la dance non mi è mai dispiaciuta, anzi, un buon ritmo tira sempre su. Cmq l'esperto di dance qui è il President.

Of course I am hoping to continue on as a music artist. I have written all the songs for the next album, and am looking forward to beginning the recording process. How the new album is accepted, no one knows. I feel I have already accomplished more then one should ever be able to dream about. What I know for sure is I need a long holiday after this. The past year has been wonderful but draining. [Lene Marlin - 25 Feb. 2000]


Go to Top of Page

Danies
Staff

Posted - 27/03/2003 :  13:57:12  Show Profile  Visit Danies's Homepage  Click to see Danies's MSN Messenger address  Reply with Quote
Benvenuta anche da parte mia!!!

Ciaooo
Danies

Lene Marlin, The Northern Light
Go to Top of Page

President
Fan

Posted - 27/03/2003 :  14:05:38  Show Profile  Visit President's Homepage  Click to see President's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
la dance non mi è mai dispiaciuta, anzi, un buon ritmo tira sempre su. Cmq l'esperto di dance qui è il President.

Eccomi.
Benvenuta angelk!
Non solo sono l'esperto di Dance, ma anche tra i più vecchi qui, e mi fa piacere vedere che la fascia di età si allarga...
Cmq Kylie Minogue non rientra affatto nella dance che ascolto io, ho tagliato fuori ogni forma di dance-pop-commerciale dedicandomi a canzoni più particolari tipo Trance, Techno e dance italiana-europea (musica da dj per intenderci).
Ma la cosa più importante è che tu come noi ami Lene, ed hai scelto il posto giusto per condividere le tue idee ed emozioni.
Ti troverai bene qui...



Una voce d'angelo che mi riempie il cuore, eccolo il vero nettare della vita...
Go to Top of Page

DarKlaus
Staff / Moderatore

Posted - 27/03/2003 :  17:45:01  Show Profile  Reply with Quote
quote:

Ciao Antonella, benvenuta.
Mi sorprende la tua età, nel senso che la media dei ragazzi di questo sito (perlomeno quelli iscritti al forum) si aggira tra i 16 e i 20 anni, con estremi di 12 e di 25-6.
Be', ne sono felice cmq, la comunità si allarga. E poi non ho mai pensato che la musica di Lene fosse adatta solo per una certa fascia di età, tu che ne pensi?




Marko Marko... non si chiede mai l'età ad una signorina, figuriamoci farglielo notare per dirle certe cose!!!
Cmq l'età resta sempre un fattore molto relativo e i sentimenti in fondo sono gli stessi un po' per qualsiasi fascia di età. Magari si possono vivere in maniera diversa in base all'esperienza ma ciò non vuol dire che certe cose non si possano capire ugualmente. Non ci stupiamo di ragazzi giovani che pur non avendo ancora l'età di Lene (ovviamente di quando è uscito il suo disco) ne avvertono e capiscono il sentimento, perchè dovremmo stupirci per quelli più grandi che cmq ci sono già passati?
Cmq benvenuta anche da parte mia.

edit: ero sicuro di aver già letto il tuo nick da qualche parte... se ti scappa puoi dire a Fabio di pubblicare il mio disegno (quello qui sotto, se non ha fatto la scansione se lo prendesse da qui)?
Cmq...

Auguri per ieri!!!






Edited by - DarKlaus on 27/03/2003 19:43:51
Go to Top of Page

Marko
Staff / Moderatore

Posted - 27/03/2003 :  19:40:30  Show Profile  Reply with Quote
quote:
Marko Marko... non si chiede mai l'età ad una signorina, figuriamoci farglielo notare per dirle certe cose!!!


Lo so bene. Ma è stata lei a mettercela nel profilo (che ci ha invitato ad andare a vedere) ed io non ho potuto resistere a richiamare le statistiche
Cmq, a parte il fatto che non ho detto il numero, alla fin fine conosciamo un po' tutti le nostre età, ragazze comprese, quindi prima o poi sarebbe uscito fuori
In ogni caso mi scuso con Antonella se sono stato inopportuno

Of course I am hoping to continue on as a music artist. I have written all the songs for the next album, and am looking forward to beginning the recording process. How the new album is accepted, no one knows. I feel I have already accomplished more then one should ever be able to dream about. What I know for sure is I need a long holiday after this. The past year has been wonderful but draining. [Lene Marlin - 25 Feb. 2000]




Edited by - Marko on 27/03/2003 19:42:54
Go to Top of Page

Enny
Fan

Posted - 27/03/2003 :  20:04:14  Show Profile  Click to see Enny's MSN Messenger address  Reply with Quote
Benvenuta!

>>REASON<<

"Here it comes again, filling my soul, never want to let go, here it comes again, be at one with your love as below so above."
www.melaniec.net
Go to Top of Page

memory4
Fan

Posted - 27/03/2003 :  20:14:37  Show Profile  Visit memory4's Homepage  Click to see memory4's MSN Messenger address  Reply with Quote
Angelk benvenuta anche da parte mia! spero ti troverai bene


Le illusioni non sono tutte uguali:
da quelle che scegli si capisce chi sei.
Go to Top of Page

Luke
Staff

Posted - 27/03/2003 :  20:22:53  Show Profile  Click to see Luke's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
Ciao mi chiamo Antonella e sono nuova, ho amato Lene sin dalla prima nota del suo primo singolo, voce stupenda e canzoni che facevano sognare!!!


