Lene.it Forum
Lene.it Forum
Home Lene.it | Profilo-Profile | Registrazione-Register | Topic attivi-Active topic | Utenti-Users | Cerca-Search | FAQ
 All Forums
 Forum
 Lene Marlin
 Lista inediti/collaborazioni/cover

Note: You must be registered in order to post a reply.
To register, click here. Registration is FREE!

Screensize:
UserName:
Password:
Format Mode:
Format: BoldItalicizedUnderlineStrikethrough Align LeftCenteredAlign Right Horizontal Rule Insert HyperlinkInsert EmailInsert Image Insert CodeInsert QuoteInsert List
   
Message:

* HTML is OFF
* Forum Code is ON
Smilies
Smile [:)] Big Smile [:D] Cool [8D] Blush [:I]
Tongue [:P] Evil [):] Wink [;)] Clown [:o)]
Black Eye [B)] Eight Ball [8] Frown [:(] Shy [8)]
Shocked [:0] Angry [:(!] Dead [xx(] Sleepy [|)]
Kisses [:X] Approve [^] Disapprove [V] Question [?]

 
   

T O P I C    R E V I E W
ERVI Posted - 17/08/2017 : 10:43:45
Ciao ragazzi, oggi è il compleanno di Lene e data l'estate - che sta finendo - e il tempo libero ho deciso di farmi una maratona di canzoni di Lene.
Qualche anima pia può aiutare un vecchietto come me per quanto riguarda le canzoni fuori album/inediti/canzoni scritte per altri artisti?

Ecco la mia lista in ordine sparso:

Avalon
Yesterday's gone
Kanskje du behøver noen
Visualize
Free (qualcuno me la può passare in privato? Non l'ho mai ascoltata )
Story
Found someone
What have I done
S'pose
Don't forget me
Jeg reiser alene
Prove me wrong


So look at me when I'm not aware
Then you'll see I cannot do without you
17   L A T E S T    R E P L I E S    (Newest First)
kathie Posted - 12/06/2020 : 23:54:42
Grazie per i consigli ma Nel dubbio che l'estensione di Google Chrome contenga malware non l'ho provata. In ogni caso sono riuscita a trovare fortunatamente le due canzoni. peccato comunque che non siano più disponibili.
Knox Posted - 11/06/2020 : 19:26:46
Malware...cavolo...ehm, si, a me funziona! Ecco:

https://ibb.co/XJgDnNP (foto)
Il video di "Whole New Beginning" non disponibile con l'estensione spenta e poi:

https://ibb.co/DYBnNS3 (foto)
Lo stesso video (identico url) disponibile con l'estensione attivata e refresh sulla pagina.

In ogni caso non mi capita spesso di vedere video "non disponibili", quindi nel dubbio spengo l'estensione e magari la disattivo dal menu di chrome.

Anche se tecnicamente questo non so se risolve il problema di Kathie...



Verdeggianti pianure sconfinate, rigogliose terre incontaminate di mondi lontani. Ma anche la maestosità del mare. Mare aperto, dove è facile perdersi. Naufragare piacevolmente nelle rassicuranti profondità oceaniche dei tuoi occhi.
Lene, i'm lost in you....
DarKlaus Posted - 11/06/2020 : 00:14:34
Knox l'hai provata? Avevo visto un video su questa estensione ma dai commenti non sembrava per niente affidabile. Avevo letto di malware e che nemmeno funzionasse. Nel dubbio avevo evitato sia di installarla che di parlarne.
Knox Posted - 10/06/2020 : 20:46:50
Se può aiutare, almeno per vedere il video su Youtube:
https://chrome.google.com/webstore/detail/hola-free-vpn-unblock-any/gkojfkhlekighikafcpjkiklfbnlmeio