Ciao Antonella e benvenuta!!!!
Bè... Kylie nn è proprio la mia passione, però ti sei rifatta x quello che hai detto su Lene!!!!

Luke

“In questo mondo ridicolo e tragico, forse sono i sogni a farci andare avanti, le menzogne sarcastiche che ci raccontiamo, quel balsamo di polvere di stelle con cui curiamo le nostre anime ferite…”
Go to Top of Page

angelk
Nuovo utente

Posted - 28/03/2003 :  12:46:29  Show Profile  Visit angelk's Homepage  Reply with Quote
Grazie ragazzi siete stati tutti molto carini e gentili!!!
Grazie per gli auguri DarKlaus, riferirò sicuramente a Fabio!

Riguardo alla mia età mi pesa un po' nel senso che io sono rimasta ferma in tutto a quando ne avevo 23...uffa!!!


Sono certa che tra voi starò benissimo, come sapete tra l'altro l'ampiezza delle emozioni che la musica può trasmettere va oltre ogni età ma colpisce quello che hai dentro...
E Lene mi ha profondamente colpita..

Go to Top of Page

ambrogivs
Fan

Posted - 28/03/2003 :  19:15:22  Show Profile  Click to see ambrogivs's MSN Messenger address  Reply with Quote
Benvenuta angelk!ti troverai mooolto bene qui con noi!

Honestly don't know where I'll end up at last…won't even count the days…one thing I sure know I won't move so fast…my mind in complete haze
Go to Top of Page

Gattissimo
Fan

Posted - 29/03/2003 :  00:55:36  Show Profile  Visit Gattissimo's Homepage  Click to see Gattissimo's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
Anche se la mia grande passione è Kylie Minogue

Aaaaaaaaaarrrrgh

quote:
e mi piace moltissimo anche Natalie Imbruglia

Fiuuuuuu! Già meglio

quote:
Non vedo l'ora che ritorni con un nuovo album


Natalie? Speriamo non ci metta di nuovo degli anni!
Se invece dicevi di Lene, pare che il momento fatidico si stia avvicinando...
Benvenuta!

_____________


Go to Top of Page

jama
Fan

Posted - 29/03/2003 :  15:31:35  Show Profile  Send jama an ICQ Message  Click to see jama's MSN Messenger address  Reply with Quote
BIENVENIDA ! non so se sia scritto giusto ma vorrebbe essere spagnolo... haoooo

jama

SoMeTiMeS I FeeL LiKe a DraGoN...

which type is a free choice.... JAMA LOVE&PEACE
Go to Top of Page

tortino
Fan

Posted - 31/03/2003 :  21:02:24  Show Profile  Reply with Quote
U n saluto da parte mia!l'età va benissimo:6 ancora giovane.eppoi che vuol dire che la musica di Lene ès olo x giovanissimi?
P.s: Spero che tu sia + alta di Kylie Minougue...

Go to Top of Page

BillieJoe
Fan

Posted - 01/04/2003 :  00:13:03  Show Profile  Reply with Quote
Ciao antonella...benvenuta anche da parte del Billie


Non c'è cattivo più cattivo di un buono quando diventa cattivo" Sante parole Bud
Go to Top of Page

axlbad
Fan

Posted - 02/04/2003 :  14:58:05  Show Profile  Reply with Quote
Ciao Antonella...uno speciale benvenuta anche da me!!!(scusa il ritardo...)comunque di qualsiasi cosa tu abbia bisogno non attendere a chiedere...ciao ciao!!!


Go to Top of Page

angelk
Nuovo utente

Posted - 19/04/2003 :  22:44:20  Show Profile  Visit angelk's Homepage  Reply with Quote
Eh eh grazie ancora per il vostro benvenuto, la mia grande attesa per l'uscita del nuovo album era riferita a Lene ovviamente!!
Sapete oggi mi sono riascoltata l'intero cd....non mi stanca mai!!!!
:-)

Amo cantare le sue canzoni, mi piacciono davvero un sacco.

Go to Top of Page

Franko
Fan

Posted - 20/04/2003 :  23:30:54  Show Profile  Visit Franko's Homepage  Click to see Franko's MSN Messenger address  Reply with Quote
Finalmente arrivano anche fan di Lene di sesso femminile, per questo ti do un doppio benvenuto, sicuramente ti troverai benissimo, noi cerchiamo di riuscire a costrutire una comunità in cui ognuno può esprimere quello che gli pare.
p.s:A me kylie non dispiace purtroppo ho perso un pò di stima in lei come in anastacia da quando ho saputo che anche la sua casa discografica ha messo in mezzo i legali contro un suo sito italiano.


Go to Top of Page

Knox
Fan

Posted - 21/04/2003 :  20:52:58  Show Profile  Visit Knox's Homepage  Click to see Knox's MSN Messenger address  Reply with Quote
Un piccolo omaggio da parte di Knox !! MIDI !!


Can't get you out of my head

In your eyes

Fever

Un bel MegaMix !

Clikka su Kylie !!



Go to Top of Page
  Previous Topic Topic Next Topic  
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
Lene.it Forum © Go To Top Of Page
0.32 sec. Snitz Forums 2000