Usare l'estensione "hola" (Chrome, ma anche per altri browser nei loro stores) che serve per vedere video "bloccati nel tuo paese".
Una volta installata, andare su YT trovare il video da vedere, cliccare su "unblock" nell'estensione, selezionare Norvegia come paese.
Whole New Beginning
Picking Up The Pieces



Verdeggianti pianure sconfinate, rigogliose terre incontaminate di mondi lontani. Ma anche la maestosità del mare. Mare aperto, dove è facile perdersi. Naufragare piacevolmente nelle rassicuranti profondità oceaniche dei tuoi occhi.
Lene, i'm lost in you....
DarKlaus Posted - 10/06/2020 : 12:35:51
Su Youtube e Spotify sembra che ci siano ma risultano inaccessibili. In particolare su Youtube c'è scritto che i video sono bloccati nel nostro paese. Controllando tramite un sito, risultano disponibili solo in Norvegia. Sono riuscito a trovare solo un proxy norvegese funzionante ma poi mi dice che il video è ugualmente non disponibile. Idem su Spotify. Non so se sia un problema del proxy. Bisognerebbe provare con un servizio VPN a pagamento...
kathie Posted - 10/06/2020 : 02:44:28
Ho un problema con la mia libreria musicale nel telefono e non riesco più a trovare picking up the Pieces e New beginning che peraltro non sono neanche più disponibili su YouTube e neanche su Google Play e Amazon
Knox Posted - 16/01/2020 : 19:47:05
...Ancora sul testo di "Omfavnelsen".
No, niente di nuovo. Solo ho trovato questo sito di "accordi" e partiture delle canzoni.
C'è Lene:
https://www.jellynote.com/en/artist/lene-marlin/10068

Molte sue canzoni con gli accordi ma anche il Testo.
Scorrere in basso, in ultimo c'è anche "Omfavnelsen" (Che poi non è mica di Lene, ma di Ole!). Ma solo il titolo non cliccabile...
Magari chissà, se in futuro qlc metterà gli accordi della canzone, pubblicheranno anche il testo.



Verdeggianti pianure sconfinate, rigogliose terre incontaminate di mondi lontani. Ma anche la maestosità del mare. Mare aperto, dove è facile perdersi. Naufragare piacevolmente nelle rassicuranti profondità oceaniche dei tuoi occhi.
Lene, i'm lost in you....
Knox Posted - 04/12/2019 : 19:57:24
Mi sembrava di ricordare che "Omfavnelsen" fosse contenuta in un album di Ole Paus, ma non che l'album in questione fosse formato da ben 3 CD, o 3 vinili volendo!
Eccolo: Avslutningen

Di cui il secondo CD intitolato appunto "Omfavnelsen", contiene la canzone cantata da Lene. (traccia 9)
Leggendo bene sotto nella descrizione di tutti i crediti c'è la scritta:
Comes with a 14 page booklet with printed lyrics.
A questo punto penso che l'unico modo per avere il testo di "Omfavnelsen", sarebbe quello di comprare l'album... 1 pò eccessivo forse... costa pure 1 pò!
Cmq, ecco quì:
https://www.ebay.it/itm/Ole-Paus-Avslutningen-3LP-3CD-Box-Set/303376658081

Anche qui, ma non disponibile:
https://www.ibs.it/avslutningen-cd-ole-paus/e/5053105736324

.
.
.
.
.
.
Non ti preoccupare Kathie, non sono andato in fissa!



Verdeggianti pianure sconfinate, rigogliose terre incontaminate di mondi lontani. Ma anche la maestosità del mare. Mare aperto, dove è facile perdersi. Naufragare piacevolmente nelle rassicuranti profondità oceaniche dei tuoi occhi.
Lene, i'm lost in you....
kathie Posted - 27/11/2019 : 13:00:58
grazie per i consigli, cmq continuerò a cercare
Knox Posted - 25/11/2019 : 20:00:59
Gia, anch'io ho cercato attraverso le grandi e sgargianti autostrade di Google ma con risultati davvero scarsi...
Tipo alcuni testi delle canzoni di Ole Paus, ma non la nostra amata "Omfavnelsen".
Ho provato anche a percorrere dei sentieri meno battuti, con www.duckduckgo.com (simpatico), ma niente da fare.

A questo punto la soluzione migliore sembrerebbe quella del "riconoscimento vocale". Necessario Chrome.
Ho provato, ma ho scoperto che il "missaggio stereo" non mi funziona! Eppure in passato l'ho usato spesso.... bhà.



Verdeggianti pianure sconfinate, rigogliose terre incontaminate di mondi lontani. Ma anche la maestosità del mare. Mare aperto, dove è facile perdersi. Naufragare piacevolmente nelle rassicuranti profondità oceaniche dei tuoi occhi.
Lene, i'm lost in you....
DarKlaus Posted - 22/11/2019 : 04:24:00
quote:
Originally posted by kathie

Non so se questo è il posto giusto per la mia domanda. In ogni caso, qualcuno ha il testo in norvegese di Omfavnelsen? Sto imparando un po' di norvegese e mi piacerebbe tanto guardare l'originale. Su internet l'ho cercato ma non ho trovato nulla.



Effettivamente sembrerebbe introvabile. Una possibilità, a parte quella di acquistare il CD, potrebbe essere quella di cercare le scansioni del booklet. Un'altra potrebbe essere quella di passare l'audio della canzone in un'app/servizio di dettatura vocale tipo Google translate e vedere se riesce a trascriverlo. La voce sembra abbastanza chiara. Con l'italiano in passato ho avuto abbastanza successo. Purtroppo nessuno dei video che ho trovato su Google presentava l'opzione per generare sottotitoli automaticamente, ma potrebbero essercene altri.
kathie Posted - 18/11/2019 : 20:26:45
Non so se questo è il posto giusto per la mia domanda. In ogni caso, qualcuno ha il testo in norvegese di Omfavnelsen? Sto imparando un po' di norvegese e mi piacerebbe tanto guardare l'originale. Su internet l'ho cercato ma non ho trovato nulla.
kathie Posted - 20/03/2019 : 19:41:49
Bisogna aggiungere anche So little time in collaborazione con produttore danese Jesper Mattsson (lo stesso di Free se non ricordo male)su soundclud
ERVI Posted - 18/08/2017 : 13:07:11
quote:
Originally posted by DarKlaus

quote:
Originally posted by ERVI
Story


Story?

Ci sono anche

Still around in collaborazione con Niamh Perry.

Circus boy in collaborazione con Niamh Perry.

Broken words (solo un estratto) in collaborazione con Curtis Richardson.

We both know scritta per Sissel.




Grande Klaus vecchio volpone!


So look at me when I'm not aware
Then you'll see I cannot do without you
ERVI Posted - 18/08/2017 : 12:57:57
quote:
Originally posted by kathie

Worth it
It's about time

A whole new beginning
Picking up the pieces

Good girl gone bad

All gone

One of them

Omfavnelsen

Venn

Should it matter

se vuoi Free dimmi come posso inviartela



Ti mando l'email in pvt, grazie mille!!


So look at me when I'm not aware
Then you'll see I cannot do without you
DarKlaus Posted - 18/08/2017 : 09:48:40
quote:
Originally posted by ERVI
Story


Story?

Ci sono anche

Still around in collaborazione con Niamh Perry.

Circus boy in collaborazione con Niamh Perry.

Broken words (solo un estratto) in collaborazione con Curtis Richardson.

We both know scritta per Sissel.
kathie Posted - 18/08/2017 : 00:53:23
Worth it
It's about time

A whole new beginning
Picking up the pieces

Good girl gone bad

All gone

One of them

Omfavnelsen

Venn

Should it matter

se vuoi Free dimmi come posso inviartela

Lene.it Forum © Go To Top Of Page
0.09 sec. Snitz Forums 2000